Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 10:36   #61
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Grazie.
Purtroppo esistono dei "truffatori" simili; questi personaggi, dovrebbero subire lo sterminio...Esagero, forse, ma se non esistessero persone simili, il mondo e la rete sarebbero molto migliori...Non dimentichiamo che annullano la fiducia che, un utente ripone nel nostro mercatino.
Speriamo bene per il futuro e che i moderatori trovino un sistema per "cancellarli".
"...Al rogo...", "...dovrebbero subire lo sterminio..."

Destata nervosa?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 25-04-2005, 11:30   #62
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Grazie.
Purtroppo esistono dei "truffatori" simili; questi personaggi, dovrebbero subire lo sterminio...Esagero, forse, ma se non esistessero persone simili, il mondo e la rete sarebbero molto migliori...Non dimentichiamo che annullano la fiducia che, un utente ripone nel nostro mercatino.
Speriamo bene per il futuro e che i moderatori trovino un sistema per "cancellarli".
be' diciamo pure che tutto sommato questo mercatino è piuttosto affidabile; purtroppo le eccezioni ci sono sempre, direi che sarebbe già qualcosa se tutti coloro che hanno avuto a che fare con utenti dal comportamento quantomeno scorretto, lo segnalassero nella propria signature
JCD's back è offline  
Old 25-04-2005, 15:47   #63
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Quote:
Grazie.
Purtroppo esistono dei "truffatori" simili; questi personaggi, dovrebbero subire lo sterminio...Esagero, forse, ma se non esistessero persone simili, il mondo e la rete sarebbero molto migliori....

moderatoriiii ?!?!?!? visto che toni sta prendendo questi 3d? Mi pare che la trattativa si sta avviando ad una conclusione, quindi, perchè consentire determinati interventi sicuramente esagerati e offensivi?

Io sarei dell'idea che certi 3d, siano messi in rilievo, ma che a poterci postare possano essere solo gli interessati........non è giusto che persone che non conoscono bene i fatti, si possano divertire a postare simili frasi......

Mah!
dlenoc è offline  
Old 26-04-2005, 06:11   #64
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da dlenoc
moderatoriiii ?!?!?!? visto che toni sta prendendo questi 3d? Mi pare che la trattativa si sta avviando ad una conclusione, quindi, perchè consentire determinati interventi sicuramente esagerati e offensivi?

Io sarei dell'idea che certi 3d, siano messi in rilievo, ma che a poterci postare possano essere solo gli interessati........non è giusto che persone che non conoscono bene i fatti, si possano divertire a postare simili frasi......

Mah!
Sei sicuro che la trattativa stia volgendo al termine?
Non ne sarei così sicura...
Old 27-04-2005, 13:20   #65
Drimacus
Bannato

L'Avatar di Drimacus

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Paterno (Ct)
Cara annamaria, se sei una povera disadattata che vive sputando veleno e sparando sentenze per lenire il vuoto della sua insoddisfazione personale, prego accomodati,aiutare una persona malata è pur sempre una buona azione.

in + sei pregata di leggere tutto il thread.

i miei problemi sono stati UN INCIDENTE STRADALE e una GRAVE FORMA DI GASTRITE EMORRAGICA, non la bronchite... secondo , contattate gli utenti nel feedback (ho messo il link in qualche post precedente) e verificate chi sono io.
TERZO, mi accingevo a postare che il controller mi è arrivato e volevo postare anche la foto.

quarto , vorrei sapere , quali elementi hai x dire che la trattativa non si sta concludendo.
Drimacus è offline  
Old 27-04-2005, 17:30   #66
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Drimacus
Cara annamaria, se sei una povera disadattata che vive sputando veleno e sparando sentenze per lenire il vuoto della sua insoddisfazione personale, prego accomodati,aiutare una persona malata è pur sempre una buona azione.

in + sei pregata di leggere tutto il thread.

i miei problemi sono stati UN INCIDENTE STRADALE e una GRAVE FORMA DI GASTRITE EMORRAGICA, non la bronchite... secondo , contattate gli utenti nel feedback (ho messo il link in qualche post precedente) e verificate chi sono io.
TERZO, mi accingevo a postare che il controller mi è arrivato e volevo postare anche la foto.

quarto , vorrei sapere , quali elementi hai x dire che la trattativa non si sta concludendo.

Se lo dici tu...
Ps. Perché non chiudere il thread se il problema é stato risolto?
Old 27-04-2005, 21:14   #67
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
perkè i mod si divertono a chiuderli solo quando le cose non sono risolte (vedi davide)
lasciandoti il giallo.....

cmq io credo che, da stavolta, il povero drimacus ricorderà assai bene dove infila le sue ricevute...

tra l'altro vorrei fare notare che se buell portasse in tribunale drimacus (ragionando per ipotesi) il giudice darebbe ragione a drim visto che il suo debito se non sbaglio si prescriveva in 3 mesi....

poi i principi del "forum" daranno ragguagli + precisi.

CMQ bisogna fare dei distinguo;
drim è utente del forum da tempo e ha sempre fatto transazioni regolari anche per cifre molto superiori e soprattutto il fatto che ora si stia sbattendo per un errore delle poste la dice lunga su che persona sia.

Tra l'altro vorrei sottolineare che è la parola di buell contro quella di Drim quindi chi ci dice che fra due annetti arriva a casa di buell il controller disperso?

vi lascio con un interrogativo inquietante:...e se a buell il controller fosse arrivato?

(no buell con qs ragionamento non voglio rigirare la frittata ma voglio semplicemente allargare il discorso....il risultato è che le ricevute delle spedizioni valgono oro)
Old 28-04-2005, 09:29   #68
Drimacus
Bannato

L'Avatar di Drimacus

ecco il conteso ontroller

adesso lo provo...

ok buell?
Immagini allegate
File Type: jpg DSC00172.JPG (24.1 KB, 155 visite)
Drimacus è offline  
Old 28-04-2005, 09:52   #69
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
comunque DRIMACUS si sta dimostrando corretto facendosi carico di un'altro controller e di una nuova spedizione tutto a suo carico ... trovo ingiustificate le parole di annamaria ...

per il resto secondo me il 3D dovrà essere chiuso soltanto dopo la ricezione del controller da parte di buell ... certo è che se l'altro pacco arrivasse tra un mese due o anche un anno sarebbe corretto da parte di buell rifondere a Drimacus il costo del controller e della relativa spedizione ...

si parla di parola di uno contro quella dell'altro ... entrambi sono in difetto, prendendo sempre come riferimento la buona fede di entrambi, secondo me ... buell per non aver chiesto una scansione della ricevuta (io la chiedo sempre) e drimacus per aver smarrito un documento così importante ...

per il resto piena comprensione a drimacus per i problemi di salute avuti e a buell per la pazienza avuta ...
Ippo 2001 è offline  
Old 28-04-2005, 11:22   #70
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da luposav
quoto, per 20€, che vergogna.
Dico ma anke per 400€....
e la dignità di un'uomo anke se senza volto o identita ke fine ha fa....
Old 28-04-2005, 11:26   #71
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da luposav
ciao proporrei di fare una lista di utenti inaffidabili,in rilievo in tutte le sezioni del mercatino, in modo da aver ben presente chi evitare,perchè con il tempo si dimentica il nome di questi tizi
Questa sarebbe una gran bella cosa da fare.....
Metterla in rilievo e controllarla sempre prima di concludere con kissàkki.....
Old 28-04-2005, 13:42   #72
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
e la dignità di un'uomo anke se senza volto o identita ke fine ha fa
Quote:
Questa sarebbe una gran bella cosa da fare.....
[INIZIO risposta x HighVoltage]
E tu faresti bene ad IMPARARE A LEGGERE TUTTO!!!
[FINE risposta x HighVoltage]

Questo forum (come un pò tutti) è pieno di idi@ti che leggono il primo post di qualunque sezione e poi postano una risposta senza aver minimamente letto l'evolversi di una data cosa...sia essa una transazione del mercatino o una richiesta informazioni e simili...

Spesso le risposte arrivano anche a distanza di mesi...e quando si fa notare la cazzata assurda, si giustifacano dicendo "non ho tempo/voglia di leggermi tutto"....benissimo..allora evitare di dare risposte a caso solo per incrementare il numero di post....e qunidi astenetevi dal rispondere a thread così lunghi...

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!

Ultima modifica di topogatto : 28-04-2005 alle 13:45. Motivo: censura
topogatto è offline  
Old 28-04-2005, 15:57   #73
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da topogatto
[INIZIO risposta x HighVoltage]
E tu faresti bene ad IMPARARE A LEGGERE TUTTO!!!
[FINE risposta x HighVoltage]

Questo forum (come un pò tutti) è pieno di idi@ti che leggono il primo post di qualunque sezione e poi postano una risposta senza aver minimamente letto l'evolversi di una data cosa...sia essa una transazione del mercatino o una richiesta informazioni e simili...

Spesso le risposte arrivano anche a distanza di mesi...e quando si fa notare la cazzata assurda, si giustifacano dicendo "non ho tempo/voglia di leggermi tutto"....benissimo..allora evitare di dare risposte a caso solo per incrementare il numero di post....e qunidi astenetevi dal rispondere a thread così lunghi...

Ciao
Diego
Intanto grazie per avermi dato dell'idiota (come si opera si giudica) e poi i miei post non sono stati assolutamente di critica nei confronti dell'utente protagonista del thread, ma un'opinione proprio come lo e stata quella di molti altri utenti...
I miei post non erano mirati ad "incrementare" il n° di miei post, perchè non me ne può fregare una mazza del n° totale poichè penso ke la fama non si costruisca in base al n° di post ke hai ma in base alle trattative concluse relativate alla soddisfazione degli utenti che concludono.....e non mi devo giustificare con nessuno se non ho letto o meno tutti i post del thread, questo sia kiaro, perchè come ho già detto prima non ho fatto delle critiche a nessuno....
Ribadisco ancora una volta ke i miei post erano solo dei consigli....cioè non vale la pena sfottersi la dignità nè per 20 nè per kissa qnt €....inoltre, se posso permettermi, volevo anke a te dare un consiglio vedi di non saltare immediatamente alla conclusioni, perchè se non capisci il senso di un post, qualsiasi esso sia, non ci fai una bella figura con gli altri utenti ke ti leggono...(anke perkè a qnt mi sembra sei stato l'unico a criticarmi)....

Cmq piacere di averti conosciuto topogatto.....
Old 28-04-2005, 16:49   #74
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Cmq piacere di averti conosciuto topogatto.....
L'avevo già specificato che la risposta dedicata e te era solo nella prima riga...il resto era una critica in generale per chi si limita a postare "tanto per incrementare i post" (ovviamente non nel senso letterale...mi auguro..ma era provocatorio...per coloro che postano con risposte insulse e che hanno poco a che fare con la "piega" presa dal discorso)

Quindi non sentirti idiota (le pillole di saggezza me le risparmio )...non ho nulla da ridire sui tuoi consigli, in effetti il tuo era uno dei post più "ragionati" rispetto ai tanti, specie rispetto a chi esordisce ancora col dire "massima solidarietà" e cagate simili che non servono a nulla se non a spammare....visto anche la svolta positiva che c'è stata...

Ripeto..non era nulla di personale...ma non puoi non concordare che c'è un sacco di gente che apre la bocca a sproposito per difendere o accusare un utente senza nemmeno aver letto l'intero thread...è questo che è dannoso per la collettività...
In questo modo si creano dei post inutili (in parte come questo) che distolgono l'attenzione dall'argomento principale...

Con questo passo e chiudo..sperando di essermi chiarito con te..

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 28-04-2005, 17:00   #75
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da topogatto
L'avevo già specificato che la risposta dedicata e te era solo nella prima riga...il resto era una critica in generale per chi si limita a postare "tanto per incrementare i post" (ovviamente non nel senso letterale...mi auguro..ma era provocatorio...per coloro che postano con risposte insulse e che hanno poco a che fare con la "piega" presa dal discorso)

Quindi non sentirti idiota (le pillole di saggezza me le risparmio )...non ho nulla da ridire sui tuoi consigli, in effetti il tuo era uno dei post più "ragionati" rispetto ai tanti, specie rispetto a chi esordisce ancora col dire "massima solidarietà" e cagate simili che non servono a nulla se non a spammare....visto anche la svolta positiva che c'è stata...

Ripeto..non era nulla di personale...ma non puoi non concordare che c'è un sacco di gente che apre la bocca a sproposito per difendere o accusare un utente senza nemmeno aver letto l'intero thread...è questo che è dannoso per la collettività...
In questo modo si creano dei post inutili (in parte come questo) che distolgono l'attenzione dall'argomento principale...

Con questo passo e chiudo..sperando di essermi chiarito con te..

Ciao
Diego
Allora mi sa ke il conclusionario azzardato sono io....
Cmq anke per ,e e tutto kiarito e come....
E poi ti rigrazio per aver detto ke il mio post è stato "uno dei post più "ragionati" rispetto ai tanti".... ....mi commuovi..... ..cmq tutto ok...
Old 28-04-2005, 18:27   #76
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da Drimacus
i miei problemi sono stati UN INCIDENTE STRADALE e una GRAVE FORMA DI GASTRITE EMORRAGICA, non la bronchite...
quoto in toto prova..
anche quando si sta male si pensa sempre ad adempiere ai miei sacrosanti doveri...questione di principio...
non dico che ci voleva molto avvisare una persona a te vicina di rimandare indietro il bonifico ricevuto, di spedire al tuo posto la merce o addirittura di contattare l'altra parte in causa della trattativa, diciamo che non ci voleva nulla!!...
Old 28-04-2005, 18:53   #77
Drimacus
Bannato

L'Avatar di Drimacus

layenn vedi che
buel era stato avvisato dei problemi...
Drimacus è offline  
Old 28-04-2005, 22:26   #78
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
io direi che questa è una discussione positiva. perchè drimacus ha mancato ad un impegno preso sul forum (perchè se anche non spedendo, si fosse comportato nel migliore dei modi, l'utente buell non avrebbe aperto questo topic), per motivazioni che possono essere anche le più gravi o le meno gravi, ma è tornato ed ha sistemato la cosa. molti altri sarebbero tranquillamente spariti dalla circolazione. speriamo che certe cose non succedano, e se dovessero succedere, che chi sbaglia, abbia il coraggio di riparare il danno come ha fatto drimacus.
Franci2k5 è offline  
Old 29-04-2005, 06:44   #79
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
caspita ma guardate che drimacus si sta facendo carico di un errore/ritardo delle poste.....e poi purtroppo anche di uno suo per nn aver tenuto la ricevuta....
Old 30-04-2005, 08:56   #80
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Quote:
Originariamente inviato da prova
Spettacolare la gente che fa la vittima perchè è stato aperto un topic sulla propria scorrettezza dopo che ha rimandato la spedizione per settimane adducendo chissà quali problemi e poi non si fa sentire per due mesi.
Spettacolare davvero.

Io l'UNICA volta che ho avuto un serio problema [bronchite+influenza] a spedire qualcosa che mi era stato pagato anticipatamente, ho chiesto ad un mio collega di passare da casa per farmi il favore di andare in posta il giorno dopo.

E cmq non si sta parlando di 20€ o di 2000€: si sta parlando di inaffidabilità. Che trascende il valore del bene in questione.
Mi associo......
Drimacus, stai cercando di rimediare ad una tua mancanza. Un punto in tuo favore.
Ma... abbassa la cresta... anche se sei mod, anche se hai fatto mille transazioni tutte a buon fine, tutto sto "casino" è una conseguenza di un tuo errore.
Un pò di umiltà ti farebbe sembrare + simpatico, e questo 3d sarebbe finalmente chiuso (anche se è pieno di colpi di scena almeno quanto beautifull e/o 100 vetrine).
Et voilà

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian