|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Io i coccodrilloni non li ho mai trovati troppo complicati da battere...
![]() |
#9002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
... ogni cosa a me ostile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9004 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Qualsiasi nemico con le hitbox fatte a c***o (tipo i coccodrilloni, per fare un esempio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9005 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Si i corvoni del dlc sono una bella rogna, se manco un colpo non ti lasciano più il tempo di recuperare, fra le lame che tirano,e la loro velocità sono devastanti
Ma giusto ieri sono morto a causa dei nemici più terribili di ogni ds... I TOPI!!!! Sono rimasto bloccato in mezzo a 4 maledetti, che attaccavano in sequenza stunnandomi continuamente, fino a uccidermi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9006 |
Senior Member
|
specie quando vestiti full Havel.
![]() posso rinominarlo da "the rock" a "the paper"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9008 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
io oramai sto facendo tutti pg vestiti di stracci, risparmio punti sul carico e li utilizzo per altre caratteristiche...
Comunque per me i nemici piu fastidiosi di tutti i souls restano sempre i cani ![]()
![]() |
#9009 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Una volta il nemico più temibile in assoluto era la gravità, adesso la cosa è un po' scemata, salvo i rami del DLC con arcere di Milwood che cecchina.
Adesso in genere direi che è la stamina infinita accompagnata con la poise attivata per alcuni (non per il tuo pg ovviamente) vedi quel maledetto di Hodrick
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9010 |
Senior Member
|
ovviamente fai bene, qui oramai ne siamo tutti consapevoli, io l'ho fatto giusto per variare un po', ma vederlo dal vivo fa sempre la sua sfigura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9011 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9012 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
a me piace molto l'armatura del boss finale, quindi la uso, perché è relativamente leggera. Però in effetti davidozzo, dici bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9013 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io sto usando il set completo dei cavalieri d'argento e non mi dispiace affatto. L'unica cosa è che ho rinunciato agli scudi pesanti perchè pesano troppo e mi affido allo scudo del cavaliere nero +5 che mi da abbastanza in stabilità.
![]() |
#9014 |
Senior Member
|
Con la patch hanno pero incrementato l'hyper se hai l'equilibrio elevato... Quindi amando giocare con lo spadone ammazzavacui ho visto differenze fra pg nudo e pg con equilibri più elevato, stunno di più il nemico e vengo fermato meno...
![]() Ieri sera ho fatto parecchi duelli in Arena, ho ottenuto la medaglia di legno/ferro, o almeno dal colore sembra.. Certo che una diavolo di classifica potevano farla, tipo nelle sfide a Battlefield, così da vedere i tuoi progressi... Che ne so tot incontri, morto x è Vittorie y ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9015 |
Senior Member
|
la cosa assurda è che con questo capitolo su questo aspetto sono stati fatti dei passi indietro. Anche la questione del peso trasportabile, secondo me il piu bello era il primo capitolo, in cui c'era una maggiore gradualità nel peso trasportato, ricordo che il personaggio era influenzato anche nel movimento (camminata/corsa) e non solo nella capriola.
![]() |
#9016 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che dava la sensazione di evolversi, migliorare, era anche il discorso di dover calcolare il peso, oltre al fatto che la velocità della armi dipendeva dall'aumento della statistica relativa.. Per esempio in ds2 la statistica adattabilità era intelligente secondo me, dava un obiettivo per chi puntava a creare un pg veloce e agile, inserendo un fattore importante.. Ora mi dedicherò, una volta fatto il boss finale, all'Arena e stop. Ma ho intenzione di rifare una run su ds2 e uno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9018 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambia davvero tanto. Che poi il pg sembri un Po imbalsamato è vero, ma con questi accorgimenti io che sono pignolo riesco ad apprezzarlo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Io credo che nessuno in pvp (almeno) avesse adattabilità < 30 o quanto meno la coppia adattabilità/Attunement per raggiungere il soft cap di 110 in Agilità ... altrimenti non si andava avanti granchè
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quella statistica era per me intelligente, perché un full Havel poteva tenerla bassa,e puntare tutto su altre stats... Obbligatoria lo era se si voleva essere rapidi, ma non indispensabile... Giusto per la rotolata e i frame ![]() In ds3 mi manca qualche variabile tipo questa, è un Po troppo veloce il pg , ma secondo me la cosa che più hanno cannato è che le armi di fine gioco(soprattutto quelle corte) sono più deboli della spada lunga iniziale... Questo è esagerato, avrebbero dovuto secondo me dare armi più deboli e far sì che fossimo noi a trovarle esplorando o meglio, uccidendo i nemici ottenendo quindi il drop... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.