Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2005, 08:52   #61
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Vabbè, comunque, tutto sto discorso qua solo per dimostrare che le farmacie imperversano nel calcio, che non ne può fare a meno.
A sua volta il giornalismo non può fare a meno degli scoopponi sul calcio.....
Indi per cui in giornalismo non può fare a meno delle farmacie.

Il solito schifo.
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 09:06   #62
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
il che non rende certamente cannavaro colpevole ma moralmente si.
Quindi andrà all'inferno. Poveretto.
Old 29-04-2005, 09:13   #63
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Quindi andrà all'inferno. Poveretto.
se di tutto il mio post sai quotare solo questo, stai bello a corto di argomenti.
Old 29-04-2005, 09:30   #64
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
lo stesso discorso posso farlo su il Samyr, esafosfina, ormoni corticosurrenali ( bentelan ), liposom forte e tricortim, più una valanga di antidepressivi, che Agricola somministrava con leggerezza ai giocatori della juve.

leggere qui per maggiori info:
http://www.sportpro.it/doping/inchie...iamuller04.htm
Lo dici tu che Agricola somministrava con leggerezza quei farmaci, oppure lo dice Guariniello? Allora Agricola avrebbe dovuto essere indagato per tentato omicidio
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 09:36   #65
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
se di tutto il mio post sai quotare solo questo, stai bello a corto di argomenti.
Guarda se avessi avuto voglia di quotare tutto lo avrei fatto ma letto io il punto 1 mi sono cadute le palle per terra e così ho pensato di commentare con ironia quella parte. Probabilmente gli anti-juventini sono talmente tanto accecati dalla voglia di dimostrare cose inutili/inesistenti che il solo fatto di quotare un pezzo di frase con ironia è per loro motivo di onta. Tu hai incentrato un discorso fatto su un video del 97 alla Juve. Fai i tuoi conti di quanto mi può importare quello che scrivi
Nel 97 era inserito nelle sostanze proibite? No. Lo è come dici (se è vero che lo sia) dal 2005. La legge è retroattiva? No. QUindi fino a prova contraria quello a corto di argomenti sei tu
Ripeto, si parla di un giocatore, tu parli di Juve. Vedi tu.
Old 29-04-2005, 09:40   #66
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
le cose eclatanti a mio avviso sono queste, scusate le ovvietà :

1. i farmaci li prende chi sta male. chi ha prescritto il neoton a cannavaro e soci?
2. io faccio sport agonistico da anni, tra cui il calcio, e mai mi farei fare una flebo e soprattuto di sostanze che non conosco.
3. non mi interessa neanche sapere se la sostanza era lecita o meno... l'etica sportiva che io ho ben presente mi porta a scanzare sostanze che potrebbero alterare le mie prestazioni agonistiche e cosi dovrebbe essere per tutti... oltretutto le flebo ora sono proibite dal CIO..

scandaloso tutto cio', l'allenatore francese del marsiglia ci aveva visto bene quando alla vigilia già temeva la "corsa" del parma.. disse che veron in argentina era un fringuello mentre in italia era diventato un carroarmato...

infatti guardate che fine che ha fatto veron, cosi come crespo (si salva solo perchè è al milan e fa gol come li farei io li con quei compagni) ..

alla fine cio' che conta è che questo calcio non è piu uno sport pulito... e non venitemi a dire che hanno bisogno di sostanze.. c'è gente come anche i miei compagni di squadra che si alzano presto la mattina.. lavorano in cantiere.. poi fanno 3 allenamenti la settimana e la domenica mozzicano in campo... e questi che lo fanno come lavoro avrebbero bisogno di qualcosa??

che tristezza...
Old 29-04-2005, 09:40   #67
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
Guarda se avessi avuto voglia di quotare tutto lo avrei fatto ma letto io il punto 1 mi sono cadute le palle per terra e così ho pensato di commentare con ironia quella parte. Probabilmente gli anti-juventini sono talmente tanto accecati dalla voglia di dimostrare cose inutili/inesistenti che il solo fatto di quotare un pezzo di frase con ironia è per loro motivo di onta. Tu hai incentrato un discorso fatto su un video del 97 alla Juve. Fai i tuoi conti di quanto mi può importare quello che scrivi
Nel 97 era inserito nelle sostanze proibite? No. Lo è come dici (se è vero che lo sia) dal 2005. La legge è retroattiva? No. QUindi fino a prova contraria quello a corto di argomenti sei tu
MA scusate, se trattasi di farmaco perfettamente legale e NON inserito nella lista nera, Che problemi ci sono?

