Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2005, 11:18   #61
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
cazz ma se ha l'aids attenta a toccare parti ferite ,..

con un graffio ti contaggia?
E' AIDS felino, non è lo stesso nostro e non contagia noi umani. Praticamente indebolisce molto il sistema immunitario...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 11:19   #62
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
No, l'aids felina non passa agli uomini.
Ce l'hanno confermato tutti i veterinari da cui l'abbiamo portata.
Non avevo fatto in tempo a leggere!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
Old 06-06-2005, 11:19   #63
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
No, l'aids felina non passa agli uomini.
Ce l'hanno confermato tutti i veterinari da cui l'abbiamo portata.
ahhhhhhh credevo fosse la stessa
Old 06-06-2005, 18:18   #64
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
..mi sa che starò sulla tartaruga...ci manca solo che mi propongano anche l'iguana....o un bel boa costrictor..
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 18:20   #65
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Io e la Katia abbiamo in negozio una micina con l'aids che abbiamo trovato con la mascella spaccata da un'auto.
L'abbiamo curata, si è ripresa e adersso il negozio non sarebbe lo stesso senza di lei.
Anche i giorni che siamo chiuse andiamo a darle da mangiare e farle un po' di coccole.
D'accordo che è un negozio di fiori, ma i gatti si adattano e passano la maggior parte della giornata a dormire.
..azz...nn sapevo che esisteva anche per i felini...mi dispiace davvero. però la piccolina è fortunata a stare presso di voi..
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
Old 06-06-2005, 18:20   #66
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
un amico ha l'iguana... troppo seccante la teca il mangiare la temperatura....
Old 06-06-2005, 18:27   #67
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
un amico ha l'iguana... troppo seccante la teca il mangiare la temperatura....
..ribadisco il mio orientamento verso la piccola tartaruga d'acqua...
Old 06-06-2005, 19:33   #68
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
..ribadisco il mio orientamento verso la piccola tartaruga d'acqua...
Toni, se rimani sulla tartaruga avrai un animale, ma non certo da compagnia!!
Old 06-06-2005, 19:46   #69
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da maxime
Toni, se rimani sulla tartaruga avrai un animale, ma non certo da compagnia!!
..mi sembra di capire che sia proprio zero questo aspetto con questa simpatica bestiolina...mmhh...dici proprio che devo orientarmi verso un "mammifero"?
Old 07-06-2005, 17:03   #70
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
..mi sembra di capire che sia proprio zero questo aspetto con questa simpatica bestiolina...mmhh...dici proprio che devo orientarmi verso un "mammifero"?
Io le ho avute le tartarughine... praticamente sono dei soprammobili! Possono essere belle da osservare in natura, ma non dentro un acquaterrario.
Io ho sempre avuto cani e gatti (attualmente ho un cane e un gatto) e mi hanno sempre dato grosse soddisfazioni.
E' vero che la cura che devi avere per un gatto, non è la stessa che devi avere per una tartaruga, ma se vuoi un "amico", con la tartaruga non lo troverai!
Old 07-06-2005, 21:43   #71
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da maxime
Io le ho avute le tartarughine... praticamente sono dei soprammobili! Possono essere belle da osservare in natura, ma non dentro un acquaterrario.
Io ho sempre avuto cani e gatti (attualmente ho un cane e un gatto) e mi hanno sempre dato grosse soddisfazioni.
E' vero che la cura che devi avere per un gatto, non è la stessa che devi avere per una tartaruga, ma se vuoi un "amico", con la tartaruga non lo troverai!
..mmhh..grazie...ci avevo pensato anche io ma il cane e il gatto impongono delle esigenze che io, allo stato attuale, non sono in grado di soddisfare e mai mi andrebbe di avere un animale tanto per averlo. Siccome, ritengo, che prendersi cura di un animale sia una vera e propria responsabilità, non essendo in grado di sostenerne il peso, preferisco lasciare perdere certe scelte. considera che, in passato, ho avuto per parecchi anni un pastore tedesco che adoravo e sono consapevole dell'impegno (come è giusto che sia!). Calcola che in studio sono da solo...occhei c'è l'andirivieni dei clienti, ma come si fa a considerare questa cosa "compagnia"? Piuttosto che niente è meglio piuttosto. però non so...hai ragione anche tu....mmhhh...non so che fare..
Old 07-06-2005, 23:19   #72
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Approposito di piccoli animali da compagnia, qualche giorno fa viene il mio coinquilino e mi chiede un consiglio per un regalo, dicendomi che era intenzionato a prendere un piccolo animale da compagnia. Il bello è che mi dice che vuole prendere un mandingo . Dopo avergli fatto vedere la foto del mandingo mi ha detto che ne esistono anche di addomesticati (detti appunto "mandingo domestico") e che c'è gente che ce l'ha. La mia faccia è stata più o meno questa: . Non è che esistono veramente?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 20:53   #73
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Approposito di piccoli animali da compagnia, qualche giorno fa viene il mio coinquilino e mi chiede un consiglio per un regalo, dicendomi che era intenzionato a prendere un piccolo animale da compagnia. Il bello è che mi dice che vuole prendere un mandingo . Dopo avergli fatto vedere la foto del mandingo mi ha detto che ne esistono anche di addomesticati (detti appunto "mandingo domestico") e che c'è gente che ce l'ha. La mia faccia è stata più o meno questa: . Non è che esistono veramente?
.. ...
Old 08-06-2005, 23:07   #74
Majere
Senior Member

L'Avatar di Majere

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
perchè non pensi a qualcosa di meglio?

ho io una bella proposta

vedi che fa questo bellissimo animaletto da compagnia
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53291
Old 09-06-2005, 19:39   #75
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da Majere
perchè non pensi a qualcosa di meglio?

ho io una bella proposta

vedi che fa questo bellissimo animaletto da compagnia
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53291
...pensavo di avere visto già tutto!!!!!
Old 09-06-2005, 19:45   #76
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
triceto rulez!appena ho tempo me ne prendo 2 gay!evito la sovrappopolazione cricetiana e li metto in una gabbia con tanto di tunnel colorati,ruota e filo spinato elettrificato!
oltretutto son commestibili!ehehe ti rompi i marons? bene una polenta e loro e via uno spuntino veloce
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 10:33   #77
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
triceto rulez!appena ho tempo me ne prendo 2 gay!evito la sovrappopolazione cricetiana e li metto in una gabbia con tanto di tunnel colorati,ruota e filo spinato elettrificato!
oltretutto son commestibili!ehehe ti rompi i marons? bene una polenta e loro e via uno spuntino veloce
azz ! azz azz azz !

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 10:34   #78
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
avendo deciso di acquistare un piccolo animale da compagnia da tenere in studio-ufficio e non potendo orientarmi su un cane (non ho la possibilità di portarlo con me a casa alla domenica e non se ne parla di lasciarlo da solo in un ufficio!!!) vorrei acquistare qualcosa di piccolo e che possa stare anche un giorno da solo. avrei pensato a qualcosa tipo tartaruga (di quelle piccole che vivono in acqua). qualcuno di voi ne ha una? sono impegnative da accudire? O mi consigliate qualcosa d'altro?
Grazie!
pitone
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 10:40   #79
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
sono anche cannibali, se fanno i cuccioli e non li separi la mamma se li mangia

io ne ho una coppia e sono molto belli, ti ascoltano e impegnano poco

ciao
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 10:48   #80
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kendall
sono anche cannibali, se fanno i cuccioli e non li separi la mamma se li mangia

io ne ho una coppia e sono molto belli, ti ascoltano e impegnano poco

ciao
quando avevo 13 anni, da me c'è stata una strage, ne ha partoriti 4 prima li ha fatti crescere poi se li è mangiati uno ad uno, da allora ho chiuso con i criceti, sta tr01@.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian