|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
[X360][RM + sped.]XBOX 360 PRO HDMI
console acquistata ad ottobre dell'anno scorso. monta lettore BenQ ed ha l'uscita HDMI.
la console non è più in garanzia, per maggiori info mandatemi un pm. la 360 in questione non è bannata dal Live e non è mai stata registrata all'assistenza. ha tutto quello che è incluso nella confezione PRO. non credo sia necessario stare a scrivere tutto. fino ad oggi non ha mai avuto problemi. mai 3 led rossi, nè tanto meno freeze. Ho da vendere anche GOW2, naturalmente a parte. REGOLE x gli acquirenti: -non accetto scambi. -non smembro nulla, eccetto gow2. -coda max 24h. -precedenza scambio a mano. -no offerte x abbassamento prezzo. PREZZO DI VENDITA: 160 euro + s.s. Ultima modifica di shaq#32 : 17-11-2008 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda per la consolle
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
trattativa slittata. utente non interessato. mi ha fatto perdere solo tempo.
console ancora disponibile!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
offroo
CHIEDO: come mai ha perso la garanzia???
che tipo di modifica monta se la ha? e una falcon vero? Visto che è HDMI Pro con lettore benq.. Non scambi con nulla vero? comunque nel caso OFFRO: 145 comprese s.s. (considera che non ha la garnzia..e anche se ora non ha problemi.. in un anno e più che manca ancora di garanzia può succedere di tutto..e a chi ci si rivolge poi?) pensaci un pò.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
La trattativa è saltata perché l'utente non ha specificato che la consolle NON E' FALCON!!! Non sono l'unico...vedo, e consiglio all'utente di essere più calmo nei confronti degli altri...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
coda se scendi un pò consegna a mano, previo contatto e ulteriori info by pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda!!!!!
sono interessato...contattami in privato!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Palermo
|
xbox
peccato che sia mod ora come ora stanno facendo una strage delle console mod cavolo se era originale ci facevo un pensierino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Bari
|
in coda se è modificata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
per ora ci sono altre persone prima di te.
se arriva il tuo turno ti contatto io. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
cosaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Palermo
|
ovvio il messaggio.. essendo interessato alla console visto che la vendita non e chiara se è modificata o meno ho detto in quel modo per avere una conferma perchè se è originale la prendo io..tutto qui..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente nel tuo messaggio dici esplicitamente: ..."peccato che sia mod"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
XBOX 360 arrivata!!!
SHAQ#32---->ottimo venditore....disponibile....chiaro....SERIO!!!! consiglio vivamente di fare affari con lui...e non mancherà occasione!! ciuzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.