La domanda invece (da punto e a capo) perchè ora? Come mai viene fuori dopo sei anni?
Old 29-04-2005, 09:44   #68
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
ora...
vergogna.. e questo dovrebbe capitanare anche l'italia...
meno male che l'ha detto lui che FA SCHIFO...
giusto alla juve poteva fini'
l'informazione spazzatura e IL NULLA montato e discusso ad arte della tv del regime ha sordito il suo effetto e cioè questo indurre a questo tipo di pensiero
daltronte gli effetti degli altri tipi di manipolazioni informative hanno permesso una vittoria elettorale figuriamoci il resto
Old 29-04-2005, 09:49   #69
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da doc.h
La domanda invece (da punto e a capo) perchè ora? Come mai viene fuori dopo sei anni?
Su su, con un pò di immaginazione ci arrivi da solo
Old 29-04-2005, 09:50   #70
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
l'informazione spazzatura e IL NULLA montato e discusso ad arte della tv del regime ha sordito il suo effetto e cioè questo indurre a questo tipo di pensiero
daltronte gli effetti degli altri tipi di manipolazioni informative hanno permesso una vittoria elettorale figuriamoci il resto

informazione spazzatura?? e perchè mai.. abbiamo solamente visto cio' che tutti sappiamo.. il doping esiste... come ha detto SERGIO RIZZO vice direttore del Corriere Dello Sport - Stadio.... il vero sport nello sport è trovare quei farmaci che non lasciano tracce nell'antidoping...
il calcio è stratruccato dagli arbitri alle prestazioni fisiche... campa solo perchè noi (io in primis) ne siamo drogati!!!

a me hanno dato fastidio le frasi di cannavaro "dai seba fatti pure tu"... "mi faccio schifo" .. "guarda come sto a 25 anni"....

via la fascia da capitano. abbiamo bisogno di esempi positivi non di gente che sta bene e si fa bucare le vene come se niente fosse...
la scusa che se nn lo fai vai contro la squadra non regge.. se sei forte sei forte... nn credo che maldini si buchi....
Old 29-04-2005, 09:51   #71
ilprincipe78
Member

Quote:
le cose eclatanti a mio avviso sono queste, scusate le ovvietà :

1. i farmaci li prende chi sta male. chi ha prescritto il neoton a cannavaro e soci?
2. io faccio sport agonistico da anni, tra cui il calcio, e mai mi farei fare una flebo e soprattuto di sostanze che non conosco.
3. non mi interessa neanche sapere se la sostanza era lecita o meno... l'etica sportiva che io ho ben presente mi porta a scanzare sostanze che potrebbero alterare le mie prestazioni agonistiche e cosi dovrebbe essere per tutti... oltretutto le flebo ora sono proibite dal CIO..

scandaloso tutto cio', l'allenatore francese del marsiglia ci aveva visto bene quando alla vigilia già temeva la "corsa" del parma.. disse che veron in argentina era un fringuello mentre in italia era diventato un carroarmato...

infatti guardate che fine che ha fatto veron, cosi come crespo (si salva solo perchè è al milan e fa gol come li farei io li con quei compagni) ..

alla fine cio' che conta è che questo calcio non è piu uno sport pulito... e non venitemi a dire che hanno bisogno di sostanze.. c'è gente come anche i miei compagni di squadra che si alzano presto la mattina.. lavorano in cantiere.. poi fanno 3 allenamenti la settimana e la domenica mozzicano in campo... e questi che lo fanno come lavoro avrebbero bisogno di qualcosa??

che tristezza...
Tutto il rispetto per te e i tuoi compagni, che come migliaia di persone in Italia fanno sport a livello agonistico. Meglio per te se non ti faresti mai una flebo di sostanza che non conosci.
Certo che non si può pensare che anche i professionisti vadano avanti a pane e vino! E' normale che ci sia l'uso di sostante LECITE, integratori ecc., dal mio punto di vista questo non centra con l'etica sportiva. Se io prendo qualcosa di permesso, che possa aiutarmi e teoricamente non mi fa male, dove violo l'etica sportiva? Certo anch'io ho sempre pensato che al posto d'Inzaghi avrei segnato tanti gol... ma non ho mai nemmeno pensato che un Inzaghi qualsiasi o chi per lui sia lì per caso, o io potrei essere al suo posto, oppure alcune sostanze li aiutino in modo determinante. Insomma se vuoi prendere il posto di Crespo fai un provino con il Milan
Old 29-04-2005, 09:58   #72
ilprincipe78
Member

Quote:
informazione spazzatura?? e perchè mai.. abbiamo solamente visto cio' che tutti sappiamo.. il doping esiste... come ha detto SERGIO RIZZO vice direttore del Corriere Dello Sport - Stadio.... il vero sport nello sport è trovare quei farmaci che non lasciano tracce nell'antidoping...
il calcio è stratruccato dagli arbitri alle prestazioni fisiche... campa solo perchè noi (io in primis) ne siamo drogati!!!

a me hanno dato fastidio le frasi di cannavaro "dai seba fatti pure tu"... "mi faccio schifo" .. "guarda come sto a 25 anni"....

via la fascia da capitano. abbiamo bisogno di esempi positivi non di gente che sta bene e si fa bucare le vene come se niente fosse...
la scusa che se nn lo fai vai contro la squadra non regge.. se sei forte sei forte... nn credo che maldini si buchi....

Conosci il significato d'ironia? Era un filmato ironico, così come le frasi, si scherzava, era evidente anche ad un bambino! Se poi si pensava che il calcio sia tutto un trucco, beh, ci sono centinaia di sport da seguire a questo mondo. Io devo ancora capire dove si sia visto nel filmato che il doping esiste, certo poi si possono anche essere visti degli alieni nel filmato (quelli con le faccie coperte ). L'unica cosa che si è dimostrato è che Masotti continua a fare giornalismo di bassa lega, annunciando falsi scoop e montando ad arte dei falsi casi, mancando di rispetto alle persone. E questo per fare audience di una trasmissione che sta cadendo a pezzi...
Old 29-04-2005, 10:05   #73
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Lo dici tu che Agricola somministrava con leggerezza quei farmaci, oppure lo dice Guariniello? Allora Agricola avrebbe dovuto essere indagato per tentato omicidio
no lo dice la sentenza di primo grado del giudice casalbore del Tribunale di Torino, ti basta questo ?
Old 29-04-2005, 10:07   #74
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
nn credo che maldini si buchi....
Non credi o sei certo che non lo faccia?
Sia ben chiaro Maldini io lo stimo da anni. Ma come puoi esserne certo?
Old 29-04-2005, 10:13   #75
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
è anche piuttosto facile rigirare la frittata, visto che tutti gli juventini sono cosi accecati dalla voglia di dimostrare che alla fine tutti mettevano in pratica la medicina di agricola che il solo fatto di quotare un pezzo di frase con ironia è per loro motivo di onta.

Quote:
vedo che non hai capito un beneamato. ma d'altronde avete fatto talmente tesoro delle parole di Chiappero che ormai pensate che siano frutto della vostra mente e rispondete ripetendo pedissequamente la linea difensiva che ha portato agricola a beccarsi un paio di annetti per frode sportiva.

Sul fatto che Cannavaro ( e chiunque si inietti a scopo non terapeutico sostanze che come " effetto collaterale " hanno l'aumento di prestazioni atletiche e/o alterino in positivo le fisiologiche capacità di recupero ) non sia punibile secondo la legge antidoping l'abbiamo capito tutti.
Quello che si fatica a comprendere ( e che poi è emerso dalla sentenza di torino ) è che la somministrazione di un cardiotonico ad un atleta che non è malato di cuore, con lo scopo di farlo correre di più configura comunque il reato di frode sportiva e va contro il principio di lealtà sportiva sancito da ogni regolamento di ogni sport.
Old 29-04-2005, 10:19   #76
ilprincipe78
Member

Quote:
no lo dice la sentenza di primo grado del giudice casalbore del Tribunale di Torino, ti basta questo ?
Questa è una tua deduzione, ci sono 300 pagine di motivazioni della sentenza di PRIMO GRADO, la condanna non è stata per la leggerezza, ma perchè "ha ottenuto il risultato di potenziare fraudolentemente e non fisiologicamente la prestazione agonistica dei calciatori". Poi ripeto, se tutti i giocatori della Juve di quegli anni, inizieranno a scoparire, Agricola verrà anche indagato per omicidio
Comunque ci sono altri due gradi di processo, io intanto attenderei quelli...
Old 29-04-2005, 10:21   #77
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Ma usare un altro tono proprio non ce la fai vero? Per favore "vedo che non hai capito un beneamato" usalo, ripeto per favore, con persone che conosci bene. A meno che tu non consideri talmente stupidi tutti quelli con cui parli. Il problema in questo caso è serio ed è tuo.
Old 29-04-2005, 10:22   #78
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Questa è una tua deduzione, ci sono 300 pagine di motivazioni della sentenza di PRIMO GRADO, la condanna non è stata per la leggerezza, ma perchè "ha ottenuto il risultato di potenziare fraudolentemente e non fisiologicamente la prestazione agonistica dei calciatori". Poi ripeto, se tutti i giocatori della Juve di quegli anni, inizieranno a scoparire, Agricola verrà anche indagato per omicidio
Comunque ci sono altri due gradi di processo, io intanto attenderei quelli...
mi pareva sin troppo chiaro che la mia fosse una espressione resa in maniera teatrale. Lo so benissimo anche io quali sono le motivazioni della sentenza.
Old 29-04-2005, 10:24   #79
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Ma usare un altro tono proprio non ce la fai vero? Per favore "vedo che non hai capito un beneamato" usalo, ripeto per favore, con persone che conosci bene. A meno che tu non consideri talmente stupidi tutti quelli con cui parli. Il problema in questo caso è serio ed è tuo.
assolutamente no ma se io parlo di pere ( l'esempio non è a caso ^_^ ) e tu mi rispondi parlando di patate deduco che non hai capito o che mi sono spiegato male io anche se mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.
Old 29-04-2005, 10:28   #80
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Fino a prova contraria sei tu quello palesemente OT. Ma pazienza....

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian