|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
![]()
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
![]() non vale la pena nemmeno rispondergli... se poi è nato nell'86...beh...si tratta solo dell'ennesimo ragazzino filo-nazifascista.... mASUHASUH mah..io ti consiglio di cambiare ..sennò finisci come quei poveri diavoli di 32-39 anni che vanno in giro a menare la gente... a 39 anni a menare le persone?? cioè...ma che poveracci...proprio la feccia della nostra società.. ![]() ![]() ![]() ![]() ah stranamente erano tifosi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma prego allora: vengano pure tutti gli extracomunitari che vogliano, tanto in Italia c'è spazio e soprattutto a casa di plut0nz... Vi ospiterà per un bel soggiorno illegale... La verità è che nn se ne può piùà di questa gente... è ora di dire basta! e hanno fatto bene quelli di varese...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ok, la vostra bella diatriba finisce qui o, in difetto, la continuerete altrove da sospesi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Ok ok... ![]() ![]() Devo editare il post di prima?
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la sostanza delle tue affermazioni, prima di rileggere e decidere da te cosa farne, ti invito a ricontrollare sul regolamento e notare che non sono accettate affermazioni che presuppongano superiorità o inferiorità morali o civili di entnie, religioni o "genti". Ed anche pensare che si faccia bene a prendere persone a caso e pestarle mi sembra prima di tutto contro il buon senso.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
A me tocca farlo tutti i giorni quando sento di persone pestate a sangue senza che abbiano fatto niente (3 morti a Torino un mese fa, nessuno dei quali aveva fatto niente di male), ragazzi annegati mentre speravano di cambiare la loro vita, eccetera. Se ci riesco io ci può riuscire chiunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Tanto per capirci, a noi sta succedendo esattamente quello che è successo agli altri paesi più ricchi durante i periodi di emigrazione di massa. Noi emigravamo, adesso siamo terra di immigrazione. Adesso si parla di albanesi, di marocchini, di russi, di cinesi. Fra decine e decine di anni i loro discendenti saranno afro-italiani, russo-italiani, albanese-italiano. Il concetto stesso di "italiano" si muterà nel tempo, il concetto stesso di nazionalità verrà superato. Quando un albanese onesto mette qui famiglia, i suoi figli cosa saranno? Albanesi? No, saranno italo-albanesi. La ruota gira, prima toccava agli altri, adesso tocca a noi. Fra cinquant'anni certi popoli emigreranno in Albania, e anche loro da terra di emigrazione diventeranno terra di immigrazione. Basta prenderla con filosofia e non averne paura o timore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Bhè mi sembra che tu parta un po' prevenuto nei confronti dei 19enni ( sono 19enne ), sono tutti fascistoidi dici?? Bhè io non asono fascista ma non penso che sia cmq un piacere che in Italia avvengano fatti del genere per colpa di immigrati che cercano in tutti i modi da farla da padroni. E' vero, anche gli Italiani si comportano male, omicidi stupri, e questo è naturamlente scandaloso, ma la bilancia di reati commessi, in base alla popolazione, pende dalla parte degli immigrati. Io dico che se vengono qui a lavorare, e cercano di inserirsi, mi sta anche bene ( come è successo negli USA paese misto e di immigrazione) ma se devono venire qui per fare i comodi loro bhè allora stessero a casa loro. I controlli devono essere più severi e quando vanno espulsi si deve fare in modo che non tornino mai più punto e basta. si sta esagerando, questo è il mio punto di vista. ciao a tutti ![]() e non siate prevenuti nei confronti delle persone solo perchè sono più piccoli di voi, perchè è il cervello che fa la differenza non l'età. capito plut0nz?? ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD Ultima modifica di nongio : 15-06-2005 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
abbi pazienza, ne abbiamo già discusso, ma l'utente definito "fascista e nazista" definiva il 25 aprile lutto nazionale, e in sign mette tutt'ora slogan fascisti. Come lo vuoi definire? Romantico fascista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Per quanto riguarda l'utente The_Dreamers86 sikuramente sta esagerando con i toni, credo che vada accettata la sua opinione ( anche se forse sta un po' esagerando) e cmq ho letto anche molti dell'altra sponda in altri 3d esagerare al contrario. p.s. The_Dreamers86 viene a scuola con me ![]() ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() gli extracomunitari tutti uguali e cretinate simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
![]()
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.