|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ottimo, perchè m'è venuta voglia di rigiocarlo con tale os!
![]()
![]() |
#803 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Finito testè, confermo le ottime impressioni generali già elencate nel thread rpg http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=852, in sintesi una storia straordinaria, personaggi interessanti, interfaccia semplice e precisa, gameplay ben congegnato e una buona resa tecnica complessiva, per il periodo.
Il miglior titolo Obsidian. Qualcosa sul finale (con gli spoiler in testo nascosto); ho notato che la percentuale di duelli e scontri a fuoco si moltiplica quanto più ci si avvicina all'epilogo in maniera decisamente insostenibile. Chi critica DaO per i troppi scontri, paragonandolo a un h'n's, dovrebbe provare KOTOR 2. Poi: va bene allungare il brodo, ma dover percorrere centinaia di corridoi labirintici contro dozzine di nemici armati
In diverse circostanze (a Trayus e Malachor..) passavo di stanza in stanza con la funzione doppia velocità Jedi, oppure dribblando i cattivoni di turno, sfruttando qualche bug del gioco (a volte gli avversari restando indietro, si incastrano o si fermano). Comunque, durante gli scontri era sempre un piacere gustarsi le belle animazioni e porre la giusta strategia secondo l'avversario e il momento. Durante il gioco si trovano almeno venticinque armature diverse, sia per funzione che per estetica: mai visto prima, una meraviglia... dalla corazza pesante integrabile all'abito da danzatrice, passando ovviamente per la classica veste Jedi. Per tacere delle altre parti del corpo (spade laser, sciabole, caschi, visori, integratori.. ecc). Gli ultimi boss..
Applausi, sicuramente. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
PS. Segnalo che il forum del TSL Restored Content Mod dopo alcuni problemi è tornato attivo. Link per il download: http://www.deadlystream.com/forum/ts...-download.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
|
Modifica risoluzione
Ciao a tutti, è possibile modifcare la risoluzione del gioco oltre la 800x600 e la 1024x768 presenti nel menù di gioco?..vorrei giocarlo quantomeno alla risoluzione nativa del mio notebook, ovvero 1280x800 senza quindi i bordi neri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() sapete se è possibile scaricarla anche da un altro link? (non ho voglia di loggarmi anche lì: mi arriva già abbastama spam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Riprovo qui dato che l'altro thread è stato chiuso.
Ho acquistato sia kotor 1 che kotor 2 (l'ultimo oggi a 4,90€ a mediamondo) e in entrambi sono incappato in un problema. In pratica il gioco non supporta risoluzioni superiori a 1280x1024. Il mio monitor supporta la risoluzione di 1680x1050. Ho provato sia a cambiare l'ini che a usare un programma/mod (uniws) ma non ce stato verso di cambiare la risoluzione. Cambiando l'ini il gioco si imposta a 800x600, mentre uniws non funziona (in pratica non riesco a scrivere la risoluzione nella casella "screen width" e "height" e non è cliccabile il tasto "patch"). Avete altre idee per cambiare la soluzione a kotor (vale sia per il primo che per il secondo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa il lieve ritardo, leggo solo adesso: ricordo di aver installato qualche mod ma relativa all'aspetto meramente estetico del giuoco. Appunto, forse dovuto allo stato di stallo di quel forum.. In altre parole, nonostante avessi scandagliato la rete in cerca di mods, non ero al corrente di altro; nulla che riguardasse il gameplay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
A kotor 1 rinunciai per il problema della risoluzione..(il mio SO è W7 64) ma anche per i crash che freezavano il gioco durante o dopo un combattimento, e rimandavano al desktop.
Il secondo mi è partito, dopo qualche ambascia, l'ho giocato a risoluzione media, appunto 1280x1024, senza particolari disastri estetici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Bannato
|
Patch Amatoriale
Ragazzi ho un problema. Per mettere la risoluzione di kotor 2 a 1680x1050 ho dovuto usare un no-cd e uniWs (quindi credo di aver hackerato il videogioco). Prima di fare questa operazione ho provveduto a installare entrambe le patch. Il risultato è che continuo ad avere bug su bug. Non riesco a vincere una partita a pazaak (in pratica se la vinco, poi risulta comunque che l'ho persa) e non riesco a fare le corse di swoop (stesso discorso del pazaak, riesco ad arrivare primo ma poi risulta che o non ho fatto un buon tempo o che addirittura mi sono ritirato dalla gara!).
Insomma non esiste una qualche patch amatoriale che sistemi tutti questi bug senza che però mi cambi la risoluzione (ho faticato come un animale per riuscire a metterlo alla risoluzione massima e vorrei evitare di dover sudare di nuovo xP )?. Per essere chiari, il no-cd l'ho utilizzato sul gioco ORIGINALE. Posso provare di possedere il gioco originale con eventuale foto. Grazie a chiunque mi saprà aiutare Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 30-11-2010 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
Non ho una buona notizia e spero che qualcuno arrivi a darti effettivo soccorso.
Ho fatto una piccola ricerca in merito al problema con gli swoop, e tra i post che ho visto: http://www.xwaupgrade.com/phpBB3/vie...hp?f=8&t=10021 l'ultimo dice che il no-cd non è altro che la prima versione del gioco sprotetta ma con la versione del file modificata. Se questo è vero significa che stai giocando con la versione del gioco più ricca di problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Bannato
|
immagino che chiedere a qualcuno se conosce una versione del no-cd più aggiornata, sia contro il regolamento, giusto?
Va bene vedrò domani di cercare su internet. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Bannato
|
Patch 1.02b
Ragazzi sapete dove posso trovare la patch 1.02b? Su internet non la trovo da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
![]() |
#817 |
Bannato
|
si già pensato ma le patch ufficiali arrivano fino a 1.0b mentre questa è la 1.02b che, dato che non è presente sul sito lucas, non dovrebbe essere ufficiale. ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Evita le unofficial (girva anche una patch 1.0c).
Metti solo le 2 ufficiali + il restoration mod e se vuoi il widescreen mod.
![]() |
#819 |
Bannato
|
il problema è che sono bloccato a dantooine. Se esco dalla nave, mi rimane la schermata nera e non parte più. Lì l'unica cosa che posso fare è Alt+F4.
Leggendo la soluzione in giro per la rete dovrei andare proprio su Dantooine. Che fare? Le 2 patch sono installate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
Provatoa disabilitare i filmati ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.