|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
saranno inviati tramite sms o web entro il 10.09.2010. I buoni acquisto dovranno essere usufruiti nel periodo dal 7.10.2010 al 3.11.2010.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
melpycar mi confermi che lo sfarfallio è diminuito?se si come?
grazie =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nn dà nessun fastidio, ovvero nn è lo sfarfaglio che hanno i dell e i vaio. questo e solo durante l'accensione.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve a tutti..
Salve a tutti, nuovo in questo forum..Complimenti per la cura maniacale con cui descrivete questo prodotto. Tanto che mi accingo a breve ad acquistare un L650 i5. Vi chiedo qualche curiosità...
-Lo schermo che monta mi permetterà di utilizzarlo in giardino o posti relativamente luminosi, considerato la finitura glossy? -Qualcuno ha già provato ad utilizzare il wireless N per guardare un 1080i? -Sapete spiegarmi perchè tendono a spostare il touchpad sulla sinistra? -Ho letto di un solo pezzo nel forum con un problema di rumore.. Per quanto riguarda gli altri...mia moglie dormirà sonni tranquilli...intendo..è davvero silenzioso nonostante la 5650? -Esistono mod conosciuti per cambiare la tastiera in retroilluminata? Vi ringrazio in anticipo e spero di convincermi a tal punto da comprarlo il prima possibile. Sembra davvero un bel prodotto e affidabile. Saluti Taomega |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
ti ha gia risposto emy_boy comunque per la mod potresti mettere dei neon sotto la tastiera ma per illuminare le lettere dei tasti dovresti o fare dei solchi sulle lettere alquanto improponibile oppure trovare una tastiera compatibile che lo permette ma nn credo ci siano...bho
![]() |
#847 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate ragazzi, seguo questo Thread dalla prima pagina ed ora vorrei intervenire, poichè un mio amico e mio zio mi hanno chiesto un consiglio per l'acquisto di un notebook.
DOpo varie ricerche mi sono soffermato proprio sull'l650, e grazie a voi mi sono convinto a prenderne due, soprattutto spinto dalla buonissima dissipazione a quanto pare, oltre che per il resto. Una cosa che però mi lascia un pò perplesso è la disponibilità, io cerco il 650-116, in due Unieuro diversi hanno solo l'ultimo diponibile, ed hanno detto che neppure me li ordinano se lo volessi ![]() ![]() Non riesco a capire perchè, non mi sembra così obsoleto, e non vedo a quel prezzo altre alternative molto migliori, voi cosa mi dite? NOn è che bolle in pentola qualcos'altro in casa Toshiba? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB ![]() Ultima modifica di melpycar : 06-07-2010 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
AH ecco.. non pensavo fossero così in "difficoltà" con i processori!!! Beh grazie per il consiglio , oggi pomeriggio lo ordino via internet allora, presto sarò dei vostri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie ragazzi
Un'ultima cosa che mi fa pensare.
Considerando che sono un desktop user, ed acquisterei il notebook soprattutto per usufruire dei contenuti multimediali della mia rete, e naturalmente web browsing e poco più, volevo valutare anche la versione con i3 + 5145. (Non conosco temperature e rumorosità di quest'ultima...) Costando circa 150 eur di meno, potrei in futuro con gli stessi soldi equipaggiarlo di un ssd aumentando così la reattività... il procio (i3) sembra comunque una bomba rispetto al passato, e credo che per un utilizzo di questo tipo la configurazione del fratello minore potrebbe essere mOOOlto più che sufficiente. Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Il 01/07/10 hanno pubblicato i nuovi driver e programmi
![]() http://it.computers.toshiba-europe.c....do?service=IT (ma il Bios è sempre quello)
![]() |
#852 | |
Senior Member
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]() Ciao.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 06-07-2010 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#854 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Faenza
|
Quote:
ciao, io ho acquistato il TOSHIBA SATELLITE L650-116 proprio oggi sul sito di unieuro. spero di aver fatto un buon acquisto come sembra
![]() |
![]() |
#855 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una domanda:
Mia zia ha un Acer gemstone e devo dire che all'aperto è praticamente inutilizzabile, con toshiba avrò lo stesso effetto? Una cosa che mi preoccupa per cui vorrei pontare al modello con il masterizzatore blu è la disp dei pezzi, forse da euronics il modello un pò più costoso li hanno di più perchè se putacaso non funziona e non ce ne sono più mi frego?o devo aspettare(mesi) che me lo mandino dalla casa...Io comunque conto sempre di provarlo in negozi per i pixel bruciati ma chissà se me lo fanno vedere acceso il modello che poi prenderei.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho avuto modo di vedere questo notebook dal mw e mi è sembrato che, rispetto a tutti gli altri portatili in quella fascia di prezzo, la tastiera sia molto "molle" e delicata. In effetti una pressione leggermente superiore al normale piegava a vista d'occhio l'intera tastiera.
Qualcuno me lo può confermare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
In effetti anche io ho provato la tastiera a mw e se i tasti non venivano premuti proprio al centro sembrava che si piegassero un po troppo sul lato premuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#859 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
nuovo record per la scheda video 650/930
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.