|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() cmq, sapete dirmi della qualita' dei suddetti orologi per il lungo termine? corrosione? ecc
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Imho l'hanno paccato, in spiaggia li vendono a 25 ma se contratti lo porti via a 20... comunque non capisco proprio cosa ci troviate di bello negli orologi... l'unica bulgari che mi piace è brigitta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
In thailandia la stessa roba viene 20€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Che poi alcuni lo considerino in senso dispregiativo è un altro discorso, è lo stesso motivo percui oggi si preferisce dire "diversamente abile" al posto di "handicappato". Su wiki è descritto molto bene ---> http://it.wikipedia.org/wiki/Negro
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
![]() darei un rene per avere l'originale ![]() ![]() ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.eora.it/catalog/product_i...0vgd0koi2vjnv5 ti bastano 75 euro al mese ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
sinceramente non mi ero mai informato sul prezzo del Luminor Marina e devo dire che non è nemmeno così fuori dalla norma...
tra qualche tempo non è improbabile che possa togliermi questo sfizio ![]() senza perdere il rene ![]() ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Secondo me non conviene prendere l'omega speed master perché il cronografo è finto e al suo posto viene indicata il giorno, data e 24h...solamente che non capirai nulla perché le scritte sul quadrante sono quelle del crono
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Erano anni che non portavo più un orologio, poi un mesetto fa a ischia è passato un cinese mentre stavo sulla spiaggia con un po' di amici ci fa vedere un po di repliche e uno mi ha colpito, proprio carino così l'ho preso , trattando un po' sul prezzo siamo arrivati a 25 euro da 50 iniziali...però ne abbiamo presi tre, uno giallo( il mio) uno con il quadrante bluvioletto e un rolex "classico" ... fatta la festa con poco
![]() ![]() E' questo qua: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...questo è ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
questa mania del politicamente corretto a tutti i costi rasenta il ridicolo a volte. Tornando in tema donerei anche io un rene per un panerai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
infatti è un errore, perche in USA "Nigger" è dispregiativo mentre black è più politically correct, ma in italiano corretto, "negro" non è dispregiativo ma è stato mutuato dali inglesi ( dai film e dai libri sopratutto) chiedere alla accademia della crusca per credere... vogliamo parlare del definizione del colore "testa di moro"? io lo trovo dispregiativo per i mori (cioè i nordafricani ed i turchi...)
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Questo è uno dei Daytona che mettono in vetrina: Bello!! ![]() ![]()
"Fiat lux" ![]() Ultima modifica di AEDP : 10-11-2006 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() tra l' altro vedo che non sono venduti manco a buon prezzo...cioè tipo 200/300/400 euro...a quel punto mi prendo un orologio di una marca meno blasonata ma VERO !
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() giusto un esempio di possibile interpretazione di un rolex daytona ![]() naturalmente è sempre tutto frutto di gusti personali ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.