|
|
Risultati sondaggio: lo magnate? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
92 | 69.17% |
no |
![]() ![]() ![]() |
41 | 30.83% |
Votanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buonoooooo!
![]() Lo mangio sempre! ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
E l'ottavo giorno Dio creò il kebab. E io concordo con lui che è cosa buona!
A Istambul ho vissuto una settiamana solo di quello, ma non solo doner, anche shish e un'altra marea di modi di cucilnarlo
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
... qui fanno anche il big kebab da 7 euro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma che kebab
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
si...una volta sono riuscito a mandarne giù 3 piccantissimi in una serata...la notte avevo un bambinello che mi si rotolava nello stomaco...oddio anche questa notte l'ho passata agonizzante ma a causa della cena della palestra di Kung Fu al cinese...io e il cinese siamo due cose pericolosissime...come il Kebab non sò resistere SBAV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bono una cifra, coi peperoni, la cipolla e la salsa piccante!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
hai bestemmiato... 10 giorni di penitenza ![]() io mangio il kebab perÒ la polenta è la polenta :eye: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Città: Velletri - Roma
|
spettacolare il kebab!
ad arco di travertino c'è un posticino davvero non maleeeeeeeeee SLURPPPPPP! PS è di una pesantezza spropositata!
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
boh qua a roma si mangia in mille modi il kebab o lo shawerma che sono due cose diverse........
il kebab carne di tacchino e pollo o solo tacchino shawerma carne di montone o vitellone molte maniere per cucinarli ma sempre buonissimi insieme ai felafel e ai kofta :slurp: e rigorosamente tutto immerso nel'hommos > crema bianca di ceci o crema di yogurt oddi che fame quasi quasi scendo e me lo prendo..... il migliore in assoluto è asdiri in giordania il miglior shis kebab che abbia mai mangiato altro che qui in italia ![]()
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Bleah
![]() Non mi piace per niente, ti rimane un alito da far resuscitare i morti ![]()
![]() |
#74 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io lo mangio a volte e ci godo
è troppo di maialoso ![]() la notte quando magari hai bevuto un pò prima di andare a casa ci sta di lusso, una mattonata nello stomaco ma .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bono! :gnam: :gnam:
Mangiato per la prima volta a Trento... amore al primo morso! Qui a Roma ci sono parecchie rosticcerie mediorientali, e devo dire che il kebab non è l'unica cosa che apprezzo: l'hummus sul pane o la carne è squisito. Per i vegetariani: anche il tabouli non è male, è una specie di insalata a base di prezzemolo anziché lattuga, ci si mette dentro grano tostato, pomodori e cetrioli, e si inonda di succo di limone.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Lo trovo atroce il kebab.
Non riesco a capire come si riesca a mangiarlo. Sopratutto per l'effetto collaterale "Alito pestilenziale stile fogne di calcutta" ![]()
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
si vede che mangia polenta tutti i giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.