|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vabbè, comunque, tutto sto discorso qua solo per dimostrare che le farmacie imperversano nel calcio, che non ne può fare a meno.
A sua volta il giornalismo non può fare a meno degli scoopponi sul calcio..... Indi per cui in giornalismo non può fare a meno delle farmacie. ![]() Il solito schifo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel 97 era inserito nelle sostanze proibite? No. Lo è come dici (se è vero che lo sia) dal 2005. La legge è retroattiva? No. QUindi fino a prova contraria quello a corto di argomenti sei tu ![]() Ripeto, si parla di un giocatore, tu parli di Juve. Vedi tu.
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
le cose eclatanti a mio avviso sono queste, scusate le ovvietà :
1. i farmaci li prende chi sta male. chi ha prescritto il neoton a cannavaro e soci? 2. io faccio sport agonistico da anni, tra cui il calcio, e mai mi farei fare una flebo e soprattuto di sostanze che non conosco. 3. non mi interessa neanche sapere se la sostanza era lecita o meno... l'etica sportiva che io ho ben presente mi porta a scanzare sostanze che potrebbero alterare le mie prestazioni agonistiche e cosi dovrebbe essere per tutti... oltretutto le flebo ora sono proibite dal CIO.. scandaloso tutto cio', l'allenatore francese del marsiglia ci aveva visto bene quando alla vigilia già temeva la "corsa" del parma.. disse che veron in argentina era un fringuello mentre in italia era diventato un carroarmato... infatti guardate che fine che ha fatto veron, cosi come crespo (si salva solo perchè è al milan e fa gol come li farei io li con quei compagni) .. alla fine cio' che conta è che questo calcio non è piu uno sport pulito... e non venitemi a dire che hanno bisogno di sostanze.. c'è gente come anche i miei compagni di squadra che si alzano presto la mattina.. lavorano in cantiere.. poi fanno 3 allenamenti la settimana e la domenica mozzicano in campo... e questi che lo fanno come lavoro avrebbero bisogno di qualcosa?? che tristezza...
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
La domanda invece (da punto e a capo) perchè ora? Come mai viene fuori dopo sei anni?
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
daltronte gli effetti degli altri tipi di manipolazioni informative hanno permesso una vittoria elettorale figuriamoci il resto ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
informazione spazzatura?? e perchè mai.. abbiamo solamente visto cio' che tutti sappiamo.. il doping esiste... come ha detto SERGIO RIZZO vice direttore del Corriere Dello Sport - Stadio.... il vero sport nello sport è trovare quei farmaci che non lasciano tracce nell'antidoping... il calcio è stratruccato dagli arbitri alle prestazioni fisiche... campa solo perchè noi (io in primis) ne siamo drogati!!! a me hanno dato fastidio le frasi di cannavaro "dai seba fatti pure tu"... "mi faccio schifo" .. "guarda come sto a 25 anni".... via la fascia da capitano. abbiamo bisogno di esempi positivi non di gente che sta bene e si fa bucare le vene come se niente fosse... la scusa che se nn lo fai vai contro la squadra non regge.. se sei forte sei forte... nn credo che maldini si buchi....
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
Certo che non si può pensare che anche i professionisti vadano avanti a pane e vino! E' normale che ci sia l'uso di sostante LECITE, integratori ecc., dal mio punto di vista questo non centra con l'etica sportiva. Se io prendo qualcosa di permesso, che possa aiutarmi e teoricamente non mi fa male, dove violo l'etica sportiva? Certo anch'io ho sempre pensato che al posto d'Inzaghi avrei segnato tanti gol... ma non ho mai nemmeno pensato che un Inzaghi qualsiasi o chi per lui sia lì per caso, o io potrei essere al suo posto, oppure alcune sostanze li aiutino in modo determinante. Insomma se vuoi prendere il posto di Crespo fai un provino con il Milan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
Conosci il significato d'ironia? Era un filmato ironico, così come le frasi, si scherzava, era evidente anche ad un bambino! Se poi si pensava che il calcio sia tutto un trucco, beh, ci sono centinaia di sport da seguire a questo mondo. Io devo ancora capire dove si sia visto nel filmato che il doping esiste, certo poi si possono anche essere visti degli alieni nel filmato (quelli con le faccie coperte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Sia ben chiaro Maldini io lo stimo da anni. Ma come puoi esserne certo?
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sul fatto che Cannavaro ( e chiunque si inietti a scopo non terapeutico sostanze che come " effetto collaterale " hanno l'aumento di prestazioni atletiche e/o alterino in positivo le fisiologiche capacità di recupero ) non sia punibile secondo la legge antidoping l'abbiamo capito tutti. Quello che si fatica a comprendere ( e che poi è emerso dalla sentenza di torino ) è che la somministrazione di un cardiotonico ad un atleta che non è malato di cuore, con lo scopo di farlo correre di più configura comunque il reato di frode sportiva e va contro il principio di lealtà sportiva sancito da ogni regolamento di ogni sport.
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque ci sono altri due gradi di processo, io intanto attenderei quelli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ma usare un altro tono proprio non ce la fai vero? Per favore "vedo che non hai capito un beneamato" usalo, ripeto per favore, con persone che conosci bene. A meno che tu non consideri talmente stupidi tutti quelli con cui parli. Il problema in questo caso è serio ed è tuo.
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Fino a prova contraria sei tu quello palesemente OT. Ma pazienza....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.