|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#8962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ci devo fare io che ci vengo di qua ![]()
![]() |
#8963 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#8964 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#8965 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Seocnda migliore difesa del campionato....con il numero di rigori contro più alto...nè noi nè voi ci possiamo lamentare,c'è chi sta peggio! ![]() Quote:
![]() Ma non perchè come un cieco idiota dico: Xabi è più forte di Lampard. Ma perchè,guardando la squadra,vedo che quello che ci serviva di più era Alonso. Per una serie di fattori,oltre quelli legati al gioco,anche per una questione di età,ambientamento,livello di ingaggio e umore dello spogliatoio. Io preferisco che le figurine (Emerson,Rivaldo,Inho,Ronaldo,Suazo,Chivu,etc etc) le prendano gli altri. ![]() Preferisco un Brazzo qualunque pagato un cazzo che ci mette l'anima che un plurimilionario che al primo BA chiede un aumento di 3 milioni e magari l'utilità apportata alla squadra è la stessa del Brazzo qualunque! Noi i campioni ce li siam sempre fatti in casa,non vedo cosa ci sia quest'anno di nuovo da creare tanto scalpore!
![]() |
![]() |
#8966 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
detto in altre parole?
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#8967 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8968 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8969 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#8971 |
Senior Member
|
schifuz.....credevo le spiagge fossero pulite!
![]()
![]() |
#8972 | |
Bannato
|
Quote:
Credo che un centrocampo sissoko marchisio camoranesi lampard de ceglie sarebbe stato il top ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8973 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
A me va bene così ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#8974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8975 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq ribadisco che ho provato questa formazza alla ps3, con difesa a 3, due medianazzi davanti la difesa, 3 centrocampisti dai piedi buoni e 2 punte, e spacca alla grande ![]() Io fossi ranierozzo rischierei, ma di brutto, con un nuovo modulo di questo genere. buffon mellberg legrottaglie chiellini sissoko poulsen camoranesi marchisio giovinco del piero trezeguet ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8976 | |
Bannato
|
Le tue battute sono belle invece
![]() ![]() Pensa che volevo dirla io ma ho rinunciato perché era da ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8977 |
Senior Member
|
finalmente l'hai capito!
![]()
![]() |
#8978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
![]() a volte ci è stato utile ma altre volte ha causato danni in partite importanti quindi non sono molto contento della sua riconferma... poi magari il Mou riesce a dargli una strigliata come si deve... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
#8979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Ciao ciao ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#8980 |
Senior Member
|
ovviamente la inquadreranno dalle caviglie in su
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.