|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
L'estetica è legata ai preconcetti molto più di qualsiasi altro parametro, c'è poco da fare.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
basta guardare il successo della A2.
togli i 4 anelli e metti le 4 lettere FIAT e chissà... così come la golf plus...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
potrei rigirare il tuo post e sarebbe comunque valido, per cui stiamo da capo a dodici! ![]() per me e' un altra pietra sulla tomba della fiat. speriamo si sbrighi a schiattare cosi' se la levamo dalle scatole! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la golf plus... ne ho vista solo una in giro finora... fa cagare.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Ricordo inoltre che noi italiani siamo ancora i migliori costruttori di automobili al mondo, visto che la Ferrari è italianissima, del gruppo FIAT Auto e sopra di lei non c'è nulla!
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 26-04-2005 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Hai iniziato tu a dire che fa schifo, io ho solo risposto per le rime ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
qui tutti a dare giudizzi ad un'estetica che la maggior parte di noi non ha nemmeno ancora visto se nn in foto... mi pare una cosa assurda!
x il resto che dire, a 23.000€ pare che quest'auto abbia un ottimo rapporto prezzo/dotazione/abitabilità. A sto prezzo ci pigli una compatta, ma se uno ha bisogno di spazio o comunque vuole un'auto confortevole a me sta croma pare un'ottima alternativa. se poi sarà anche qualitativamente elevata (FIAT copri le viti x' oramai è quello che l'utente vuole!!) probabilmente potrebbe conquistarsi la sua fetta di mercato, il mercato di quelli che guardano alle proprie esigenze senza farsi condizionare dalle mode |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
quoto! e aggiungo che io la macchina l'ho vista dal vivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() detto questo chiudiamo qui prima che tra me e te si infilano 800 scassascatole e mandano a donnine lascive il 3d? ![]() ora la voglio vedere per strada sta croma. sono curioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
concordo pienamente con chi ha detto che se la croma fosse marchiata da una casa tedesca molti di coloro che l'hanno disprezzata in questa discussione avrebbero sicuramente elogiato la linea particolare.....secondo me è una gran bella macchina che potrebbe rilanciare il marchio FIAT, ovviamente sperando anche che in ognuno di noi ci sia un po di nazionalismo che in questo periodo non farebbe per niente male
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi piace sta solita storiella della fiat che col marchio mercedes sopra venderebbe... peccato che non sia dimostrabile la cosa, mentre e' dimostrabile che le tedesche vanno e la fiat cola a picco. se maradona si chiamasse damiano tommasi sicuramente non sarebbe cosi' drogato... "SE"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
perchè su auto come queste ci sono grandi guadagni.
Contano di venderne (stime prudenziali) 60.000 e per ripagarsi le spese della progettazione del modello gliene bastano 30.000. Senza contare il rinnovo dell'immagine della fiat derivante da un prodotto innovativo e di ottima qualità. Inoltre a breve nuova punto (in varie versioni) e il si spera redditizzio suv. che dire chi vivrà vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Hanno prodotto la Croma anche perchè avevano per le mani il pianale della Opel Signium , correggetemi se mi sbaglio , e avendo per le mani quel progetto GM comune , dovevano per forza farci su una macchina , perchè sicuro alla Fiat non sarà costato molto progettarci su la nuova Croma. Certo che io rimango scettico su auto "grandi" , prodotte dalla Fiat... perchè in questo segmento la Fiat non ha una tradizione che le permette di avere grandi vendite , non mi pare che la Croma vecchia abbia mai venduto molto all'estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
la 147 costa più della golf.
Cmq della stilo è costato tanto il progettare la scocca modulare ma è stato un bell'investimento tecnologico che ora si ritrovano. Non credo che produrre una stila costi più di una golf. Cmq speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Mah... io la vedo sempre peggio... secondo me per FIAt è un'altra vangata alla fossa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.