Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 19:37   #8341
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k12-13: Da anser

Mai stuzzicare i Campioni. Mai discutere il Campione. In queste settimane sui Lakers e su Bryant sono grandinate critiche a ripetizione: non sono più quelli dell’anno scorso, sono vecchi, non hanno più stimoli, sono alla fine di un’era. Diverse sono supportate dai fatti; record insufficiente di 11 vinte e 10 perse, pericoloso quinto posto nella Western Conference, al limite dell’esclusione dai playoff, e batoste clamorose in diverse partite, come lo smantellante 58 a 102 subito a Milwaukee contro i Bucks di Steve Nash e KryptoNate Robinson, ultima gara prima dell’All Star Game e prima della comunicazione clamorosa da parte della Lega, l’esclusione di Bryant dalla Partita delle Stelle. No, questo è troppo per il sei volte campione Nba (2000, 2001, 2002, 2k9, 2k10, 2k12), per il due volte Mvp stagionale (2008 e 2k9) e per il tre volte Mvp delle Finals (2k9, 2k10 e 2k12). Passa l’All Star Game (stravince l’Est trascinato da Durant), ricomincia il campionato e allo Staples Center arrivano i New York Knicks di Conley jr, Randolph, Eddy Curry, il Gallo (che parte ancora dalla panca..) e l’androide Taft. Mai mettere in discussione il Campione, remember? Bryant è una furia umana, come non lo è mai stato in questa stagione. I Lakers stravincono e stradominano (93-74) e il figlio di “Jellybean” ne posta 42 con 15/24 al tiro, 13/19 in lunetta, 4 rimbalzi e 6 assist. Questa è la sua risposta, sul campo, al Comitato che ha osato escluderlo dalla Partita delle Stelle. Mai stuzzicare i Campioni: i Lakers sono sì verso la fine di un ciclo, ma se si mettono a giocare come sanno.. attenzione a tirare troppo presto una riga sulla loro 2kDynasty.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:12   #8342
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Celtics 2k9-10: Start

Ne ho approfittato. Ero alla prima gara con gli Spurs e nemmeno li mi trovavo...Allora ho deciso di dare una spolverata allo scaffale con tutti i libri di sliders scritti da Albys e così ho inserito il cd-rom compreso nel testo "RR7". Noto molti cambiamenti rispetto ai miei settaggi precedenti, ma vado avanti senza paura e imposto sul Tom-Tom del mio Morrison's (ancora saldamente mio) destinazione Boston: per una volta sono arrivato a giocare 4 gare, uno sfiga world record di questi tempi. L'avventura inizia con il piede giustissimo, prolungo il contratto a Rivers e rimando Moore a Sacramento in cambio di una seconda scelta(era di troppo). Mi diverto con i minutaggi e parto a giocare: bilacio 3-1, imbattuto in trasferta. La prima gara è bellissima, arriva al secondo OT e vinco contro Phila 116-114. La seconda la perdo contro Portland all'ultimo canestro per 87-83. Le altre 2 facili vittorie contro Indiana(96-73) e Miami(88-66). Ogni gara mi ha dato un protagonista inaspettato diverso: Walker mi ha sopreso con 6 punti in 5 minuti e un'alley-hoop favoloso, Marbury me ne ha messi 18, Davis 20 e ancora 14 di Steph. Quest'ultimo si è già guadagnato un passaggio da semplice panchinaro a comprimario e successivamente a sesto uomo: mi viaggia a 11 di media dalla panchina. La più grande delusione è Tony Allen, che non mi sta dando nulla, tanto che la CPU mi ha offerto Gallinari e la trattativa è ormai terminata: quella contro i Magic, salvo miracoli, sarà l'ultima gara in casacca verde per in n°42, che per la prima volta in carriera cambierà franchigia.

