Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2012, 14:48   #801
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Ad essere sincero io non creo profili per il volante, ma mi regolo il profilo di default prima di giocare ad un certo gioco, ho tutto nella testa io !|
potrebbe proprio essere li il problema....nella testa
.....ssssscherzo dai,vado a giocare a gtr2.....
Old 12-07-2012, 14:58   #802
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
potrebbe proprio essere li il problema....nella testa
.....ssssscherzo dai,vado a giocare a gtr2.....
LOOOOOOOL !!!!!

End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 08:53   #803
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

qualcuno di voi ha il playseat sv?
quello con casse e vibrazione.....mi sta venendo la folle idea di comprarlo,visto che ogni volta che gioco mi va' sempre a spasso la pedaliera,mi rompo il culo sulla sedia e il volante flette sul tavolo....cosi prenderei un certo numero di piccioni con una sola grossa fava
Old 16-07-2012, 16:44   #804
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
il fatto che per TE non c e' verso di giocare online l ho capito ormai,ma non puoi generalizzare,beppespeed-walterrhorl,milanok82,stefyzh,e altri che ora non mi sovvengono hanno giocato senza problemi online sia sui pilsbierbude che sui server pubblici che sui server privati....quindi non mi sembra corretto generalizzare e dire che non si puo'/riesce a giocare.
esatto..confermo,come non ne ho adesso e gioco solo online..abbiamo fatto diversi test all'inizio tutti positivi anche con rfactor tanto demonizzato(che poi basta decidere la mod e i tracciati e va alla grande)

Quote:
il tuo ultimo post presupponeva da parte mia l attesa per un tuo post in cui dicevi che finalmente eri riuscito ad entrare online,hai detto che avevi trovato un gruppo di gente esperta e poi?hai gareggiato online?o no?ti aspettavi una migrazione di massa in un altro sistema di gioco?.....spiegati..
prendo spunto da questo post per rendervi noto uno dei motivi del mio abbandono del 3d dato che privatamente diversi mi hanno chiesto perchè fossi sparito dopo aver ideato tutto.Premetto che non voglio fare polemica nei confronti di qualcuno in particolare...la mia è solo una considerazione generale e mi sembra giusto chiarire pubblicamente a tutti.
Sin dai primi post,dopo aver stabilito una determinata direzione, per quanto fossero ben accolti i consigli e i suggerimenti,ho notato una continua voglia di dover fare sempre qualcosa di diverso se non contrario a ciò che si proponeva sia per la scelta del gioco che per le varie mod,tipologie di utilizzo,modo di comunicare ecc ecc...(ricordo che per quanto non mi interessasse più gtr2,sotto richiesta di alcuni l'ho re-recuperato e installato controvoglia e utilizzato)
Altra cosa deludente,ho notato che la cosa è partita con molto entusiasmo ma la promessa partecipazione da parte di molti non l'ho mai vista.Spiego meglio:il fatto che non si possa essere sempre disponibili è ovvio e normalissimo ci mancherebbe...però giusto per rendere l'idea,a parte qualcuno con il quale ci siam beccati online diverse volte,la maggior parte degli altri contattati quasi 3 mesi fa non hanno mai risposto nemmeno di non esserci...quindi dico,se mi iscrivo è vero che non sono obbligato a partecipare ma almeno degnare di una risposta dopo aver aderito con entusiasmo..ho una lista di messaggi inviati via email,viber e whatsapp dei quali non ho mai ricevuta mezza risposta...basta dire anche solo un "non ci sono"...zero spaccato...
Allora capite che viste ste situazioni per me deludenti ho deciso di ributtarmi nei server liberi almeno son sicuro di giocare un pò invece di attendere ore qualcuno che non sa se ce la fa oppure dopo ha difficoltà a comunicare perchè si è messo in testa di utilizzare per forza un programma che nessuno ha...vi giuro che diverse volte mi son bruciato la possibilità di farmi qualche oretta per aspettare invano altri..e quindi ho detto basta...mi spiace ma basta.
Nessuno prenda questa mia considerazione come polemica personale..è un discorso generico e per tale motivo non vi nascondo che sto giocando regolarmente online e se qualcuno ha piacere di ritrovarsi io ci sono(per quel che posso sto utilizzando la mod di rFactor Historic GT..spettacolare!!!)
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 17:02   #805
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
esatto..confermo,come non ne ho adesso e gioco solo online..abbiamo fatto diversi test all'inizio tutti positivi anche con rfactor tanto demonizzato(che poi basta decidere la mod e i tracciati e va alla grande)

prendo spunto da questo post per rendervi noto uno dei motivi del mio abbandono del 3d dato che privatamente diversi mi hanno chiesto perchè fossi sparito dopo aver ideato tutto.Premetto che non voglio fare polemica nei confronti di qualcuno in particolare...la mia è solo una considerazione generale e mi sembra giusto chiarire pubblicamente a tutti.
Sin dai primi post,dopo aver stabilito una determinata direzione, per quanto fossero ben accolti i consigli e i suggerimenti,ho notato una continua voglia di dover fare sempre qualcosa di diverso se non contrario a ciò che si proponeva sia per la scelta del gioco che per le varie mod,tipologie di utilizzo,modo di comunicare ecc ecc...(ricordo che per quanto non mi interessasse più gtr2,sotto richiesta di alcuni l'ho re-recuperato e installato controvoglia e utilizzato)
Altra cosa deludente,ho notato che la cosa è partita con molto entusiasmo ma la promessa partecipazione da parte di molti non l'ho mai vista.Spiego meglio:il fatto che non si possa essere sempre disponibili è ovvio e normalissimo ci mancherebbe...però giusto per rendere l'idea,a parte qualcuno con il quale ci siam beccati online diverse volte,la maggior parte degli altri contattati quasi 3 mesi fa non hanno mai risposto nemmeno di non esserci...quindi dico,se mi iscrivo è vero che non sono obbligato a partecipare ma almeno degnare di una risposta dopo aver aderito con entusiasmo..ho una lista di messaggi inviati via email,viber e whatsapp dei quali non ho mai ricevuta mezza risposta...basta dire anche solo un "non ci sono"...zero spaccato...
Allora capite che viste ste situazioni per me deludenti ho deciso di ributtarmi nei server liberi almeno son sicuro di giocare un pò invece di attendere ore qualcuno che non sa se ce la fa oppure dopo ha difficoltà a comunicare perchè si è messo in testa di utilizzare per forza un programma che nessuno ha...vi giuro che diverse volte mi son bruciato la possibilità di farmi qualche oretta per aspettare invano altri..e quindi ho detto basta...mi spiace ma basta.
Nessuno prenda questa mia considerazione come polemica personale..è un discorso generico e per tale motivo non vi nascondo che sto giocando regolarmente online e se qualcuno ha piacere di ritrovarsi io ci sono(per quel che posso sto utilizzando la mod di rFactor Historic GT..spettacolare!!!)
ti quoto tutto perche' anch io ho notato un abbandono di massa,come ti/vi avevo anticipato la mia preferenza era ed e' per gtr2,race injection ce l ho ancora....ma gtr2 by pilsbierbude e' uno sbrago,non c e' tutto ma c e' molto e sto trovando molti italiani in game,oltre a parecchi crucchi velocissimi ma sportivi nel vero senso della parola,rfactor invece continua a non piacermi...ma vabbe' quelli son gusti.
io rinnovo l invito a provare l autoupdate di pils,so che ci vuole parecchio spazio ma una volta messo si entra un po' ovunque.
sabato e domenica online si e' gareggiato molto e bene,fatevi avanti dannazione
Old 16-07-2012, 17:10   #806
beppespeed
Bannato

Quote:
ti quoto tutto perche' anch io ho notato un abbandono di massa,come ti/vi avevo anticipato la mia preferenza era ed e' per gtr2,race injection ce l ho ancora....ma gtr2 by pilsbierbude e' uno sbrago,non c e' tutto ma c e' molto e sto trovando molti italiani in game,oltre a parecchi crucchi velocissimi ma sportivi nel vero senso della parola,rfactor invece continua a non piacermi...ma vabbe' quelli son gusti.
io rinnovo l invito a provare l autoupdate di pils,so che ci vuole parecchio spazio ma una volta messo si entra un po' ovunque.
sabato e domenica online si e' gareggiato molto e bene,fatevi avanti dannazione
ciao carissimo!

come avevo scritto ho dovuto mollare il download perchè non avevo 50gb liberi..a 24gb scaricati avevo esaurito lo spazio seno' avrei proceduto
peccato...per i miei gusti gtr2 è troppo GT e basta...rFactor ha tutte le categorie..è meno monotono..poi ultimamente sta Historix Mod è troppo spettacolare e becchi sempre qualcuno...l'hai provata???
Ce lo facciamo un giretto???Fidati che merita...zero problemi di server,lag o mismatch..una goduria unica

Old 16-07-2012, 17:24   #807
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
ciao carissimo!

come avevo scritto ho dovuto mollare il download perchè non avevo 50gb liberi..a 24gb scaricati avevo esaurito lo spazio seno' avrei proceduto
peccato...per i miei gusti gtr2 è troppo GT e basta...rFactor ha tutte le categorie..è meno monotono..poi ultimamente sta Historix Mod è troppo spettacolare e becchi sempre qualcuno...l'hai provata???
Ce lo facciamo un giretto???Fidati che merita...zero problemi di server,lag o mismatch..una goduria unica

ue' senza scomodare gt legend,proprio per gtr2 avevo,e dovrei avere ancora la cartella completa,il power and glory che include tutti quei ferri delle immagini e a parte avevo le lancia 037,le beta montecarlo turbo,le porsche 934 biturbo,le f1 88,le f1 79,le f1 64,e i prototipi stile lancia,mazda,peugeot,porsche c-era.
su che server le usi?dai che provo a fondere la cartella di pils con quella che avevo e vedo se funge,tanto i backup li ho
Old 16-07-2012, 17:30   #808
beppespeed
Bannato

Quote:
ue' senza scomodare gt legend,proprio per gtr2 avevo,e dovrei avere ancora la cartella completa,il power and glory che include tutti quei ferri delle immagini e a parte avevo le lancia 037,le beta montecarlo turbo,le porsche 934 biturbo,le f1 88,le f1 79,le f1 64,e i prototipi stile lancia,mazda,peugeot,porsche c-era.
su che server le usi?dai che provo a fondere la cartella di pils con quella che avevo e vedo se funge,tanto i backup li ho
e mannaggia a te che aspetti a unirti!!!!

trovi sempre server con quella mod a qualsiasi orario...ultimamente molti usano il famoso tracciato storico siciliano cittadino/paesano "Targa Florio"...e fidati non ho mai beccato ragazzini scemi che ti speronano..sempre gente corretta

allora su rFactor la beta turbo,bmw 320 turbo e porsche 934 sono le DRM revival 2.0 che ho e online funge bene

ma la mod principale delle potenti e gloriose auto storiche è la Historix mod 1.9..assolutamente da avere!!!
Old 16-07-2012, 18:40   #809
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
e mannaggia a te che aspetti a unirti!!!!

trovi sempre server con quella mod a qualsiasi orario...ultimamente molti usano il famoso tracciato storico siciliano cittadino/paesano "Targa Florio"...e fidati non ho mai beccato ragazzini scemi che ti speronano..sempre gente corretta

allora su rFactor la beta turbo,bmw 320 turbo e porsche 934 sono le DRM revival 2.0 che ho e online funge bene

ma la mod principale delle potenti e gloriose auto storiche è la Historix mod 1.9..assolutamente da avere!!!
spe'.......parlavi di mod per rfactor tu?
dio mio....non so perche',ma rfactor per me e' come una bellissima donna....bellissima ma un po' inutile,solo da guardare....gtr2 invece e' come una bella gnocca un po' suina,una che piu' ci dai e piu' ti viene voglia di darci.....non so se si capisce il discorso
Old 16-07-2012, 18:48   #810
beppespeed
Bannato

Quote:
spe'.......parlavi di mod per rfactor tu?
dio mio....non so perche',ma rfactor per me e' come una bellissima donna....bellissima ma un po' inutile,solo da guardare....gtr2 invece e' come una bella gnocca un po' suina,una che piu' ci dai e piu' ti viene voglia di darci.....non so se si capisce il discorso
Se si utilizza insieme la stessa mod e tracciato diventa suino pure rfactor
Old 16-07-2012, 18:56   #811
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Se si utilizza insieme la stessa mod e tracciato diventa suino pure rfactor
non ti prometto niente....ma se mi dai i link per apparecchiare gioco e mod,trovero' un po' di spazio sul mio pc da gioco...megabidone 2
Old 16-07-2012, 19:25   #812
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
giusto perchè nei primi tempi partecipavo ...
e mi sembra giusto almeno dire la mia...
di fatto mi ero unito in un momento di abbandono delle gare online ( ho sempre partecipato a campionati organizzati)
ho provato a creare server personalizzati privati n modo da non avere ne alieni in giro ne bimbominkia ...
ci sono riuscito solo con rfactor e gtr2 però al di là di 4 piloti il nulla... in un momento di totale anarchia in cui più di uno continuava a premere su race 07 ...allora ho deciso di lasciare perdere.
Poi se proprio devo dirla tutta nelle mie corde al momento ci sono nkpro e rfactor 2 (che pochi o nessuno hanno) potrei tornare se riesco a tirare giù decentemente l'historic x (la versione che ho preso con beppe fa solo casini)
ma il tempo è tiranno ...devo decidere a limite a cosa dedicare il poco che ho...
saluti
andrea

Ultima modifica di tarros : 16-07-2012 alle 20:19.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 19:39   #813
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
di fatti mi ero unito in un momento di abbandono delle gare online (di fatti ho sempre partecipato a campionati organizzati)
ho provato a creare server personalizzati privati n modo da non avere ne alieni in giro ne bimbominkia ...
di fatti ci sono riuscito solo con rfactor e gtr2 però al di là di 4 piloti il nulla... in un momento di totale anarchia in cui più di uno continuava a premere su race 07 ...allora ho deciso di lasciare perdere.
Poi se proprio devo dirla tutta nelle mie corde al momento ci sono nkpro e rfactor 2 (che pochi o nessuno hanno) potrei tornare se riesco a tirare giù decentemente l'historic x (la versione che ho preso con beppe fa solo casini)
ma il tempo è tiranno ...devo decidere a limite a cosa dedicare il poco che ho...
saluti
andrea
si dice "di fatto"....come buto!

ma mollate sto rfactor e puntate alla suinita' di gtr2
Old 16-07-2012, 20:18   #814
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
ops vero...
Old 17-07-2012, 02:12   #815
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
di fatto mi ero unito in un momento di abbandono delle gare online ( ho sempre partecipato a campionati organizzati)
ci sono riuscito solo con rfactor e gtr2 però al di là di 4 piloti il nulla... in un momento di totale anarchia in cui più di uno continuava a premere su race 07 ...allora ho deciso di lasciare perdere.
saluti
andrea
quoto

adesso che ho la historix mod corretta ho zero problemi..entro sempre ovunque

per il tempo ristretto purtroppo quoto anche io
Old 17-07-2012, 02:14   #816
beppespeed
Bannato

Quote:
si dice "di fatto"....come buto!

ma mollate sto rfactor e puntate alla suinita' di gtr2
con tutta sincerità rFactor per me è il primo al momento

poi race07,poi gtr2 che ripeto secondo me è troppo incentrato sulle serie GT...rFactor è molto più vasto...

più in la proverò rF2...vedremo
Old 17-07-2012, 08:40   #817
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
con tutta sincerità rFactor per me è il primo al momento

poi race07,poi gtr2 che ripeto secondo me è troppo incentrato sulle serie GT...rFactor è molto più vasto...

più in la proverò rF2...vedremo
ok...dammi qualche link allora

ps.troppo incentrato sulle gt.....e grazie,si chiama GTr
Old 17-07-2012, 08:54   #818
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao a tutti e ciao beppe
Purtroppo anch'io per impegni ho dovuto abbandonare un po' la bagarre...non me ne volete
Forse questo weekend riesco a gareggiare un po'...però sempre a Race Injection o a GTR2 base perché non ho veramente il tempo materiale di installare i vari mod.
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 08:55   #819
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
Ciao a tutti e ciao beppe
Purtroppo anch'io per impegni ho dovuto abbandonare un po' la bagarre...non me ne volete
Forse questo weekend riesco a gareggiare un po'...però sempre a Race Injection o a GTR2 base perché non ho veramente il tempo materiale di installare i vari mod.
io ci sono
Old 17-07-2012, 08:59   #820
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
a me invece mi fa schifo rfactor !
L'ho provato ed il responso è stato:
Grafica pessima e auto inguidabili !

E comunque ha ragione beppe molto meglio giocare liberamente, e vale per qualsiasi gioco se poi ci sommiamo tutti i problemi online dovuti alle mod e a dei sistemi ormai obsoleti non c'e' altra soluzione. Anzi è un miracolo se si riesce a far qualche gara online con GTR2

Ultima modifica di End222 : 17-07-2012 alle 09:03.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP