|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Dovremmo anche noi usare i loro tempi,ma per pagare la bolletta....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() A parte che mi stavo subito incazzando perché l'operatore voleva parlare con l'intestatario della linea, mio padre, che di adsl e costi ne capisce come io di calcio...comunque forse son giunto ad una soluzione. Sul 187.it è apparsa, finalmente, la voce: Alice mega: Attiva dal: 21/01/2008 per ora accompagnata dalla solita "Alice FLAT con tecnico a domicilio", situazione che spesso ho visto accadere durante i cambiamenti. Da quanto ho capito sembra proprio che sia il "tecnico a domicilio" a mandare nei casini il passaggio perché la 7 Mega da 19.95 non lo prevede. Segato via questo ora il passaggio su carta sembra fatto. Per quando concerne il costo in più sostenuto nella bolletta novembre-dicembre dovrebbe essere riaccreditato nella prossima bolletta a quando ha detto l'operatore. Speriamo... Ora aspetto il passaggio "velocistico" ad alice 7 mega... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
a me hanno detto che dalal prox bolletta dovrebbe esserci il prezzo aggiornato...
sarei anche propenso a crederci se non fosse che son 2 mesi che mi dicono così... in compenso hanno cercato di refilarmi alice tutto incluso -.-
![]() |
#865 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGa oggi ho fatto un test velocità perchè vedevo la connessione lentas. ho alice 7 mega
ecco cosa mi esce download 3097 upload 404 Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 8128 kbps 480 kbps Attenuazione linea 16.0 db 11.5 db Margine rumore 20.4 db 22.0 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io l'upgrade a 7 mega l'ho avuto il 14 dicembre, proprio come velocita' della connessione, mi tocca aspettare la prossima bolletta per vedere se hanno adeguato il canone, dato che mi fattureranno dicembre-gennaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Member
|
ATTENZIONE ATTENZIONE!
Mi hanno sbloccato la banda ![]() Me ne sono accorto per caso... Aspettavo una disconnessione invece la limitazione della banda è stata tolta senza riallineamenti, la portante era già a 15 Mbit (non chiedetemi perchè, non lo so nemmeno io) quindi mi han solo tolto il "limitatore" e ora vado a 7Mega circa. ![]() Nemmeno 7 ore dopo la variazione commerciale, stavolta telecom mi ha piacevolmente stupito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Fortunato!
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Ieri i valori erano:
Downstream rate: 6200kbps Downstream margin: 6db Se fosse stabile su questi valori sarebbe ottimo, il problema è che spesso e volentieri va da 2000 a 4000 kbps e con valori di downstream margin ben più elevati. A me sembra sempre più una presa per i fondelli delle Telecom verso gli abbonati Alice...
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Mi ha chiamato oggi un tecnico per la varie segnalazioni che avevo fatto nei giorni scorsi per segnalare il mancato upgrade effettivo della linea (tutte le segnalazioni risultavano chiuse già da giorni); beh mi ha comunicato che la linea 7 mega non è compatibile nella centrale in cui sono collegato..bisogna attendere che diventi compatibile...senza parole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Member
|
Quote:
Ovviamente non poteva andare tutto liscio... oggi mi è arrivata una scatola dalla telecom, presumo il modem ![]() L'ho rifiutato, sotto consiglio del postino mi sono fatto lasciare il foglietto della raccomandata e mi sono fiondato al telefono. Al 187 m'han detto che lunedì (quando ho fatto la variazione) non han spuntato la "consegna modem in negozio" così m'è arrivato a casa; se non lo vado a prendere la richiesta di lunedì va in annullamento così devo accetterlo e portarlo ad un centro TIM (ha detto che va bene lo stesso) per la restituzione. E' vero tutto ciò? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la cara telecom di casini ne fa non pochi,dopo aver aspettato per una settimana a causa di un guasto,(sapevate che dovrebbero scontare dalla bolletta 5 euro per ogni giorno di mancato servizio?)mi hanno dato la 640,chiamo l'amministrazione e la signorina senza fiatare mi dice che mi avrebbe settato al volo la 7, ma in realtà ho la 4 mega, il punto è che la navigazione non chè sempre billante,latenza e download in crisi perenne(io non ho detto P2P
![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ok, ho avuto il passaggio da 4 a 7 Mbit/s, 10 euro in meno in bolleta.
Peccato che navigo piu' lentamente di prima Aggancio la portante a 5200 e attenuazaionr li linea 45db!!!! insomma, meglio prima ![]()
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
EDIT
scusate ho sbagliato la tab sul browser ![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) Ultima modifica di Kenren : 23-01-2008 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Spiegai che l'errore era loro,cioe' me ne avevano madati due! Comunque,naturalmente,mi sono un po' incazzato e dopo decine di telefonate nell'arco di qualche giorno mi ripristinarono il servizio. Bei casini cara TELECOZZ!!! ![]()
![]() |
![]() |
#880 |
Member
|
Ho letto pagine addietro che la 2Mb non esiste più...
Io navigo con una 640Kbps OGGI (e sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.