|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#803 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Mesi fa presi RE4 attratto da quanto si vociferava in giro sull'ottima grafica, coinvolgimento etc.
Premetto che non sono un amante della saga, ma spinto da curiosità l'ho comprato in versione gamecube ovviamente ![]() Dopo aver iniziato a giocare (e dopo notevoli difficoltà nel mirare... ma qui è un mio problema) ho iniziato a guardare il dettaglio grafico senza pero' rimanerne colpito, almeno non in positivo. Dopo un po' di spari e salvataggi il gioco mi ha stufato e l'ho posato senza più riprenderlo, ritenendo Metroid più coinvolgente e graficamente migliore. Sono fermamente intenzionato a permutare REIV assieme altri giochi per prendere il Wii dato che il gioco in questione non mi ha preso. Lungi da me dal voler creare flame vorrei avere smentite (o no) per quel che ho notato.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Lins dimmi dove sei arrivato(o meglio dove ti sei fermato). Perchè la grafica fantastica arriva dopo un po'. Ci son passaggi dove è magnifica.
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Comunqe appena sto finisco tales of symphonia faccio una pazzia...rigioco l'intera saga RE su gamecube in quest'ordine: RE 0 RE RE 2 RE Code Veronica X RE 3:Nemesis RE 4 Tutti di fila!
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Moderatore
|
Hai presente il primo capitolo con il motosegaiolo pazzo ?
Beh da li' avro' fatto una mezzoretta di gioco ![]() Purtroppo mi trovavo davvero scomodo con il controller, poi vedevo le texture usate per la terra, i contadini tutti identici e mi son rotto In pratica ho visto questo : http://ruliweb3.dreamwiz.com/ruliboa...=&left=h&time= e non m'è piaciuto ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
No dai Lins non puoi mollarlo adesso il gioco. Sei praticamente all'inizio allora.
![]() Al villaggio in effetti non è che si vede tutta sta grafica. E' dopo che diventa grandiosa. In certi momenti a me è caduta la mascella. ![]() Riguardo il controller è normalissimo. Addirittura io mentre lo giocavo pensavo che non sarei riuscito mai a prenderci la mano. Invece poi tutto ok. E' normalissimo che hai difficoltà. Ma poi avanzando non avrai più problemi. Tra l'altro un mio amico ha la versione PS2, quindi ho potuto saggiare anche come va col controller sulla PS2...quello del Cubo è più adatto. ![]() In ogni caso non darlo indietro. Vedrai che poi ti pija e vedrai che ha una gran bella grafica. ![]() Tienitilo. Anche perchè secondo me poi alla fine ti pija. ![]()
![]() |
#808 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Intanto sto tentando di finire metroid entro sabato, cosi' do dentro questo (impresa folle^^)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci sono anch'io ci sono anch'io
![]() Fin ora mi acchiappa, però per quello che ho visto fin adesso poteva benissimo chiamarsi in un altro modo perchè la Trama con REsident evil non c' entra na cippa ![]()
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
E' molto diverso. Diciamo che hanno un po' voluto staccare la spina con la vecchia storia, anche se qualche richiamo ogni tanto c'è. Il punto è che anche se la trama riguarda altro ed anche se il gameplay è ben diverso dal vecchio stile di RE...beh si tratta comunque di un giocone. Curiosità: quanto l'hai pagato usato? No perchè già nuovo mi pare di aver visto che non costava molto. ![]()
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
21 euri dal BlockB***er , è tanto?
Non ho saputo resistere, poi è tentuto molto bene. Per ora un giocone,nonstante pecchi qualcosina a livello grafico rispetto alla versione GC, però mi aspettavo di avere a che fare nuovamente con l Umbrella ![]() /OT Re outbreak file #2 com'è ?
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Oddio in realtà mi pare che volendo lo trovavi nuovo sui 29 euro. Anche se forse era la versione platinum. Mentre probabilmente te c'hai quella normale.
Vabbè comunque immagino che l'hai preso al gamerush (le divisioni interne che si trovano all'interno di alcuni blockbuster). Io praticamente il 70% dei giochi li compro lì. Hanno sempre ottimi prezzi. ![]() ![]() Si graficamente la versione PS2 è inferiore a quella del Cubo. Un mio amico ce l'ha per PS2 e da come ho potuto un po' vedere, ad occhio la palette di colori mi è parsa un po' smorta, poi anche un po' di aliasing ed in effetti almeno nei nemici più complessi il numero di poligoni mi son sembrati inferiori. Ed il cubo gestisce anche un po' di luci in più. Però comunque la grafica rimane sempre bella. ![]() ![]() Riguardo Outbreake file...lascia stare. Teoricamente è uno spinoff abbastanza originale, che riprende la storia di 6 persone normali, rimaste coinvolte ai tempi dell'incidente a raccoon se ricordo. Però son troppo corte. E' interessante perchè puoi vedere tu se vuoi usare un approccio da singolo o in team. Però insomma non è granchè. Certo se proprio sta a poco prezzo e lo vuoi per collezione prendilo. Tra l'altro nella versione pal manca il MP...infatti sto gioco in versione ntsc aveva il MP, in cui appunto risultava divertente, anche perchè se diventavi zombie continuavi a fare lo zombi,ecc. Inspiegabilmente nella versione Pal l'hanno tolto. In Outbreake II invece è presente. Comunque puoi andare su Code Veronica sennò. Anche se la versione PS2 ha anche sottotitoli in inglese. Però almeno Code Veronica è un bel gioco.
![]() |
#813 |
Senior Member
|
Si, la mia è la versione normale.
C'è una semplice scaffalatura con i giochi all interno del Block....... Re outbreak l ho visto solo nel volantino, era più per curiosità ![]()
![]() |
#814 |
Senior Member
|
Ma c'è l'insegna GameRush?
![]()
![]() |
#815 |
Senior Member
|
Fuori no
![]() ![]()
![]() |
#816 |
Senior Member
|
No perchè solitamente sono i gamerush quelli proprio ufficiali per vendere giochi nuovi ed usati.
![]() Comunque in che punto ti trovi del gioco? ![]() Prima o poi dovrò rigiocarmelo anchio. ![]()
![]() |
#817 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#818 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#819 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() La pioggia e i tuoni...brrrrrr che atmosfera ![]()
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sul Cubo anche il numero di luci gestito è maggiore e quindi ci sono effetti luce in più. Però ti dirò, il materiale che si trova in rete di RE4(che sia GC o PS2 non importa)...li trovo un po' di qualità scadente. Imho non rendono giustizia alla bellezza grafica del gioco. Dal vivo fa un altro effetto, di qualsiasi versione si parli. ![]() In ogni caso, quando vuoi scrivere qualcosa che ti è piaciuto o ti ha colpito o qualsiasi altra cosa, mi raccomando scrivilo qui. Così mentalmente ripercorro le emozioni provate tempo fa. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.