|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prezzo..
sono anch'io interessata all'acquisto di un asus z92ga ma ho un dubbio..è relativo al prezzo.. ho visto che c'è chi tra di voi l'ha trovato anche a 1.149... quello che ho trovato io sta a 1.299.. prendo una fregatura comprandolo?!
Mi sapete segnalare catene di negozi dove trovarlo ad un prezzo più basso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ciao, io l'ho preso alla fine di maggio e ho pagato 1.299 al marcopoloshop.com . da quello che ho letto qua ci sono anche i Z92GA con altre configurazioni.. quindi controlla bene anche la configurazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
nbprobe e fifa
a voi ogni tanto si chiude con errore ?
a me ognitanto lo fa .. dopo un paio di ore ... un'altra cosa.. a volte gioco a fifa2005 il gioco radoppia la veloctia' ... successo anche a voi qualcosa del genere ? mai successo che i giocchi andavano cosi' forte.. solo in slow motion ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
A me capitava quando modificavo le preferenze di opera, ed era comparso di punto in bianco, cioè dopo che per 2 settimane opera era installata senza problemi. Dopo vari tentativi e smadonnamenti l'ho risolto con un ripristino configurazione di sistema, ad un punto precedente alla comparsa dei questi shoutdown da fatal error. Non chiedermi perchè era comparso l'errore e che errore fatale era (sembrava quasi che volesse salvare i dati della configurazione in un unità inesistente, non in C: ), so solo che l'ho risolto. Ho comprato giusto ieri un HD della Samsung da 5400, 80GB, 8MB (100€ comprese spese di spedizione). Appena lo sostituisco vi dico se ne vale la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
|
ACQUISTATO!!!
Ora faccio tutti i test per vedere che sia ok, ci installo xp e una qualche distro di linux provo a fare un'oretta di acquisizione da videocamera e se a qualcuno interessa faccio sapere Grazie a tutti
![]() |
#66 |
Member
|
COMPLIMENTI!
che configurazione e sigla ha esattamente? Sei anche tu innamorato del nostro gioiellino o non ancora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Pontassieve (FI)
|
Quote:
![]() ![]() Nessun errore, nessun piantamento, solo un bel po' di calore: picco max -anzi costante- rilevato dal NBProbe 65° C. Alla fine del lavoro il poverino si è beccato pure un giro di mame, senza fare un piega a parte uno frullamento dovuto allo swapfile leggermente intasato. Questo gingillo mi sta dando solo soddisfazioni, veramente ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
Io ne ho trovato 1 ad centro expert (ex-mercopolo) a parma a 1399€ credo che sia simile ai vostri, le uniche differenze che ho notato sono che monta un centrino 1.8, e Ati X700, la sigla è Z928NX io vorrei prenderlo, come vi sembra come prezzo?
la differenza con quello da voi citato è solo nel processore, o sbaglio? sapete io nn ci capisco molto, è il primo portatile che acquisto e sono a caccia di consigli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Pontassieve (FI)
|
ehm allora faresti meglio a guardare il 3ad ufficiale
![]() Comunque il nostro Z9200GA da expert costava 100 € di meno (cioè 1299 anche se io l'ho pagato 1124 grazie al ministero dell'istruzione ![]() Insomma a seconda delle applicazioni, potresti avere un boost sensibile spendendo "poco" di più...
![]() |
#70 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
anche grazie ai messaggi del forum, la scorsa settimana ho accquistato il portatile a 1149 € (unica differenza rispetto alla caratteristiche riportate, il processore M715) e l'esperienza dei primi giorni è davvero ottima. Il portatile è silenziosissimo anche con la ventola accesa e rispetto al mio dubbio che esponevo, non scalda molto neanche dopo una notte intera acceso. Per ora sono davvero soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Junior Member
|
Quote:
inoltre ho inavvertitamente disattivato la scheda wireless e non riesco a riattivarla , qualcuno sa come si fa'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Si, anche a me NBprobe da problemi.
A me capita che molto spesso il programma venga chiuso da Windzozz ,dopo alcune ore di utilizzo, con il messaggio pop-up "Errore in eseguzione nel programma). Non mi da altri problemi e basta rilanciarlo e riparte. Certo è ben il colmo che un programma originale ASUS e "nativo" per questo notebook vada in conflitto con Windzozz Xp... ma che fanno, non lo testano neanche alla ASUS? Per attivare/disattivare la scheda wireless basta premere control+F2 Oppure via sw dal pannello di controllo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
|
Quote:
anche a me nbprobe non da altri problemi e basta rilanciarlo, ce lo terremo cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci sono diverse versioni di questo fantastico portatile. quindi badate alla configurazione che vi serve non guardate solo il prezzo.
Il nome è Z9200 è per la grande catena di distribuzione, mentre lo stesso si chiama AV6 ma per i negozi specializzati. Il modello venduto in AUCHAN è lo z9200, il modello venduto in MEDIAWORLD è z9200 con sk 9700 e procio 740, il modello venduto in EXPERT è lo z928nx, con sk x700 e procio da 1.83 ![]() La differenza sostanziale tra lo i vari modelli sta nel procio che in alcune versioni (a 1149) è il 715, poi la sk video che puo essere la 9700 (AGP) o la x700 (PCI da sballo giochi fluidissimi e grafica rendering da fare paura per un portatile), oltre alla ram DDR2. Io l'ho acquistato in Expert a 1399 e lo sto provando costantemente senza notare difetti di cui sopra. La sk video è veramente potente. Avete notato il led sull'uscita della cuffia, non ho trovato scritto da nessuna parte ma è un uscita ottica!!! Piu lo provo e più sono soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
curiosita'
Quanto vi dura la batteria,senza sfruttare molto il pc????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
4 ore con uso normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
la borsa è importante se ti sposti molto visto che la garanzia fdanni accidentali non ce l'hai.cmq non te la danno in dotazione io ne ho una dela roncato costa 50 euro ed è fatta bene ci sta giusto il portatile l'unico fastidio à l'ingombrodella presa tedesca fastidiosaaaa ora presndeerò un mouse più tast usb e ps/2 per lavorare a casa e col desktop che tanto è una pippa e non lo uso spesso..
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
bello il notebook, l'ho visto oggi
peccato per quel dosplay 16:9 a dir poco orribile che lo fa diventare molto largo se avesse un bel 15" 4:3 lo avrei comprato |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cosenza
|
Lo sto andando ad acquistare proprio adesso per 999 € da M&di@w0rld..
Una curiosità...mi sapreste indicare il modo per utilizzare il wi-fi del portatile senza che il pc fisso sia necessariamente acceso?vorrei sfruttare la silenziosità di questa creatura per lasciarlo acceso la notte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.