|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
di 30a ho trovato solo uno zyxel in uk ma non me lo spediscono per "vie traverse" ![]() e uno in giappone ma non mi sembra il caso ps conta che lo metterei solo per sfizio, x vedere come banda la 100/100 ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Scusa gherf, ma da quanto tempo hai quel cabinet in ufficio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Dai facciamo una colletta: gherf dicci solo l'ufficio dove lavori, ti arriverà il pacco. E il biglietto con le istruzioni per il montaggio. Tu devi solo seguirle, fare gli screenshot e farci rosikare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
Comunque bell'ufficio e anche arredato, visitando per lavoro gli uffici di tanti tuoi colleghi vedo che lo lasciano molto spoglio.. non sò come facciano a lavorarci ore e ore senza un minimo di arredamento Ultima modifica di ironz : 28-03-2010 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
@Gherf: scusa se ti scrivo qui...ma hai ricevuto mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
In teoria la sperimentazione è conclusa. Sull'eventuale commercializzazione avete delle indiscrezioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
ot: nada... me l'hai mandata su quella del lavoro?se si e me l'hai mandata un po' di tempo fa, avevo dei problemi sull'account. non me ne sono arrivate un sacco, rimandamela che guardo al volo
![]() ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Siccome ho dei problemi sulla mia Alice 20MEGA (la velocità reale è crollata da 13MEGA reali a circa 3MEGA, con la portante che è rimasta uguale) sono andato a fare alcuni test della linea su alcuni siti.
Ho trovato qualcosa sul sito di Alice ti aiuta che potrebbe far pensare ad un'imminente commercializzazione di Alice Phibra o, come potrebbe facilmente chiamarsi, Alice 50M. Aprite un'pò questo link: http://aiuto.alice.it/indexhda.html . Anche se non è selezionabile, nella lista c'è anche Alice 50M che, in aggiunta al precedente indizio, avalla sempre di più l'ipotesi di un'imminente debutto. Se poi ci mettiamo anche l'articolo apparso su "il sole 24 ore", allora il cerchio si chiude e, a meno di sorprese, l'offerta partirà molto presto. Per curiosità ho composto anche il numero 800187800 e una voca guida mi dice che è riservato ad ALICE HomeTV e ad ALICE PHIBRA. La conclusione, come detto, è solo una................. o almeno spero. Dato che ci sono volevo chiedervi anche un'altra cosa. Una sera di qualche settimana fà ho visto una pubblicità della TELECOM su SKY SPORT. Sono riuscito a vedere solo la finale di questo spot (se ricordo bene c'erano 3 sgabelli rossi e un bancone bianco), ma non sono riuscito a capire di cosa si trattava................ Dopo quella sera non l'hanno fatta più. Qualcun'altro l'ha vista per intero? Ho registrato il canale per molte ore, andando a vedere solo la pubblicità, ma non c'era niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Leggendo qui:
http://www.alice.it/tv/alice_phibra.html dicono che la sperimentazione è finita il 31 Marzo 2010 ![]() Secondo voi c'è speranza di una commercializzazione a breve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: genova
|
Purtoppo la commercializzazione non sara a breve ..
![]() Leggete questi articoli ciao a tutti http://workingarea.ngn-italia.it/it/...20Montalti.pdf http://www.key4biz.it/News/2010/03/1...a_Fastweb.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Chi è il primo ed unico cliente business ad avere FTTH si può sapere o è top secret? Quote:
Bellissima la vignetta dei tecnici che portano un cavo da dorsale cittadina in casa di una signora. Probabilmente è il figlio ad aver bisogno di tanta banda. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
almeno ora so con certezza che per i prossimi mesi dovrò soffrire e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nel mio comune hanno messo la fibra fino in centrale con i sistemi che fanno vedere nel primo link, quello con lo scavo piccolo e ricoperto con quella spece di cemento (o resina) peccato che si sia rtta tutta la copertura e quasi affiora la fibra ottica.
Magari hanno fatto i lavori di fretta oppure è stato il gelo e il sale quest'inverso che l'hanno corrosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
è già la 3^ volta che prorogano, tuttavia che ci possiamo fare? i soldi per fare l'infrastruttura per bene non ci stanno.. amen, ci rivediamo a settembre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.