Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2016, 08:49   #9001
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Io i coccodrilloni non li ho mai trovati troppo complicati da battere...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 08:51   #9002
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
vero sono infami ma almeno con loro si può usare la piromanzia Legame... e ciao.
Coi coccodrilli di Irythill (o meglio le bestie di Sulyvahn che suona già strano così ) non ha mai funzionato

Comunque anche se non per difficoltà personalmente odio anche quei maledetti "faccia da mano" nella capitale profanata e le carceriere delle prigioni...
Le carceriere delle prigioni le odio pure io!
Old 08-11-2016, 09:01   #9003
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
... ogni cosa a me ostile.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:24   #9004
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Qualsiasi nemico con le hitbox fatte a c***o (tipo i coccodrilloni, per fare un esempio).
Old 08-11-2016, 09:54   #9005
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Si i corvoni del dlc sono una bella rogna, se manco un colpo non ti lasciano più il tempo di recuperare, fra le lame che tirano,e la loro velocità sono devastanti

Ma giusto ieri sono morto a causa dei nemici più terribili di ogni ds...

I TOPI!!!!

Sono rimasto bloccato in mezzo a 4 maledetti, che attaccavano in sequenza stunnandomi continuamente, fino a uccidermi..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 10:12   #9006
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

specie quando vestiti full Havel.
posso rinominarlo da "the rock" a "the paper"?
Old 08-11-2016, 10:21   #9007
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
specie quando vestiti full Havel.
posso rinominarlo da "the rock" a "the paper"?
Eh ma la poise "works as intended".
Old 08-11-2016, 10:29   #9008
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
io oramai sto facendo tutti pg vestiti di stracci, risparmio punti sul carico e li utilizzo per altre caratteristiche...
Comunque per me i nemici piu fastidiosi di tutti i souls restano sempre i cani
Old 08-11-2016, 10:43   #9009
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Una volta il nemico più temibile in assoluto era la gravità, adesso la cosa è un po' scemata, salvo i rami del DLC con arcere di Milwood che cecchina.
Adesso in genere direi che è la stamina infinita accompagnata con la poise attivata per alcuni (non per il tuo pg ovviamente) vedi quel maledetto di Hodrick
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 10:50   #9010
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
io oramai sto facendo tutti pg vestiti di stracci, risparmio punti sul carico e li utilizzo per altre caratteristiche...
ovviamente fai bene, qui oramai ne siamo tutti consapevoli, io l'ho fatto giusto per variare un po', ma vederlo dal vivo fa sempre la sua sfigura.
Old 08-11-2016, 10:55   #9011
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Una volta il nemico più temibile in assoluto era la gravità, adesso la cosa è un po' scemata, salvo i rami del DLC con arcere di Milwood che cecchina.
Adesso in genere direi che è la stamina infinita accompagnata con la poise attivata per alcuni (non per il tuo pg ovviamente) vedi quel maledetto di Hodrick
Come darti torto. :-(
Old 08-11-2016, 11:01   #9012
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
a me piace molto l'armatura del boss finale, quindi la uso, perché è relativamente leggera. Però in effetti davidozzo, dici bene!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 11:08   #9013
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
a me piace molto l'armatura del boss finale, quindi la uso, perché è relativamente leggera. Però in effetti davidozzo, dici bene!
Io sto usando il set completo dei cavalieri d'argento e non mi dispiace affatto. L'unica cosa è che ho rinunciato agli scudi pesanti perchè pesano troppo e mi affido allo scudo del cavaliere nero +5 che mi da abbastanza in stabilità.
Old 08-11-2016, 11:22   #9014
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Con la patch hanno pero incrementato l'hyper se hai l'equilibrio elevato... Quindi amando giocare con lo spadone ammazzavacui ho visto differenze fra pg nudo e pg con equilibri più elevato, stunno di più il nemico e vengo fermato meno...

Ieri sera ho fatto parecchi duelli in Arena, ho ottenuto la medaglia di legno/ferro, o almeno dal colore sembra..
Certo che una diavolo di classifica potevano farla, tipo nelle sfide a Battlefield, così da vedere i tuoi progressi...
Che ne so tot incontri, morto x è Vittorie y

Old 08-11-2016, 11:36   #9015
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

la cosa assurda è che con questo capitolo su questo aspetto sono stati fatti dei passi indietro. Anche la questione del peso trasportabile, secondo me il piu bello era il primo capitolo, in cui c'era una maggiore gradualità nel peso trasportato, ricordo che il personaggio era influenzato anche nel movimento (camminata/corsa) e non solo nella capriola.
Old 08-11-2016, 12:23   #9016
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
la cosa assurda è che con questo capitolo su questo aspetto sono stati fatti dei passi indietro. Anche la questione del peso trasportabile, secondo me il piu bello era il primo capitolo, in cui c'era una maggiore gradualità nel peso trasportato, ricordo che il personaggio era influenzato anche nel movimento (camminata/corsa) e non solo nella capriola.
Si è vero, alcune dinamiche sono state snellite troppo...
Quello che dava la sensazione di evolversi, migliorare, era anche il discorso di dover calcolare il peso, oltre al fatto che la velocità della armi dipendeva dall'aumento della statistica relativa..
Per esempio in ds2 la statistica adattabilità era intelligente secondo me, dava un obiettivo per chi puntava a creare un pg veloce e agile, inserendo un fattore importante..
Ora mi dedicherò, una volta fatto il boss finale, all'Arena e stop.

Ma ho intenzione di rifare una run su ds2 e uno..
Old 08-11-2016, 12:47   #9017
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Quello che dava la sensazione di evolversi, migliorare, era anche il discorso di dover calcolare il peso, oltre al fatto che la velocità della armi dipendeva dall'aumento della statistica relativa..
Per esempio in ds2 la statistica adattabilità era intelligente secondo me, dava un obiettivo per chi puntava a creare un pg veloce e agile, inserendo un fattore importante..

io ho provato a giocare a DS1, preso su Steam a poco, ma non ce l'ho fatta... E' invecchiato male, è poco fluido, i movimenti sono parecchio "quadrati", non so come spiegarlo, e anche con i vari fix grafici non sono riuscito ad ottenere un risultato accettabile (per me).
Old 08-11-2016, 13:00   #9018
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
io ho provato a giocare a DS1, preso su Steam a poco, ma non ce l'ho fatta... E' invecchiato male, è poco fluido, i movimenti sono parecchio "quadrati", non so come spiegarlo, e anche con i vari fix grafici non sono riuscito ad ottenere un risultato accettabile (per me).
Si è vero, hai provato a mettere il fix per andare a 60 fps e il mousefx?
Cambia davvero tanto.

Che poi il pg sembri un Po imbalsamato è vero, ma con questi accorgimenti io che sono pignolo riesco ad apprezzarlo..
Old 08-11-2016, 13:36   #9019
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Inesatto, l'adattabilità non era una statistica intelligente, era una stat assolutamente obbligatoria, vedi frame invincibilità, vedi velocità bevuta Estus, e così via.
Io credo che nessuno in pvp (almeno) avesse adattabilità < 30 o quanto meno la coppia adattabilità/Attunement per raggiungere il soft cap di 110 in Agilità ... altrimenti non si andava avanti granchè
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 15:10   #9020
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Inesatto, l'adattabilità non era una statistica intelligente, era una stat assolutamente obbligatoria, vedi frame invincibilità, vedi velocità bevuta Estus, e così via.
Io credo che nessuno in pvp (almeno) avesse adattabilità < 30 o quanto meno la coppia adattabilità/Attunement per raggiungere il soft cap di 110 in Agilità ... altrimenti non si andava avanti granchè
Vedi, hai già indicato una specializzazione PVP... Quindi pg ottimizzato con una finalità..

quella statistica era per me intelligente, perché un full Havel poteva tenerla bassa,e puntare tutto su altre stats...
Obbligatoria lo era se si voleva essere rapidi, ma non indispensabile... Giusto per la rotolata e i frame

In ds3 mi manca qualche variabile tipo questa, è un Po troppo veloce il pg , ma secondo me la cosa che più hanno cannato è che le armi di fine gioco(soprattutto quelle corte) sono più deboli della spada lunga iniziale...
Questo è esagerato, avrebbero dovuto secondo me dare armi più deboli e far sì che fossimo noi a trovarle esplorando o meglio, uccidendo i nemici ottenendo quindi il drop...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian