|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
SIMULIAMO IL RESTO DELLA STAGIONE Tornaimo alla OFF SEASON con gli Orlando Magic campioni NBA e di EAST CONFERENCE, in finale contro i Jazz che hanno vinto la western conference, MR: SUPERMAN HOWARD e MVP della season e delle FINALS. Tra giocatori che non vogliono rinnovare e scelte mie da non confermare, dobbiamo rimpiazzare 7 giocatori, proviamo a riprendere Gasol dai FREE AGENT ma rifirma con i Lakers. Aggiungiamo ai due ROOKIE RAUL MORALES (Playmaker 3°scelta al primo giro) e MALCOM DILLON (guardia 8°scelta al secondo giro), Sergio Rodriguez l'ex play di Portland che formerà un trio tutto ispanico (Barea+Morales portoricani), come guardia prendiamo JR SMITH che si affianca al ROOKIE DILLON e alla stessa ora indiscussa ovvero OJ MAYO. In ala piccola una accoppiata nuova ovvero John Salmons e "MR HIPPY" Adam Morrison venuto direttamente con il suo FLOWER POWER CAR. Nello spot di 4 abbiamo ripreso Hakim Warrick ma verrà subito sul mercato per portare un altro 4 titolare, a lui ci affianchiamo l'esperienza di Peja Stojakovic. Horford è il centro confermato e con qualche tiro in più gli affianchiamo, la verticalità di Ryan Hollins. Vediamo come viene questa stagione!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8222 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
ma gli alley oop ?
innanzi tutto grazie per le precedenti risposte
volevo kiedervi, come da titolo, come si effettua l'alley oop? ho letto qua e là e c'è ki dice L2 e X, chi R2 e X, o chi al posto della X dice "triangolo".. premesso che c'è chi usa il pad della X-Box, chi quello della della Play, potreste dirmi, chi la sa, proprio la combinazione precisa di tasti (ad esempio: il tasto "mettiti in post" + il tasto "passaggio", o "stoppata" che so...), considerando che ognuno poi si è salvata la propria configurazione di tasti in "impostazioni di controllo"... Più precisamente: come si effettua l'alley oop nelle due distinte situazioni 1) quando io comando il giocatore con la palla (e quindi voglio fare un passaggio teso verso il canestro per far schiacciare un un mio compagno) 2) quando io comando un giocatore libero, vado sotto canestro e voglio ricevere un passaggio teso per schiacciare io stesso GRAZIE! byebye
|
|
|
#8223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
potrebbe non esser letta...devo per forza fare un bell' UP !! Sperando che qualcuno possa aiutarmi ... Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi potete per favore dire anche a me cm si l alley oop?
gioco cn la tastiera del pc grazie mille |
|
|
|
|
|
#8225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PREMI TASTO POST + TASTO PASSAGGIO Questo ALLEY HOOP deve essere fatto con un buon schiacciatore che tagli verso il canestro. |
|
|
|
|
|
|
#8226 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
http://www.fileden.com/getfile.php?f...ster%204.0.rar qua quello di albys http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html |
|
|
|
|
|
|
#8228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma perdere un minuto e metterli in prima pagina?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8229 |
|
|
LAKERS 2k12-13: The crol
Massacrati. In sei stagioni di Nb2k mai avevo subito una sconfitta del genere. Allo United Center contro i Chicago Bulls è andata in scena una vera e propria “mattanza” che registra la sesta sconfitta dei Lakers nelle prime 14 partite. Yellowiola sempre sotto, per tutta la partita, stabili a rincorrere 20-25 punti di svantaggio dal primo all’ultimo minuto, visto che i Bulls di contropiede scappano subito con un incredibile 18-0 dopo la prima palla a due!!! Ma questa è la prima volta nella Barbatrucco story del 2k Mondo che non si riesce a fare il minimo recupero, la minima reazione. Chicago si prende subito 18 punti di vantaggio nei primi minuti e se li tiene fino alla fine, sfiorando diverse volte il +30, con una difesa incredibile guidata dal mastino Luol Deng che non solo annulla Bryant (21 punti sì, ma con 1/9 da tre) ma che in attacco fa anche 17 con 8/8 al tiro. Poi c’è “Boobie” Gibson (Jordan Player of the Game con 27 e 11/19) che è un grimaldello letale e il grande ex Lamar Odom che gioca molti minuti da pivot puro sparigliando tutti gli accoppiamenti. Derrick Rose può anche prendersi una vacanza (5 punti, 9 assist) perché con una difesa del genere i Bulls sono a posto. Quasi troppo incredibile, questo bunker impenetrabile, per essere vero. Finisce 104 a 81 solo perché Anthony Parker negli ultimi secondi indovina 6 punti con due tiri, altrimenti il passivo sarebbe stato ben più ampio. Tira aria pesantissima a Barbatruccowood, perché questi Lakers qui (8 vinte e 6 perse, quarti a Ovest anche se ancora primi nella Division) non sono neanche i lontani parenti di quelli che vinsero il titolo contro Detroit un mese fa. Da tre sono impresentabili, in difesa fanno acqua, Bryant comincia a sentire gli anni che avanzano e il ritiro di Derek Fisher in cabina di regia appare ben più pesante di quello che si potesse immaginare. I have a bad feeling about this season..
|
|
|
|
#8230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Semmai non avro' chiara qualcosa,tornero' qui e "approfittero" ancora della tua (o di quella altrui...) gentilezza. Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#8232 |
|
|
|
|
|
|
#8233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
eh ho visto pure stamane sulla 1a pagina sportiva de NY times (che certo è ben contento di sputare su LA) un titolo che parla chiaro:
"Lakers cadono a Chicago forse finita un'era" deve essere tosta tenere su la concentrazione |
|
|
|
|
|
#8234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8236 |
|
|
In verità in verità vi dico, i playoff da imbattuto sono "soltanto" 3 (ma nel 2k11 non vinsi l'anello perchè le macchine si ribellarono e non mi fecero giocare le Finals), gli ultimi 3. Alla primissima stagione venni pure eliminato al primo turno (da Denver).
|
|
|
|
#8237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche suggerimento da darmi per Morrison, visto che è arrivato in Tennesse con il suo camioncino che va ad olio di colza???? |
|
|
|
|
|
|
#8238 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
e si comincia! dei bulls originali dopo i vari scambi è rimasto poco ma adesso la squadra pare più equilibrata
rose gordon marion nowitzki okafor 6° batum D.J. augustin johnson tim thomas gioacchino noah 3 scartine che andrebbero bene forse nella serie c svedese non ho piu scelte per il 2k9 e il2k10 ma va bene adesso si comincia arrivano i suns in casa , vediamo di mandare in pre-pensionamento nash e shaq e pure grant hill vah che sti 3 insieme fanno l'età di andreotti... |
|
|
|
|
|
#8239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
I FOUND IT!
Eccolo li! Beccato, trovato e risolto. Il problema mi aveva teso la "mia" Burla Del Burlone"...Dopo aver terminato il mio breve viaggio a Minnesota volevo capire qual era il guaio che mi impediva di giocare quelle belle associazioni: la molar law. La legge morale, quella che praticamente ti impedisce di prendere i pezzi pregiati delle franchigie. E' vero, il gioco perde di realismo, ma di scambi pazzi se ne son visti anche nella realtà, e inoltre dopo la prima stagione con i primi free agent cambia tutto. Quindi via la legge, abolita. E si riparte dal passato, dai Bulls che nel 2k7 e 2k8 con qualche cambiamento avevo portato al titolo. L'anno scorso presi Gibson, Szcerbiak, Kirilenko, Holford e Ilgauskas, e mi divertii come un pazzo...
Questo è l'importante. Ultima modifica di jjprice : 05-05-2009 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#8240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.