|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ho 2 problemi:
1) Perchè ogni volta che avvio il game mi ri chiede la data di nascita? 2) Perchè ho tutti i tasti del joystick sballati e invertiti? EDIT: Ho risolto... ma ho una domanda. Come si difende? Con che tasto? E poi la freddezza non c'è più? Ultima modifica di takerozzo : 06-11-2012 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Ti consiglio di fare tutti i training camp per imparare i nuovi comandi, col tempo imparerai tutti i movimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Comunque credo che ci siano ancora i parametri di freddezza ma non espliciti...(Ricordo che gioco in inglese e non so la traduzione ufficiale dei termini nel gioco in ita). Nel senso che l'abilità speciale "Closer" Aumenta nel 4° quarto i tiri liberi e le Clutch abilities, che se non sbaglio erano proprio i valori di freddezza nelle versioni precedenti....magari spunteranno in qualche REditor.....
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
![]() Mi piacciono tantissimo le patch grafiche di sixers. Lavora veramente bene. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
![]() |
![]() |
#846 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
no non crea modifiche eprmanenti e siccome non sovrascrive nessun file per eliminarla basta che cancelli tutti i file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Fatto un primo incontro Denver-Memphis(io) roster Argo...beh..che dire..non mi sembra affatto male...anzi...la cpu gioca e bene, i punti in vernice sono diminuiti, la distribuzione dei tiri mi pare buona, i contropiedi giusti e non troppi anche se Denver si sa predilige il contropiede...insomma mi sono divertito.
Argo mi pare un buon lavoro ![]() Attento conferme... anche da me stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Curiosità Blacktop
Curiosità: anche a voi nella modalità BLACKTOP NON vi dà la possibilità di scegliere i giocatori più forti? (Kobe, Lebron e compagnia)???
C' è da sbloccare qualcosa? grazie... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Bannato
|
Per il roster sono all'opera un bel pò di persone per realizzare il "The Official NLSC Mega Roster Project"
Our Modders Involved REDitor - Mattan Ratings- slimm44 Tendencies- Slimm44 Accessories- Babyface Coaching profiles- VACANT NEW Signature Skills- Hyperballer, DCAllAmerican Player Roles- VACANT Rotations- sasha104 REAL Draft classes- egodynasty08, slimm44 FICTIONAL Draft classes- pierralban Signatures- VACANT Contracts- Mattan, VACANT Tester- Kyrius, M4Kaveli, sasha104 Player Movement- VACANT Playbooks- VACANT Team Color Updates- ClLUTClH2K Sig Shot - Various Modders from OS and NLSC http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88822 |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
|
Interessante la cosa credo però che tutti insieme non raggiungano Albys
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Bannato
|
Può essere non so, sono dell'idea che il lavoro in team in generale possa dare frutti. E con tutto il rispetto per Albys non è che posso aspettare di iniziare un'associazione a maggio 2013, quindi ben vengano queste iniziative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se rating e tnedenze sono di slimm partiamo decisamente male
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
sul web non riesco a trovare le "zone calde" dei vari giocatori, qualcuno è a conoscenza di qualche sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.