|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Ciao, io scarico con overnet ed ho isdn con flat sera ngi. Se ti colleghi a 128k, sono 128 in down+128 in up ( cioe' almeno in up vai uguale ai fortunelli adsl Tieni presente che se ti connetti a 128, farai esattamente 2 telefonate alla tua flat ( a proposito, supporta isdn128?? se non lo sai, verificalo!! non tutte ti danno la possibilita' di connetterti a 128!!!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Chiedo venia in anticipo se è stato chiesto nella pagine precedenti, ma il thread è davvero kilometrico
-> In attesa dell'upgrade al 100% della mia linea ADSL mi ritrovo oggi con download invariato ma upload raddoppiato (praticamente ho una DSL 256/256) .. a quanto devo settare l'upload senza perdere in prestazioni per il download? 28K in upload è troppo? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
No, per me puoi lasciarlo anke cosi.
Tanto difficilmente arriveranno a ciucciarti 28K in up costantemente. E se usi il mulo, lui calcolerà cmq sia il tuo limite di up, quindi nella gestione dei crediti avrai un aiutino in più. Calcola che io ho settato l'up a 14K, ma le medie sono sui 10, ed il rapporto up:down è 1:2,42
|
|
#844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
|
Proverò grazie
Il wizard, impostando come capacità max della linea in up la capacità di 256Kbits, mi setta in automatico 25K come valore di upload (e prima quando avevo una 128Kbits mi settava a 12K questo valore) .. mi sa che lascio a 25K come 'vuole' il mulo, visto che cmq passare da 12K a 25K è già un salto in avanti |
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
19/02/2004 20.27.25: Errore .S.E.D.G. 400k (38.119.96.15:4661) - You have a LOWID but your client is requesting callback to other LOWID client ! This is a violation of ed2k protocol !
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Che mod usi?
Il logo dice praticamente che la tua versione ha fatto qualcosa di "illegale": chi ha IDBasso può connettersi solo a chi ha IDAlto..tu, pur avendo IDBasso, hai cercato di connetterti ad un altro client con IDBasso. Se questo messaggio ti è comparso solo stavolta (e non lo riceverai più in futuro..beh ignoralo). Se invece lo ricevi spesso cambia mod e segnala che mod usi così da evitarla tutti...sarebbe una versione che viola i *regolamenti* di questo p2p
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a me ogni tanto dice: your 4662 port is not reachable.....
il problema è che non ho firewall...
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dal sito di emule non riesco a scaricare il programma di installazione! ne sapete qualcosa?
a proposito, c'è qualche altro mod che va meglio dell'originale? |
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
rimane la seconda domanda: c'è qualche altro mod che va meglio dell'originale? |
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma su ogni pc e sistema operativo andrà meglio qualche mod particolare. Ovviamente non sarà possibile sapere quale versione risulterà la migliore. |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
sto scaricando con emule e vedo ke negli utenti dove sono in coda compare la scritta PASSIVE.cosa significa?!?!
e poi ...a quanti server ci si puo connettere al max? |
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Leggere la bella guida di Emule-Italia no?
Ci si connette ad un solo server per volta e, essendo questo linkato con tutti gli altri, e come se ci si connettesse a tutti. L'unica differenza è che in un server "grosso" avrai prima le fonti in quanto la probabilità che vi siano tue fonti su quel server e maggiore che in un server piccolo.
|
|
#856 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
razorback2 sedg emule server n2 korea server byte devils
|
|
|
#858 |
|
Bannato
|
nel log mi compare questa scritta "the UserHash sent on your 4662 port doesnt match the LOGIN one (UserHash stealer ?" ke sign?
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi non so il perchè, ma è da un'ora che col mulo non riesco ad uppare.
scende a zero, risale a 3-4k. poi si nuovo si inabissa. Nonostante stia sempre lasciando il limite a 14k!!! Eppure tiro giù a manetta...
|
|
#860 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.