|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
ok ok!
ora mi ritrovo con wenoot |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahaha rileggendo ora che so la soluzione mi accorgo ti come sia tutto facile e chiaro ![]() ora entra in gioco l'altro discorso della germania... della vecchiaia e roba simile... google docet... ( p.s.: questo e' una dei livelli piu facili che ci sono da qua in poi )
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
ma qui mi dice che sto perdendo il mio tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
allora
davdo: stai perdnedo il tuo tempo perche non ti sei accorto che qualcosa va STORTO rispetto a come scrive lui... cercaleo: Beh non ti sei accorto che la pagina e' un po TROPPO lunga rispetto al testo scritto... magari nella parte bassa se controlli meglio trovi qualcosa ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda bene la pagina! usa il tasto sinistro del mouse! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
tra 10 minuti esco.. percio se avete domande fatele che mi sa che se non ispondo io qua ve cagano 0
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
provo a scrivere toonew ma non fa niente!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ne avrai di tempo per farlo... sono 120 schemi diversi e la difficolta e' incrementale... fai conto per il livello 11 ho perso quasi 2 giorni senza aiuti... per non parlare del 13 che ci ho msso 4 giorni circa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Perchè al 4 mi chiede nome utente e pw?
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, hai capito un'altra cosa... ma hai capito la relzione tra il passato della germani e il twix ? quella e' la chiave... poi applichi quello che hai scoperto ora sull'inverso ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
perchè ci devi mette qualcosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
populos un aiutino con quel c@@@o di wenoot???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
mhhh la germania prima era divisa in due... e il twix era gia nato... poi con la caduta del muro sono cambiate tante cose e il twix ci stava ancora... pero mi dico... possibile che con la caduta del muro il twix sia rimasto uguale ? magari qualcosa e cambiato da prima a ora... che ne so il colore, il gusto, il NOME, la confezione... sono sicuro che se cerchi trovi la cosa giusta... e poi fai come fa lui per scrivere le cose... wenoot ---> toonew ...
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
[quote=populus. e poi fai come fa lui per scrivere le cose... wenoot ---> toonew ...[/QUOTE]
sono sempre io ![]() Ok devo capi come si chiamava il twik prima! Capito mi è uscita n'altra parola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
bravo vedo che hai avuto la giusta illuminazione... chissa come mai ![]() cmq cerca il nome del twix nella vecchia germania trovato quello usa il trucchetto dell'inversione... vuoi che ti dica direttamente la parola da scrivere ? ![]() ![]() p.s.: ok tempo scaduto .... mi sa che fino a stasera non mi vedete buona ricerca ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Basta....ci rinuncio e mi levo anche dalla discussione...cosi nn si puo andare avanti....si impazzisce
![]() ![]() ![]() ![]() Ola....e buon gameeeee ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeee con sti numeriiiii???
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
sono lettere in codice ascii...prova con la tastiera a premere ALT e poi sempre tenendolo premuto premi in successione i numeri nel tastierino numerico 108 105 e coì via. ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
come l hai capito??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.