Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 23:50   #8281
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
domani devo acquistare il cellulare nuovo. in realtà dovevo farlo oggi. sono partito tutto convinto x prendere l'HD ma giunto in negozio ho visto anche il galaxy. così prima di spendere una somma considerevole x un telefonino, ho voluto consultare chi ha più esperienza ed è più informato.
voi cosa mi consigliate?
il migliore tra i due qual è?
sono molto diversi, android sembra abb buono
ma conta che symbian ha un parco software di tutto rispetto, e che molti sono compatibli anche da symbian v3
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 23:56   #8282
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
stessa cosa che ho pensato pure io...
i dubbi mi restano...
sapresti indicarmi qualche link dove si confrontano i due cellulari in questione?
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 23:57   #8283
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Sarei curioso di vedere quanto dura la batteria se tutte le volte "uccido" l'applicazione che rimane aperta...bhè non mi rimane che provare...ciao ghidda
dura leggermente di + (ma difficile quantificare non si usa mai il cell nella stessa maniera tutti i giorni)
io uccido di continuo!

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
visto che hai fatto bene ad aggiornare e che è meglio stare ad ascoltare poco persone che probabilmente manco ce l'hanno?
PROPOSTA: ma non si può far si che gli utenti del forum dichiarino se sono possessori oppure no da q tempo?? (certa gente le spara troppo grosse x essere considerati, e t fà pure spazientire)
p.s. credo che alcuni siano così perchè alla fine mancano di ca$h x provare la realta sono tempi duri di crisi

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ti consiglio di vederti i video sul sistema operativo del JET, alla fine anche tu, come me, ti chiederai "ma perchè Omnia HD non è cosi'?"

In effetti, l'interfaccia 3D effettiva del JET è come quella che promettevano i video promozionali dell'Omnia HD, prima che la Samsung si rendesse conto che, forse, con Symbian, non era possibile.. o almeno, non a quelle velocità e con quel tipo di animazione.

SHP è un sistema molto promettente.. a detta di chi lo utilizza, Route 66 e il browser Dolphin, vanno molto meglio del software analogo e del browser di serie sull'Omnia HD.. in termini di velocità e forse, stabilità.

Cmq, aspettero di metterci le mani sopra per aver maggiori certezze.

Ma è meglio ricordare che il JET, per natale, si posizionerà a 300 euro, nulla, nemmeno dalla Nokia, offrirà tale dotazione e prestazioni a quel prezzo..
sei sempre un pozzo di tempestivi aggiornamenti... ma hai la brutta abitudine di postare pochi link

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, ma io su ipmart (internazionale) o un'altro forum, avevo visto che c'era la virtual machine aggiornata per nokia 5 edizione....
qualcuno sperimenta sull'omnia se gli do il linkl?
manda manda mi sacrifico io in nome della scienza (appena ho tempo e calma ovviamente)

Ultima modifica di Ghd : 21-07-2009 alle 00:00.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 00:02   #8284
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
sei sempre un pozzo di tempestivi aggiornamenti... ma hai la brutta abitudine di postare pochi link
Nella prima pagina del thread ufficiale del JET ci sono link a foto e video a volontà.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018994

Secondo me, meritano almeno di essere visti per valutare le reali differenze con l'Omnia HD.. visto che le macchine sono alquanto simili.

http://www.youtube.com/watch?v=Oen9QY3bUG0
http://www.youtube.com/watch?v=YBp72k532ko
http://www.youtube.com/watch?v=CsxsyrHi07A

Cmq, per le discussioni relative al JET meglio il thread apposito, ho inserito i link qui, perchè è in topic il discorso della comparazione.

Ultima modifica di jined : 21-07-2009 alle 00:05.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 00:10   #8285
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
domani devo acquistare il cellulare nuovo. in realtà dovevo farlo oggi. sono partito tutto convinto x prendere l'HD ma giunto in negozio ho visto anche il galaxy. così prima di spendere una somma considerevole x un telefonino, ho voluto consultare chi ha più esperienza ed è più informato.
voi cosa mi consigliate?
il migliore tra i due qual è?
intanto ti consiglio eventualmente di comprare il galaxy in un negozio wind visto che li all'inizio lo vendono a 399 contro i 449 dei centri commerciali.

Per quanto riguarda i due telefoni la differenza principale sta nel sistema operativo. Android è sicuramente un s.o. molto interessante ma comunque agli albori..certo le applicazioni aumenteranno esponenzialmente perciò anche in base a quanto vorresti tenerlo il telefono potresti decidere..se lo tieni al massimo un anno prendi omnia hd perchè è in grado offrire di più al momento..se lo vuoi tenere per più tempo da qui ad 1, 2 anni sicuramente android crescerà parecchio..

poi comunque dipende da quello che vuoi..se cerchi una maggiore multimedialità sicuramente omnia hd..se cerchi cazzeggio vario forse galaxy e spendi pure un po di meno..
Old 21-07-2009, 00:14   #8286
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
dura leggermente di + (ma difficile quantificare non si usa mai il cell nella stessa maniera tutti i giorni)
io uccido di continuo!
Mi sto arrampicando sugli specchi x cercar di far durare un pochino di più questa benedetta batteria. L'ho finito di caricare ieri pomeriggio alle 18.00 e adesso sono rimasto con 3 tacche. Cosa ci avrò fatto mai?! 15 minuti di telefonate, 5 sms, 30min di radio, 5 di wifi, 10min di navigatore e ho installato qualche programmino col cell attaccato al PC (quindi mentre caricava)....non so se rassegnarmi o fargli fare un girino all'assistenza. Piuttosto, ho visto che tra i menù segreti esiste qualcosa per visualizzare le info dello stato della batteria. C'è qualche buon anima che può postare qualche valore a carica effettuata? così magari faccio un confronto.
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 00:21   #8287
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
intanto ti consiglio eventualmente di comprare il galaxy in un negozio wind visto che li all'inizio lo vendono a 399 contro i 449 dei centri commerciali.

Per quanto riguarda i due telefoni la differenza principale sta nel sistema operativo. Android è sicuramente un s.o. molto interessante ma comunque agli albori..certo le applicazioni aumenteranno esponenzialmente perciò anche in base a quanto vorresti tenerlo il telefono potresti decidere..se lo tieni al massimo un anno prendi omnia hd perchè è in grado offrire di più al momento..se lo vuoi tenere per più tempo da qui ad 1, 2 anni sicuramente android crescerà parecchio..

poi comunque dipende da quello che vuoi..se cerchi una maggiore multimedialità sicuramente omnia hd..se cerchi cazzeggio vario forse galaxy e spendi pure un po di meno..
ho appena letto una discussione sul galaxy...è un pessimo cellulare.
ora sono sempre più propenso a prendere l'HD, anche se l'iPhone 3gs mi sconfinfera parecchio...
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 00:26   #8288
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ti consiglio di vederti i video sul sistema operativo del JET, alla fine anche tu, come me, ti chiederai "ma perchè Omnia HD non è cosi'?"

In effetti, l'interfaccia 3D effettiva del JET è come quella che promettevano i video promozionali dell'Omnia HD, prima che la Samsung si rendesse conto che, forse, con Symbian, non era possibile.. o almeno, non a quelle velocità e con quel tipo di animazione.

SHP è un sistema molto promettente.. a detta di chi lo utilizza, Route 66 e il browser Dolphin, vanno molto meglio del software analogo e del browser di serie sull'Omnia HD.. in termini di velocità e forse, stabilità.

Cmq, aspettero di metterci le mani sopra per aver maggiori certezze.

Ma è meglio ricordare che il JET, per natale, si posizionerà a 300 euro, nulla, nemmeno dalla Nokia, offrirà tale dotazione e prestazioni a quel prezzo..
Si ma forse non ci capiamo o forse non vi è chiaro il concetto di un vero os.puoi avere una dotazione di base ottima,ma il cell si ferma lì se non unicamente ai java.con un vero os hai teoricamente un cell espandibili all infinito.software come shazam,symsmb,spbtv,guardian,office,joikuspot,slovoed etc etc nel jet te li sogni.poi ovvio se la dotazione di serie basta e si fa affidamentn per qualcosa a qualche buon java va bene,ma non mi paragonate le possibilità che offre un vero os in quanto possibilità di espansione delle funzionalità.per questo ovviamente un cell con os proprietario non potrà mai appartenere ad una fascia alta,anche se la dotazione di serie potrebbe essere anche migliore di cell più costosi
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 01:13   #8289
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Mi sto arrampicando sugli specchi x cercar di far durare un pochino di più questa benedetta batteria. L'ho finito di caricare ieri pomeriggio alle 18.00 e adesso sono rimasto con 3 tacche. Cosa ci avrò fatto mai?! 15 minuti di telefonate, 5 sms, 30min di radio, 5 di wifi, 10min di navigatore e ho installato qualche programmino col cell attaccato al PC (quindi mentre caricava)....non so se rassegnarmi o fargli fare un girino all'assistenza. Piuttosto, ho visto che tra i menù segreti esiste qualcosa per visualizzare le info dello stato della batteria. C'è qualche buon anima che può postare qualche valore a carica effettuata? così magari faccio un confronto.
speravo durasse un pò di più

sono indeciso sull'acquisto tra questo e l'N97... preferisco l'HD ma l'N97 di batteria è messo molto meglio... ed anche di Gb di memoria di massa ... peccato che poi l'HD se lo mangi nella multimedialità e nel touch... non fanno mai le cose perfette apposta
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 01:30   #8290
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Si ma forse non ci capiamo o forse non vi è chiaro il concetto di un vero os.puoi avere una dotazione di base ottima,ma il cell si ferma lì se non unicamente ai java.con un vero os hai teoricamente un cell espandibili all infinito.software come shazam,symsmb,spbtv,guardian,office,joikuspot,slovoed etc etc nel jet te li sogni.poi ovvio se la dotazione di serie basta e si fa affidamentn per qualcosa a qualche buon java va bene,ma non mi paragonate le possibilità che offre un vero os in quanto possibilità di espansione delle funzionalità.per questo ovviamente un cell con os proprietario non potrà mai appartenere ad una fascia alta,anche se la dotazione di serie potrebbe essere anche migliore di cell più costosi
omnia, il discorso è che stiamo parlando di un sistema operativo proprietario, che avra tool di sviluppo, e che dara' la possibilita' di installare software di terzi....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 21-07-2009, 01:44   #8291
Anedonico
Member

L'Avatar di Anedonico

Iscritto dal: Jun 2009
io ci riprovo ancora...chissà che stavolta non sia più fortunato....

please...mi consigliate una segreteria telefonica che mi serve?
Anedonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 01:53   #8292
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
omnia, il discorso è che stiamo parlando di un sistema operativo proprietario, che avra tool di sviluppo, e che dara' la possibilita' di installare software di terzi....
Già cambierebbe anche se rimango scettico
Old 21-07-2009, 09:20   #8293
juventus_number_1
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
io ad esempio col bb storm che è proprietario shazam ce l'ho e moltissimi altri programmi che offre l'app storm.... saranno un centinaio ma anche di più... quindi non mi sembra poco espandibile un software proprietario... ed in più è ancche molto più veloce che un symbians o windows mobile dato che è sviluppato proprio per il cell... quindi per me il jet può avere un buon numero di programmi se sviluppato bene il software proprietario
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 09:55   #8294
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Premesso che di serie ci sono Jet Organizer, che è un editor di documenti di Office, e Shazam è incluso nella modalità radio FM.

Già ci sono una decina di giochi disponibili, e tutti eccezionalmente veloci e giocabili.. non è escluso che molti altri sviluppatori inizino a sviluppare applicativi compatibili, anzi, direi che è molto probabile, viste le prestazioni della piattaforma.

Cmq siamo [OT], meglio discuterne nel thread apposito.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:12   #8295
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi, non so se è un nuovo BUG però: menu-impostazioni-telefono-impostazioni applicazioni- Real player- video- contrasto. Qui sta il bello: vedevo i video, anche quelli demo del cell scuri e non trovavo niente per aumentare la luminosità, c'era solo quello del contrasto. Allora l'ho aumentato (in teoria la voce Contrasto serve per aumentare i bianchi) per vedere se aumentava la chiarezza del video, ma era sempre più scura. Allora ho provato, incuriosito, a diminuirlo e metterlo, per esempio, a 20. Miracolo: i video si vedono molto più chiari: Morale: + aumento il contrasto + scuro si vede, - metto il contrasto - scuro si vede. A voi succede così. In teoria se aumento dovrei vedere più chiaro e non viceversa!!!!!! ( Sì che i valori di luminosità incidono sulle basse luci, quindi sui neri ed invece il contrasto incide sulle alte luci, cioè sui bianchi, però qui c'è solo il contrasto quindi ho potuto provare solo su quello). Grazie per avermi ascoltato e ditemi cosa ne pensate.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:31   #8296
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ragazzi, non so se è un nuovo BUG però: menu-impostazioni-telefono-impostazioni applicazioni- Real player- video- contrasto. Qui sta il bello: vedevo i video, anche quelli demo del cell scuri e non trovavo niente per aumentare la luminosità, c'era solo quello del contrasto. Allora l'ho aumentato (in teoria la voce Contrasto serve per aumentare i bianchi) per vedere se aumentava la chiarezza del video, ma era sempre più scura. Allora ho provato, incuriosito, a diminuirlo e metterlo, per esempio, a 20. Miracolo: i video si vedono molto più chiari: Morale: + aumento il contrasto + scuro si vede, - metto il contrasto - scuro si vede. A voi succede così. In teoria se aumento dovrei vedere più chiaro e non viceversa!!!!!! ( Sì che i valori di luminosità incidono sulle basse luci, quindi sui neri ed invece il contrasto incide sulle alte luci, cioè sui bianchi, però qui c'è solo il contrasto quindi ho potuto provare solo su quello). Grazie per avermi ascoltato e ditemi cosa ne pensate.
si anke a me funz cosi abbassando diventa piu chiaro il video e aumentandolo diventa tutto buio
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:41   #8297
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
si anke a me funz cosi abbassando diventa piu chiaro il video e aumentandolo diventa tutto buio
Comunque per ora, sta funzionando al CONTRARIO. Bohhhh.
Già che ci sono, volevo chiedere se qualcuno sa come settare il convertitore di video, per far uscire un mp4 come i video demo, che ho visto, hanno un'estensione: mp4v-es. Non sono ancora riuscito a capire che bisogna fare. ( anche i video girati con il cell, hanno questa estensione, quindi probabilmente sarà la più adatta.)
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 10:48   #8298
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Comunque per ora, sta funzionando al CONTRARIO. Bohhhh.
Già che ci sono, volevo chiedere se qualcuno sa come settare il convertitore di video, per far uscire un mp4 come i video demo, che ho visto, hanno un'estensione: mp4v-es. Non sono ancora riuscito a capire che bisogna fare. ( anche i video girati con il cell, hanno questa estensione, quindi probabilmente sarà la più adatta.)
mp4 è semplicemente mpeg4,non capisco cosa intendi di preciso....
farli uscire da dove?
l'estensione conta poco, l'importante è il codec con cui è codificato un video...

riguardo l'utente che chiede per la segreteria, mi spiace, mai usata una, non saprei come consigliarit....

ragazzi, che dite, uno stylus puo' essere conveniente? ci sono quelliu proprio per i capacitivi, sulla baya si trovano a buon prezzo
Old 21-07-2009, 10:59   #8299
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juventus_number_1 Guarda i messaggi
io ad esempio col bb storm che è proprietario shazam ce l'ho e moltissimi altri programmi che offre l'app storm.... saranno un centinaio ma anche di più... quindi non mi sembra poco espandibile un software proprietario... ed in più è ancche molto più veloce che un symbians o windows mobile dato che è sviluppato proprio per il cell... quindi per me il jet può avere un buon numero di programmi se sviluppato bene il software proprietario
dipende da proprietario e proprietario.anche symbian e apple sono proprietari.se samsung seguirà questa strada allora il discorso è diverso, fermo restando che conunqye le differenze hardware tra omnia hd e jet sono a favore del primo(schermo e touch su tutti),ed in ogni caso anche quelle software privilegerebbero il più maturo symbian rispetto a questa presunta piattaforma nascente
Old 21-07-2009, 11:03   #8300
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
finalmente oggi mi riconsegnano l'HD nuovo (quello che avevo comprato presentava dei puntini rossi sul display in modalità fotocamera e videocamera).
volevo sapere se mi consigliate di aggiornare il firmware all'ultima versione.
non hanno risolto il problema della scattosità dei video in HD vero?

grazie
ciao
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian