|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
se vede che hanno capito che a casa mia non devono rompe le scatole, bravi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
Dopodichè sta alla commissione dell'ospedale valutare la cosa, stai sicuro che dopo 6 ore di elettroencefalogramma piatto è impossibile che tu ti risvegli. Dipende quello che consideri tu per vita...sappi che un corpo attaccato a un respiratore puo vivere in eterno anche senza la testa... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh, raga, da come l'ho letta io per via delle sovvenzioni è pure peggio... gli ospedali attrezzati come centro trapianti se non ne fanno almeno un tot all'anno si vedono revocata la qualifica ed il reparto trapianti deve chiudere per essere assegnato ad un altro ospedale ...
certo che può essere un buon e motivate meccanismo ... ma fino a quanto "motivante" ... non è il Dare o non Dare che mi sta sul gozzo ... è la questione del silenzio-assenso .... troppo "esile" come tutela del diritto alla vita ed alle cure mediche ... troppo in contrasto con i fondamenti del diritto e pure direi morali (ma qui entriamo in un campo minato). eppoi, ma è tanto pretendere di essere seppellito come tua mamma ed il padre eterno ti hanno fatto e senza rischiare di farlo anzitempo perchè un fogliettino che hai in tasca va perso ??? !!! eppoi, ma siamo sulla morale ... vogliamo veramente considerare le persone non come entità morali-spirituali dotate di dignità anche dopo la morte invece che considerarle come potenziali depositi ambulanti di lucrosi pezzi di ricambio?? C'è solo in italia sta legge !! ci credo che siamo i più "donosi". . Raga non ne so di più, poi a forza di leggere ho vomitato, cercatevi sta associazione di Bergamo che fra l'altro è fatta da avvocati che danno assistenza legale e chiedete lumi a loro. ciao
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-05-2005 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Guarda che se se vai in ASL a dichiarare che non vuoi donare gli organi ti inseriscono nel database come non-donatore e in caso di morte non ti toccano...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io sono a favore (almeno penso) sulla donazione degli organi per salvare una persona... ma venire usato per autopsie o crash test mi darebbe non poco fastidio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.