Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: QUALE CONSOLE NEXT GEN ACQUISTERESTI?
Nessuna 7 3.61%
XBOX 360 70 36.08%
PlayStation 3 86 44.33%
Revolution 31 15.98%
Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2005, 15:28   #61
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
caspita a natale 2006 la PS3? ooo figa

mi sà che a sto giro Sony potrebbe perdere parecchio mercata con l'uscita di xbox360 quasi 1 anno prima...ai ai ai!

speriamo che escano titoli veramente esaltanti al lancio di entrambe!
bhe, se esce in autunno 2006 qui in Europa come minimo significa a Natale... a meno che non facciano la svolta storica di uscire in contemporanea worldwide... a quel punto babbo natale deve scaldare le renne in anticipo

Manp è offline  
Old 19-05-2005, 15:48   #62
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da parroco
quali?
(è una domanda vera e propria, non una provocazione )
Ho un Panasonic 500, nulla di che, ma mi trovo molto bene. Il problema, per cui non collego la PS2 è che intanto, non essendo progressiva, si vedrebbe una merda e poi il proiettore è in una saletta dedicata audio-video, che di solito la sera, quando io posso giocare, è occupata dai miei e quindi tengo la PS2 in camera. Le lampade non è che durano tantissimo, se oltre a vedere i film, ci giocassi pure, non ci farei più di un anno (già solo per i film, il proiettore starà acceso una media di 4 ore al giorno... visto che mia madre è una sucatrice di film ).
Old 19-05-2005, 15:52   #63
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ho un Panasonic 500, nulla di che, ma mi trovo molto bene. Il problema, per cui non collego la PS2 è che intanto, non essendo progressiva, si vedrebbe una merda e poi il proiettore è in una saletta dedicata audio-video, che di solito la sera, quando io posso giocare, è occupata dai miei e quindi tengo la PS2 in camera. Le lampade non è che durano tantissimo, se oltre a vedere i film, ci giocassi pure, non ci farei più di un anno (già solo per i film, il proiettore starà acceso una media di 4 ore al giorno... visto che mia madre è una sucatrice di film ).

ma sono queste le ragioni?

quella della lampada però è vera. purtroppo hanno una bassa durata. però io non gioco tanto quindi mi durerebbe 3-4 anni. un buon periodo
parroco è offline  
Old 19-05-2005, 15:52   #64
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
ottima come filosofia..una propensione verso una console che fisicamente neanche hanno presentato la scatola, non si sanno le caratteristiche tecniche, però sei scettico su 2 console di cui hanno mostrato molto di più che rumors...e bè
Sara' perchè è da 4 generazioni di console che compro nintendo, e non mi sono mai pentito?
Old 19-05-2005, 15:53   #65
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ma che autunno...
La data di uscita della PS3 è stata annunciata per la primavera 2006 all'E3.
end.is.forever è offline  
Old 19-05-2005, 16:02   #66
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parroco

ma sono queste le ragioni?

quella della lampada però è vera. purtroppo hanno una bassa durata. però io non gioco tanto quindi mi durerebbe 3-4 anni. un buon periodo
Vabbeh, ma un conto è se avessi già la PS3, con tutto quel ben di dio che offre, e allora la collegherei qualche volta, ma con la PS2 proprio non ne vale la pena.
Old 19-05-2005, 16:20   #67
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever
Ma che autunno...
sì,se tutto va bene in giappone...noi a fine 2006, + probabilmente natale o inizio 2007
fabiomi è offline  
Old 19-05-2005, 16:52   #68
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Ma che autunno...
seeeeeee

hanno anticipato la data in modo che chi vuole pigliare l'xbox360 sia indotto ad aspettare la play3.
In realta, sony non ha mai rispettato la data di lancio della console, figuriamoci anticiparla....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline  
Old 19-05-2005, 17:37   #69
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Effettivamente tra le 2 date di lancio(almeno in Italia), mi fido + di M$
zavatta_fighter è offline  
Old 20-05-2005, 08:30   #70
peppepep
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Vabbeh, ma un conto è se avessi già la PS3, con tutto quel ben di dio che offre, e allora la collegherei qualche volta, ma con la PS2 proprio non ne vale la pena.

Io invece collego la XBOX e gioco in progressivo a 480p, con 2 metri di base e si vede una favola!

Questo è un plus della XBOX notevole rispetto alla PS2 IMHO...
peppepep è offline  
Old 20-05-2005, 08:48   #71
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Ma che autunno...
mmm forse primavera 2006 è per il mercato JAP..il mercato Europa forse arriverà come al solito quei 6 mesi di ritardo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 20-05-2005, 12:23   #72
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
mmm forse primavera 2006 è per il mercato JAP..il mercato Europa forse arriverà come al solito quei 6 mesi di ritardo
Ma il fatto che l'hanno presentata al'e3, in america, non può dare qualche speranza che magari la presentino in usa verso spring 2006?

E' una flebile speranza dato che preferisco che esca dopo ma con giochi degni piuttosto di vederla uscire con dei giochi assolutamente inappropriati (ps2 docet..).
Allanon Of Shannar è offline  
Old 20-05-2005, 12:54   #73
Coyote74
Senior Member

Ragazzi, mi ero riservato il voto fino a ieri sera, in attesa che la Nintendo svelasse qualcosa di favoloso e "rivoluzionario" (come il nome della console stà ad indicare)... beh, caschetti virtuali, controlle favolistici, giochi da urlo... niente di niente. Non avevano proprio nulla in mano e si sono soltanti sbilanciati nello smentire le voci sul fantomatico filmato che ritraeva il caschetto. Ma dico, che ci sono andati a fare all'E3? Un sacco di conferenze e poi in definitiva hanno parlato solo del DS e del GameBoy. Mi hanno proprio rotto quelli della Nintendo, loro e la loro rivoluzione, che poi sarebbe la possibilità di avere la retrocompatibilità (come se la PS non l'avesse già e che sull'x-box non si potesse giocare coi vecchi titoli nintendo)
Indi per cui, a quel paese la Nintendo, che se continua così fa una brutta fine e voto per la PS3... in attesa di poterla avere.
Old 20-05-2005, 13:09   #74
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
news di oggi sony pensa di lanciarla mondialmente a marzo 2006 e non solo in japan
*sasha ITALIA* è offline  
Old 20-05-2005, 13:10   #75
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
news di oggi sony pensa di lanciarla mondialmente a marzo 2006 e non solo in japan
E' un ottima notizia. Ma come faranno per i giochi? Li svilupperanno in meno di un anno? Strano
Old 20-05-2005, 13:21   #76
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Cmq ho votato xbox 360, ma solo perchè sarà la prima ad uscire e quindi che potrò acquistare
Ma che novita' che ci dici
Everyman è offline  
Old 20-05-2005, 13:25   #77
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
fonte?

in attesa di confermare.

Imho Marzo 2006 USA/JAP lancio contemporaneo.
Europa Giugno 2006.

A me andrebbe benissimo gia' cosi'.

Ma se fanno il lancio mondiale in contemporanea ancora meglio...

Attendo conferme con una discreta ansia
Everyman è offline  
Old 20-05-2005, 13:27   #78
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
E' un ottima notizia. Ma come faranno per i giochi? Li svilupperanno in meno di un anno? Strano
Beh, faranno come fa Microsoft, daltronde, dalle notizie, non mi pare che la MS sia tanto più avanti con il lavoro sui sw, visto che i dev kit sono stati consegnati da entrambe più o meno nello stesso periodo.
Io ci spero nell'uscita mondiale a marzo.
Old 20-05-2005, 16:11   #79
blubook
Member

L'Avatar di blubook

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Voglio una console che mi permetta di giocare con i giochi di ieri, di oggi e di domani. Che si interfaccia con il mio GameBoy, con il mio GameCube e con il Nintendo DS.
Una console che serva per giocare e che dimostri (come sempre ha fatto Nintendo) che per fare eccellenti prodotti non occorre un silicon Graphics.

Revolution senza ombra di dubbio.

Saluti
Old 20-05-2005, 16:14   #80
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Io voglio la console di prossima generazione che sia la piu' potente sul mercato.

Io voglio PS3
Everyman è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian