Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2009, 10:44   #86141
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

diglielo micio....Giorgio Gaber......
Old 09-04-2009, 10:46   #86142
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
ogni tanto bisogna anche variare, mica si possono ascoltare sempre le stesse canzoni
banana snapple è offline  
Old 09-04-2009, 10:46   #86143
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Se mi avanzano soldi, compro una Pentax K200D
Sono indeciso sulla Nikon D60, ma la pentax costa poco e ha anche il vantaggio di usare batterie stilo normali
melomanu è offline  
Old 09-04-2009, 10:49   #86144
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
comunque a football manager è fortissimo, al secondo anno in squadra è arrivato a valere 45 milioni
Da me l'ha comprato il Man City........che ha uno squadrone.....33 milioni di euro.........
Old 09-04-2009, 10:49   #86145
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Sono indeciso sulla Nikon D60, ma la pentax costa poco e ha anche il vantaggio di usare batterie stilo normali
peccato per i corredi... una cosa sono gli obbiettivi/accessori nikon, un'altra sono i pentax... altrimenti aspetta un pò e ti prendi la 500d
domthewizard è offline  
Old 09-04-2009, 10:50   #86146
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Da me l'ha comprato il Man City........che ha uno squadrone.....33 milioni di euro.........
anche a me il city ha lo squadrone, spende una sacco di soldi... ma non vince niente
banana snapple è offline  
Old 09-04-2009, 10:51   #86147
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
peccato per i corredi... una cosa sono gli obbiettivi/accessori nikon, un'altra sono i pentax... altrimenti aspetta un pò e ti prendi la 500d
Qualche ottica di qualità pentax la tiene, poi figurati inizio da zero per cui...
la 500D è fuori budget, semmai potrei cercare qualche fondo di magazzino della 450D.
Nikon sono ottime, devo vedere a che prezzo le trovo. Mi intrigava però la questione delle batterie: è una gran comodità poter usare batterie normali
melomanu è offline  
Old 09-04-2009, 10:52   #86148
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
anche a me il city ha lo squadrone, spende una sacco di soldi... ma non vince niente
per caso hanno le maglie a strisce nere e azzurre?
domthewizard è offline  
Old 09-04-2009, 10:54   #86149
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Quote:
Qualche ottica di qualità pentax la tiene, poi figurati inizio da zero per cui...
la 500D è fuori budget, semmai potrei cercare qualche fondo di magazzino della 450D.
Nikon sono ottime, devo vedere a che prezzo le trovo. Mi intrigava però la questione delle batterie: è una gran comodità poter usare batterie normali
durano un pò di meno però eh..comunque è una ottima scelta!
Old 09-04-2009, 10:54   #86150
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
ma quanto........OT.....
Old 09-04-2009, 10:56   #86151
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
a parte che la 500d è spropositata ADESSO, come qualsiasi cosa appena immessa sul mercato; tempo 3-4 mesi e la paghi quasi la metà la 450d cmq è ottima uguale

per quanto riguarda gli accessori, se un giorno dovesse servirti un obbiettivo coi controcaxxi ma non vuoi spendere vagonate di €uri, ci sono sempre i sigma, ma non so se li fanno anche per case come pentax, minolta, sony ecc. ecc. mentre per nikon e canon sicuro, io c'ho un 24-70 DG sigma che è uno spettacolo poi per le batterie, non farti abbindolare: quando usavo la fuji 7000 dovevo portarmi dietro almeno 3 kit di stilo se voglio andare sul sicuro, mentre da quando uso 350d e 30d con una batteria ci faccio (o meglio, papà) un'intera cerimonia e rimane ancora la carica... poi la batteria si carica in un tempo minimo, quindi le batterie "pack" stravincono
domthewizard è offline  
Old 09-04-2009, 10:59   #86152
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
durano un pò di meno però eh..comunque è una ottima scelta!
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
ma quanto........OT.....
Quote:
a parte che la 500d è spropositata ADESSO, come qualsiasi cosa appena immessa sul mercato; tempo 3-4 mesi e la paghi quasi la metà la 450d cmq è ottima uguale

per quanto riguarda gli accessori, se un giorno dovesse servirti un obbiettivo coi controcaxxi ma non vuoi spendere vagonate di €uri, ci sono sempre i sigma, ma non so se li fanno anche per case come pentax, minolta, sony ecc. ecc. mentre per nikon e canon sicuro, io c'ho un 24-70 DG sigma che è uno spettacolo poi per le batterie, non farti abbindolare: quando usavo la fuji 7000 dovevo portarmi dietro almeno 3 kit di stilo se voglio andare sul sicuro, mentre da quando uso 350d e 30d con una batteria ci faccio (o meglio, papà) un'intera cerimonia e rimane ancora la carica... poi la batteria si carica in un tempo minimo, quindi le batterie "pack" stravincono
Vediamo dai. Sono molto attratto dalla D60, mi piace proprio come corpo macchina, e credo sia anche valida come qualità (giusto max?? ).
Devo vedere a che prezzo la trovo rispetto a pentax e canon, magari mettendoci dentro una seconda batteria
melomanu è offline  
Old 09-04-2009, 11:04   #86153
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Vediamo dai. Sono molto attratto dalla D60, mi piace proprio come corpo macchina, e credo sia anche valida come qualità (giusto max?? ).
Devo vedere a che prezzo la trovo rispetto a pentax e canon, magari mettendoci dentro una seconda batteria
se non hai intenzione di scattare 1000 foto per volta la seconda batteri è TOTALMENTE inutile
domthewizard è offline  
Old 09-04-2009, 11:05   #86154
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
se non hai intenzione di scattare 1000 foto per volta la seconda batteri è TOTALMENTE inutile
No quale 1000 foto
melomanu è offline  
Old 09-04-2009, 11:07   #86155
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Giustissimo, ormai è una tua scelta! per le batterie concordo assolutamente con domthewizard, comunque se sceglierai la pentax ti posso consigliare le ricaricabili carat che durano comunque un pò di più delle ricaricabili normali!
Old 09-04-2009, 11:08   #86156
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Giustissimo, ormai è una tua scelta! per le batterie concordo assolutamente con domthewizard, comunque se sceglierai la pentax ti posso consigliare le ricaricabili carat che durano comunque un pò di più delle ricaricabili normali!
Ma cosa cambia fra D60, D80, D90?
melomanu è offline  
Old 09-04-2009, 11:09   #86157
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Il numero
Old 09-04-2009, 11:10   #86158
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Il numero
melomanu è offline  
Old 09-04-2009, 11:20   #86159
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
la d60 è una tacca sopra la d40 che è l'entry level base, la d80 è il modello precedente alla d90, la d90 è l'ultimo modello che registra pessimi filmati in full hd

per altre info:

http://www.dpreview.com/reviews/comp...n_d90&show=all

Old 09-04-2009, 11:32   #86160
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
d60 e d90 sono le nuove, d40 e d80 sono della serie precedente. per te profano (ma anche per noi professionisti, fondamentalmente) cambia poco o nulla: di solito qualche accorgimento al sensore, una pompata di mpx tanto per far esclamare al miracolo e cazzatine varie
domthewizard è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian