Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 14:20   #8241
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi

Beh dai per noi sei imbatutto!!!

Qualche suggerimento da darmi per Morrison, visto che è arrivato in Tennesse con il suo camioncino che va ad olio di colza????
L'hippy-pi, come ben sai, è un mio idolo. Ma non riesco a farlo giocare.. Potenzialmente può arrivare anche a farti prestazioni da Larry Bird (30 punti e 10 rimbalzi), ma di gare così me ne ha fatte solo 3-4 in due stagioni e mezzo che si trova a Barbatruccowood: mi ha vinto quasi da solo lo scorso primo turno dei playoff contro i Clippers, ma poi negli altri turni chi l'ha visto? Vanishing. E' un giocatore di rottura e allo stesso tempo un rischio: può entrare in un momento di difficoltà, farti 30 punti con 10 bombe e trascinarti alla vittoria, oppure può entrare che sei avanti di 15, farti crollare la difesa e finisci per perderla.. E' una rouletta russa. Peace and love broda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:39   #8242
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
L'hippy-pi, come ben sai, è un mio idolo. Ma non riesco a farlo giocare.. Potenzialmente può arrivare anche a farti prestazioni da Larry Bird (30 punti e 10 rimbalzi), ma di gare così me ne ha fatte solo 3-4 in due stagioni e mezzo che si trova a Barbatruccowood: mi ha vinto quasi da solo lo scorso primo turno dei playoff contro i Clippers, ma poi negli altri turni chi l'ha visto? Vanishing. E' un giocatore di rottura e allo stesso tempo un rischio: può entrare in un momento di difficoltà, farti 30 punti con 10 bombe e trascinarti alla vittoria, oppure può entrare che sei avanti di 15, farti crollare la difesa e finisci per perderla.. E' una rouletta russa. Peace and love broda
Respect BRO!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:17   #8243
d6m
Senior Member

Revolution.....New Trip.....New Race!!!

Quote:
SIMULIAMO IL RESTO DELLA STAGIONE

Tornaimo alla OFF SEASON con gli Orlando Magic campioni NBA e di EAST CONFERENCE, in finale contro i Jazz che hanno vinto la western conference, MR: SUPERMAN HOWARD e MVP della season e delle FINALS. Tra giocatori che non vogliono rinnovare e scelte mie da non confermare, dobbiamo rimpiazzare 7 giocatori, proviamo a riprendere Gasol dai FREE AGENT ma rifirma con i Lakers. Aggiungiamo ai due ROOKIE RAUL MORALES (Playmaker 3°scelta al primo giro) e MALCOM DILLON (guardia 8°scelta al secondo giro), Sergio Rodriguez l'ex play di Portland che formerà un trio tutto ispanico (Barea+Morales portoricani), come guardia prendiamo JR SMITH che si affianca al ROOKIE DILLON e alla stessa ora indiscussa ovvero OJ MAYO. In ala piccola una accoppiata nuova ovvero John Salmons e "MR HIPPY" Adam Morrison venuto direttamente con il suo FLOWER POWER CAR. Nello spot di 4 abbiamo ripreso Hakim Warrick ma verrà subito sul mercato per portare un altro 4 titolare, a lui ci affianchiamo l'esperienza di Peja Stojakovic. Horford è il centro confermato e con qualche tiro in più gli affianchiamo, la verticalità di Ryan Hollins. Vediamo come viene questa stagione!!!!
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Eccolo li! Beccato, trovato e risolto. Il problema mi aveva teso la "mia" Burla Del Burlone"...Dopo aver terminato il mio breve viaggio a Minnesota volevo capire qual era il guaio che mi impediva di giocare quelle belle associazioni: la molar law. La legge morale, quella che praticamente ti impedisce di prendere i pezzi pregiati delle franchigie. E' vero, il gioco perde di realismo, ma di scambi pazzi se ne son visti anche nella realtà, e inoltre dopo la prima stagione con i primi free agent cambia tutto. Quindi via la legge, abolita. E si riparte dal passato, dai Bulls che nel 2k7 e 2k8 con qualche cambiamento avevo portato al titolo. L'anno scorso presi Gibson, Szcerbiak, Kirilenko, Holford e Ilgauskas, e mi divertii come un pazzo...
Questo è l'importante.
Devo dire che il TENNESSE non mi prendeva più come la prima volta, quindi che faccio, adnare avanti senza voglia come insegna il buon jj price è inutile, perciò, cavo l'RR 7.0 e metto su RR 7.2 ovviamente con gli SLIDERS ALL STAR. Ora devo scegliere la squadra con cui ripartire, Sacramento mi alletta molto perchè è giovanee con futuro, c'è da lavorare molto ma non è un problema, altrimenti un ritorno a Toronto oppure a Chicago non è da escludere. Altrimenti altre soluzioni vedrò strada facendo!!!
Old 05-05-2009, 16:49   #8244
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
ragazzi potete dirmi che impostazioni devo usare per avere un'associazione realistica con una giusta evoluzione dei giocatori e senza scambi insensati della cpu?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 17:06   #8245
TheUnforGivenII
Member

L'Avatar di TheUnforGivenII

Iscritto dal: Mar 2008
Patch nba 2k9

Salve a tutti!!!

Avrei bisogno di un favore se potete...

Sapete dirmi dopo posso trovare l'ultima patch di nba 2k9...

ho visto che qui avete quella di gennaio ma non c'è una più recente??

GRAZIE!!!
TheUnforGivenII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 17:37   #8246
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
CHICAGO BULLS 2008-2009 PRESENTATION

OK GO! http://www.youtube.com/watch?v=pv5zWaTEVkI Si parte per davvero adesso. Finalmente scambi, ti fanno impazzire da qualto sono belli, ed era molto tempo che non li vedevo. Il mio obbiettivo per questi Bulls è di fare 2-3 cambiamenti per il presente e il futuro: via i vecchi, avanti gioventù! Comunque sia, non voglio giocare con Chicago e avere 1 solo giocatore degli Originals, voglio solo divertirmi un po'. Infatti il reparto esterni non lo tocco, sono in 5 e giocheranno tutti molto. Sui lunghi c'è da lavorare, Thomas e Miller non mi convincono, Noah lo voglio dalla panca. E allora eccole le trade dell'anno...Cedo Miller e le mie prime scelte future per Kaman e poi intavolo uno scambio a 3 dove cedo Thomas, Gray e una seconda scelta ai Knicks, mi acchiappo Lee e la seconda chiamata dei Grizzlies, che ricevono Wilkox(in scadenza). La squadra è bella fatta. Cedo Tim Thomas per Simmons ai Kings da cui ricavo anche la lor seconda scelta e libero Hunter prendendo Storey dai FA per colmare il buco. Dopo tutto non ho stravolto molto: i Clips hanno un altro centro e 4 prime scelte per i prossimi 2 anni da cui possono ripartire. Lee non avrebbe rifirmato e così i Knicks hanno qualche certezza per il futuro, mentre Memphis si rinforza un poco anche per quest'anno. La squadra è davvero molto giovane, ma comunque già pronta. Non credo di operare in futuro sul mercato perchè voglio rifirmare tutti e questa è la squadra con cui voglio giocare anche nei prossimi 2kAnni. Ecco gli obbiettivi di coach Price:
1) Fattore campo nel primo turno dei playoff
2) Conference Finals
3) Rose matricola dell'anno
Alla prossima, per la prima gara contro i Suns

Ultima modifica di jjprice : 05-05-2009 alle 17:40.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 17:53   #8247
d6m
Senior Member

Quote:
OK GO! http://www.youtube.com/watch?v=pv5zWaTEVkI Si parte per davvero adesso. Finalmente scambi, ti fanno impazzire da qualto sono belli, ed era molto tempo che non li vedevo. Il mio obbiettivo per questi Bulls è di fare 2-3 cambiamenti per il presente e il futuro: via i vecchi, avanti gioventù! Comunque sia, non voglio giocare con Chicago e avere 1 solo giocatore degli Originals, voglio solo divertirmi un po'. Infatti il reparto esterni non lo tocco, sono in 5 e giocheranno tutti molto. Sui lunghi c'è da lavorare, Thomas e Miller non mi convincono, Noah lo voglio dalla panca. E allora eccole le trade dell'anno...Cedo Miller e le mie prime scelte future per Kaman e poi intavolo uno scambio a 3 dove cedo Thomas, Gray e una seconda scelta ai Knicks, mi acchiappo Lee e la seconda chiamata dei Grizzlies, che ricevono Wilkox(in scadenza). La squadra è bella fatta. Cedo Tim Thomas per Simmons ai Kings da cui ricavo anche la lor seconda scelta e libero Hunter prendendo Storey dai FA per colmare il buco. Dopo tutto non ho stravolto molto: i Clips hanno un altro centro e 4 prime scelte per i prossimi 2 anni da cui possono ripartire. Lee non avrebbe rifirmato e così i Knicks hanno qualche certezza per il futuro, mentre Memphis si rinforza un poco anche per quest'anno. La squadra è davvero molto giovane, ma comunque già pronta. Non credo di operare in futuro sul mercato perchè voglio rifirmare tutti e questa è la squadra con cui voglio giocare anche nei prossimi 2kAnni. Ecco gli obbiettivi di coach Price:
2) Conference Finals
Sottoscrivo i tuoi obiettivi, visto che l'idea di ritornare nella squadra dove ho vinto il NBA 2k9 Trophy mi riattira molto molto, poi riprendere in mano la squadra èer cui hai tifato, è bello!!

Io ho una idea diversa dalla tua, direi che Thomas,Miller li tengo, con la differenza che lascio Deng, sicuramente Tim Thomas e qualche altra gente dalla panchina, spero di portarmi a casa Batum oppure Walton dai Lakers, cmq vedrò che fare, voglio una belals quadra Giovane e veloce, darò altra fiducia a Kirk Hinrich!!! GO BULLS GO!!!
Old 05-05-2009, 18:32   #8248
Firestarter81
Junior Member

L'Avatar di Firestarter81

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
Vedo che anche altri hanno avuto l'idea dei Bulls: da parte mia è la seconda associazione che inizio con loro. La prima volta con il lavoro di Albys, ora con quello di Yuza e al momento continuerò con quest'ultimo per il fatto che mi stimola parecchio la sua difficoltà e in generale il livellamento verso il basso dell'overall di gran parte dei giocatori che con i roster originali a mio parere erano veramente esagerati.
La mia idea è ancora diversa e sto cercando il massimo della sfida con questa squadra: ho deciso di non cambiare molto puntando sull'asse portante Rose-Gordon-Gerald Wallace (preso per Deng + prima scelta). Quest'ultimo è l'unico cambiamento nel quintetto base, completato da Thomas e Noah.

All'inizio della seconda stagione questo è il risultato:

Rose (overall 87)
Gordon (overall 85)
G. Wallace (overall 80)
Thomas (overall 81)
Noah (overall 80)

Panchina:
Hinrich (sesto uomo, 80)
J.J Redick (73)
Salmons (75)
Chris "Birdman" Andersen (76)
T. Battie (77)

Per quanto riguarda Tyrus Thomas personalmente mi trovo molto bene, penso sia molto sottovalutato; peccato che voglia diventare free agent al termine del contratto, ma c'è ancora tempo.
Firestarter81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 20:53   #8249
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da Firestarter81 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Tyrus Thomas personalmente mi trovo molto bene, penso sia molto sottovalutato; peccato che voglia diventare free agent al termine del contratto, ma c'è ancora tempo.
Nessuno ha detto che non mi trovo bene con lui. Secondo me è un buon giocatore, anche se ancora limitato. Ma prova a giocare con lui e poi con Lee: la differnza c'è, eccome.
Old 05-05-2009, 20:54   #8250
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Sottoscrivo i tuoi obiettivi, visto che l'idea di ritornare nella squadra dove ho vinto il NBA 2k9 Trophy mi riattira molto molto, poi riprendere in mano la squadra èer cui hai tifato, è bello!!

Io ho una idea diversa dalla tua, direi che Thomas,Miller li tengo, con la differenza che lascio Deng, sicuramente Tim Thomas e qualche altra gente dalla panchina, spero di portarmi a casa Batum oppure Walton dai Lakers, cmq vedrò che fare, voglio una belals quadra Giovane e veloce, darò altra fiducia a Kirk Hinrich!!! GO BULLS GO!!!
Io volevo solo dar via Miller per un centro più giovane. Thomas l'ho ceduto solo perchè Lee a NY era stato fantastico. Al posto di Deng?
Old 05-05-2009, 21:55   #8251
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
2) Conference Finals
secondo me chicago ha un reparto lunghi perfetto, io darei via solo gray hunter e deng, mi tengo il resto e gioco con slamons titolare, deng è molto ricercato dandolo via ci puoi fare una buonissima trade, e per quanto riguarda Lee, forse è più forte di tyrus thomas ora come ora ma thomas ha molte più potenzialità e non parlo solo del gioco, secondo me thomasè più forte di Lee anche nella realtà e in questa stagione lo ha fatto vedere, vedremo la prossima
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 21:57   #8252
Firestarter81
Junior Member

L'Avatar di Firestarter81

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
Quote:
Nessuno ha detto che non mi trovo bene con lui. Secondo me è un buon giocatore, anche se ancora limitato. Ma prova a giocare con lui e poi con Lee: la differnza c'è, eccome.
Leggo con interesse quando qui vengono segnalate scelte e giocatori e come vengano interpretate diversamente anche le medesime squadre; a mia volta ho provato a dare un'ulteriore versione.

Cmq c'è differenza, è vero, anche perchè hanno caratteristiche piuttosto diverse, basti pensare come Lee sia un'ala grande che può giocare anche centro. Se ti serviva un ottimo rimbalzista e un buon realizzatore vicino canestro che può ricoprire due ruoli, la scelta è ottima.
Firestarter81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 23:00   #8253
d6m
Senior Member

Quote:
Io volevo solo dar via Miller per un centro più giovane. Thomas l'ho ceduto solo perchè Lee a NY era stato fantastico. Al posto di Deng?
Allora liberati di Linton Johnson, Lindsay Hunter poi anche di altri due giocatori che ora non ricordo il nome. Poi per Aaron Gray è arrivato Josh Powell, per Tim Thomas è arrivato Nick Collison. Per Luol Deng invece è arrivato il "PRINCIPE" Tayshun Price, un giocatore che fa collante e che non richiede moltissimi palloni in attacco, poi volevo provare qualcosa di nuovo. Il quintetto sarà Brad Miller-Tyrus Thomas-Tayshun Prince-Ben Gordon-Derrick Rose. Nel mercato futuro magari se non va bene lascero Prince e con chi non mi trovo. Obbiettivi di stagione, direi puntare ai playoff e fare bel gioco per lo United Center e riuscire a rifirmare Ben Gordon!!!.
Old 05-05-2009, 23:21   #8254
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

imho sottovalutate un po' Deng, quando usavo Chicago era la mia 1^ opzione offensiva, è un gran penetratore , alto rispetto la media del ruolo, può giocare da PF e ha una gran forza fisica (tutto questo nel gioco)
Old 05-05-2009, 23:36   #8255
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
imho sottovalutate un po' Deng, quando usavo Chicago era la mia 1^ opzione offensiva, è un gran penetratore , alto rispetto la media del ruolo, può giocare da PF e ha una gran forza fisica (tutto questo nel gioco)
La tua tesi è ottima, ma io non mi ci trovo con tempo e meccanica di tiro, poi come opzioni pirncipali offensive ho scelto Gorodn e Rose e come alternative Price e i lunghi.
Old 05-05-2009, 23:40   #8256
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
La tua tesi è ottima, ma io non mi ci trovo con tempo e meccanica di tiro, poi come opzioni pirncipali offensive ho scelto Gorodn e Rose e come alternative Price e i lunghi.
chi è Price?
EDIT: è T.Prince

Ultima modifica di smorgan : 05-05-2009 alle 23:44.
Old 06-05-2009, 09:00   #8257
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k12-13: North Sud Ovest Est

La linea verde barbatrucchiana si arricchisce di una nuova giovane promessa “made in El Segundo”. Dopo l’esplosione immediata di Nicolas Batum, dopo la crescita costante di Roy Hibbert e Josh Powell e dopo l’irrefrenabile ascesa di Jordan Farmar (passato da terzo play della squadra nel 2k8-9 a regista titolare quest’anno) ecco uscire fuori, inaspettatamente, quello che fino a poche settimane fa era soltanto “uno che completava la rosa”, uno senza tiro e sbarrato nel suo primo campionato da Fisher e Farmar. Ya guys, il pulcino che esce prepotentemente fuori dal guscio è il play Craig North, più volte etichettato come “improponibile” per ricoprire il ruolo di timoniere di riserva, tanto che ad inizio stagione era stato preso Edwin Fordham per ricoprire questa mansione. North, mini-play (1,79) ma muscoloso, si trovava così chiuso ancora una volta, ma il rendimento di Fordham e il suo definitivo ritorno a gelarsi il culo a Minneapolis, gli hanno consegnato in mano la guida delle seconde linee dei Lakers. La preoccupazione nella dirigenza yellowiola era tanta, perché a parte qualche assist, il giovane androide aveva mostrato un tiro da brividi (avrà 4/30 dal campo con diversi “airball”), improponibile da utilizzare per gli scarichi come accadeva per Fisher (tiratore letale da tre) o per Farmar (anche lui libero dall’arco mette tutti in riga). Ma l’errore stava proprio qui, nel chiedere a North ciò che garantiva Farmar non vedendo ciò che il mini-play è in grado di fare con i passaggi. E lasciato libero di esprimersi, Craig North è deflagrato nella sua innata capacità di mandare a canestro i compagni. Nell’ultima cavalcata vincente allo Staples Center contro i New Orleans Hornets di Chris Paul e Andrea Bargnani, il mini-androide ha distribuito la mostruosità di 16 assist in appena 15 minuti (!!!) dopo averne smazzati 11 nella disfatta contro i Bulls più o meno nello stesso minutaggio! Siccome gli assist poi alla fine sono passaggi che fanno segnare, avendo North imbucato anche 7 punti (compresa una tripla, miracle!) è come se la sua produzoione offensiva fosse stata minimo di 39 punti (!!!), ovvero i 7 che ha segnato più gli almeno 32 derivanti dai 16 assist che hanno fruttato altrettanti canestri dei compagni! Di strada ce n’è ancora da fare per ritornare lo “Yellowiola Power” della passata stagione, ma ora la rotta comincia a vedersi e la bussola è sempre più puntata sul North..
BRYANT INJURED: Durante la partita contro i New Orleans Kobe Bryant si è stirato il tendine da Killer cadendo male sul piede di Bargnani. Sorretto a peso dai compagni, la sua stagione sembrava finita poi, fiuuuu, solo 1-2 settimane di stop la diagnosi. E’ andata bene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:17   #8258
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Condizioni Josè Calderon

All'attenzione della dirigenza e allo staff tecnico dei Toronto Raptors:

Dopo esami clinici e riscontri radiologici si evidenzia una slogatura della spalla sinistra per il giocatore Josè Calderon dovuta all'impatto con il suolo durante la partita del 17 Dicembre.
L'infortunio non ha danneggiato legamenti e/o parti ossee, ma solo infiammato la muscolatura relativa al deltoide, tricipite, dorsale e romboide.
E' stata applicata una fasciatura immobilizzante che il giocatore nn dovrà rimuovere per 7 giorni s.c.
Successivamente verrà utilizzato un tutore 24 ore su 24 per i successivi 7 gg s.c. e infine verrà utilizzato eclusivamente nel'attività sportiva per 40-60 gg s.c., compatibilmente con i miglioramenti eventualmente evidenziati.
Per quanto riguarda la riabilitazzione è stato già contattato lo staff di preparazione atletica e comincerà il lavoro dopo 7 gg di riposo totale s.c.
La prognosi è di 20 gg s.c. dopo i quali il giocatore potrà riprendere la normale attività sportiva professionale con le dovute precauzione
Invierò costanti aggiornamenti allo staff tecnico e alla dirigenza della squadra sul procedere delle terapie

Dr. Paul Marks
Team Medical Director/Orthopaedic Surgeon

TORONTO 18 Dicembre 2009
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:29   #8259
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
chi è Price?
EDIT: è T.Prince
Hai ragione, la tastiera wireless del pc della camera a volte fa brutti scherzi.
Old 06-05-2009, 12:47   #8260
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

ho appena iniziato una stagione con fantadraft, ho scelto i Clippers voglio portarli finalmente al titolo
questo il roster:

S. Dalembert
P. Gasol
S. Battier
V. Carter
M. Bibby

T. Ratliff
C. Landry
D. George
S. Vujacic
E. Watson
I. Udoka

Ho scelto giocatori per creare una squadra difensiva, cmq in attacco 2 o 3 soluzioni le ho
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian