|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
arrivare dove al sito ufficiale della dell?
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
In più Dell mi infonde un senso di sicurezza per il loro servizio clienti e sopratutto credo che siano più disponibili a discutere eventuali personalizzazioni. Il servizio di "costumizzazione" Dell lo trovo unico e i suoi commerciali mi garbano una cifra (meglio però chiamarli al numero verde o farsi richiamare ![]() Con ciò non escludo minimamente che le alternative possano essere altrettanto valide o superiori, semplicemente dovresti chiedere a chi è più informato di me o l'ha già amati prima di decidersi di comprarli (come io con il 9300 che ho cercato info ovunque, perfino nei siti giapponesi...). Cmq a naso credo che il miglior acquisto che possa fare un italiano sia il 9300 e poi l'xps2gen (l'ultimo se proprio vuoi avere il massimo). Ciao Ultima modifica di Zara : 15-03-2005 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Domanda:
E' normale che CPU-Z o Winzozz mi rilevino la frequenza del procio a 800mhz anche se lo alimento dalla presa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Bannato
|
Quote:
Credo che tu debba smanettare nel pannello di controllo/impostazioni di risparmio energetico o simile per disabilitare questa specie di over/down clock dinamico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
anche fantonimanuel mi aveva risposto che la sxcelta migliore era il dell xps2. l'unico dubbio con il 770 hd 60 7200 1 g ram temo che costi piu del clevo..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
e cmq, pare e sottolineo pare, che i prezzi dovrebbero variare intorno ad un 400+ /500+ € in + rispetto al 9300... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
x Zara
Che procedura hai utilizzato per avvalerti del recesso.
Hai contattato i consulenti Dell? Hai già spedito indietro il nb, se sì, a tue spese? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Bannato
|
Re: x Zara
Quote:
Poi mi hanno spiegato che dovranno attendere l'arrivo del nb per controllarlo, appurato che tutto è ok devono restituirmi quanto speso sul mio conto corrente. Spese non ce ne sono, ma perchè? Anche tu vuoi recedere prima che ti arrivi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Member
|
ragazzi allora domani lo ordino e prendo lo schermo ultra e non il truelife.
Credo ci sia stata una buona trattativa dopo il piccolo errore Dell. Attualmente c'è un'offerta per i 2Gb di ram. Avevo già fatto il preventivo quando mi chiama la dell dicendo che non c'è più possibilità per i 2Gb ma mi possono mettere 1+1/2. Così accettando questo compromesso mi sono fatto anche togliere il true ma sono passato da 1.86 a 2.13! Faccio bene a mettere l'ultra?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Ma tu guarda che coincidenza!!! MI E' ARRIVATO PROPRIO ORA!!!
Non so se recedere... dipende molto dallo schermo lcd che purtroppo ho scelto WUXGA Se solo avessi letto prima i tuoi consigli ... Ora mi accingo a dare un'occhiata di persona. Vado ad aprire il pacco Per le prime impressioni stay tuned! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
Non trovo la voce per tenerlo sempre al top! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
arrivato anche a me!!!!!!!!!!!
Primo impatto spettacolare ![]() inoltre non si può neanche dire che la dotazione accessoria sia scarsa,infatti quando ho aperto il pacco indovina cosa ho trovato ???? Una bella batteria in + da 6 celle.se questo non è ![]() ![]() ![]() ![]() A + tardi.
![]() |
#820 |
Senior Member
|
prime impressioni:
Assemblaggio dei componenti: OTTIMO- nessuno scricchiolio Tastiera: BUONA - bene incastrata e decisamente solida al tatto, altro che CDC Schermo TRUELIFE: OTTIMO - ragazzi non ci crederete ma a me piace molto: nitidezza cristallina...uno spettacolo, certo se si abbassa la risoluzione appare quella sfocatezza di cui tanto si è discusso comunque va bene così almeno per il momento. Adesso accetto consigli da tutti voi su come e cosa fare per effettuare qualche test a voi gradito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.