|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Fosse stato eletto McCain non credo che avrebbe fatto una battuta tipo "sembra un giovanotto, chissà quanto ha speso per la sua plastica facciale". Insomma...il serpente che si morde la coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
44 pagine!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
No, resisti. Dobbiamo oltrepassare le 60 pagine anche noi come il New York Times
![]()
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
il nostro caro presidente è semplicemente il meno "cagato" di tutto il mondo e siccome conta solo in italia , mentre all'estero vale quanto il 2 di coppe quando briscola è bastoni , è costretto a fare gaffe e corna per poter far parlare di se anche i tabloid esteri.......
![]()
![]() |
![]() |
#845 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
pagina 45
invece di parlare di cosa ha fatto Berlusconi in Russia giustamente discutiamo sulla battuta in Italia riusciamo sempre a cogliere cosa è davvero importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il Corriere riporta "scuse" verso il popolo americano, e sarebbero più corrette perché il presidente degli USA è visto come presidente di tutti molto più che da noi il capo dell'esecutivo. Prima è visto come "il presidente", e poi come "quello che hanno votato gli altri". Ma mai e poi mai me le sarei aspettate per Bush. Anzi, mai e poi mai me le sarei aspettato nei confronti del popolo americano per qualsiasi cosa. Solo che si è toccato Obama, il simbolo della rinascita di sinistra (in base a cosa, poi, non è noto), ed allora putiferio. Tutti filoamericani... Questo entusiasmo nei confronti della vittoria di Obama mi ricorda tanto quello che ci fu quando fu eletto Blair. S'è visto com'è finita. Io intanto aspetto il giorno in cui Obama autorizzerà il suo primo raid aereo.
![]() |
![]() |
#847 |
Bannato
|
zitto! non dire come stanno realmente le cose che Veltroni sta ancora quì per Roma con la bandierina americana convinto che lui sia uguale a Obama
![]() Per minimo i prossimi 4 anni fallo gioire di qualcosa no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fosse anche vero, non sarebbe troppo diversa da quella che esprimerebbe chi non riesce a fare a meno di denigrare (generalizzando non poco) chi esprime opinioni diverse. fossero, e sottolineo il condizionale, anche frutto di minore esperienza di vita.
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Rimanendo sul tema razzismo: nella scorsa puntata di Anno Zero hanno intervistato il capo di una banda di razzisti, ha detto che prima o poi Obama farà un brutta fine
![]() ![]() ![]()
![]() |
#850 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La sua guerretta la farà comunque, probabilmente, ma niente di paragonabile a quanto sta succedendo adesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Era una puntata sulle bande razziste in Italia? Altrimenti non mi giustifico il chiedere loro un'opinione.
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la RAI secondo alcuni la dirige Berlusconi dopotutto ![]() Riguardo Obama si sa da tempo, era scontato purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
se speri di provocarmi con questi giochetti...
ti devo anche ringraziare perche' le gradevoli discussioni con te mi ricordano che e' meglio non prendersi troppo sul serio. no irony ![]()
![]() |
#855 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Addendum In altro thread Quote:
I giorni di sospensione diventano 5.
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 11-11-2008 alle 13:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
sai, ho conosciuto diverse persone piu' esperte di me, specialmente qui in india, e ho notato che a maggiore esperienza corrisponde maggiore umilta', quasi sempre.
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#858 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Non è una giustificazione, sia chiaro, ma sarebbe il caso *tra tutti* di cominciare a fare un po' di autocritica prima di abbaiare contro il malcostume dell'altra parte dello schieramento.
![]() |
![]() |
#860 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Riporto dal 3D dove avevo postato la mia personale esperienza...
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.