|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
E se vi dicessi che la mia ragazza ha preso tutti gli ori nei crash di Burnout 2 (trovandoci gusto
![]() ![]() ![]() (se la cava anche benino, solo che a stronzo prima che cominci lei avviso gli altri che sta guidando una ragazza con WARNING - FEMALE DRIVER ONBOARD ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
la mia ragazza quando giocavo halo 2 (era gennaio) mi odiava troppo quando manco la cacavo di striscio.a un livello ke si sentiva messa da parte per i videogioki (vabbè ke pure io certi gioki li prendo a un livello malato,tipo splinter cell o lo stesso halo),tipo ke essi erano più importanti di lei bla bla bla cazzate varie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io avevo una ragazza che giocava con la PS1 aun po' tutto, poi ho delle amiche che giocano a The Sims (che io odio), c'è una che è fissata, ci gioca ore ed ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
hehe su passaci il suo indirizzo MSN, e non dirci che non ce l'ha! ![]() ps: un urrà per prlaina che oltre ad essere una accanita videogiocatrice si è cimentata anche nella saldatura del modchip per la xbox! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
![]() E' Resident Evil-dipendente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ma lol..la mia ragazza ha cominciato a giocare alla psx (nel lontano 2001) ai puffi. poi spyro. Ora invece ogni volta che esce un "syberia" non c'è più vita!!! Una sera ha detto "voglio rimanere a casa per giocare a syberia". azz, io dopo che ho finito di guardare il film me ne sono andato a letto. La mattina alle 11 lei era ancora lì
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma soprattutto la odio quando monopolizza il cell con puzzle bubble, mi scarica tutta la batteria, si incazza quando mi chiamano e gli interrompono il gioco (risponde incazzata anche ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
grassie grassie.. non starai mica sfottendo? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
una mia ex insegnante di inglese molto giovane era molto appassionata dai videogiochi ha una psx e gioca col pc.
non vi dico le ore di lezione a parlare di giochi, gliene ho prestati e regalati anche ![]() ![]() ![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
giokava a Sims2
ma una cosa molto sporadica..... e nn è che ne sentisse un vero e proprio bisogno..... per il resto le piacevano tutti quei game un po' fumettosi e ovviamente quelli che a me proprio non dicono nulla..... ![]() BYEZZZZZZZZZ
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
No ![]() Se vuoi contattarmi su MSN...pvt me! ehhehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
è così da fantascienza giocare al pc se si è ragazze? noi eravamo 5 in vacanza quest'anno e , oltre ad andare al mare e uscire la sera ci siamo portate la playstation. eravamo 3 ragazze e due ragazzi. la proposta è venuta dalla fidanzata di una dei due ragazzi. Ci siamo portati solo Bust a move (buble bubble 2 )per evitare di restare rinchiusi tutto il tempo a giocare e si giocava da sole in coppia e con i nostri ragazzi. per la cronaca, sono un esemplare di genere femminile (di gradevole aspetto) ho 25 anni e quando ha 6 anni adoro i videogame. Gioco tutt'ora,con successo, a championship manager 2002 e occasionalmente 2004 , sono cresciuta a pane e supermario, non disedegno sim city,adoro the sims , ho finito tutti e 4 i Monkey Island e vado pazza per i videogame LucasArt dai tempi in cui giravano per Amiga, ho giocato ad Age of Empires, resident evil, Gran Turismo ,? ... e che dire dei più vecchi DOUBLE DRAGON, rainbow island, ghost & goblin, street fighter bla bla bla... Ho posseduto Supernintendo, game boy e attualmente ho la playstation 2. Scusate se sembro polemica nel tono, ma davvero mi ha fatto ridere leggere i post di alcuni che parlano di ragazze che giocano al pc come di Aliene o Streghe. Siamo poche? non credo.... secondo me cercate male.... del resto ... chi si fa la ragazza che pensa solo al parrucchiere allo shopping e al pettegolezzo si vede che quelle si MERITA . o forse non merita l'attenzione delle altre ... dagli interessi + vari ![]()
oderC ni em len oim eroma rep etra is eroum Ultima modifica di 1979_Sugar : 29-08-2005 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
la mia ragazza pur non essendo molto informatizzata (conoscenze base x usare il pc msn ecc) ha un passato di playstation abbastanza pieno e con me capita di fare belle partite a pes4!!!
![]()
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
|
Beh, mia sorella è assolutamente devastante a burnout 3
![]() ![]() Una mia ex gioca parecchio su pc con un po' di tutto, auto o altro..e l'ho contagiata con devil may cry.. Poi ne conosco parecchie patite d need4speed underground 1&2 ke cacciano sfide a destra e a manca.. poi una particolarmente amante dei final fantasy..tante folli x the sims..ecc.. Una in particolare poi ha detto ke sarebbe disposta ad entrare nel mio team d quake 3 x i lanparty ![]() ![]()
A64 3500+@4200+ cooled by XP120, DFI Lanparty UT ULTRA-D, 2*512MB OCZ PC4800 Platinum Edition@300Mhz, Radeon X850XT@PE, 2*120GB Sata Raid 0, SB Audigy2 ZS+Creative Inspire T7700,Thermaltake Armor Black. Muletto:Barton 2800+@3200+, 2*512MB PC3200, Geforce 4 ti4200@4600, HD:Barracuda 120GB+Caviar SE 400GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La mia va matta per donkey konga e puzzle bubble, le ho prestato il gamecube x 2 settimane e non voleve più ridarmelo
![]() Ultima modifica di Lan_Di : 30-08-2005 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.