Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2010, 23:17   #8841
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Insomma Razer quando proviamo stà Ciano?
Oddio la Rom ufficiale mi va benissimo ma la tentazione è tanta
Penso di provarla prima di andare a dormire, se tutto va bene.

Comunque la beta0 dovrebbe uscire a breve un paio di giorni massimo
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 23:38   #8842
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Masterminator Guarda i messaggi
quando lanci il patcher del registro lo fai partire con tasto dx esegui da amministratore?
Come spiegato qualche post sopra, ho poi risolto.
Non ho capito quale sia stato il problema, ma di certo legato al pc (del quale comunque sono amministratore): cambiato computer tutto ha funzionato perfettamente.
Grazie davvero per il supporto.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 01:22   #8843
Razer(x)
Bannato

CyanogenMod montata, caboom!

Prime impressioni a breve dopo qualche test..
Old 14-11-2010, 01:23   #8844
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
CyanogenMod montata, caboom!

Prime impressioni a breve dopo qualche test..
La voglio anch'io!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 01:55   #8845
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
La voglio anch'io!!!
Addio rom ufficiali

Comunque la rom è davvero veloce, la release uscita oggi (che non ho), dava un ulteriore boost di 800k nel quadrant, non immagino cosa può essere.

Ultima modifica di Razer(x) : 14-11-2010 alle 02:04.
Old 14-11-2010, 02:13   #8846
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Ciao a tutti ho effettuato un aggiornamento al mio galaxy con la versione ufficiale Samsung a procedura eseguita c'è la maniera di cambiare definitivamente il product code all'interno del telefono visto che con Kies viene rilevato ancora quello originale e mi dice che nn è possibile aggiornare il telefono? Tanto per allinerare versione froyo ITV con productcode ITV.
In poche parole ho sbrandizzato il telefono ma il product code rimane sempre il vecchio e io vorrei inserire il nuovo ITV.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 02:27   #8847
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho effettuato un aggiornamento al mio galaxy con la versione ufficiale Samsung a procedura eseguita c'è la maniera di cambiare definitivamente il product code all'interno del telefono visto che con Kies viene rilevato ancora quello originale e mi dice che nn è possibile aggiornare il telefono? Tanto per allinerare versione froyo ITV con productcode ITV.
In poche parole ho sbrandizzato il telefono ma il product code rimane sempre il vecchio e io vorrei inserire il nuovo ITV.
Grazie
Guarda, io non so come si fa dato che non l'ho mai fatto, ma su xda nella sezione develop ci sta una guida che spiega comecambiare a proprio piacimento il product code.
Cerca che trovi.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 07:54   #8848
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Grazie
http://www.androidworld.it/forum/fir...uct-code-5011/

non l'ho testata personalmente ma dovrebbe essere tratta da xda
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 08:28   #8849
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Se acquisto un galaxy S brand tim posso montare una da subito una sim wind??
Ragazzi QUALCUNO potrebbe degnarsi di rispondermi è il terzo quote che faccio per una domanda da 2 secondi.
Old 14-11-2010, 08:38   #8850
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Addio rom ufficiali

Comunque la rom è davvero veloce, la release uscita oggi (che non ho), dava un ulteriore boost di 800k nel quadrant, non immagino cosa può essere.
Razer ma funziona già tutto??? dove l'hai trovata?
Old 14-11-2010, 08:59   #8851
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ragazzi QUALCUNO potrebbe degnarsi di rispondermi è il terzo quote che faccio per una domanda da 2 secondi.
Mi sembra che hai già avuto risposta o sbaglio?
Cmq, personalmente non ho un brand Tim ma qui in Italia i cell. non dovrebbero essere sim lock, vale a dire legati al gestore, semplicemente per brand si intende una personalizzazione che il gestore apporta al software es: il logo Tim, applicazioni proprietarie e cagate del genere...a mio avviso funziona anche con una sim wind.

Ultimamente si è perso un po l'aspetto 'sociale' del forum, se fai una domanda pochi ti rispondono...io so due giorni che chiedo l'upload delle nuove applicazioni froyo ma nessuno mi caga...pazienza!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 09:00   #8852
Never
Senior Member

L'Avatar di Never

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
Quote:
Certo che puoi. Credo che nessun sgs venduto in italia sia simlocked.

Anche io voglio la cyano, sono stanco della ottima doc7.6.2
Never è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 09:01   #8853
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
a dire il vero ti hanno gia risposto,basta che vai indietro qualche post
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 09:02   #8854
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona TITANIUM BACKUP?
Salva proprio tutto tutto? cioè: file (immagini musica ecc), sms, calendario, rubrica, applicazioni, impostazioni del telefono??
E come si usa esattamente? grazie
Vi ripropongo la mia domanda.... (ovviamente vorrei sapere, come chiedeva anche qualcun'altro, se oltre che salvare tutto, titanium permette anche di RIPRISTINARE tutto sul telefono, riportandolo allo stato iniziale)

Ma aggiungo un altro quesito: volevo togliere root e lagfix prima di procedere all'installazione di froyo, tuttavia, stranamente, OCLF mi da tutte le 4 voci riguardanti il lagfix rosse (lagfix 1, lagfix 2, undo lagfix 1 e undo lagfix 2). L'undo root invece è verde.
In poche parole non mi permette di togliere i lagfix (ricordo di aver installato la versione 2), ma mi permette di togliere il root. Ma se non sbaglio devo necessariamente togliere prima il lagfix del root no?
Cosa posso fare? Le prove già fatte sono :
-riavvio del cellulare
-aggiornamento OCLF
-disinstallazione e reinstallazione di OCLF
ma la situazione rimane sempre la stessa.

Ultima modifica di metoyou85 : 14-11-2010 alle 09:06.
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 10:14   #8855
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
La butto lì: prova a mettere USB debugging su ON quando operi con OCLF.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 10:20   #8856
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Addio rom ufficiali

Bhè coraggioso. Ha ancora così tanti bug che non so come tu possa averla giù montata.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 10:25   #8857
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Vai tranquillo, in italia per legge i telefoni non possono essere simlocked da almeno un paio d'anni.
Old 14-11-2010, 10:40   #8858
alinghi80
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
ciao , ho deciso di fare il grande passo e acquistare un galaxy , ma mi sono imbattuto in un mondo di sigle , volevo sapere se ci sono differenze tra Samsung Galaxy S GT-I9000 e il SAMSUNG I9000 GALAXY S

Grazie
alinghi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 10:46   #8859
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da alinghi80 Guarda i messaggi
ciao , ho deciso di fare il grande passo e acquistare un galaxy , ma mi sono imbattuto in un mondo di sigle , volevo sapere se ci sono differenze tra Samsung Galaxy S GT-I9000 e il SAMSUNG I9000 GALAXY S

Grazie

sono lo stesso prodotto
Old 14-11-2010, 11:11   #8860
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da alinghi80 Guarda i messaggi

Grazie
Come ti ha detto g4dual sono la stessa cosa, e piu precisamente:

Samsung Galaxy S GT-I9000: Viene chiamata così da samsung

SAMSUNG I9000 GALAXY S: Viene chiamata comunemente così

Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
Vi ripropongo la mia domanda.... (ovviamente vorrei sapere, come chiedeva anche qualcun'altro, se oltre che salvare tutto, titanium permette anche di RIPRISTINARE tutto sul telefono, riportandolo allo stato iniziale)

Ma aggiungo un altro quesito: volevo togliere root e lagfix prima di procedere all'installazione di froyo, tuttavia, stranamente, OCLF mi da tutte le 4 voci riguardanti il lagfix rosse (lagfix 1, lagfix 2, undo lagfix 1 e undo lagfix 2). L'undo root invece è verde.
In poche parole non mi permette di togliere i lagfix (ricordo di aver installato la versione 2), ma mi permette di togliere il root. Ma se non sbaglio devo necessariamente togliere prima il lagfix del root no?
Cosa posso fare? Le prove già fatte sono :
-riavvio del cellulare
-aggiornamento OCLF
-disinstallazione e reinstallazione di OCLF
ma la situazione rimane sempre la stessa.
Se sono rosse vuol dire che sono disattivate. Prova ad attivarlo
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 14-11-2010 alle 11:13.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian