|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
30anni e 16 anni come viene considerato? |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
squallido
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Dillo che hai trovato una lolita e te la vuoi fiocinare ![]() Saluti.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A meno che non siano follemente innamorati......quante volte succederà 1 su 100?
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
una considerazione apparentemente ironica....
certo io quando ero 12enne o 13 enne e forse anche più giovane avrei considerato una benedizione una doccia con edvige fenech allora quantomeno trentenne ..... o donna simile.... altro che violenza o abuso probabilmente a quell'epoca come ha scritto qualcuno non ero in grado di discernere il bene dal male.... ma son sicuro che se fosse capitata una cosa del genere, ancora oggi mi farei i complimenti allo specchio alla mattina altro che traumi psicologici.... questo per dire che tutto è molto relativo, soggettivo... e poi, quando si parla di pedofilia perchè insistiamo nel parlare solo ed esclusivamente di una tredicenne o di un tredicenne che va con un uomo.... parliamo appunto di un tredicenne maschietto con una bella 35enne... che dite? vi pare altrettanto grave come cosa?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Secondo me hai centrato il punto come si fa a dimostrare che la persona matura abbia che ne so raggirato il + giovane? Chi di noi come nemorino a quell'età non si faceva pensieri osceni su persone molto + mature. E avendone avuto la possibilità chi avrebbe detto di no?? Nessuno ecco e pure io come nemorino se mi fossi fiocinato a 13anni una 30enne da sbavo mi farei i complimenti ancora oggi. Saluti.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Curiosità...
23 e 16?... io quest'estate ho rifiutato una ragazzina di quell'età perchè mi sembrava troppo piccola..nonostante mi piacesse veramente un sacco...sia come modi di fare...che come fisico .... bah... ogni tanto ci ripenso e mi do dello stronzo da solo... altre volte credo di aver fatto bene!
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quote:
Quote:
E il marito ne aveva almeno una decina in più. Ora dopo più 30 anni sono ancora felicemente sposati. Quindi questo dovrebbe essere squallido secondo voi? Senza contare poi che 30-40 annni fa era quasi la norma sposarsi a 16 anni e sposarsi con uomini più grandi. Quindi una volta erano tutti squallidi Ultima modifica di paditora : 23-08-2005 alle 13:33. |
|||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non per niente si spera che il genere umano evolva con il tempo no? Cmq ammetterai che un 30 enne che si innamora di una 15/16 enne è un caso molto raro..ma molto. La maggiorparte sono degli zozzoni falliti,incapaci di vedersela con personalità femminili più adulte e consenzienti.
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Certo magari non 30 anni ma una di 16 anni con uno di 25-28 anni era una cosa normalissima. E poi perchè dovrebbe essere squallido? Quindi tutti i matrimoni di una volta erano tutti delle cazzate? A me sembra che funzionavano di più i matrimoni di una volta. Oggi la gente si sposa e dopo 2 mesi già si separa. Già molto meglio i matrimoni di oggi. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
beh oddio una volta ti mandavano a lavorare a 13 anni, decidevano i genitori chi doveva sposare chi o quasi e le donne stavano zitte e buone in casa. la morale evolve, non puoi decontestualizzare usi e costumi dal tempo
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
In caso fosse solo sesso non avrei pensieri positivi nei confronti di lui anzi probabilmente sarebbero dei peggiori, ma se il sesso non fosse il "fine" (Dio lo voglia), mi chiedo (senza polemica) quale relazione potrebbe esserci tra un trentenne e una sedicenne; ma senza farne una questione prettamente *morale*, quanto un fatto di esperienze, di crescita emotiva ... Me lo chiedo davvero con curiosità ... sinceramente non mi sono mai piaciuti i *moralisti* che sparano a zero solo per i propri *principi* ... Spero di essermi espressa con chiarezza Aggiungo solo che tutti stiamo dando per scontato che i trentanni li abbia lui ... ma se fosse *viceversa*? Bella domanda ...
Ultima modifica di **millix** : 23-08-2005 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.