Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2016, 10:19   #881
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Per brawl intendi il team deathmatch dentro al quale ti schiaffa ogni tanto?
Nel caso non è propriamente una modalità di gioco, semplicemente quando si è in attesa a lungo della ricerca di uno o due giocatori, invece di lasciarti ad aspettare in una lobby, di butta in una mappa a fare deathmatch.
Il gioco non registra alcuna statistica di quel gioco di attesa: Non ci sono vincitori ne vinti.

Endy.
No è la modalità più a destra della schermata, dà a tutti un eroe casuale e te lo cambia quando muori.
Probabilmente come su heartstone la modalità "brawl" cambierà di settimana in settimana
Kri3g è offline  
Old 12-05-2016, 10:21   #882
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
No è la modalità più a destra della schermata, dà a tutti un eroe casuale e te lo cambia quando muori.
Probabilmente come su heartstone la modalità "brawl" cambierà di settimana in settimana
Urka! Non l'ho nemmeno mai premuta per caso
Ah figo, praticamente inseriscono i tavern brawl di Hearthstone, con regole mutevoli di settimana in settimana?
Sarà sicuramente molto for fun, ma la trovo un'idea ottima.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 12-05-2016, 10:30   #883
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
In Beta abbiamo visto brawl come solo eroi di una classe, Shimada Bros (Genji vs Hanzo), solo McCree e solo headshot, solo eroi femminili, cooldown ridotti e vita tripla, eccetera.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 12-05-2016, 10:30   #884
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Altre modalità forse arriveranno ma secondo me non quest'anno. I dev hanno detto di aver provato CTF ma questo dava troppa importanza agli eroi più mobili (Tracer) e hanno poi lasciato perdere.
(che secondo me è una mezza sciocchezza, basta disabilitare le abilità del portabandiera)
Si, è vero, basta disabilitarle, ma questo secondo me renderebbe semplicmente inusabili in tale modalità Reaper e Tracer, forse pure D.Va.
Mi pare di aver capito che non vogliono assolutamente avere eroi inutilizzabili a prescindere.

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Per quanto riguarda CTF basterebbe disabilitare i poteri di tutti quandi si è in possesso della bandiera o limitarne l'uso (ad esempio i poteri si ricaricano con il doppio del tempo normale).
Devo dire che CTF è una delle modalità che più mi ha divertito in UT e ne sento un po' la mancanza

Vedi risposta sopra

La modalità King of the Hill non è assimilabile alla modalità Conquista? Ci sono dei punti di controllo e per vincere bisogna essere la prima squadra ad arrivare al 100%, la partita la si vince al BO3.

No, è parecchio diversa.
In Conquista per catturare il punto devi starci sopra toto tempo non contestato, una volta fatto si passa al ounto successivo.
King of the hill invece fa alternare conquista e difesa in base a chi ha catturato il punto per ultimo.
Si giocano diversamente e con eroi diversi.

Mi ero scordato delle mappe "ibride" che partono come "conquista" per poi passare alla modalità "scorta".

Poi alla fine c'è la modalità brawl, che non ho molto approfondito perchè non conoscendo bene gli eroi non mi andava di rovinare la partita ad altra gente
Mai avviato il brawl... DI sicuro ci sono regole particolari (es. solo eroi femmine, pick casuale di eroe ad ogni morte, cooldown ridotti, et. etc., ma credo che poi si giochino le modalità normali.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 12-05-2016, 10:47   #885
Prowler81
Senior Member

L'Avatar di Prowler81

Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
La mia era solo una precisazione, non averne a male.

In ogni caso state andando off topic e vi state scaldando per ... niente ? Dai su se no ci chiudono il topic.
Il thread é in junkrat mode

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline  
Old 12-05-2016, 11:04   #886
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Ctf.. Il caro ctf.. Spero che la mettano.. È troppo bella come modalità
Ma c'è qualche cosa per dire la propria?
Nel senso spero vivamente che tolgano la possibilità di usare più personaggi della stessa classe in difesa 5 bastion sono imbattibili...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline  
Old 12-05-2016, 11:10   #887
Prowler81
Senior Member

L'Avatar di Prowler81

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Nel senso spero vivamente che tolgano la possibilità di usare più personaggi della stessa classe in difesa 5 bastion sono imbattibili...

2 sniper 2 diva e 2 soldier in attacco a counterarli sono OP pure sai?
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline  
Old 12-05-2016, 13:33   #888
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline  
Old 12-05-2016, 13:46   #889
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non è un portale niente bestemmie, grazie... è il client di Blizzard che ha creato il gioco che a te interessa tanto e che non puoi non conoscere se hai installato il gioco.

E modera i termini perchè io non sono tuo figlio e nessuno ti ha dato tanta confidenza... e ti rispondo così perchè io non mi abbasso al tuo livello.
Naturalmente sono due settimane per bestemmia e polemica pubblica.
Adoperale bene, perché non ne avrai altre.
Ziosilvio è offline  
Old 12-05-2016, 13:54   #890
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Dove si prendono le key a questi prezzi? Basta che siano posti affidabili e legali.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122 elenca nel primo post tutti e soli i siti di cui è accertata la legittimità e di cui, di conseguenza, si può parlare su questo forum.
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Hai un PM.
Se non puoi dirlo in pubblico, allora non devi usare il sotterfugio del privato.
Cinque giorni.
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non è esatto. SI tratta di mercato grigio ed è perfettamente legale (altrimenti siti di questo genere sarebbero morti anni e anni fa ...). Semplicemente è vietato parlarne su questo forum.
Spiacente, Lanzus: se non è mercato bianco, allora qui non se ne parla.
Ziosilvio è offline  
Old 12-05-2016, 13:58   #891
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
su Battle.net (non lo conoscevo) vendono la key digitale è un reato adesso?

qui si parla di questo.
Che era:
Quote:
su Battle.net (non lo conoscevo) vendono la key digitale è un reato adesso?

qui si parla di questo. Io conosco G2A è illegale?
Come regola generale: se non è nel primo post di http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122 allora qui non se ne parla.
E già questo avresti dovuto saperlo.

Senonché, ci hai messo anche questa polemica qui:
Quote:
Non capisco la gente che si intromette in una discussione ingenua dove la gente chiede dove COMPRARE finalmente un gioco E se ci sono problemi ci sono i Moderatori che se ne occupano.

@johnp1983 si non lo conoscevo questo portale, non sto più tutto il giorno a giocare con i pupazzi come certi adulti, ma prima o poi le telecamere negli uffici le devono mettere.
Quote:
Vergognati fai la morale ai ragazzini e poi bestemmi e parli di livello? tu sei a un livello molto più basso.
Quote:
Adesso dimmi dove ho scritto qualche offesa? Io potrei fare il report visto che hai bestemmiato ma non faccio parte di quel partito.
Quote:
Lascia perdere uno che sottolinea le regole del forum e poi bestemmia non merita più risposte a mio avviso.
Il tutto ti costa una settimana di sospensione.
Settimana che avrà inizio quando la tua firma sarà a norma di regolamento.
Ziosilvio è offline  
Old 12-05-2016, 14:00   #892
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Fine dei lavori.
Ziosilvio è offline  
Old 12-05-2016, 14:39   #893
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Il video è gia stato postato qui?
https://www.youtube.com/watch?v=RJxpa6H1050

Sono sponsorizzati addirittura dalla cocacola
Kri3g è offline  
Old 12-05-2016, 16:03   #894
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Secondo me 5 Bastion non sono imbattibili anzi soffrono troppo contro personaggi che hanno la possibilità di scivolargli alle spalle e farli fuori facilmente (vedi tracer o reaper).

Però sottolineo che questa è una mia idea nata in solo 5 giorni. Quando un team si "sbilanciava" su certi eroi il team avversario cambiava i pick e prendeva gli eroi migliori per counterarli, per questo penso che sia meglio un team "equilibrato" piuttosto che puntare a mono-pick.

Qualcuno si occuperà del t3d ufficiale? Potrebbe essere una buona idea mettere una lista di battletag per chi volesse incontrarsi in game e provare un po' di game cooperativo, e per chi come me ha potuto provare il gioco soltanto in 5 giorni non sarebbe male avere qualche guida che possa spiegare in maniera semplice i punti di forza/deboli di ogni singolo eroe (nonchè qualche suggerimento in relazione alle mappe e alle posizioni strategiche di attacco/difesa).
SinapsiTXT è offline  
Old 12-05-2016, 17:02   #895
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Prowler81 Guarda i messaggi
2 sniper 2 diva e 2 soldier in attacco a counterarli sono OP pure sai?
infatti sta cosa del multi personaggio devono levarla... vorrei scirvere da qualche parte per levarlo insomma...non si può... rendono il gioco squilibrato!!
RoUge.boh è offline  
Old 12-05-2016, 17:18   #896
Prowler81
Senior Member

L'Avatar di Prowler81

Quote:
infatti sta cosa del multi personaggio devono levarla... vorrei scirvere da qualche parte per levarlo insomma...non si può... rendono il gioco squilibrato!!
Invece lo switch é la caratteristica peculiare del gioco, che lo rende, ahimé per te, molto bilanciato se saggiamente utilizzato

Prowler81 è offline  
Old 12-05-2016, 17:27   #897
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
non riesco a vedere il problema dell'uso di più eroi uguali nel team
Avendo un solo tipo di eroe hai solo un tipo di abilità e modalità di gioco.. invece gli altri possono costruire la squadra con eroi completamente contro a quello scelto dalla prima.. Prendiamo il caso Bastion 5X .. nell'altra squadra un curatore due cecchini e reinhart possono facilmente vincere la partita
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline  
Old 12-05-2016, 17:51   #898
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da Prowler81 Guarda i messaggi
Invece lo switch é la caratteristica peculiare del gioco, che lo rende, ahimé per te, molto bilanciato se saggiamente utilizzato

La caratteristica peculiare del gioco è di aver unito il genere fps al genere moba/strategico, lo switch esiste da sempre negli fps solo nei moba questo non era previsto.
E' simile a team fortress (e infatti in TF2 non c'è nessun limite sulla scelta delle classi) ma con l'aggiunta di alcune componenti prese dal genere moba, secondo me possono studiarsi un malus nel caso ci fossero più eroi dello stesso tipo, questo se dal bilanciamento dovesse uscire monopick>pick diversi.

Just my 2 cents.
SinapsiTXT è offline  
Old 12-05-2016, 18:37   #899
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Si ma un malus PERCHE'?
Cioè avere già troppi personaggi dello stesso tipo è un malus di suo e una scelta sbagliata da parte del Team... insisto che se giocate con un ottica diversa e conoscendo tutti i pg cambierete idea
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline  
Old 12-05-2016, 18:42   #900
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Si ma un malus PERCHE'?
Cioè avere già troppi personaggi dello stesso tipo è un malus di suo e una scelta sbagliata da parte del Team... insisto che se giocate con un ottica diversa e conoscendo tutti i pg cambierete idea
Se leggi bene quello che ho scritto ho detto se nel caso il bilanciamento non fosse dei migliori e in certe mappe/modalità il monopick fosse > rispetto il multi-pick allora sarebbe il caso di introdurre un malus (e ho usato il condizionale non per caso).

Questo credo che diventerà chiaro una volta che avranno introdotto la modalità competitive e i team pro si saranno studiati il gioco e le meccaniche migliori, il meta poi diventerà quello "scelto" dai team pro e la Blizzard tirerà le conclusioni.
SinapsiTXT è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian