|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Sarebbe troppo divertente se grazie a questo, facessimo più puntidi quei club dove vige una severità militare su regole, obblighi ecc.... Ci sta che se lo facciamo, inizi a giocarci tutti i giorni solo per questo ! |
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Propongo umilmente un nome: Siamo Nati Liberi [SNL]
Edit: Ehi, mica è una battuta messa lì per fancazzismo. Sono stato ispirato da uno storico, nonchè meraviglioso vecchio Album, e da un particolare brano in esso incluso, della grande Band italiana: Banco del Mutuo Soccorso (BMS), brano dal titolo: 'Canto Nomade di un Priogioniero Politico', che se già conoscete, o avrete modo di apprezzarlo, ritroverete in esso che il fulcro (ma preso alla lettera più il finale direi) del contenuto, sta proprio nella mia citazione-proposta (convertita liberamente al plurale). Insomma, mica bau bau-micio micio, hehe.. No, veramente, ho associato il concetto di libertà videoludica, ad un contesto che di videludico non ha assolutamente nulla a che fare, esprimendo questa mia umile proposta derivante da altri ambienti ben diversi, ma che non mi suona male manco per un gruppo di gioco che nasce senza padroni. Certo, adesso dovrò accendere 100 candele per penitenza al patrono della grande musica, hehe.. Ma non l'ho buttata lì per fancazzismo, è stata spontaneamente e liberamente concepita con un criterio logioco e conforme alle regole che si dovrebbe dare il gruppo. E' solo una proposta, e come tutte le cose che si condividono o si aggregano, è soggetta a legittime concordi o discordanti opinioni in merito.. io l'ho solo buttata lì, e adesso ho fatto una sorta di prolissa spiegazione riguardo a ciò che mi ha portato a pensare a tale nome soprattutto in relazione ed in omaggio alla libertà. Ultima modifica di Al Niven : 23-04-2015 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
perchè non partecipate alle sfide racenet?
|
|
|
#904 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
|
Io qualche sfida Racent la faccio ancora. In un momento di 'confusione mentale', che è comunque riportato indietro tra le pagine di questo Topic, avevo cancellato praticamente tutti quei 12/14 amici che avevo in lista. Ora, essendomi pentito, e scusandomi per quel 'folle' gesto, avrei piacere (ma capirei se qualcuno non accettase) di riavere in lista coloro che cancellai, e magari anche chi prima del misfatto non c'era. Smoicol, Gigo, Sinergine, etc.. se volete riagganciarmi ne sarei lieto. Riporto qui il mio attuale nome Steam: 'ntu culu ai fake
Edit Se fossi sicuro che nessuno si sente offeso per la mia 'folle' cancellazione di loro medesimi, farei io la richiesta. Non so che dire... insomma, se non c'è nulla in contrario la posso fare pure io, ad ogni modo il mio nome è quello. I'm sorry Ultima modifica di Al Niven : 29-04-2015 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcuno di voi pensa in futuro di prendersi il nuovo Dirt? |
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quando a Dirt (spero che almeno questo qualcuno lo ricordi), ho sempre detto che io praticamente non ho mai giocato e mai giocherò ad altri game di automobili che non siano stati i Toca e che ora sono i Grid. Per cui, dandoti una mia personale risposta, ti dico che non ho affatto in programma e alcun interesse rigurado al gioco in questione. Certo, se Grid me lo toglieranno, dovrò trovare altri sfoghi vidololudico-arcade-rigorosamente-con-pad. E si.. perchè ormai ogni tanto na derapata o un controstezo ce vole, l'ho sempre fatta dai Toca a i Grid, in quanto diversivo, ma anche come sana integrazione ad altri generi che preferisco di più alle corse in macchina. Ma onestamente, è tutto intrattenimeto che procede sullo stesso binario dello svago, o se lo si preferisce, sullo stesso: traccciato. Ultima modifica di Al Niven : 30-04-2015 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
Grazie, veramente molto lieto
@GogoBoso Ok, ti ricordi tutto, va bene.. ma non dirlo nel tono minaccioso di colui che non dimentica, hehe.. i so' qui solo a chiedere umilmente scusa nonchè a mettere grandi pietre sopra a tutto Spero che anche Smoicol comprenderà quella mia improvvisa voglia di: 'solitudine del video-giocatore'. Edit: GigoBoso, ovviamente.. avevo scritto Gogo, hehe.. errore ortografico, lo giuro Ultima modifica di Al Niven : 30-04-2015 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capisco anche la voglia di far pulizia ogni tanto, ma sapendo che non è bello essere eliminati, lo faccio rarissimamente. |
|
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ho fatto anche altre cassate simili, essendo un po' squilibrato-controverso-sensibile-umanamente buono-solitario-pignolo-stronzo.... E ho ricevuto naturalmente anche ovvie ed umane delusioni da mettere sempre sul conto. Everywhere in world. Ultima modifica di Al Niven : 30-04-2015 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
tranquilli non vi ho cancellati, siete in lista.....dirt non lo prendo, sono in attesa di f1 2015 sperando in un miracolo codemaster, ma se mi delude anche questo titolo.......credo che non prenderò più i loro prodotti, vedi autosport ottimo gioco lasciato a se stesso, mi sembra di vedere i vari titoli di wrc di milestone.....uscivano e poi morti li, perchè mancavano patch o migliorire varie, ma milestone è una piccola realtà italiana con i suoi limiti tecnici, codemaster invece è un colosso che dovrebbe proteggere i suoi clienti, ma come vedo stà facendo la stessa fine e poi la truffa dlc e chi più ne ha più ne metta, gp4 ci ho giocato forse 5 anni e mi divertivo in ogni gara che facevo, oggi un gioco non dura 6 mesi che già si cambia e diciamocelo, dopo la prima enfasi iniziale, poi dopo un pò sono tutti piatti e senza senso, non danno quell'emozione che davano i giochi di una volta dove veramente coinvolgevano a 360°
|
|
|
#916 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
WOW, 916-917.. i 1000 post ambiti come felice traguardo per un mio ipotetico e ricco pre-pensionamento ipotizzato molte pagine fa, si avvicinano. EVVAI che siamo TANTI! Hehe..
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Bannato
|
alla fine inq uesto grid autosport mi piacciono solo le auto poco potenti, perchè quelle più potenti slittano in maniera irrealistica ed imprevedibile che ti fanno passare sia il divertimento che la voglia.
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Io mi diverto un mondo con le varie BRZ ed M3 ed anche con auto come la Vanquish... per quelle più potenti si non ho un feeling eccelso ma si lasciano giocare bene tutto sommato
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
#920 |
|
Bannato
|
giocando senza aiuti e con il pad la vanquisuish, invece la categorizzo tra quelle inguidabili.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.