Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2011, 17:18   #8881
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì ma lì era osceno sul serio da quel che si legge, sarebbe stato dannoso non pronunciarsi
Non esiste vero una versione almeno con sottotitoli in inglese della serie televisiva polacca? Sarei troppo curiosooo!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 17:20   #8882
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Michel, ti rendi conto che ci siamo trovati con prestazioni diverse pure su computer uguali, no (dai un'occhiata qualche pagina fa nel thread tecnico)?
Questo gioco, purtroppo, non è lineare nell'utilizzo di risorse, quindi, come già abbiamo visto, ci si può trovare con config belle potenti (che magari riescono a far girare crysis al max) che non ce la fanno...
I problemi hardware li troverai con qualsiasi gioco, sai che novità.

Stai parlando di casi specifici e isolati (ricordo in questo thread stesso gente che ha risolto formattando, e la dice lunga), dal momento che la maggioranza qui dentro l'ha giocato senza problemi, e chi non ha problemi certo non viene a lamentarsi.

Sto contenstando certe uscite estreme, se ancora non ci sei arrivato o ti sei perso i "deliri furibondi" per strada.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 17:21   #8883
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Ecco perché nel gioco Geralt è più votato al combattimento, mentre nel libro (non che non lo sia) combatte solo quando non c'è altra via di uscita.
Si possono fare anche i videogiochi così eh, certo però poi nesusno ti chiede una versione console
Old 13-06-2011, 17:22   #8884
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Non esiste vero una versione almeno con sottotitoli in inglese della serie televisiva polacca? Sarei troppo curiosooo!!
Si c'è, la trovi su youtube. La guardi a tuo rischio e pericolo però.
Old 13-06-2011, 17:23   #8885
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si possono fare anche i videogiochi così eh, certo però poi nesusno ti chiede una versione console
This, purtroppo, this.
Old 13-06-2011, 17:24   #8886
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
LOOOL!! Sacrosanto!!!

Quote:
Si c'è, la trovi su youtube. La guardi a tuo rischio e pericolo però.
Ma cosa devo mettere? the witcher episode 1? o wiedzimin o come cavolo si scrive??
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 17:24   #8887
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Sul targeting: semplicemente lo fa lui, è pure pratico, ma è stupidamente facile. Ho un avversario dietro la schiena, muovo solo leggermente la visuale, senza dovergli andare sopra, premo il mouse sul nulla e lui si lancia contro il mostro o lo infilza facendosi passare dietro la spada.
... e quando haia vversati in gruppo che si muovono vicini parton le madonne
Old 13-06-2011, 17:28   #8888
michelgaetano
Senior Member

Quote:
... e quando haia vversati in gruppo che si muovono vicini parton le madonne
Il target che switcha automaticamente. Orribile, sì, spero lo fixino.

È seccante che dal nulla Geralt cambi target e passi ad un altro lontano, aprendosi a backstab nemici quando sei stato a muoverti fin lì per evitare proprio l'accerchiamento e posizioni favorevoli.

A margine: non ho capito se lo stai giocando o ti sei poi fermato all'atto 1.
Old 13-06-2011, 17:49   #8889
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Mi pare giri su youtube

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:00   #8890
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
mi potete linkare la trama completa del primo?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 18:28   #8891
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:

È seccante che dal nulla Geralt cambi target e passi ad un altro lontano, aprendosi a backstab nemici quando sei stato a muoverti fin lì per evitare proprio l'accerchiamento e posizioni favorevoli.

A margine: non ho capito se lo stai giocando o ti sei poi fermato all'atto 1.
Sono in stallo.
Prima voglio finire la spada del destino (sono già a metà circa, non che ci voglia molto) per cogliere più citazioni possibili ingame (solo nel prologo di TW2 ce ne sono già almeno un paio riferite ai primi 2 libri) e sto anche valutando di aspettare di elggere anche almeno 1 romanzo (in inglese). Inoltre aspetot anche almenoa ltre 2-3 patch per TW2.
Per ora lo giochicchio facendo test con i vari setting. Fretta non ne ho anche perchè non mi prende molto a differenza di quanto fece il primo.
Old 13-06-2011, 18:45   #8892
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
I problemi hardware li troverai con qualsiasi gioco, sai che novità.

Stai parlando di casi specifici e isolati (ricordo in questo thread stesso gente che ha risolto formattando, e la dice lunga), dal momento che la maggioranza qui dentro l'ha giocato senza problemi, e chi non ha problemi certo non viene a lamentarsi.

Sto contenstando certe uscite estreme, se ancora non ci sei arrivato o ti sei perso i "deliri furibondi" per strada.
Che poi (croce e delizia dei pc come piattaforma, a differenza che le consolle) come sappiamo le prestazioni diverse a parità di piattaforma possono dipendere da fattori soggettivi e non riproducibili/non dipendenti dagli sviluppatori, come "sistema incasinato" che sinteticamente può indicare 10000 possibilità diverse, più o meno gravi

Quote:

quoto il CS ha molto margine di miglioramento ancora...
Old 13-06-2011, 19:58   #8893
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Errore, non è una opinione.

È quanto emerso dai test degli utenti, su configurazioni hardware che vanno fino a 4 generazioni di schede fa.
ti quoto... che poi tecnicamente non servono nemmeno config sli... me lo sono rigiocato (finito path roche in 3 giorni continuati XD) ma stavolta con patch 1.2 che toglie il DRM, non ho MAI visto gli fps sotto i 60 tutto ultra uber disattivo... e giocavo con il VSYNC attivo, cosa stranissima per me perchè io non lo attivo mai, eppure qui l'ho messo perchè il framerate era costante

con l'uber scendevo sui 25fps cosa che non è fluidissima ma è una soglia comunque accettabile...

al giorno d'oggi con 500 euro ti fai un signor PC come il mio e campi felice, non vedo cosa ci sia da ridire sulla pesantezza di 1 effetto, manco di tutta la parte tecnica
Old 13-06-2011, 20:03   #8894
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Buonasera a tutti.
Volevo chiedervi aiuto per una quest che mi sta facendo impazzire.
Atto II:
Spoiler:
Nella quest "L'incubo di Baltimore", mi sapete dire dove si trova il pozzo?

Grazie
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 20:09   #8895
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
.......... non ho MAI visto gli fps sotto i 60 tutto ultra uber disattivo...
mi spiace ma non ti credo, e penso che non ti creda nessuno, almeno col tuo pc in firma molto simile al mio tra l'altro, se dici che gira spesso sui 50-60 ma con parecchi cali cmq non fastidiosi ok, ma dire che non scendi MAI sotto i 60 fps...........
Old 13-06-2011, 20:20   #8896
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
mi spiace ma non ti credo, e penso che non ti creda nessuno, almeno col tuo pc in firma molto simile al mio tra l'altro, se dici che gira spesso sui 50-60 ma con parecchi cali cmq non fastidiosi ok, ma dire che non scendi MAI sotto i 60 fps...........
libero di non crederci, non ho chiesto la tua opinione io so quello che ho visto a schermo fino a 2 ore fa
Old 13-06-2011, 20:38   #8897
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
libero di non crederci, non ho chiesto la tua opinione io so quello che ho visto a schermo fino a 2 ore fa
E 2.
Vediamo chi sarà il terzo a millantare 60fps rock solid ed incazzarsi quando gli si fa notare l'errore.

Tra l'altro, visto l'interesse che questo gioco sta riscuotendo probabilmente ne avremo ben più di 3, anche se spero risolvano la mancata scalabilità con le prossime patch...
Old 13-06-2011, 20:50   #8898
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Tra l'altro l'autore ha più di una volta ribadito che non ha messo mano mai, neanche come consulente, né alla stesura della sceneggiatura del gioco, né alla caratterizzazione del personaggio. Anzi, ha detto (sul primo episodio, ovviamente) che non lo ha mai giocato né aveva intenzione di farlo. Questo perché odiava i videogiochi.
Per me ha un computer super obsoleto e non gli gira una mazza
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 20:51   #8899
Mabo@Jack
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Volevo chiedervi aiuto per una quest che mi sta facendo impazzire.
Atto II:
Spoiler:
Nella quest "L'incubo di Baltimore", mi sapete dire dove si trova il pozzo?

Grazie
E' nel villaggio bruciato
Mabo@Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 20:53   #8900
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
E 2.
Vediamo chi sarà il terzo a millantare 60fps rock solid ed incazzarsi quando gli si fa notare l'errore.

Tra l'altro, visto l'interesse che questo gioco sta riscuotendo probabilmente ne avremo ben più di 3, anche se spero risolvano la mancata scalabilità con le prossime patch...
Se gira un po 'a tutti e' dovuto anche al fatto che il gioco ha un LOD ridicolo.Hanno messo 5 livelli di LOD e l'ultimo arriva a 5 metri,ma per favore!
Gira a me che ho un processore di 5 anni fa con una 5770 Hawk a1680x1200 senza uber sampling che e' peggio del morfologico della Ati e gira pure peggio.....Mi distrugge molto di piu' il sistema un Fallout3 di 3 anni fa e passa che aveva il lod che arrivava a casa di dio,si parla di centinaia di metri di distanza e parecchi poligoni in piu' negli esterni dove c'erano pezzi di citta' intere.

Ultima modifica di Sandro'75 : 13-06-2011 alle 21:06.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian