Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2013, 13:41   #841
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Non si stava riferendo a te [?] Si stava riferendo a me e a end
E' ovvio che i difetti ci sono, e sono esattamente quelli che hai detto tu
io non mi riferivo a qualcuno in particolare,stavo solo esternando la mia delusione nel vedere un gioco che potrebbe essere fenomenale, buttato alle ortiche.

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Resta cmq il fatto che giocando in un gruppetto di players fidati (come l'altra sera con super e matrix) ci si può divertire Se ti va, aggiungimi su Steam, che qualche sera una partita ce la si fa
molto volentieri
Old 13-06-2013, 13:51   #842
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
che bello ieri era tutto un battibecco e oggi andiamo tutti d'accordo....
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 17:44   #843
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Ma qualcuno ha dei freeze del game?...appena preso su steam e in 2h è successo 3 volte....
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 18:25   #844
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Ho provato a lanciare tre partite veloci e mi sono venute fuori partite senza collisioni. Ho seguito tutto il thread quindi posso immaginare quanto sia frustrante fare autoscontri invece di una sana gara. Alla fine mi sono dovuto accontentare e ho fatto la mia prima gara online con auto fantasma, e devo dire che non è stato affatto esaltante. Questa modalità ha preso la meglio sulle gare con collisioni oppure ho beccato per combinazione tre partite con auto fantasma?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 18:47   #845
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Ho provato a lanciare tre partite veloci e mi sono venute fuori partite senza collisioni. Ho seguito tutto il thread quindi posso immaginare quanto sia frustrante fare autoscontri invece di una sana gara. Alla fine mi sono dovuto accontentare e ho fatto la mia prima gara online con auto fantasma, e devo dire che non è stato affatto esaltante. Questa modalità ha preso la meglio sulle gare con collisioni oppure ho beccato per combinazione tre partite con auto fantasma?
E' l'unica modalità che consente di terminare una gara senza essere falciati ad ogni staccata per cui può darsi che piano piano le gente , stanca dell'auto scontro , si stia dirigendo li'.

Purtroppo concordo con te che con le auto fantasma e' una tristezza , ma in poche parole , tra prendere un calcio in bocca e uno schiaffo , preferisco lo schiaffo .

Qualche post fa qualcuno disse che in tutti i giochi di auto arcade , correre senza auto invisibili e' impossibile perché gli scontri ci sono dappertutto.
Uso un francesismo per rispondere :
"Le pal*e di mio nonno".!!

ieri sera ,dopo una vita mi sono tolto lo sfizio di rifare una gara online su Forza, classe R1 , 8 giocatori in partita, danni e collisioni attive.
Gara pulita , tutti attenti a non danneggiare l'avversario .
Mi sono sentito io a disagio perché in un paio di occasioni , causa scarso allenamento, ho urtato 2 auto,il tutto senza provocare piroette spaziali alla grid2.(e Forza non è certo una simulazione )

Purtroppo per me, ormai mi sono abituato alla grafica pc e l'xbox sul tv sembrava si vedesse a quadretti diversamente sai la fine che farebbe grid?
Sotto il rullo di uno schiacciasassi .

Ultima modifica di slide1965 : 13-06-2013 alle 18:49.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 19:03   #846
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
cut
ho scritto "Ho seguito tutto il thread quindi posso immaginare quanto sia frustrante fare autoscontri invece di una sana gara." proprio per evitare di avere risposte come la tua. Niente di personale, per carità, ma io ho chiesto quale tipologia di gara va per la maggiore con la Partita veloce, se quella con auto fantasma oppure no, invece tu mi rispondi in che cosa consiste una gara con gli scontri piuttosto che una senza. Ripeto che so già a cosa vado incontro facendo una gara con gli scontri attivi, 3/4 del thread parlano di questo, però visto che su tre partite veloci trovate tutte e tre erano con auto fantasma, mi chiedevo se le gare con gli scontri fossero una minoranza. Tutto qua.

Scusa se ti sono sembrato acido, come ti ho detto prima niente di personale, mi danno solo fastidio le risposte che non c'entrano nulla con le domande fatte, perché sembrano un'altra occasione per esporre il proprio punto di vista, tutto qua.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Old 13-06-2013, 19:18   #847
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ho scritto "Ho seguito tutto il thread quindi posso immaginare quanto sia frustrante fare autoscontri invece di una sana gara." proprio per evitare di avere risposte come la tua. Niente di personale, per carità, ma io ho chiesto quale tipologia di gara va per la maggiore con la Partita veloce, se quella con auto fantasma oppure no, invece tu mi rispondi in che cosa consiste una gara con gli scontri piuttosto che una senza. Ripeto che so già a cosa vado incontro facendo una gara con gli scontri attivi, 3/4 del thread parlano di questo, però visto che su tre partite veloci trovate tutte e tre erano con auto fantasma, mi chiedevo se le gare con gli scontri fossero una minoranza. Tutto qua.

Scusa se ti sono sembrato acido, come ti ho detto prima niente di personale, mi danno solo fastidio le risposte che non c'entrano nulla con le domande fatte, perché sembrano un'altra occasione per esporre il proprio punto di vista, tutto qua.
Forse è stata una coincidenza la tua, io quando faccio una ricerca mirata per trovare "auto-fantasma" non ne ho mai trovate tante e spesso manco una. Ma non faccio molto testo perchè praticamente solo ieri mi sono cimentato online in modo relativamente continuativo. E' probabile che l'evoluzione porti inesorabilmente all'aumento delle corse "fantasma" se quello che leggi tu in merito alle collisioni è anche quello che leggo io. Dico così perche non ho ancora effettuato corse con urti, neanche tanto per l'ormai famosa (e ahimè a questo punto temo sia così) novella dell'autoscontro, ma perche sono io stesso a temere di far massacri per colpa della non perfetta conoscenza di alcuni tracciati.

Ultima modifica di Al Niven : 13-06-2013 alle 19:22.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 19:24   #848
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Forse è stata una coincidenza la tua, io quando faccio una ricerca mirata per trovare "auto-fantasma" non ne ho mai trovate tante e spesso manco una. Ma non faccio molto testo perchè praticamente solo ieri mi sono cimentato online in modo relativamente continuativo. E' probabile che l'evoluzione porti inesorabilmente all'aumento delle corse "fantasma" se quello che leggi tu in merito alle collisioni è anche quello che leggo io. Dico così perche non ho ancora effettuato corse con urti, neanche tanto per l'ormai famosa (e ahimè a questo punto temo sia così) novella dell'autoscontro, ma perche sono io stesso a temere di far massacri per colpa della non perfetta conoscenza di alcuni tracciati.
io invece ho fatto ricerche mirate per gare con collisioni ma nulla magari ho beccato il momento sbagliato, il fatto è che non avevo neanche tanto tempo per creare una gara e attendere che si riempisse.

edit: comunque oggi ho fatto le mie prime gare e anche se non conoscevo il tracciato me la sono cavata molto bene, merito sicuramente della natura arcade del titolo, che ti permette di inchiodare e sterzare violentemente senza perdere aderenza.
Old 13-06-2013, 19:33   #849
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

edit post doppio
Old 13-06-2013, 19:34   #850
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:

non sei stato acido figurati,sono io che ho frainteso il senso della domanda.
ci tenevo solo a dirti che io non ho espresso il mio punto di vista,ho semplicemente descritto cosa accade oggettivamente.

ti rispondo:
la gare con gli scontri inizialmente erano la maggioranza,per non dire solo quelle.
man mano che passa il tempo,evidentemente stanno diventando la minoranza.

i motivi te li lascio dedurre onde evitare di finire fuori tema un altra volta
Old 13-06-2013, 19:41   #851
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
non sei stato acido figurati,sono io che ho frainteso il senso della domanda.
ci tenevo solo a dirti che io non ho espresso il mio punto di vista,ho semplicemente descritto cosa accade oggettivamente.

ti rispondo:
la gare con gli scontri inizialmente erano la maggioranza,per non dire solo quelle.
man mano che passa il tempo,evidentemente stanno diventando la minoranza.

i motivi te li lascio dedurre onde evitare di finire fuori tema un altra volta
Uff, alle giostre mi divertivo un mondo ad andare sugli autoscontri! Magari ci si potrebbe organizzare per fare una gara tra di noi con scontri attivi.

edit: organizzarci magari trovandoci a una tal'ora e fare una cosa un po' seria. Io dovrei esserci verso mezzanotte calcetto permettendo (al max se organizzate mi unisco a partita in corso).
Old 13-06-2013, 23:06   #852
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
che bello ieri era tutto un battibecco e oggi andiamo tutti d'accordo....
Eh, già Cmq spero che tu abbia capito quello che intendevo e che non te la sia presa più di tanto Purtroppo ero arrabbiato per gli ultimi messaggi tuoi sull'altro thread e mi spiace se ci sei rimasto male Cmq non sei ignore, tranquillo
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 00:59   #853
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Ma facendo gli upgrade alle auto di classe 1 poi possono cambiare di classe?

edit: appena finita una sessione online...come dicevate voi era stata una combinazione il trovarmi solo eventi con auto fantasma, stasera ho riprovato e ho fatto solo gare con collisioni. Devo dire che mi son divertito davvero tanto, in una serie di gare con 11 giocatori umani sono riuscito ad arrivare terzo (con un punto in più arrivavo secondo) con la giulietta ancora originale (ho vinto pure un evento). Altri eventi sono filati via lisci come l'olio, ed è divertente perché, vuoi per merito mio o demerito d'altri, vengono fuori gare combattute tra la mia alfa originale e le altre con upgrade. Ora ho sbloccato e comprato la golf e l'ho provata subito in un evento arrivando 2°, il primo aveva una golf con upgrade ed era davvero imprendibile, dovevo lasciarlo passare, ma comunque non ha mai cercato il contatto. Riguardo agli scontri, mi è capitato per due volte che qualche pirla all'entrata in curva mi speronasse con l'intento di mandarmi fuori (e ci è riuscito), il resto tutto nella norma. Certo è che se mettiamo 12 macchine dello stesso livello a gareggiare in circuiti cittadini (alcuni sono veramente molto stretti, troppo) è inevitabile che a inizio gara alla prima curva ci sia il finimondo, perché magari tu stai per superare la macchina davanti e quello ovviamente cerca di chiudere un po' la traiettoria, così ti tampona, tu vai a sbattere ti giri e fai un po' da tappo. Riguardo alla fisica ho riscontrato questi colpi rimbalzanti che sono stati nominati nel thread, speriamo in qualche patch. Comunque a parte quegli episodi sono rimasto veramente contento, magari avrò beccato delle stanze fortunate, ma se l'online è così ci sarà da divertirsi.

Sarebbe bello organizzarci per fare una qualche gara tra di noi, macchine identiche, circuiti accettabili e stanza piena. Che ne dite? Domenica sera ci sareste?

Ultima modifica di Ale10 : 14-06-2013 alle 01:48.
Old 14-06-2013, 09:27   #854
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Ma per comunicare durante gli eventi online esiste solo il microfono? Se io mi voglio complimentare con un vincitore, per esempio.. non ho ancora trovato il modo per poterlo scrivere come avveniva in GRID. Esiste un tasto per far comparire una mini-chat dove si possono digitare impressioni (come era per GRID, appunto), o per comunicare bisogna per forza essere in possesso di un microfono, che io non ho, dal quale ogni tanto escono isolati idiomi e linguaggi sconosciuti creando un senso grottesco di "globalizzazione" incompiuta? (Certo, si può staccare o lasciare solo quello degli amici).

Io, senza mini-chat, senza alcun modo di poter anche solo leggere, senza la possibilità (mio malgrado) di comunicare con gente viva, mi sento morto la dentro, o nella migliore delle ipotesi mi sento galleggiare nella frustrazione-sensazione di esserci pur non essendoci.

Poi metti che, per fantascentifica ipotesi, tutti, ma proprio tutti i giocatori presenti usassero il microfono, non oso immaginare la situazione di interferenze, apparecchi magari regolati male, molteplici linguaggi sovrapposti, rutti, scatarramenti e così via.

Ma quanto era semplice e curioso l' "antico" digitare, qualsiasi cosa, era curioso e sobrio anche il pesante esagerare (il mondo delle corse non è una sacrestia). Magari qualcuno mi dirà che la mini-chat esiste, che il tasto magico c'è, ed io avrò scritto questo delirio a mo' di buontempone, ma ne sarei felice.

Ultima modifica di Al Niven : 14-06-2013 alle 09:30.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 09:45   #855
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Ma facendo gli upgrade alle auto di classe 1 poi possono cambiare di classe?
Si, esatto Ad esempio la mia Giulietta adesso è classe2
Il simbolo (+) significa che la macchina è al massimo del tuning per la sua classe, il simbolo (chiave inglese) significa che la macchina è elaborata, ma non è al massimo della classe in cui è
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 17:01   #856
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

ma il gioco si basa tutto su queste entrate di curve a folle velocità violando tutta la fisica..?...cioè ok arcade...ma
Old 14-06-2013, 17:10   #857
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
ma il gioco si basa tutto su queste entrate di curve a folle velocità violando tutta la fisica..?...cioè ok arcade...ma
Ma, cosa? Gli NFS sono 3000 volte peggio.
Se cerchi un po' di realtà, ci sono i semi-simulativi, c'è SHIFT 2. Questo è ARCADE.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 17:20   #858
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma, cosa? Gli NFS sono 3000 volte peggio.
Se cerchi un po' di realtà, ci sono i semi-simulativi, c'è SHIFT 2. Questo è ARCADE.
Boh ci avevo giocato abbastanza al primo....sara che ho appena iniziato ma è molto entra e poi succede quel che succede...
Old 14-06-2013, 17:26   #859
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
Boh ci avevo giocato abbastanza al primo....sara che ho appena iniziato ma è molto entra e poi succede quel che succede...
Un attimo, se parli di quello che succede quando dopo una curva vai a sbattere con altre auto o bordo pista è un altro discorso, ma ti posso assicurare che se impari a curvare, l'unica cosa che succede è che la macchina rimane SEMPRE in pista. In online è una gara di stabilità in fondo, a chi riesce a fare le curve più velocemente senza sbandare, e ne distruggere l'auto, e ti posso assicurare che non è proprio semplice. E menomale.. è una gara d'abilità!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 17:31   #860
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Un attimo, se parli di quello che succede quando dopo una curva vai a sbattere con altre auto o bordo pista è un altro discorso, ma ti posso assicurare che se impari a curvare, l'unica cosa che succede è che la macchina rimane SEMPRE in pista. In online è una gara di stabilità in fondo, a chi riesce a fare le curve più velocemente senza sbandare, e ne distruggere l'auto, e ti posso assicurare che non è proprio semplice. E menomale.. è una gara d'abilità!
Boh....mi sembra ci sia qualcosa di sbagliato....cioè vengo da ore e ore di f1 2012 e mi sembra entri troppo forte in curva...come che ci sia un grip esagerato...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian