Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2015, 13:11   #901
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Per il gruppo si crea dal sito Racenet. Dopo aver fatto il login c'è la sezione dedicata a Grid Autosport.
Chi ha il tempo e la voglia di creare il gruppo e manutenerlo?
da quello che ho capito, c'è solo da crearlo, essendo un club aperto a tutti, dove l'unica regola è divertirsi orgogliosi di essere liberi.

Sarebbe troppo divertente se grazie a questo, facessimo più puntidi quei club dove vige una severità militare su regole, obblighi ecc....

Ci sta che se lo facciamo, inizi a giocarci tutti i giorni solo per questo !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2015, 14:48   #902
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Propongo umilmente un nome: Siamo Nati Liberi [SNL]

Edit:
Ehi, mica è una battuta messa lì per fancazzismo. Sono stato ispirato da uno storico, nonchè meraviglioso vecchio Album, e da un particolare brano in esso incluso, della grande Band italiana: Banco del Mutuo Soccorso (BMS), brano dal titolo: 'Canto Nomade di un Priogioniero Politico', che se già conoscete, o avrete modo di apprezzarlo, ritroverete in esso che il fulcro (ma preso alla lettera più il finale direi) del contenuto, sta proprio nella mia citazione-proposta (convertita liberamente al plurale). Insomma, mica bau bau-micio micio, hehe.. No, veramente, ho associato il concetto di libertà videoludica, ad un contesto che di videludico non ha assolutamente nulla a che fare, esprimendo questa mia umile proposta derivante da altri ambienti ben diversi, ma che non mi suona male manco per un gruppo di gioco che nasce senza padroni. Certo, adesso dovrò accendere 100 candele per penitenza al patrono della grande musica, hehe.. Ma non l'ho buttata lì per fancazzismo, è stata spontaneamente e liberamente concepita con un criterio logioco e conforme alle regole che si dovrebbe dare il gruppo. E' solo una proposta, e come tutte le cose che si condividono o si aggregano, è soggetta a legittime concordi o discordanti opinioni in merito.. io l'ho solo buttata lì, e adesso ho fatto una sorta di prolissa spiegazione riguardo a ciò che mi ha portato a pensare a tale nome soprattutto in relazione ed in omaggio alla libertà.

Ultima modifica di Al Niven : 23-04-2015 alle 20:48.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 00:26   #903
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
perchè non partecipate alle sfide racenet?
Old 27-04-2015, 13:05   #904
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
perchè non partecipate alle sfide racenet?
Io ci partecipo, ma le cambiano spessissimo, quindi sembra che nonc i partecipo. Ultimamente ho deciso di iniziare la carriera per cui sono poco online.
Old 29-04-2015, 18:29   #905
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Io qualche sfida Racent la faccio ancora. In un momento di 'confusione mentale', che è comunque riportato indietro tra le pagine di questo Topic, avevo cancellato praticamente tutti quei 12/14 amici che avevo in lista. Ora, essendomi pentito, e scusandomi per quel 'folle' gesto, avrei piacere (ma capirei se qualcuno non accettase) di riavere in lista coloro che cancellai, e magari anche chi prima del misfatto non c'era. Smoicol, Gigo, Sinergine, etc.. se volete riagganciarmi ne sarei lieto. Riporto qui il mio attuale nome Steam: 'ntu culu ai fake

Edit
Se fossi sicuro che nessuno si sente offeso per la mia 'folle' cancellazione di loro medesimi, farei io la richiesta.
Non so che dire... insomma, se non c'è nulla in contrario la posso fare pure io, ad ogni modo il mio nome è quello.
I'm sorry

Ultima modifica di Al Niven : 29-04-2015 alle 18:53.
Old 30-04-2015, 11:37   #906
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Io qualche sfida Racent la faccio ancora. In un momento di 'confusione mentale', che è comunque riportato indietro tra le pagine di questo Topic, avevo cancellato praticamente tutti quei 12/14 amici che avevo in lista. Ora, essendomi pentito, e scusandomi per quel 'folle' gesto, avrei piacere (ma capirei se qualcuno non accettase) di riavere in lista coloro che cancellai, e magari anche chi prima del misfatto non c'era. Smoicol, Gigo, Sinergine, etc.. se volete riagganciarmi ne sarei lieto. Riporto qui il mio attuale nome Steam: 'ntu culu ai fake

Edit
Se fossi sicuro che nessuno si sente offeso per la mia 'folle' cancellazione di loro medesimi, farei io la richiesta.
Non so che dire... insomma, se non c'è nulla in contrario la posso fare pure io, ad ogni modo il mio nome è quello.
I'm sorry
Per me non ci sono problemi, piuttosto non capisco queste crisi in cui uno decide di cancellare i propri amici. Non sei l'unico che lo fa, ma io proprio non me lo spiego, perchè quando quando mi accorgo che qualcuno mi ha cancellato dagli amici ci rimango male.
Qualcuno di voi pensa in futuro di prendersi il nuovo Dirt?
Old 30-04-2015, 13:45   #907
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per me non ci sono problemi, piuttosto non capisco queste crisi in cui uno decide di cancellare i propri amici. Non sei l'unico che lo fa, ma io proprio non me lo spiego, perchè quando quando mi accorgo che qualcuno mi ha cancellato dagli amici ci rimango male.
Qualcuno di voi pensa in futuro di prendersi il nuovo Dirt?
Mah, sinceramente questa volta ci sono rimasto un po' male io leggendo che non ricordi più i motivi.. che io ho scritto (anche con una certa amarezza) pagine fa, nel momento in cui decisi di 'gocare da solo'. Essendo fondamentalmente un gamer-solitario, prima di tutto, e poi rimasto un po' cofuso da vicende simili a discussioni che si fanno mentre si aspetta il proprio turno dal barbiere (per i più 'cool': parrucchiere), decisi, scrissi, misi in atto questa boiata (umanamente parlando), per la quale ora chiedo (in effetti l'ho già scritto ieri): scusa alle persone di Forum che ho cancellato. E non è che pretendo di essere perdonato, ci mancherebbe. E poi magari manco se ne è accorto qualcuno che io nun ce stavo più, hehe.. Certo, ci si rimane male, tornando seri, hai ragione. Ho solo voluto rispolverare la cosa visto che la mia 'folle' (ma con un suo certamente discutibilissimo nonchè confuso perchè) decisione di quel periodo è stata dimeticanta, da quello che leggo. Non è una polemica, Gigo.. assolutamente. Sono io che credo di essere il centro del mondo. Mi fa piacere che tu non abbia problemi a reintegrarmi tra i tuoi amici, e viceversa.

In quando a Dirt (spero che almeno questo qualcuno lo ricordi), ho sempre detto che io praticamente non ho mai giocato e mai giocherò ad altri game di automobili che non siano stati i Toca e che ora sono i Grid.
Per cui, dandoti una mia personale risposta, ti dico che non ho affatto in programma e alcun interesse rigurado al gioco in questione. Certo, se Grid me lo toglieranno, dovrò trovare altri sfoghi vidololudico-arcade-rigorosamente-con-pad. E si.. perchè ormai ogni tanto na derapata o un controstezo ce vole, l'ho sempre fatta dai Toca a i Grid, in quanto diversivo, ma anche come sana integrazione ad altri generi che preferisco di più alle corse in macchina. Ma onestamente, è tutto intrattenimeto che procede sullo stesso binario dello svago, o se lo si preferisce, sullo stesso: traccciato.

Ultima modifica di Al Niven : 30-04-2015 alle 13:55.
Old 30-04-2015, 13:54   #908
GigoBoso
Bannato

Quote:
Mah, sinceramente questa volta ci sono rimasto un po' male io leggendo che non ricordi più i motivi.. che io ho scritto (anche con una certa amarezza) pagine fa, nel momento in cui decisi di 'gocare da solo'. Essendo fondamentalmente un gamer-solitario, prima di tutto, e poi rimasto un po' cofuso da vicende simili a discussioni che si fanno mentre si aspetta il proprio turno dal barbiere (per i più 'cool': parrucchiere), decisi, scrissi, misi in atto questa boiata (umanamente parlando), per la quale ora chiedo (in effetti l'ho già scritto ieri): scusa alle persone di Forum che ho cancellato. E non è che pretendo di essere perdonato, ci mancherebbe. E poi magari manco se ne è accorto qualcuno che io nun ce stavo più, hehe.. Certo, ci si rimane male, tornando seri, hai ragione. Ho solo voluto rispolverare la cosa visto che la mia 'folle' (ma con un suo certamente discutibilissimo nonchè confuso perchè) decisione di quel periodo è stata dimeticanta, da quello che leggo. Non è una polemica, Gigo.. assolutamente. Sono io che credo di essere il centro del mondo. Mi fa piacere che tu non abbia problemi a reintegrarmi tra i tuoi amici, e viceversa.

In quando a Dirt (spero che almeno questo qualcuno lo ricordi), ho sempre detto che io praticamente non ho mai giocato e mai giocherò ad altri game di automobili che non siano stati i Toca e che ora sono i Grid.
Per cui non ho affatto in programma e alcun interesse rigurado al gioco in questione. Certo, se Grid me lo toglieranno, dovrò trovare altri sfoghi vidololudico-arcade-rigorosamente-con-pad. E si.. perchè ormai ogni tanto na derapata o un controstezo ce vole, l'ho sempre fatta dai Toca a i Grid, in quanto diversivo, ma anche come sana integrazione ad altri generi che preferisco di più alle corse in macchina. Ma onestamente, è tutto intrattenimeto che procede sullo stesso binario dello svago, o se lo si preferisce, sullo stesso: traccciato.
No ma allora c'è stato un malinteso, io avevo capito che mi avevi nuovamente cancellato dagli amici. Se è la storia dell'altra volta non ti preuccupare, mi ricordo tutto.
Old 30-04-2015, 13:56   #909
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
.. se volete riagganciarmi ne sarei lieto. Riporto qui il mio attuale nome Steam: 'ntu culu ai fake
Aggiunto...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 14:04   #910
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Aggiunto...
Grazie, veramente molto lieto

@GogoBoso
Ok, ti ricordi tutto, va bene.. ma non dirlo nel tono minaccioso di colui che non dimentica, hehe.. i so' qui solo a chiedere umilmente scusa nonchè a mettere grandi pietre sopra a tutto
Spero che anche Smoicol comprenderà quella mia improvvisa voglia di: 'solitudine del video-giocatore'.

Edit:
GigoBoso, ovviamente.. avevo scritto Gogo, hehe.. errore ortografico, lo giuro

Ultima modifica di Al Niven : 30-04-2015 alle 14:42.
Old 30-04-2015, 14:07   #911
GigoBoso
Bannato

Quote:
Grazie, veramente molto lieto

@GogoBoso
Ok, ti ricordi tutto, va bene.. ma non dirlo nel tono minaccioso di colui che non dimentica, hehe.. i so' qui solo a chiedere umilmente scusa nonchè a mettere grandi pietre sopra a tutto
Spero che anche Smoicol comprenderà quella mia improvvisa voglia di: 'solitudine del video-giocatore'.
Si si siamo semplicemente diversi, pensa che ho da anni gente nella lista amici con cui non ho mai parlato nè giocato...

Capisco anche la voglia di far pulizia ogni tanto, ma sapendo che non è bello essere eliminati, lo faccio rarissimamente.
Old 30-04-2015, 14:21   #912
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Si si siamo semplicemente diversi, pensa che ho da anni gente nella lista amici con cui non ho mai parlato nè giocato...
Vabbe, Gigo.. intanto ti ho mandato la richiesta e spero che il capitolo sia chiuso (anche se legittimamente tu potrai ovviamente tornarci sopra quando vuoi, ci mancherebbe). Poi anche a me (credo a tutti) capita in molteplici contesti diversi tra loro, di avere amici da tutto il mondo coi quali manco ci siè detti una virgola. Ma l'altra faccia della medaglia, quella più bella, ovviamente, è che ho anche conosciuto gente interessante che poi alcune sono diventate persone importanti nel mio 'ecosistema' umano. Everywhere in world.
E ho fatto anche altre cassate simili, essendo un po' squilibrato-controverso-sensibile-umanamente buono-solitario-pignolo-stronzo.... E ho ricevuto naturalmente anche ovvie ed umane delusioni da mettere sempre sul conto. Everywhere in world.