Ultima modifica di jjprice : 11-05-2009 alle 20:16.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:34   #8343
envoy
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da thunderdan81 Guarda i messaggi
Hai provato col pad o coi comandi da tastiera ("è" "+" oppure "," "." non ricordo quali dei due a memoria)?
grazie, avevo provato con pad e mouse.. ma non c'era verso... con è e + cambia tutto!!
grazie!!
envoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 09:47   #8344
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
SI, MA COME E' POSSIBILE?

Inizio una nuova stagione con gli Albys 7.2, alla quarta partita mi si infortunano Odom (fuori 3 settimane) e BRYANT (STAGIONE FINITA!!!!!!!!!!!) dopo un'intervento assassino in contropiede...

Ma è davvero stagione finita, pure se sono 2/3 mesi vorrei continuare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 09:47   #8345
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Ne ho approfittato. Ero alla prima gara con gli Spurs e nemmeno li mi trovavo...Allora ho deciso di dare una spolverata allo scaffale con tutti i libri di sliders scritti da Albys e così ho inserito il cd-rom compreso nel testo "RR7". Noto molti cambiamenti rispetto ai miei settaggi precedenti, ma vado avanti senza paura e imposto sul Tom-Tom del mio Morrison's (ancora saldamente mio) destinazione Boston: per una volta sono arrivato a giocare 4 gare, uno sfiga world record di questi tempi. L'avventura inizia con il piede giustissimo, prolungo il contratto a Rivers e rimando Moore a Sacramento in cambio di una seconda scelta(era di troppo). Mi diverto con i minutaggi e parto a giocare: bilacio 3-1, imbattuto in trasferta. La prima gara è bellissima, arriva al secondo OT e vinco contro Phila 116-114. La seconda la perdo contro Portland all'ultimo canestro per 87-83. Le altre 2 facili vittorie contro Indiana(96-73) e Miami(88-66). Ogni gara mi ha dato un protagonista inaspettato diverso: Walker mi ha sopreso con 6 punti in 5 minuti e un'alley-hoop favoloso, Marbury me ne ha messi 18, Davis 20 e ancora 14 di Steph. Quest'ultimo si è già guadagnato un passaggio da semplice panchinaro a comprimario e successivamente a sesto uomo: mi viaggia a 11 di media dalla panchina. La più grande delusione è Tony Allen, che non mi sta dando nulla, tanto che la CPU mi ha offerto Gallinari e la trattativa è ormai terminata: quella contro i Magic, salvo miracoli, sarà l'ultima gara in casacca verde per in n°42, che per la prima volta in carriera cambierà franchigia.

Invece a me la mia association la fatta terminare la cpu, perchè giocando in casa contro atlanta, mi saltava la partita circa a metà terzo quarto, senza adare errori, quindi ho ricominciato la stagione. Al 90% è la volta buona che prendo i Kings e faccio simulare tutto la prima stagione e riparto dal secondo anno, visto che i Blazers ero arrivato già dopo l'all star game.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 10:24   #8346
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
SI, MA COME E' POSSIBILE?

Inizio una nuova stagione con gli Albys 7.2, alla quarta partita mi si infortunano Odom (fuori 3 settimane) e BRYANT (STAGIONE FINITA!!!!!!!!!!!) dopo un'intervento assassino in contropiede...

Ma è davvero stagione finita, pure se sono 2/3 mesi vorrei continuare
bella sfiga

anche a me purtroppo un rookie si è infortunato per tutta la stagione, certo nn sarà bryant ma vabbè
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 11:45   #8347
thunderdan81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da envoy Guarda i messaggi
grazie, avevo provato con pad e mouse.. ma non c'era verso... con è e + cambia tutto!!
grazie!!
Prego
Scusate ma a voi sono frequenti gli infortuni? A me capitano solo se simulo la partita. Se gioco io mai. Prima della patch invece mi accadevano parecchi infortuni.
Gioco con gli sliders hard di albys..
thunderdan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 11:49   #8348
thunderdan81
Junior Member

Quote:
Io con patch. Il problema è che ogni anno nell'nba si ritirano una 20 di giocatori che hanno dai 32 ai 38 anni..Ecco perché mi sembrano pochi ed attempati quelli di nba 2k9..Inoltre non invecchiano molto come caratteristiche..
Ho provato a simulare varie stagioni (5) e né shaq né nash né hill si sono ritirati..Sono ottuagenari..Shaq ne ha 43!! E ci sono parecchi ultra40enni in giro..
Old 12-05-2009, 11:50   #8349
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
sono i primi infortuni che subisco mentre gioco
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 11:56   #8350
d6m
Senior Member

Bow Down to THE KINGS....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Invece a me la mia association la fatta terminare la cpu, perchè giocando in casa contro atlanta, mi saltava la partita circa a metà terzo quarto, senza adare errori, quindi ho ricominciato la stagione. Al 90% è la volta buona che prendo i Kings e faccio simulare tutto la prima stagione e riparto dal secondo anno, visto che i Blazers ero arrivato già dopo l'all star game.
Come detto riparto dalla California, da Sacramento, oramai è troppo tempo che coach "ZEN" Barbatrucco detta legge in quelle zone , perciò come detto riparto con i "RE", simulo la prima stagione chiusa con un bilancio di 13v/16p 10 posto ad Ovest, durante la simulazione, ho cercato di portare a casa qualche giocatore a fine contratto per fare un buon mercato free agent, come scelta peschiamo al numero 8 la guardia Wilson Leonard, definito dal nostro scout il tiratore migliore dalla media e dalla distanza di tutto il draft, è anche l'unica scelta che confermiamo. In breve vi posto il Roster, dopo tratattive, scambi e mercato free agent:

C: HAWES/BROWN KWAME
AG: THOMPSON/POWELL/MENSAH BONSU
AP: POSEY/GARCIA/KAPONO
G: MARTIN/LEONARD WILSON (R)
PM RIDNOUR/UDRIH

GO KINGS mi piace molto la squadra, è ora di andare sul trono!!!
Old 12-05-2009, 12:09   #8351
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ho provato a simulare varie stagioni (5) e né shaq né nash né hill si sono ritirati..Sono ottuagenari..Shaq ne ha 43!! E ci sono parecchi ultra40enni in giro..
beh si la questione dei ritiri è ovviamente una delle pecche, perchè è schematica... certo da una parte pensa se fosse random e improvvisamente che so si ritira un vince carter a 37 anni perchè si annoia e tu (che magari con sviluppo ecc hai puntato su di lui) ti trovi senza stella... quindi andrebbe un pò rivisto il criterio da parte della 2ksports... io più che su i ritiri sono poco soddisfatto dell'invecchiamento... cioè praticamente si ritira a 40 anni gente con valori alti, anche in abilità tipo atletismo ecc... dovrebbero, secondo me, rivedere più questa pecca che i ritiri...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 13:02   #8352
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Beh insomma...in una lega massacrante fisicamente come è l'NBA di oggi sono rarissimi i giocatori over 38 ormai. E chi ci arriva è vecchio e bolso, vedasi pure Nash come è ridotto rispetto a pochi anni fa.

Altra cosa da migliorare. Mi pare chiaro che 2kSports ha investito moltissimo nello sviluppo della partita e poco nelle features dell'associazione. Scelta più che condivisibile visti i risultati...e visti quelli di chi ha fatto invece scelte radicalmente opposte (leggi: EA Sports)
Old 12-05-2009, 13:05   #8353
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Come detto riparto dalla California, da Sacramento, oramai è troppo tempo che coach "ZEN" Barbatrucco detta legge in quelle zone ,

Per poco ancora.. Orde di barbari androidi si stanno infiltrando ai confini di Barbatruccowood, l'Impero gialloviola è destinato a subire la stessa sorte di quello romano d'occidente. Gli androidi si mischiano con gli umani e minano la stabilità di LakersLandia.
Old 12-05-2009, 13:35   #8354
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k12-13: BB

Sballottati qua e là, da questa stagione skizophrenic, dove onde giganti ci travolgono e altre le surfiamo alla Kelly Slater. Siamo nel limbo, dentro ai playoff ma poi mica tanto sicuri (quinti a Ovest, decimi in tutta le Lega..), mentre la fine della regular season si avvicina e noi non abbiamo ancora stabilità. Naufraghiamo in un match che non mi ricordo neanche quale, andiamo a 13 vinte e 12 perse, altre due sconfitte e finiamo sotto il 50% di vittorie.. Devo inventarmi qualcosa, i playoff si avvicinano, dobbiamo arrivarci in fiducia, non nel Laboratorio di Dexter. Dobbiamo uscirne con la formula vincente, altrimenti addio, ci stritoleranno se li affrontiamo così. Penso alle prime gare della stagione, distruttive, quando c’era al timone Edwin Fordham e Juwan Bowman era a Minneapolis e vedo la luce, vedo quello che c’era e che ora, con il ritorno dell’androide, non c’è più. Bryant e Batum insieme nel quintetto. Non lo sono stati mai in queste sei stagioni, a parte le prime gare di quest’anno, perché la distruzione di Batum serviva dalla panchina, povera di bomber. Ma ora è arrivato il momento di osare, assaggiato lo starting ad inizio stagione il “francesino” non è più tarato per tornare in panchina. Bryant guardia, Batum ala piccola, mi ricordano l’accoppiata Jordan-Pippen. Li affrontiamo così i Denver Nuggets pieni zeppi di ali imprevedibili, con Carmelo Anthony (19 punti, 6 rimbalzi), Andrej Kirilenko, Atawn Jamison, Nick Young, Kleiza e guidati dall’ex Bulls Kirk Hinrich (13, 7 assist) e dall’ottimo androide Conner (22 punti, 5 rimbalzi, 4 assist). Ci danno dentro i Nuggets, vedo materializzarsi all’orizzonte la 13esima sconfitta stagionale, quando sul finale Batum si scatena e torna lo “Human Highlight Film” degli anni scorsi, con schiaccioni da All Star Game. La firma lui, con il suo 41° punto, la bomba dall’angolo che chiude i giochi, poi L.A. si suicida negli ultimi secondi, permette a Denver la rimonta e lascia a Hinrich la bomba completamente open della vittoria sulla sirena. Ferro. Vinciamo 94 a 92, bilancio di 14-12 e tre partite alla fine. Le dobbiamo fare tutte nostre.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 12-05-2009 alle 13:47.
Old 12-05-2009, 14:33   #8355
thunderdan81
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Beh insomma...in una lega massacrante fisicamente come è l'NBA di oggi sono rarissimi i giocatori over 38 ormai. E chi ci arriva è vecchio e bolso, vedasi pure Nash come è ridotto rispetto a pochi anni fa.

Altra cosa da migliorare. Mi pare chiaro che 2kSports ha investito moltissimo nello sviluppo della partita e poco nelle features dell'associazione. Scelta più che condivisibile visti i risultati...e visti quelli di chi ha fatto invece scelte radicalmente opposte (leggi: EA Sports)
Concordo. Qualcuno conosce qualche trucco per far ritirare i giocatori anzitempo? Magari modificando qualche file?
Old 12-05-2009, 15:33   #8356
d6m
Senior Member

Quote:
Come detto riparto dalla California, da Sacramento, oramai è troppo tempo che coach "ZEN" Barbatrucco detta legge in quelle zone , perciò come detto riparto con i "RE", simulo la prima stagione chiusa con un bilancio di 13v/16p 10 posto ad Ovest, durante la simulazione, ho cercato di portare a casa qualche giocatore a fine contratto per fare un buon mercato free agent, come scelta peschiamo al numero 8 la guardia Wilson Leonard, definito dal nostro scout il tiratore migliore dalla media e dalla distanza di tutto il draft, è anche l'unica scelta che confermiamo. In breve vi posto il Roster, dopo tratattive, scambi e mercato free agent:

C: HAWES/BROWN KWAME
AG: THOMPSON/POWELL/MENSAH BONSU
AP: POSEY/GARCIA/KAPONO
G: MARTIN/LEONARD WILSON (R)
PM RIDNOUR/UDRIH

GO KINGS mi piace molto la squadra, è ora di andare sul trono!!!
4 gare per iniziare il secondo anno della nuova vita in nba2k9, tre partite fuori casa 2 sconfitte e una vittoria, in casa arrivano i miei "ex-ragazzi" di Portland, gli androidi che perseguitano coach ZEN, incominciano ad arrivare anche qui. La aprtita è tirata nel primo quarto, poi strappo decisivo nel secondo quarto per Sacramento, spinto da Kapono e Garcia e dalla mano educata del rookie androide Leonard. Partita in controllo con un rischio rimonta nel finale stoppata dalla freddezza ai liberi di Luke Ridnour. MVP del match nonostante la sconfitta è stato scelto Roy con 26 punti, per Sacramento Martin 18, Hawes 16, Ridnour 11 +8assist e Garcia 11 punti. SAC batte POR 101 a 94, ora 2v/2p e altre due gare in casa.
Old 12-05-2009, 15:41   #8357
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
4 gare per iniziare il secondo anno della nuova vita in nba2k9, tre partite fuori casa 2 sconfitte e una vittoria, in casa arrivano i miei "ex-ragazzi" di Portland, gli androidi che perseguitano coach ZEN, incominciano ad arrivare anche qui. La aprtita è tirata nel primo quarto, poi strappo decisivo nel secondo quarto per Sacramento, spinto da Kapono e Garcia e dalla mano educata del rookie androide Leonard. Partita in controllo con un rischio rimonta nel finale stoppata dalla freddezza ai liberi di Luke Ridnour. MVP del match nonostante la sconfitta è stato scelto Roy con 26 punti, per Sacramento Martin 18, Hawes 16, Ridnour 11 +8assist e Garcia 11 punti. SAC batte POR 101 a 94, ora 2v/2p e altre due gare in casa.
bella squadretta giovane, forse un po' debole in difesa (hai Posey però) ma in attacco niente affatto male
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 19:24   #8358
envoy
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Ragassuoli.. un piccolo aiuto sul morale dei miei amati giocatori...
in ala piccola ho il Gallino nazionale.. che faccio giocare bellamente x i canonici 3 quarti, con il secondo di riposo... il suo ruolo è titolare e fin li ci siamo..
xò è sempre giu di morale.. il buon crittenton gioca solo un tempo ed è più gasato.. può essere influenzato anche dalla quantità di palle giocate nella partita e nn solo dal minutaggio? (sarebbe complessa la cosina).
Crittenton fa il play quindi di palloni ne tocca a volontà anche in un solo quarto
envoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 21:05   #8359
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Una domanda,ho messo il 7.2 di Albys e sto facendo qualche partita per riprendere mano dopo un periodo in cui avevo parcheggiato il tutto.
Ho però un problema,anzi 2.
Il primo,è necessario ogni volta che si lancia il gioco dover caricare roster,impostazioni e slider del 7.2 o c'è il modo per farglieli caricare automaticamente?il tutto con partite secche? (rinominandoli magari)
Seconda cosa,immancabilmente ogni volta che avvio il gioco mi tocca riconfigurare il joypad (xbox360) ma solo per quanto riguarda gli analogici (dx,sx e i 2 posteriori),anche salvando all'avvio successivo non tiene le modifiche.

Sbaglio qualcosa?perchè prima della pausa non ho mai avuto sto problema...
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 10:01   #8360
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Dopo non so quante sconfitte e la rivoluzione in squadra inizio a vedere i primi risultati: 5 vittorie con in mezzo una sconfitta contro i cavaliers.

Lowry
Bryant
Bell
Stoudemire/Thomas
Brock/Larson
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian