|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ammazza che pazienza ...
io mi sarei mandato a cagher ![]() ![]() ![]() ![]() skerzi parte grazie per le risposte esaustive |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
un ultima cosa ...
che modello è il phone adapter? io avrei bisogno di attaccare il mio pc fisso un cordless o 2, la mia xbox per il live e magari un access point per il portatile... quello che ti danno ha abbastanza entrate? se eventualmente non le avesse potrei prendermene uno per i cavoli miei? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vi espongo brevemente il mio problema:
Vorrei attivare questa promozione di alcotek però ho la casa su 2 piani e ho 2 telefoni per piano e 2 computer sui due piani diversi. In attesa di farmi un server dentro casa che mi gestisca la connessione posso utilizzare 1 Phone Adapter PAP per piano, quindi 2 sulla stessa linea dati? grazie dela collaborazione
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che il Phone Adapter si debba configurare con il numero di telefono (o IP number che sia) che ti viene assegnato, pertanto al limite dovresti configurare due Phone Adapter in modo identico, e credo proprio che non ci siano problemi di sorta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
Grazie per la risposta cmq mi hanno suggerito almeno per i pc di farmi una lan wireless così risparmio un pochino
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre, se trattasi di telefoni "fissi", li cambierei con i cordless. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
due ulteriori domande sul phone adapter che vendono:
1)puo forwardare le porte al client (ovvero mi becco l'ID basso sul mulo)? 2)il router fa il NAT (mi serve per attarci un acces point e farci una rete wifi) ? 3)il fatto di avere 4 megabit in down dipende dalla località o è per tutta italia? Ultima modifica di deathest : 07-07-2005 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
se sei coperto dai 4 mega da telecom andarai a 4 , io purtoppo se la facessi sarei limitato ai 1.2
Cmq forse la dovevo attivare tempo fa questa offerta,come ho fatto a nn vederla? Vi spiego il mio problema,ho 2 linee in casa, una voce (1) e una voce + adsl (2) dove ho un contratto con Atlanet che ora è passato in mano a Viatek! Sull'altra linea voce (1) ora ho attivato alice free per poi convertirla in caso alla flat da 20€ al mese il 15 Settembre , per sfruttare queste linea però devo usare il wifi , cmq ho configurato oggi e funziona bene . L'idea era di disdire la linea voce+adsl (2) perchè pago canone telecom e 38€ di adsl!(da luglio a 1.2mb e con 30kb di banda minima) Se io una volta distaccato da telecom volessi attivare Alcotek Voip su questa quanto dovrei pagari di attivazione? in pratica non dovrebbero fare nessun intervento e pagare solo 99? Nel caso andasse tutto bene poi potrei togliere la linea 1 se mi attivano entro il 15 settembre |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
la linea pero nn è condivisa con gli utenti telecom vero???
è solo per quelli alcotek altrimenti nn ci siamo mica.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
domandina:
sarei molto interessato a questa offerta alcotek ma.. io in casa.. mi arriva il cavo telecom.. poi c'è uno splitter che in parole povere mi divide il cavo.. uno alla centralina per i telefoni ed uno per il router adsl (zyxel) al qualche ci sono collegati pc e xbox... ora se volessi disdire tutto telecom (alice+voce) ed attivare pure l'opzione voip alcotek basta che metta il voice adapter a monte ??? e far uscire il cavo dati al mio router zyxel ed il cavo voce alla centralina??? è fattibile o pensate ci siano problemi ??? ciao e grazie spero di essere stato chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
indubbiamente il Voice Adapter andrebbe messo a monte "a prescindere" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
novità???
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono veramente indeciso tra
alcotek e telvia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Ancora nulla?
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Dovendo partire per le mie meritate vacanze, risolleciterò solo dal prossimo settembre... certo che nemmeno una chiamata da parte loro non fa pensare bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.