|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ma conta che symbian ha un parco software di tutto rispetto, e che molti sono compatibli anche da symbian v3
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
stessa cosa che ho pensato pure io...
i dubbi mi restano... sapresti indicarmi qualche link dove si confrontano i due cellulari in questione?
|
|
|
#8283 | ||||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
io uccido di continuo! Quote:
p.s. credo che alcuni siano così perchè alla fine mancano di ca$h x provare la realta Quote:
Quote:
(appena ho tempo e calma ovviamente)
Ultima modifica di Ghd : 21-07-2009 alle 00:00. |
||||
|
|
|
|
|
#8284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018994 Secondo me, meritano almeno di essere visti per valutare le reali differenze con l'Omnia HD.. visto che le macchine sono alquanto simili. http://www.youtube.com/watch?v=Oen9QY3bUG0 http://www.youtube.com/watch?v=YBp72k532ko http://www.youtube.com/watch?v=CsxsyrHi07A Cmq, per le discussioni relative al JET meglio il thread apposito, ho inserito i link qui, perchè è in topic il discorso della comparazione. Ultima modifica di jined : 21-07-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#8285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Per quanto riguarda i due telefoni la differenza principale sta nel sistema operativo. Android è sicuramente un s.o. molto interessante ma comunque agli albori..certo le applicazioni aumenteranno esponenzialmente perciò anche in base a quanto vorresti tenerlo il telefono potresti decidere..se lo tieni al massimo un anno prendi omnia hd perchè è in grado offrire di più al momento..se lo vuoi tenere per più tempo da qui ad 1, 2 anni sicuramente android crescerà parecchio.. poi comunque dipende da quello che vuoi..se cerchi una maggiore multimedialità sicuramente omnia hd..se cerchi cazzeggio vario forse galaxy e spendi pure un po di meno.. |
|
|
|
|
|
|
#8286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sto arrampicando sugli specchi x cercar di far durare un pochino di più questa benedetta batteria. L'ho finito di caricare ieri pomeriggio alle 18.00 e adesso sono rimasto con 3 tacche. Cosa ci avrò fatto mai?! 15 minuti di telefonate, 5 sms, 30min di radio, 5 di wifi, 10min di navigatore e ho installato qualche programmino col cell attaccato al PC (quindi mentre caricava)....non so se rassegnarmi o fargli fare un girino all'assistenza. Piuttosto, ho visto che tra i menù segreti esiste qualcosa per visualizzare le info dello stato della batteria. C'è qualche buon anima che può postare qualche valore a carica effettuata? così magari faccio un confronto.
|
|
|
|
|
|
#8287 | |
|
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
ora sono sempre più propenso a prendere l'HD, anche se l'iPhone 3gs mi sconfinfera parecchio...
|
|
|
|
#8288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
sono indeciso sull'acquisto tra questo e l'N97... preferisco l'HD ma l'N97 di batteria è messo molto meglio... ed anche di Gb di memoria di massa |
|
|
|
|
|
|
#8290 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8291 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io ci riprovo ancora...chissà che stavolta non sia più fortunato....
please...mi consigliate una segreteria telefonica che mi serve? |
|
|
|
|
|
#8292 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8293 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Già ci sono una decina di giochi disponibili, e tutti eccezionalmente veloci e giocabili.. non è escluso che molti altri sviluppatori inizino a sviluppare applicativi compatibili, anzi, direi che è molto probabile, viste le prestazioni della piattaforma. Cmq siamo [OT], meglio discuterne nel thread apposito. |
|
|
|
|
|
|
#8295 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi, non so se è un nuovo BUG però: menu-impostazioni-telefono-impostazioni applicazioni- Real player- video- contrasto. Qui sta il bello: vedevo i video, anche quelli demo del cell scuri e non trovavo niente per aumentare la luminosità, c'era solo quello del contrasto. Allora l'ho aumentato (in teoria la voce Contrasto serve per aumentare i bianchi) per vedere se aumentava la chiarezza del video, ma era sempre più scura. Allora ho provato, incuriosito, a diminuirlo e metterlo, per esempio, a 20. Miracolo: i video si vedono molto più chiari: Morale: + aumento il contrasto + scuro si vede, - metto il contrasto - scuro si vede. A voi succede così. In teoria se aumento dovrei vedere più chiaro e non viceversa!!!!!! ( Sì che i valori di luminosità incidono sulle basse luci, quindi sui neri ed invece il contrasto incide sulle alte luci, cioè sui bianchi, però qui c'è solo il contrasto quindi ho potuto provare solo su quello). Grazie per avermi ascoltato e ditemi cosa ne pensate.
|
|
|
|
|
|
#8296 | |
|
Senior Member
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8297 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Già che ci sono, volevo chiedere se qualcuno sa come settare il convertitore di video, per far uscire un mp4 come i video demo, che ho visto, hanno un'estensione: mp4v-es. Non sono ancora riuscito a capire che bisogna fare. ( anche i video girati con il cell, hanno questa estensione, quindi probabilmente sarà la più adatta.) |
|
|
|
|
|
|
#8298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
farli uscire da dove? l'estensione conta poco, l'importante è il codec con cui è codificato un video... riguardo l'utente che chiede per la segreteria, mi spiace, mai usata una, non saprei come consigliarit.... ragazzi, che dite, uno stylus puo' essere conveniente? ci sono quelliu proprio per i capacitivi, sulla baya si trovano a buon prezzo
|
|
|
|
|
|
#8299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
finalmente oggi mi riconsegnano l'HD nuovo
(quello che avevo comprato presentava dei puntini rossi sul display in modalità fotocamera e videocamera). volevo sapere se mi consigliate di aggiornare il firmware all'ultima versione. non hanno risolto il problema della scattosità dei video in HD vero? grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

(appena ho tempo e calma ovviamente)
(quello che avevo comprato presentava dei puntini rossi sul display in modalità fotocamera e videocamera).