Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2005, 13:47   #61
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Io la tesserina non l'ho ricevuta !!!
manco io... e nemmeno l'euroconvertitore del berlusca.

se vede che hanno capito che a casa mia non devono rompe le scatole, bravi.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 14:56   #62
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
chiunque faccia un incidente con l'auto fa da tester VIVO !!!!

in Italia c'è la bellissima legge del silenzio assenso per cui se dopo sei ore !!!non rispondi agli "stimoli" (la così detta morte cerbrale ...) indipendentemente da cosa dicono i famigliari (ai quali viene chiesto l'assenso come dippiù rispetto ai termini di legge per evitare alle strutture ospedaliere eventuali cause legali), sei "smembrabile".
Ti impacchettano e ti tengono "in vita" (ma allora son vivo o sono morto??)
finchè tutti i "pezzi" non vengono assegnati ai vari ospedali che li hanno richiesti i quali devono organizzarsi per avere in sala operatoria il ricevente nei giusti tempi.
poi procedono al "disassemblamento" ...

domanda ... viste le sovvenzioni ricevute dagli ospedali per 'sti interventi ... ognuno di noi "quanto vale" ????

conviene economicamente "vedere se uno dopo mesi di cure costose si riprende dall'incidente" oppure ... conviene economicamente .... che sia "cerebralmente" morto ?? (oddio molti "Vivi" son cerebralmente morti, ma questo è un altro discorso).

L'alternativa è girare con in tasca una diciarazione autografa in cui dici di non volere dare niente (se non gli organi sessuali, ma da vivo ed in uso solamente!!!)

"Infermiere: oops ... non abbiamo guardato le tasche"

dovrebbe esistere presso le ASL un archivio nel quale chi si rifiuta si può iscrivere come NON DONATORE. Archivio disposto dalla legge e mai reso operativo.

W il bel Paese. !!!!

buona digestione a tutti
La costatazione di morte celebrale viene fatta da 3 medici : un neurologo / neurochirurgo, un Anestesista rianimatore e un medico internista.

Dopodichè sta alla commissione dell'ospedale valutare la cosa, stai sicuro che dopo 6 ore di elettroencefalogramma piatto è impossibile che tu ti risvegli.
Dipende quello che consideri tu per vita...sappi che un corpo attaccato a un respiratore puo vivere in eterno anche senza la testa...
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 16:27   #63
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
oh, raga, da come l'ho letta io per via delle sovvenzioni è pure peggio... gli ospedali attrezzati come centro trapianti se non ne fanno almeno un tot all'anno si vedono revocata la qualifica ed il reparto trapianti deve chiudere per essere assegnato ad un altro ospedale ...
certo che può essere un buon e motivate meccanismo ... ma fino a quanto "motivante" ...

non è il Dare o non Dare che mi sta sul gozzo ... è la questione del silenzio-assenso .... troppo "esile" come tutela del diritto alla vita ed alle cure mediche ... troppo in contrasto con i fondamenti del diritto e pure direi morali
(ma qui entriamo in un campo minato).

eppoi, ma è tanto pretendere di essere seppellito come tua mamma ed il padre eterno ti hanno fatto e senza rischiare di farlo anzitempo perchè un fogliettino che hai in tasca va perso ??? !!! eppoi, ma siamo sulla morale ... vogliamo veramente considerare le persone non come entità morali-spirituali dotate di dignità anche dopo la morte invece che considerarle come potenziali depositi ambulanti di lucrosi pezzi di ricambio??

C'è solo in italia sta legge !! ci credo che siamo i più "donosi".
.
Raga non ne so di più, poi a forza di leggere ho vomitato, cercatevi sta associazione di Bergamo che fra l'altro è fatta da avvocati che danno assistenza legale e chiedete lumi a loro.

ciao

Ultima modifica di Fil9998 : 18-05-2005 alle 16:51.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 17:06   #64
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Guarda che se se vai in ASL a dichiarare che non vuoi donare gli organi ti inseriscono nel database come non-donatore e in caso di morte non ti toccano...
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 17:54   #65
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Io sono a favore (almeno penso) sulla donazione degli organi per salvare una persona... ma venire usato per autopsie o crash test mi darebbe non poco fastidio...
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian