|
|
Risultati sondaggio: Vi piace il nuovo papa | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
119 | 50.00% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
119 | 50.00% |
Votanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
se è vero quello che ho sentito dire su di lui, c'è da essere non contenti, ma stra-contenti.... si prefigurerebbe un ritorno della chiesa a stili più austeri (latino durante le omelie, rifiuto del matrimonio tra omosessuali, stop alle messe stile partita di calcio), come ho sempre pensato che dovrebbe essere
![]() vai Joseph !
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
![]() pensavo fosse solo una battuta di cattivo gusto... ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me Ratzinga sta sul cazzo
![]() Saluti.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
No, ma spero di sbagliarmi.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Sono dei geni a "Il Manifesto" ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Brigante, sei ammonito mantenerti nei termini ESATTI del regolamento. Nevermind, ti sei guadagnato 5 giorni di sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ah! Nel caso ci fossero dubbi, anche questo thread entra in "amministrazione fiduciaria".
Valgono le stesse considerazioni fatte in "Habemus Papam". ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() Comunque sono contrario a quel titolo! ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Titolo fortissimo!
![]() ![]() vabbeh... stamane cambiavo le corde alla chitarra in salotto e mio padre guardava la messa officiata dal nuovo papa... io giocoforza ero costretto a sentire sto rumore di fondo. mi ha perplesso un commento finale , dei " cronisti". cioè che il papa abbia affermato come una priorità il tentativo di riusnificazione di tutte le chiese cristiane. Conoscendo la refrattarietà scontrosa degli ortodossi russi , la vedo come un obiettivo potenzialmente scatenante attriti ulteriori... Ciaozzz
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
se diceva di non volerci avere a che fare cosa dicevi invece? ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Non mi piace per una serie di motivi direi un pò comuni a tutti.
Anche io sono convinta che sarà un papa politico e diciamo che il fatto che era un grande amico di Giovanni Paolo II ha influito molto nella scelta.... Per quanto riguarda il fatto che sia contrario all'omosessualità, ai matrimoni fra sacerdoti ecc... beh mi sembra ovvio che sia così! Ve li immaginate un Papa che magari si sposa con un cardinale o cose simili? Dai ragazzi siamo seri, un pò di controllo almeno nella Chiesa ci vuole, nella vita normale ognuno è libero di comportarsi come vuole e io personalmente accetto qualsiasi tipo di "rapporto" ma almeno nella Chiesa è giusto che ci siano limitazioni! ... ah dimenticavo non sapevo fosse dell'Opus Dei ![]() ![]() Io ci ho fatto parte per 2 anni e ne ho viste di tutti i colori, mi dispiace dirlo non approvo questa "organizzazione" almeno come è oggi e sono convinta che Josè Maria Escriva (mi sembra che sia così il suo nome) aveva progetti ben diversi.... Ciao a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.