Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 10:49   #841
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Il tuo pensiero è molto chiaro e lineare: chi vuole capire lo capisce, non dare peso alle polemiche gratuite.
La polemica mi sembra parta da voi 2, o sbaglio?
Fosse stato eletto McCain non credo che avrebbe fatto una battuta tipo "sembra un giovanotto, chissà quanto ha speso per la sua plastica facciale".
Insomma...il serpente che si morde la coda.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 11:01   #842
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
44 pagine!!!
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 11:17   #843
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Intervento 879: io me ne vado
No, resisti. Dobbiamo oltrepassare le 60 pagine anche noi come il New York Times
Old 11-11-2008, 11:27   #844
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
il nostro caro presidente è semplicemente il meno "cagato" di tutto il mondo e siccome conta solo in italia , mentre all'estero vale quanto il 2 di coppe quando briscola è bastoni , è costretto a fare gaffe e corna per poter far parlare di se anche i tabloid esteri....... .
Old 11-11-2008, 11:44   #845
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
pagina 45

invece di parlare di cosa ha fatto Berlusconi in Russia giustamente discutiamo sulla battuta

in Italia riusciamo sempre a cogliere cosa è davvero importante
eagle987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 11:46   #846
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Infatti dovevi specificare. Molti sono anti-bush (giustamente) non anti-america. Capisci la differenza?
Queste sono aspetti del tutto marginali. Vorresti forse intendere che Bush si merita le gaffe di Berlusconi giusto perché è Bush? Bella coerenza.
Il Corriere riporta "scuse" verso il popolo americano, e sarebbero più corrette perché il presidente degli USA è visto come presidente di tutti molto più che da noi il capo dell'esecutivo. Prima è visto come "il presidente", e poi come "quello che hanno votato gli altri".
Ma mai e poi mai me le sarei aspettate per Bush. Anzi, mai e poi mai me le sarei aspettato nei confronti del popolo americano per qualsiasi cosa.
Solo che si è toccato Obama, il simbolo della rinascita di sinistra (in base a cosa, poi, non è noto), ed allora putiferio. Tutti filoamericani...

Questo entusiasmo nei confronti della vittoria di Obama mi ricorda tanto quello che ci fu quando fu eletto Blair. S'è visto com'è finita.
Io intanto aspetto il giorno in cui Obama autorizzerà il suo primo raid aereo.
Old 11-11-2008, 11:52   #847
eagle987
Bannato

zitto! non dire come stanno realmente le cose che Veltroni sta ancora quì per Roma con la bandierina americana convinto che lui sia uguale a Obama

Per minimo i prossimi 4 anni fallo gioire di qualcosa no?
Old 11-11-2008, 11:55   #848
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
non si rendono conto della miseria interiore e della volgarità che esprimono.
fosse anche vero, non sarebbe troppo diversa da quella che esprimerebbe chi non riesce a fare a meno di denigrare (generalizzando non poco) chi esprime opinioni diverse. fossero, e sottolineo il condizionale, anche frutto di minore esperienza di vita.
Old 11-11-2008, 12:02   #849
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Rimanendo sul tema razzismo: nella scorsa puntata di Anno Zero hanno intervistato il capo di una banda di razzisti, ha detto che prima o poi Obama farà un brutta fine
Old 11-11-2008, 12:11   #850
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Queste sono aspetti del tutto marginali. Vorresti forse intendere che Bush si merita le gaffe di Berlusconi giusto perché è Bush? Bella coerenza.
Il Corriere riporta "scuse" verso il popolo americano, e sarebbero più corrette perché il presidente degli USA è visto come presidente di tutti molto più che da noi il capo dell'esecutivo. Prima è visto come "il presidente", e poi come "quello che hanno votato gli altri".
Ma mai e poi mai me le sarei aspettate per Bush. Anzi, mai e poi mai me le sarei aspettato nei confronti del popolo americano per qualsiasi cosa.
Solo che si è toccato Obama, il simbolo della rinascita di sinistra (in base a cosa, poi, non è noto), ed allora putiferio. Tutti filoamericani...

Questo entusiasmo nei confronti della vittoria di Obama mi ricorda tanto quello che ci fu quando fu eletto Blair. S'è visto com'è finita.
Io intanto aspetto il giorno in cui Obama autorizzerà il suo primo raid aereo.
Mah, rispetto ad un evangelista integralista, manovrato da un evangelista integralista come Cheeney, che pensa di ciucciare tutte le risorse naturali in breve tempo e se ne fotte del protocollo di Kyoto tanto il mondo finirà presto, che si inventa guerre tanto per guadagnare lui e far arricchire a dismisura i suoi amici, credo che pe ril mondo sia comunque un passo avanti aver euno come Obama.
La sua guerretta la farà comunque, probabilmente, ma niente di paragonabile a quanto sta succedendo adesso.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:15   #851
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Rimanendo sul tema razzismo: nella scorsa puntata di Anno Zero hanno intervistato il capo di una banda di razzisti, ha detto che prima o poi Obama farà un brutta fine
Ad Anno Zero intervistano anche la feccia?
Era una puntata sulle bande razziste in Italia? Altrimenti non mi giustifico il chiedere loro un'opinione.
Old 11-11-2008, 12:37   #852
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
il nostro caro presidente è semplicemente il meno "cagato" di tutto il mondo e siccome conta solo in italia , mentre all'estero vale quanto il 2 di coppe quando briscola è bastoni , è costretto a fare gaffe e corna per poter far parlare di se anche i tabloid esteri....... .
Questo riassume abbastanza chiaramente la vicenda imho

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:48   #853
eagle987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Dopo la battuta di Berlusconi? Che casualità

Ma la RAI secondo alcuni la dirige Berlusconi dopotutto

Riguardo Obama si sa da tempo, era scontato purtroppo.
Old 11-11-2008, 12:53   #854
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
se speri di provocarmi con questi giochetti...
ti devo anche ringraziare perche' le gradevoli discussioni con te mi ricordano che e' meglio non prendersi troppo sul serio. no irony
Old 11-11-2008, 13:33   #855
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Se devi rispondere in questi termini ti consiglio di perdere. In un'altro tread hai mostrato di non esser sincero perchè hai dichiarato di non leggermi da lungo tempo e di aver notato una mia risposta solo perchè, casualmente, quotata da altro utente quando, invece, l'archivio pvt da me conservato racconta una storia molto diversa.

A questo punto puoi facilmente arguire chi tra noi due sia, come tu lo definisci, molto coraggioso. Se lo sia normalmente uno che scrive pubblicamente assumendosi le responsabilità inerenti o altro che evidenzia un comportamento ipocrita e insincero perchè lancia il sasso e poi, per conservare una reputazione pubblica fittizia, nasconde la mano. A te la risposta, io mi limiterò a non risponderti più in pubblico perchè penso non meriti considerazione chi si comporta in tal modo e cio mi rende triste.

Adieù fino al giorno, sospetto molto lontano, in cui mostrerai diverso atteggiamento.
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ho deciso di leggerti per un po, perchè a certe cose rimanere indifferenti è più nocivo che rispondere.
Il consiglio di "perdere" direi che è il caso che lo riformuli in termini migliori o lo abbandoni del tutto.
Lascia perdere sincerità, coerenza, onestà, coraggio, sono termini (per te) desueti e che non sono inclusi nel tuo vocabolario, rischi, more solito, di usarli a sproposito.

LuVi
3 gg a testa per faida.

Addendum
In altro thread

Quote:
Io non dibatto con i maleducati, perciò ti mando a quel paese fino a che non avrai imparato la buona creanza.
L'utente in questione aveva semplicemente scritto che la tua opinione non è suffragata dai fatti.
I giorni di sospensione diventano 5.

Ultima modifica di nomeutente : 11-11-2008 alle 13:39.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 13:35   #856
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Da molto fastidio, invece, la presumzione dei saputelli inesperti ed immaturi che pensano di mettere in difficoltà chi è molto più scafato e navigato di loro con sciocchi attacchi personali che risultano vietati dal regolamento e quindi sanzionabili. Anche una zanzara può infastidire un elefante, ma oltre il fastidio creato dal suo ronzio non può andare e per ragioni facilmente immaginabili.
che sei molto scafato e' evidente (mi riferisco al mondo-forum dato che si parla di utente s-y e utente proteus, e non ci conosciamo di persona) e a parte questo di metterti in difficolta' non mi passa per la testa. sembra a te, ed e' questo il problema.
sai, ho conosciuto diverse persone piu' esperte di me, specialmente qui in india, e ho notato che a maggiore esperienza corrisponde maggiore umilta', quasi sempre.
Old 11-11-2008, 13:50   #857
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
quanto conta x omaba berlusconi

http://it.youtube.com/watch?v=WiYppE...474832&page=52
Old 11-11-2008, 13:57   #858
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
Urca prevedo tempi duri, politicamente parlando.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 13:57   #859
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Indubbiamente ne ha fatte ma siccome Berlusaconi mi pare tutt'altro che ingenuo ritengo possa aver appreso qualcosa dal bailamme si scatenato e che, possa servirsene se lo ritiene utile e fondato.
Speriamo

Quote:
La battuta nei confronti di Obama può essere considerata inopportuna ma certamente non offensiva. Inoltre sarebbe interessante conoscere il pensiero del sopracitato in proposito, scommetto che ci avebbe sorriso e nulla più, facendoi finire immediatamente la cosa dove dovrebbe, nel dimenticatoio perchè non vale la pena alzar poolvere per un simile "fattaccio" se non da parte di chi ha il "dente avvelenato" e si arrampica ovunque per disprezzare il suo odiato nemico.
Anche all'estero hanno espresso giudizi negativi sull'uscita (chiamiamola così)... non è successo solo in italia.

Quote:
Curioso che nessuno abbia notato la definizione "braccia a manichino" che certa sinistra ha dato del candidato repubblicano e che trovo gravemente offensiva perchè deride qualcuno utilizzando le conseguenze delle torture da lui subite.
Non l'avevo mai sentita, e la trovo oscena.

Quote:
Inoltre devo, more solito, notare che i sinistri fanno ampio ricorso all'invettiva basata su difetti fisici dei loro bersagli, nano, tappo etc etc, e non si rendono conto della miseria interiore e della volgarità che esprimono.
Beh, non è che a destra (o meglio, visto che l'espressione ultimamente è di moda: in una certa destra) si stia molto meglio: tra "mortadella" e "zecche",per non parlare della new entry su chi non ride alle batture di ilvio!, non danno certo un esempio di come ci si dovrebbe rapportare con chi la pensa diversamente.
Non è una giustificazione, sia chiaro, ma sarebbe il caso *tra tutti* di cominciare a fare un po' di autocritica prima di abbaiare contro il malcostume dell'altra parte dello schieramento.
Old 11-11-2008, 14:39   #860
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Riporto dal 3D dove avevo postato la mia personale esperienza...
Quote:
Certe volte scopri cose tristi che sai già di sapere, certe volte l'evidenza che cerchi di ignorare ti viene sbattuta in faccia...fa male, fa male davvero...
Ero sul 43 a Londra, la gente ha in mano i giornali che ti danno gratis alla metro: su uno di questi, sbattuta in prima pagina nel titolo principale, la gaffe di Berlusconi su Obama abbronzato...
La notizia la sento per caso anche sulla BBC 4, dove fanno battute ironiche tipo: si incrineranno i rapporti tra USA e Italia?
Ridono tutti, ridono tutti di cuore con le lacrime agli occhi...l'impressione che ho avuto è la stessa di quando in classe si parlava dello sfigato di turno, solo che adesso si tratta del nostro presidente del consiglio, e la parola "idiota" che suona in continuazione...
Allo studio la notizia è sulla bocca di tutti, professionisti che fanno battute e ti chiedono come abbiamo fatto ad eleggere uno così: gli rispondo che non lo so e che comunque non l'ho votato. Tutti scoppiano a ridere e dicono: sai, non riusciamo a trovare un solo italiano che lo ha votato...

Leggo che in Italia quegli eunuchi del PD parlano di battuta razzista e di scuse da fare ad Obama, ma a Londra sono più intelligenti e sagaci; loro lo sanno benissimo che Berlusconi non è razzista, semplicemente dicono che è un Idiota...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian