|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cmq tutti quei video paiono come patinati......perchè?
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Perdonatemi se faccio il San Tommaso, ma non crederò MAI che sul nostro televisore Killzone 2 sia così sino a quando non lo vedo.
Troppo facile portare ad un E3 qualcosa di mirabolante [che tra l'altro non gira neppure su PS3 ma su una sorta di sdk]. Sappiamo da tempo quante stronzate hanno sempre raccontato i PR Sony. Posso solo dire che quello che si è visto in Killzone 2 è TROPPO per essere creduto così su due piedi. Va bene l'evoluzione [come può essere un Unreal Engine 3 ] ma questa non è semplice evoluzione; è uno strappo col passato troppo enorme per essere credibile. Quindi invito tutti a rimanere con i piedi per terra, eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Io prima di dire real time , in game etc etc , ci andrei con i piedi di piombo.
Al momento dico solo che hanno creato nella migliore delle ipotesi dei tech demo spettacolari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
ho visto il filmato di killzone , che consiglio a tutti di vedere perchè è esaltante a dir poco, ma non credo assolutamente sia in game (quindi RT ) ma bensì una presentazione girata in "first person"
cmq niente da dire, se fosse veramente in rt , il fotorealismo sarebbe ormai qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
http://www.fileplanet.com/140713/dow...-E3-2004-Movie
in questo infatti si vedono delle scene in game, che mi sembrano molto meno spettacolari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
|
nessuno sa nulla su qualche filmato di ghost recon 3 ?
![]()
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche da considerare una cosa, ovvero se la scena di combattimento è o meno scriptata. Se i soldati interaggiscono con i nemici e con noi in quel modo, allora è davvero assurdo il tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Beh se killzone fosse davvero così...che spettacolo...
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Anche io ci credo poco che quello sia realmente una sessione di gioco ... ma nel "malaugurato" caso lo sia .... mi compro un lcd da appendere al muro davanti al letto, una ps3 e non esco di casa per un bel po'
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Mi sembra di aver sentito dire le stesse cose quando uscirono le prime immagini di STALKER, a guardarle adesso invece sembrano di cartone e non e' uscito ancora e non si sa mai se usicra'.
Se questa roba ce la danno in pasto tra 1 anno troppa acqua sara' passata sotto i ponti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
il capoccia della Epics dice apertamente che tutti i filmati delle consolle next-gen NON son in real time ma scene precalcolate. I giochi che usciranno con il tempo si avvicineranno a quella qualità.
p.s. se Stalker adesso sembra di cartone, viva il cartone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggettivamente rispetto a questi filmati sembra di cartone, questo non vuol dire che non pagherei per averlo installato all'istante sull'hd. Ma era per dire, oggi ci danno questo, tra 1 anno e ribadisco 1 anno ci danno da giocare un 50% di quello che abbiamo visto (che tra un anno corrispondera' a meno del 10%) , spero tanto di sbagliare clamorosamente cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
edit
Ultima modifica di raven73 : 18-05-2005 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Comunque non ha niente a che vedere con il primo video che hanno presentato ![]() Edit: Ma vaff, quello è un video di KILLZONE non di Kilzone 2!! ![]() Ultima modifica di raven73 : 18-05-2005 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecco
|
Ho appena visto il video killzone 2 e che dire impressionante ma penso che non sia tutto oro quello che luccica anche secondo altre fonti
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34653 Ce solo da aspettare e a volte l attesa é la parte migliore del gioco
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Effettivamente è spaventoso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.