|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 |
|
|
L'hippy-pi, come ben sai, è un mio idolo. Ma non riesco a farlo giocare.. Potenzialmente può arrivare anche a farti prestazioni da Larry Bird (30 punti e 10 rimbalzi), ma di gare così me ne ha fatte solo 3-4 in due stagioni e mezzo che si trova a Barbatruccowood: mi ha vinto quasi da solo lo scorso primo turno dei playoff contro i Clippers, ma poi negli altri turni chi l'ha visto? Vanishing. E' un giocatore di rottura e allo stesso tempo un rischio: può entrare in un momento di difficoltà, farti 30 punti con 10 bombe e trascinarti alla vittoria, oppure può entrare che sei avanti di 15, farti crollare la difesa e finisci per perderla.. E' una rouletta russa. Peace and love broda
|
|
|
|
#8242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8243 | ||
|
Senior Member
|
Revolution.....New Trip.....New Race!!!
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
ragazzi potete dirmi che impostazioni devo usare per avere un'associazione realistica con una giusta evoluzione dei giocatori e senza scambi insensati della cpu?
|
|
|
|
|
|
#8245 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Patch nba 2k9
Salve a tutti!!!
Avrei bisogno di un favore se potete... Sapete dirmi dopo posso trovare l'ultima patch di nba 2k9... ho visto che qui avete quella di gennaio ma non c'è una più recente?? GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#8246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
CHICAGO BULLS 2008-2009 PRESENTATION
OK GO! http://www.youtube.com/watch?v=pv5zWaTEVkI Si parte per davvero adesso. Finalmente scambi, ti fanno impazzire da qualto sono belli, ed era molto tempo che non li vedevo. Il mio obbiettivo per questi Bulls è di fare 2-3 cambiamenti per il presente e il futuro: via i vecchi, avanti gioventù! Comunque sia, non voglio giocare con Chicago e avere 1 solo giocatore degli Originals, voglio solo divertirmi un po'. Infatti il reparto esterni non lo tocco, sono in 5 e giocheranno tutti molto. Sui lunghi c'è da lavorare, Thomas e Miller non mi convincono, Noah lo voglio dalla panca. E allora eccole le trade dell'anno...Cedo Miller e le mie prime scelte future per Kaman e poi intavolo uno scambio a 3 dove cedo Thomas, Gray e una seconda scelta ai Knicks, mi acchiappo Lee e la seconda chiamata dei Grizzlies, che ricevono Wilkox(in scadenza). La squadra è bella fatta. Cedo Tim Thomas per Simmons ai Kings da cui ricavo anche la lor seconda scelta e libero Hunter prendendo Storey dai FA per colmare il buco. Dopo tutto non ho stravolto molto: i Clips hanno un altro centro e 4 prime scelte per i prossimi 2 anni da cui possono ripartire. Lee non avrebbe rifirmato e così i Knicks hanno qualche certezza per il futuro, mentre Memphis si rinforza un poco anche per quest'anno. La squadra è davvero molto giovane, ma comunque già pronta. Non credo di operare in futuro sul mercato perchè voglio rifirmare tutti e questa è la squadra con cui voglio giocare anche nei prossimi 2kAnni. Ecco gli obbiettivi di coach Price:
1) Fattore campo nel primo turno dei playoff 2) Conference Finals 3) Rose matricola dell'anno Alla prossima, per la prima gara contro i Suns Ultima modifica di jjprice : 05-05-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#8247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho una idea diversa dalla tua, direi che Thomas,Miller li tengo, con la differenza che lascio Deng, sicuramente Tim Thomas e qualche altra gente dalla panchina, spero di portarmi a casa Batum oppure Walton dai Lakers, cmq vedrò che fare, voglio una belals quadra Giovane e veloce, darò altra fiducia a Kirk Hinrich!!! GO BULLS GO!!! |
|
|
|
|
|
|
#8248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
|
Vedo che anche altri hanno avuto l'idea dei Bulls: da parte mia è la seconda associazione che inizio con loro. La prima volta con il lavoro di Albys, ora con quello di Yuza e al momento continuerò con quest'ultimo per il fatto che mi stimola parecchio la sua difficoltà e in generale il livellamento verso il basso dell'overall di gran parte dei giocatori che con i roster originali a mio parere erano veramente esagerati.
La mia idea è ancora diversa e sto cercando il massimo della sfida con questa squadra: ho deciso di non cambiare molto puntando sull'asse portante Rose-Gordon-Gerald Wallace (preso per Deng + prima scelta). Quest'ultimo è l'unico cambiamento nel quintetto base, completato da Thomas e Noah. All'inizio della seconda stagione questo è il risultato: Rose (overall 87) Gordon (overall 85) G. Wallace (overall 80) Thomas (overall 81) Noah (overall 80) Panchina: Hinrich (sesto uomo, 80) J.J Redick (73) Salmons (75) Chris "Birdman" Andersen (76) T. Battie (77) Per quanto riguarda Tyrus Thomas personalmente mi trovo molto bene, penso sia molto sottovalutato; peccato che voglia diventare free agent al termine del contratto, ma c'è ancora tempo. |
|
|
|
|
|
#8249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8251 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8252 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
|
Quote:
Cmq c'è differenza, è vero, anche perchè hanno caratteristiche piuttosto diverse, basti pensare come Lee sia un'ala grande che può giocare anche centro. Se ti serviva un ottimo rimbalzista e un buon realizzatore vicino canestro che può ricoprire due ruoli, la scelta è ottima. |
|
|
|
|
|
|
#8253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8254 |
|
Senior Member
|
imho sottovalutate un po' Deng, quando usavo Chicago era la mia 1^ opzione offensiva, è un gran penetratore
|
|
|
|
|
|
#8255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: è T.Prince Ultima modifica di smorgan : 05-05-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#8257 |
|
|
LAKERS 2k12-13: North Sud Ovest Est
La linea verde barbatrucchiana si arricchisce di una nuova giovane promessa “made in El Segundo”. Dopo l’esplosione immediata di Nicolas Batum, dopo la crescita costante di Roy Hibbert e Josh Powell e dopo l’irrefrenabile ascesa di Jordan Farmar (passato da terzo play della squadra nel 2k8-9 a regista titolare quest’anno) ecco uscire fuori, inaspettatamente, quello che fino a poche settimane fa era soltanto “uno che completava la rosa”, uno senza tiro e sbarrato nel suo primo campionato da Fisher e Farmar. Ya guys, il pulcino che esce prepotentemente fuori dal guscio è il play Craig North, più volte etichettato come “improponibile” per ricoprire il ruolo di timoniere di riserva, tanto che ad inizio stagione era stato preso Edwin Fordham per ricoprire questa mansione. North, mini-play (1,79) ma muscoloso, si trovava così chiuso ancora una volta, ma il rendimento di Fordham e il suo definitivo ritorno a gelarsi il culo a Minneapolis, gli hanno consegnato in mano la guida delle seconde linee dei Lakers. La preoccupazione nella dirigenza yellowiola era tanta, perché a parte qualche assist, il giovane androide aveva mostrato un tiro da brividi (avrà 4/30 dal campo con diversi “airball”), improponibile da utilizzare per gli scarichi come accadeva per Fisher (tiratore letale da tre) o per Farmar (anche lui libero dall’arco mette tutti in riga). Ma l’errore stava proprio qui, nel chiedere a North ciò che garantiva Farmar non vedendo ciò che il mini-play è in grado di fare con i passaggi. E lasciato libero di esprimersi, Craig North è deflagrato nella sua innata capacità di mandare a canestro i compagni. Nell’ultima cavalcata vincente allo Staples Center contro i New Orleans Hornets di Chris Paul e Andrea Bargnani, il mini-androide ha distribuito la mostruosità di 16 assist in appena 15 minuti (!!!) dopo averne smazzati 11 nella disfatta contro i Bulls più o meno nello stesso minutaggio! Siccome gli assist poi alla fine sono passaggi che fanno segnare, avendo North imbucato anche 7 punti (compresa una tripla, miracle!) è come se la sua produzoione offensiva fosse stata minimo di 39 punti (!!!), ovvero i 7 che ha segnato più gli almeno 32 derivanti dai 16 assist che hanno fruttato altrettanti canestri dei compagni! Di strada ce n’è ancora da fare per ritornare lo “Yellowiola Power” della passata stagione, ma ora la rotta comincia a vedersi e la bussola è sempre più puntata sul North..
![]() BRYANT INJURED: Durante la partita contro i New Orleans Kobe Bryant si è stirato il tendine da Killer cadendo male sul piede di Bargnani. Sorretto a peso dai compagni, la sua stagione sembrava finita poi, fiuuuu, solo 1-2 settimane di stop la diagnosi. E’ andata bene. |
|
|
|
#8258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Condizioni Josè Calderon
All'attenzione della dirigenza e allo staff tecnico dei Toronto Raptors:
Dopo esami clinici e riscontri radiologici si evidenzia una slogatura della spalla sinistra per il giocatore Josè Calderon dovuta all'impatto con il suolo durante la partita del 17 Dicembre. L'infortunio non ha danneggiato legamenti e/o parti ossee, ma solo infiammato la muscolatura relativa al deltoide, tricipite, dorsale e romboide. E' stata applicata una fasciatura immobilizzante che il giocatore nn dovrà rimuovere per 7 giorni s.c. Successivamente verrà utilizzato un tutore 24 ore su 24 per i successivi 7 gg s.c. e infine verrà utilizzato eclusivamente nel'attività sportiva per 40-60 gg s.c., compatibilmente con i miglioramenti eventualmente evidenziati. Per quanto riguarda la riabilitazzione è stato già contattato lo staff di preparazione atletica e comincerà il lavoro dopo 7 gg di riposo totale s.c. La prognosi è di 20 gg s.c. dopo i quali il giocatore potrà riprendere la normale attività sportiva professionale con le dovute precauzione Invierò costanti aggiornamenti allo staff tecnico e alla dirigenza della squadra sul procedere delle terapie Dr. Paul Marks Team Medical Director/Orthopaedic Surgeon TORONTO 18 Dicembre 2009 |
|
|
|
|
|
#8259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8260 |
|
Senior Member
|
ho appena iniziato una stagione con fantadraft, ho scelto i Clippers voglio portarli finalmente al titolo
questo il roster: S. Dalembert P. Gasol S. Battier V. Carter M. Bibby T. Ratliff C. Landry D. George S. Vujacic E. Watson I. Udoka Ho scelto giocatori per creare una squadra difensiva, cmq in attacco 2 o 3 soluzioni le ho |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.