|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Oh comunque non per dirvi una cosa banale, ma avete provato la modalità "Schermo Condiviso" con un amico? Si può giocare in due semplicemente con tastiera e pad... è una cosa magnifica quanto rara in un gioco per PC!!
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII; MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP) Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram) |
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Al Niven : 13-06-2013 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'impressione è che la gestione dell' online ,per come è fatta(ovvero coi piedi),sia abbandonata a se stessa,per cui è evidente che certe cose accadano e se non c'e alcun controllo è normale che continuino ad accadere.
Il tumore piu grosso per una piattaforma multiplayer online sono i cheaters,ma non tanto a danno degli utenti,a danno di chi gestisce la piattaforma visto che nessun utente onesto (e per fortuna sono la maggioranza)ama competere in un ambiente dove il cheater viene lasciato sguazzare come piu gli piace. Una piattaforma del genere è destinata a perdere utenza e a far decrescere l'interesse nel parteciparvi,per cui prevedo che accadrà esattamente cio che accadde con grid. Credo alla CM siano molto preoccupati di far cassa piu che di eliminare i cheaters e la cosa non mi stupisce in quanto l'online di questo gioco rispecchia per filo e per segno il gioco stesso,ovvero tanto fumo e niente arrosto. Un sequel fatto alla carlona buttato su con qualche rattoppo qua e la' per colpire a primo impatto ma che di sostanza ne ha ben poca. Idem per la grafica,che tolto il primo impatto,presenta lacune madornali. Idem per la fisica,che al di la della vocazione arcade del gioco,va oltre riducendosi all' essere adatta a far divertire il giocatore della domenica,quello che vuole mettersi li e dopo 1 minuto competere alla pari con il resto dei giocatori,incentivandolo anche a dare 2 belle sportellate visti gli effetti "fantascientifici" che ne conseguono e la totale assenza di qualsivoglia penalità. Questo gioco ha piu o meno lo spessore della trama di crysis 3,quasi zero. Un ottimo gioco se acquistato in offerta a 5€ giusto per dire di averlo provato
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 13-06-2013 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
In Grid 1 avevo a disposizione il cheat ma non lo ho mai provato o usato, siete proprio sicuri che sia esattamente lo stesso e che funzioni anche su Grid 2? Ultima modifica di End222 : 13-06-2013 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma tutti l'avevano a disposizione il cheat riguardo GRID, hehe.. la configurazione del file taroccato era persino pronta per essere copiata e incollata non su oscuri siti avvolti nelle tenebre dei mendri del web.. ma era sul forum ufficiale di Code(di paglia)masters: GRID, e mica l'hanno mai tolto da lì hehe.. rob de mat: cose da pazzi.
Ma questa è acqua passata che quasi sfiora l'Off Topic. Pardon. Ultima modifica di Al Niven : 13-06-2013 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Bannato
|
Comunque sia direi che possiamo tranquillamente affermare che ci sono 2 modalità di gioco in questo Grid 2:
- quella semiseria con auto fantasma, in cui per vincere devi per forza potenziare al massimo l'auto e conoscere il tracciato; - quella semidemenziale degli autoscontri a go-go, dove fino all'ultima curva è impossibile stabilire chi vincerà al di la del mezzo usato, e con una gestione dei contatti a dir poco ridicola. Quello che accomuna le 2 modalità in negativo, è un sitema di guida alquanto approssimativo ed irreale, che porta alle sbandate ed agli incidenti facilmente il tutto condito con penalità per tagli date in maniera casuale. Di positivo invece c'è sempre il cavallo di battaglia dei titoli Codemasters, ovvero il divertimento dato dalla sfida. |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#832 |
|
Bannato
|
Infatti il trucco è non farsi prendere dall'ansia basta aspettare e i prezzi calano, tanto c'e' solo da guafdagnarci si spera che nel frattempo esca qualche patch migliorativa anche.
Io grazie alle offerte ho pagato dei cpolavori assoluti pochissimi euro (Shift2 5€, BF3 9€, Showdown 9€, Race 07 3€, ecc..). Per me questo Grid 2, forte dfi essere una novità, non vale più di 10€, ed non solo è peggiore di Grid, ma anche di tutti i suoi parenti Dirt e F1 varie ! @Slide: Sfida online dove l'unica regola è vincere |
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
E'esattamente per i motivi che dici che odio giocare online, il solo dubbio che qualcuno possa barare mi ha sempre scoraggiato a giocarci, mi ha sempre fatto completamente perdere interesse nel multiplayer. Addirittura non pensavo che ci fosse addirittura un file da editare per Grid, è assurdo. E' chiaro che i cheaters hanno interesse a competere con chi non ne fa uso, altrimenti per loro che gusto c'è, quale sarebbe l'incentivo a farlo se non approfittarsi di chi è in una posizione di inferiorità? Riguardo chi parlava dell' ottimo livello di sfida di grid 2: ma quale? A livello medio è facilissimo, a livello hard è quasi impossibile arrivare primi. Calibrato malissimo proprio. Ultima modifica di Restless : 13-06-2013 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII; MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP) Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram) |
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se però io l'ho giocato su PSX, mai neanche saputo che c'era su PC. Per ritornare in topic: Nessuno ha una tastiera LOGITECH G110 come la mia? Mi sa che ho l'unica tastiera ad avere un bug nel gioco mentre scrivo su Steam.. che immensa sfiga! Posso almeno condividerla con qualcuno?
|
|
|
|
|
#838 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La carriera offiline è un nonsenso: IA a parte,a livello diffcille lotti solo con il primo e il secondo, il resto del gruppo è li a far trenino,a livello facile è demenziale. La gara è pilotata dall'inizio alla fine,un occhio attento si rende palesemente conto che le prestazioni di chi ti precede ,sopratutto se è il primo, sono direttamente proporzionali alle tue,una sorta di elastico ,il tutto voluto per darti l'idea dell'inseguimento fino all'ultima curva. In sostanza una presa x i fondelli. L'online non ne parliamo,la fisica e la gestione a muzzum della carriera ha creato una situazione per la quale il 90% dell utenza partecipa per piantare macchinate agli altri,per cui non resta che cercare col lanternino chi,nonostante il contorno,abbia voglia di gareggiare seriamente ,ma per farlo bisogna giocare con auto fantasma,visto che anche volendo guidare puliti, basta sfiorare l'auto avversaria per vederla (o vedersi )schizzare via come un proiettile con relativi 768 testacoda. Purtroppo giocare ad un gioco di corse con le vetture fantasma è la morte clinica. Ma la presa x i fondelli ancor piu grossa è che se dopo aver comprato il gioco, vieni nel thread ufficiale a tirar fuori le magagne, rischi di dar fastidio,perche' fai stizzire i fan boy.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 13-06-2013 alle 14:01. |
||
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di End222 : 13-06-2013 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che i difetti ci sono, e sono esattamente quelli che hai detto tu Se ti va, aggiungimi su Steam, che qualche sera una partita ce la si fa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

Se ti va, aggiungimi su Steam, che qualche sera una partita ce la si fa