|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Il problema è ke di PVT non ne ho ancora di ricevere..
Come nemmeno risposte in pubblico..
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
a-more 399 euro + 15 euro per il controllo pixel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
bada bene,alcuni negozi online che offrono (con diversi nomi) il servizio di controllo pixel,specificano anche che non potrai più avvalerti del diritto di recesso.
estratto dal sito di un rivenditore "Il servizio è limitato al solo controllo Pixel, ed esclude qualunque altra forma di verifica preventiva e, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 DL 185/1999, comporta l'impossibilità di esercitare il Diritto di Recesso, trattandosi di servizio personalizzato su richiesta del Cliente."
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
qquindi significa che loro ti dicono che fanno il controllo, lo paghi.. se poi quando arriva ha dei bad pixel te lo tieni (a meno che non superi il numero di legge che allora li ci pensa la casa produttrice..) giusto?
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Se è così non lo comprerò online, voglio prima vederlo coi miei occhi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
ehmmm....il controllo bad pixel serve proprio per verificare che non ce ne siano,in modo da mandarti un monitor perfetto.
Altrimenti che lo controllano a fare? per vedere se è carino? ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
[samsung 930bf] garanzia 0 bad pixel !!!
questo sito,
http://www.pcauthority.com.au/review.aspx?CIaRID=2749 di cui nn conosco la validità ma forse voi si riporta: "Samsung's excellent dead pixel policy whereby the company will replace the panel if it develops even one bright or dark pixel within three years." ne sapete qualcosa? io dovrei dare il mio mitico acer 732 da 16 ms a mia sorella, mi conviene? Per chi ce lo ha: ma è vero che il monitor permette pochi cambiamenti di posizione, cioè solo in orizzontale e non in verticale (intendo, rispetto al supporto)
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
il controllo dei bad pixel serve a garantirti che non ce ne siano... se quando arriva ci sono bad pixel glielo rimandi indietro e gli dici di metterselo al culo, semplice no ?
![]() Comunque a parere mio non conviene pagare 399 euro il monitor + 15 euro controllo bad pixel + 10/15 euro spedizione che in totale fanno la bellezza di 430 euri circa, stasera sono stato da computer discount e li lo vendono a 399 con possibilità di pagarlo a rate a interessi 0 a 39 euro al mese, andate in uno di questi negozi e ve lo fate voi il controllo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma te lo sballano??
a me al mediaworld mi hanno mandato a quel paese quando ho chisto di poterlo vedere (quindi sballare) se era ok lo compravo ma se aveva bad pixel stava li dov'era e i commessi mi hanno detto che non me lo aprivano per poi rischiare di doverlo tenere li scartato.. mah.. ![]()
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Branco - Udine
|
Al computer discount di Udine c'era un pezzo solo e dal giorno prima era in esposizione.
Ho chiesto al commesso che tipo di garanzia avesse sui pixel difettosi e mi ha detto che la Samsung dichiara zero pixel, anche se non è ormai più cosi. Ho colto l'occasione per poter testare il display e mi sono fatto mettere una immagine di sfondo ful screen nera poi verde, rossa, blu e infine bianca. Ho provato anche a chiedere uno sconto visto che era in esposizione ma nisba.... comunque i pixel soffrono della cosiddetta mortalità infantile. Un burn-in di 10 -20 ore (l'esposizione del monitor) senza pixel guasti è un buon segno. Ah, giusto, l'ho pagato 399!.
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Speedy L'originale, wireless e alex83, prima di aprire un thread su di un modello dovete sempre controllare con la ricerca se ci sono altre discussioni sullo stesso.
Deve esserci una sola discussione per ogni modello, come da regolamento di questa sezione. superalex, non devi aprire due discussioni sullo stesso modello. I vostri thread sono stati unificati in questo. CAS[FurLAN] ha l'immagine della signature irregolare, è pregato di riportarla entro i 100x50 pixel.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-09-2005 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
io lo ho ordinato da "C@mputer Discaunt:-D" di novara, mi hanno detto che me lo accendono e se mi va bene me lo danno, speriamo bene! Ps: nessun commento al mio precedente post!?!?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Purtroppo, però, la mia memoria molto spesso fa cilecca... ![]() Edit Non è Taiwan ma la Corea e questo è il link della news http://www.hwupgrade.it/news/altre/13806.html Ultima modifica di Gandalf_81 : 09-09-2005 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao ragazzi ho preso oggi questo monitor...devo dire sono veramente soddisfatto!!! nessun pixel defunto,
![]() ![]() ![]()
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ho chiesto spiegazioni alla samsung sulla garanzia 0 pixel. MI hanno risposto:
La ringraziamo per la sua mail e per il suo interesse verso i nostri prodotti I nostri monitor sono coperti da 3 anni di garanzia on site dal 1 Gennaio 2005 è in vigore una aggiunta alla garanzia, verra' aggiunta alla normale garanzia in dotazione standard, , vale ESCL USIVAMENTE su tre modelli di LCD e sono : SM 173P * SM 193P * SM 172X Tale garanzia copre pixel difettosi sempre accesi, la garanzia vale tassativamente ENTRO i primi 14 giorni dall' acquisto, il limite e' 0 (zero), cioe' con solo 1 (uno) pixel di qualsiasi colore, rosso, verde o blu acceso il monitor va sostituito. Se invece il monitor presenta pixel spenti, la presenta non ha validità , e va presa a riferimento la seguente tabella: I monitor LCD Samsung sono conformi alla direttiva ISO13406-2 Classe II- Fino a 4 pixel difettosi il monitor è considerato idoneo- oltre 4 difettosi bisogna contattare il CENTRO senza distinzione di pixel e subpixel- Ovviamente la regola vale anche per i prodotti appena acquistati. Passati i 14 giorni, fa fede il documento di acquisto,subentra la normale garanzia standard, cioe' non sono piu' da ritenersi difettosi e resta valida la tabella di difettosita' sopra riportata Rimaniamo a sua disposizione
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Se risolvono bene, se non risolvono poco male, avrai per lo meno i codec aggiornati ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ok orisolto tutto ok!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.