Ultima modifica di Al Niven : 30-04-2015 alle 14:33.
Old 30-04-2015, 14:44   #913
GigoBoso
Bannato

Quote:
Vabbe, Gigo.. intanto ti ho mandato la richiesta e spero che il capitolo sia chiuso (anche se legittimamente tu potrai ovviamente tornarci sopra quando vuoi, ci mancherebbe). Poi anche a me (credo a tutti) capita in molteplici contesti diversi tra loro, di avere amici da tutto il mondo coi quali manco ci siè detti una virgola. Ma l'altra faccia della medaglia, quella più bella, ovviamente, è che ho anche conosciuto gente interessante che poi alcune sono diventate persone importanti nel mio 'ecosistema' umano. Everywhere in world.
E ho fatto anche altre cassate simili, essendo un po' squilibrato-controverso-sensibile-umanamente buono-solitario-pignolo-stronzo.... E ho ricevuto naturalmente anche ovvie ed umane delusioni da mettere sempre sul conto. Everywhere in world.
Per quel che mi riguarda uno come te può restare nella mia lista amici per sempre.
Old 30-04-2015, 14:58   #914
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Per quel che mi riguarda uno come te può restare nella mia lista amici per sempre.
Grazie, Gigo.. ne sono sinceramente lieto
Old 03-05-2015, 11:30   #915
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
tranquilli non vi ho cancellati, siete in lista.....dirt non lo prendo, sono in attesa di f1 2015 sperando in un miracolo codemaster, ma se mi delude anche questo titolo.......credo che non prenderò più i loro prodotti, vedi autosport ottimo gioco lasciato a se stesso, mi sembra di vedere i vari titoli di wrc di milestone.....uscivano e poi morti li, perchè mancavano patch o migliorire varie, ma milestone è una piccola realtà italiana con i suoi limiti tecnici, codemaster invece è un colosso che dovrebbe proteggere i suoi clienti, ma come vedo stà facendo la stessa fine e poi la truffa dlc e chi più ne ha più ne metta, gp4 ci ho giocato forse 5 anni e mi divertivo in ogni gara che facevo, oggi un gioco non dura 6 mesi che già si cambia e diciamocelo, dopo la prima enfasi iniziale, poi dopo un pò sono tutti piatti e senza senso, non danno quell'emozione che davano i giochi di una volta dove veramente coinvolgevano a 360°
Old 04-05-2015, 10:21   #916
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
tranquilli non vi ho cancellati, siete in lista.....dirt non lo prendo, sono in attesa di f1 2015 sperando in un miracolo codemaster, ma se mi delude anche questo titolo.......credo che non prenderò più i loro prodotti, vedi autosport ottimo gioco lasciato a se stesso, mi sembra di vedere i vari titoli di wrc di milestone.....uscivano e poi morti li, perchè mancavano patch o migliorire varie, ma milestone è una piccola realtà italiana con i suoi limiti tecnici, codemaster invece è un colosso che dovrebbe proteggere i suoi clienti, ma come vedo stà facendo la stessa fine e poi la truffa dlc e chi più ne ha più ne metta, gp4 ci ho giocato forse 5 anni e mi divertivo in ogni gara che facevo, oggi un gioco non dura 6 mesi che già si cambia e diciamocelo, dopo la prima enfasi iniziale, poi dopo un pò sono tutti piatti e senza senso, non danno quell'emozione che davano i giochi di una volta dove veramente coinvolgevano a 360°
Sono d'accordo con te, Codemasters mi ha veramente stufato con questo modo di trattare i clienti. Per il futuro io provo a puntare su PCARS. E non penso di sbagliare.
Old 04-05-2015, 17:00   #917
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

WOW, 916-917.. i 1000 post ambiti come felice traguardo per un mio ipotetico e ricco pre-pensionamento ipotizzato molte pagine fa, si avvicinano. EVVAI che siamo TANTI! Hehe..
Old 06-05-2015, 11:04   #918
GigoBoso
Bannato

alla fine inq uesto grid autosport mi piacciono solo le auto poco potenti, perchè quelle più potenti slittano in maniera irrealistica ed imprevedibile che ti fanno passare sia il divertimento che la voglia.
Old 06-05-2015, 14:19   #919
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Io mi diverto un mondo con le varie BRZ ed M3 ed anche con auto come la Vanquish... per quelle più potenti si non ho un feeling eccelso ma si lasciano giocare bene tutto sommato
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 14:35   #920
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Io mi diverto un mondo con le varie BRZ ed M3 ed anche con auto come la Vanquish... per quelle più potenti si non ho un feeling eccelso ma si lasciano giocare bene tutto sommato
giocando senza aiuti e con il pad la vanquisuish, invece la categorizzo tra quelle inguidabili.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian