|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Veramente bello e potente come desktop replacement.....
l'unica grande pecca secondo mè è appunto la X600..... alcuni concorrenti (acer, asus, ecc...) montano infatti la X700..... Per i 4200 giri dell'HD è vero, però questo un domani si può sempre sostituire..... la SK video invece |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti.
anche io sono un fortunato possessore di questo notebook. solo che da quando l'ho comprato nn sono mai riuscito a capire a cosa serve la porta di espansione che si trova a fianco al lettore di schede di memoria e precisamente sopra all' "hp usb digital drive"............ sapete dirmi a cosa serva??? ciao e grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti, io posseggo questo nb e vorrei espandere la Ram da 512Mb a 1Gb, qualcuno sà quale sono le scelte più convenienti...insomma voi cosa mi consigliate???
rispondete please Theoden |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
|
AIUTATEMI
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
ciao,
hai lo zd8270ea? dovrest avere un digital drive come accessorio, dove si puo mettere delle schede di memoria SD fino a 2gb. sul lato destro si trova una fessura , lo si inserisce e si usa come piccolo hd o come pennina usb, MI PARE PROPRIO UNA BOIATA!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
|
Quote:
allora??? |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ciao no io ho un hp pavillion zd8112ea, solo che la mia domanda era su un'altro particolare del notebook...........: nel caso del mio portatile, sopra a dove si inserisce il digital drive (quello che mi hai spiegato), si trova un'altra fessura di grandezza simile ad una pcmci. Per il momento è occupata da un "coso di plastica" (non so come definirlo). |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
si è vero ho notato ce l'ho anch'io.
io ci tengo riposto il telecomando!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.