|
|
Risultati sondaggio: QUALE CONSOLE NEXT GEN ACQUISTERESTI? | |||
Nessuna ![]() |
![]() ![]() ![]() |
7 | 3.61% |
XBOX 360 |
![]() ![]() ![]() |
70 | 36.08% |
PlayStation 3 |
![]() ![]() ![]() |
86 | 44.33% |
Revolution |
![]() ![]() ![]() |
31 | 15.98% |
Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ma sono queste le ragioni? ![]() ![]() quella della lampada però è vera. purtroppo hanno una bassa durata. però io non gioco tanto quindi mi durerebbe 3-4 anni. un buon periodo ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma che autunno...
La data di uscita della PS3 è stata annunciata per la primavera 2006 all'E3. |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() ![]() hanno anticipato la data in modo che chi vuole pigliare l'xbox360 sia indotto ad aspettare la play3. In realta, sony non ha mai rispettato la data di lancio della console, figuriamoci anticiparla....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Effettivamente tra le 2 date di lancio(almeno in Italia), mi fido + di M$
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io invece collego la XBOX e gioco in progressivo a 480p, con 2 metri di base e si vede una favola! Questo è un plus della XBOX notevole rispetto alla PS2 IMHO... |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
E' una flebile speranza dato che preferisco che esca dopo ma con giochi degni piuttosto di vederla uscire con dei giochi assolutamente inappropriati (ps2 docet..). |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi ero riservato il voto fino a ieri sera, in attesa che la Nintendo svelasse qualcosa di favoloso e "rivoluzionario" (come il nome della console stà ad indicare)... beh, caschetti virtuali, controlle favolistici, giochi da urlo... niente di niente. Non avevano proprio nulla in mano e si sono soltanti sbilanciati nello smentire le voci sul fantomatico filmato che ritraeva il caschetto. Ma dico, che ci sono andati a fare all'E3? Un sacco di conferenze e poi in definitiva hanno parlato solo del DS e del GameBoy. Mi hanno proprio rotto quelli della Nintendo, loro e la loro rivoluzione, che poi sarebbe la possibilità di avere la retrocompatibilità
![]() ![]() Indi per cui, a quel paese la Nintendo, che se continua così fa una brutta fine e voto per la PS3... in attesa di poterla avere.
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
news di oggi sony pensa di lanciarla mondialmente a marzo 2006 e non solo in japan
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#76 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
in attesa di confermare. Imho Marzo 2006 USA/JAP lancio contemporaneo. Europa Giugno 2006. A me andrebbe benissimo gia' cosi'. Ma se fanno il lancio mondiale in contemporanea ancora meglio... ![]() Attendo conferme con una discreta ansia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci spero nell'uscita mondiale a marzo.
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Voglio una console che mi permetta di giocare con i giochi di ieri, di oggi e di domani. Che si interfaccia con il mio GameBoy, con il mio GameCube e con il Nintendo DS.
Una console che serva per giocare e che dimostri (come sempre ha fatto Nintendo) che per fare eccellenti prodotti non occorre un silicon Graphics. Revolution senza ombra di dubbio. ![]() Saluti
#80 |
Bannato
|
Io voglio la console di prossima generazione che sia la piu' potente sul mercato.
Io voglio PS3 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.