Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2005, 07:24   #61
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
E se vi dicessi che la mia ragazza ha preso tutti gli ori nei crash di Burnout 2 (trovandoci gusto ) e che gioca con me frequentemente a Live For Speed S2 negli Ovali perchè le piace la velocità?

(se la cava anche benino, solo che a stronzo prima che cominci lei avviso gli altri che sta guidando una ragazza con WARNING - FEMALE DRIVER ONBOARD )
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
OzzYRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 09:01   #62
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
e considera che li ha finiti completamente tutti ALMENO (se non di più) 2-3 volte ognuno
Non scherzavo quando dicevo ANNI E ANNI
bhe ankio ci stavo anni e anni e ora sto su ff11 è + di 1 anno che ci gioco e immagina se mi convertono ff7 x ps3 li è finita
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 00:37   #63
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
la mia ragazza quando giocavo halo 2 (era gennaio) mi odiava troppo quando manco la cacavo di striscio.a un livello ke si sentiva messa da parte per i videogioki (vabbè ke pure io certi gioki li prendo a un livello malato,tipo splinter cell o lo stesso halo),tipo ke essi erano più importanti di lei bla bla bla cazzate varie xò la cosa assurda è ke quando tempo fa le ho messo tra le mani il pad dell'xbox e ha cominciato a guidare la mia hyundai coupè a nfsu2 ...... guai ki provava a levarglielo e soprattutto le è bastato poco per prenderci la mano e farsi i provatoni clandestini.......credevo ke donne e chip nn potessero andare d'accordo ma anke alcune donne hanno qualcosa di cibernetico al loro interno ke le rendono simili a noi......MA NOI MASKIETTI SIAMO SEMPRE I MEGLIO!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 02:38   #64
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
io avevo una ragazza che giocava con la PS1 aun po' tutto, poi ho delle amiche che giocano a The Sims (che io odio), c'è una che è fissata, ci gioca ore ed ore
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 13:39   #65
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 89088
Ma le vostre ragazze,o sorelle (cmq femmine),a che giochi giocano sulle console?
Quante domande! Raga questo mica è tanto rego, vuole trombarvi la femmina mentre giocate alla conso
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 20:59   #66
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
non sono mai riuscito a trovare una ragazza che amasse il pc/console...delle volte devo darmi malato o al lavoro per poter fare una partita senza rotture di balls...le uniche ragazze che conosco che giocano con ambedue le postazioni sono...mia sorella immaginatevi che una volta sono andato a dormire alle 2 e lei stava giocando a the sims("10 minuti e ti lascio dormire in pace")...mi sono alzato alle 7 per andare al lavoro e lei era ancora li per ciò che concerne mia cugina non ha una vita sociale...sta flippatissima col pc davanti a warcratf/ragnarok on-line...è un vero peccato perchè è pure fig@...

hehe su passaci il suo indirizzo MSN, e non dirci che non ce l'ha!

ps: un urrà per prlaina che oltre ad essere una accanita videogiocatrice si è cimentata anche nella saldatura del modchip per la xbox!
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 17:36   #67
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Quote:
Originariamente inviato da 89088
LE vostre ragazze,giocano di suoa spontanea volontà ad una PS2,oppure all'Xbox???
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere da sole una console e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi??

Così..per curiosità..
Hihi, la mia!

E' Resident Evil-dipendente...
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 22:01   #68
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
ma lol..la mia ragazza ha cominciato a giocare alla psx (nel lontano 2001) ai puffi. poi spyro. Ora invece ogni volta che esce un "syberia" non c'è più vita!!! Una sera ha detto "voglio rimanere a casa per giocare a syberia". azz, io dopo che ho finito di guardare il film me ne sono andato a letto. La mattina alle 11 lei era ancora lì
Ma soprattutto la odio quando monopolizza il cell con puzzle bubble, mi scarica tutta la batteria, si incazza quando mi chiamano e gli interrompono il gioco (risponde incazzata anche ). Detto questo però, devo dire che gioca il giusto. Poi ogni tanto seguiva passivamente splinter cell quando giocavo io.
Old 28-08-2005, 23:40   #69
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da h1jack3r
hehe su passaci il suo indirizzo MSN, e non dirci che non ce l'ha!

ps: un urrà per prlaina che oltre ad essere una accanita videogiocatrice si è cimentata anche nella saldatura del modchip per la xbox!

grassie grassie..

non starai mica sfottendo?

Old 29-08-2005, 00:35   #70
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
una mia ex insegnante di inglese molto giovane era molto appassionata dai videogiochi ha una psx e gioca col pc.

non vi dico le ore di lezione a parlare di giochi, gliene ho prestati e regalati anche
andre85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 00:37   #71
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
giokava a Sims2
ma una cosa molto sporadica.....
e nn è che ne sentisse un vero e proprio bisogno.....
per il resto le piacevano tutti quei game un po' fumettosi e ovviamente quelli che a me proprio non dicono nulla.....

BYEZZZZZZZZZ
Old 29-08-2005, 11:30   #72
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
Originariamente inviato da pralina
grassie grassie..

non starai mica sfottendo?

No
Se vuoi contattarmi su MSN...pvt me! ehhehe
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 14:40   #73
1979_Sugar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
A) Truccarsi, vestirsi bene e andare dal parrucchiere. Questo permettera' loro di essere piu' attraenti e quindi conquistare il miglior uomo possibile.

B) Il cellulare. Per loro e' uno strumento di seduzione

C) I film romantici (roba tipo "Un principe tutto mio). Gli servono per poter almeno sognare di aver trovato l'uomo che si sarebbero meritate.....
ma in che mondo viviamo?
è così da fantascienza giocare al pc se si è ragazze?

noi eravamo 5 in vacanza quest'anno e , oltre ad andare al mare e uscire la sera ci siamo portate la playstation.
eravamo 3 ragazze e due ragazzi.
la proposta è venuta dalla fidanzata di una dei due ragazzi.
Ci siamo portati solo Bust a move (buble bubble 2 )per evitare di restare rinchiusi tutto il tempo a giocare e si giocava da sole in coppia e con i nostri ragazzi.

per la cronaca, sono un esemplare di genere femminile (di gradevole aspetto) ho 25 anni e quando ha 6 anni adoro i videogame.
Gioco tutt'ora,con successo, a championship manager 2002 e occasionalmente 2004 , sono cresciuta a pane e supermario, non disedegno sim city,adoro the sims , ho finito tutti e 4 i Monkey Island e vado pazza per i videogame LucasArt dai tempi in cui giravano per Amiga, ho giocato ad Age of Empires, resident evil, Gran Turismo ,? ...
e che dire dei più vecchi DOUBLE DRAGON, rainbow island, ghost & goblin, street fighter bla bla bla...
Ho posseduto Supernintendo, game boy e attualmente ho la playstation 2.

Scusate se sembro polemica nel tono, ma davvero mi ha fatto ridere leggere i post di alcuni che parlano di ragazze che giocano al pc come di Aliene o Streghe.
Siamo poche? non credo....
secondo me cercate male....
del resto ... chi si fa la ragazza che pensa solo al parrucchiere allo shopping e al pettegolezzo si vede che quelle si MERITA .
o forse non merita l'attenzione delle altre ... dagli interessi + vari

Ultima modifica di 1979_Sugar : 29-08-2005 alle 14:43.
1979_Sugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 16:45   #74
Rikkardino
Senior Member

L'Avatar di Rikkardino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
la mia ragazza pur non essendo molto informatizzata (conoscenze base x usare il pc msn ecc) ha un passato di playstation abbastanza pieno e con me capita di fare belle partite a pes4!!!
Old 29-08-2005, 17:42   #75
BlackAndrew
Member

L'Avatar di BlackAndrew

Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
Beh, mia sorella è assolutamente devastante a burnout 3 , gioca ai vari tekken , adora tanto tanto i giochi stile neogeo ecc.. si interessava anke a robe tipo faraon e naturalmente the sims..e se capita c gioco in lan a quake3 o ut2004 ma nn si diverte tanto con me
Una mia ex gioca parecchio su pc con un po' di tutto, auto o altro..e l'ho contagiata con devil may cry..
Poi ne conosco parecchie patite d need4speed underground 1&2 ke cacciano sfide a destra e a manca.. poi una particolarmente amante dei final fantasy..tante folli x the sims..ecc..
Una in particolare poi ha detto ke sarebbe disposta ad entrare nel mio team d quake 3 x i lanparty cmq in generale secondo me tante ragazze sarebbero delle ottime videogiocatrici, ma nn hanno lo stimolo d iniziare o i mezzi..ovvio ke un fratello ke riempie la casa d pc, console e organizza lanparty aiuta..
A64 3500+@4200+ cooled by XP120, DFI Lanparty UT ULTRA-D, 2*512MB OCZ PC4800 Platinum Edition@300Mhz, Radeon X850XT@PE, 2*120GB Sata Raid 0, SB Audigy2 ZS+Creative Inspire T7700,Thermaltake Armor Black.
Muletto:Barton 2800+@3200+, 2*512MB PC3200, Geforce 4 ti4200@4600, HD:Barracuda 120GB+Caviar SE 400GB.
BlackAndrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:10   #76
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da 1979_Sugar
ma in che mondo viviamo?
è così da fantascienza giocare al pc se si è ragazze?

noi eravamo 5 in vacanza quest'anno e , oltre ad andare al mare e uscire la sera ci siamo portate la playstation.
eravamo 3 ragazze e due ragazzi.
la proposta è venuta dalla fidanzata di una dei due ragazzi.
Ci siamo portati solo Bust a move (buble bubble 2 )per evitare di restare rinchiusi tutto il tempo a giocare e si giocava da sole in coppia e con i nostri ragazzi.

per la cronaca, sono un esemplare di genere femminile (di gradevole aspetto) ho 25 anni e quando ha 6 anni adoro i videogame.
Gioco tutt'ora,con successo, a championship manager 2002 e occasionalmente 2004 , sono cresciuta a pane e supermario, non disedegno sim city,adoro the sims , ho finito tutti e 4 i Monkey Island e vado pazza per i videogame LucasArt dai tempi in cui giravano per Amiga, ho giocato ad Age of Empires, resident evil, Gran Turismo ,? ...
e che dire dei più vecchi DOUBLE DRAGON, rainbow island, ghost & goblin, street fighter bla bla bla...
Ho posseduto Supernintendo, game boy e attualmente ho la playstation 2.

Scusate se sembro polemica nel tono, ma davvero mi ha fatto ridere leggere i post di alcuni che parlano di ragazze che giocano al pc come di Aliene o Streghe.
Siamo poche? non credo....
secondo me cercate male....
del resto ... chi si fa la ragazza che pensa solo al parrucchiere allo shopping e al pettegolezzo si vede che quelle si MERITA .
o forse non merita l'attenzione delle altre ... dagli interessi + vari
Vuoi sposarmi???
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:18   #77
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
La mia va matta per donkey konga e puzzle bubble, le ho prestato il gamecube x 2 settimane e non voleve più ridarmelo

Ultima modifica di Lan_Di : 30-08-2005 alle 18:21.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian