|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
cioè lei vuole sapere con chi esci e dove vai ecc. e tu non puoi farle domande del tizio?
io mi incazzerei a morte...e, credimi, sto passando una situazione simile alla tua, se non uguale al 100% almeno per il 95% (non per il tizio, quanto per la situazione generale che si è creata tra voi due). fai te...io le chiederei il VERO motivo, visto che mi sembra una balla quella che ti ha detto. certo non conosco a fondo la vostra situazione...ma per come ce le hai spiegate, io proverei a chiederglielo...tanto se provi a fare un po' l'asfissiante o altro, vedrai che se c'è qualcosa nel bene o nel male esce fuori già stai incasinato di tuo...vuoi che anche quest'altra cosa, che potrebbe essere niente come il contrario, ti turbi ulteriormente?
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ero su icq..ma tu no..
![]() Cmq cerca di capire se tra lei e lui c'è + che "amicizia"..
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
l'unica per capire cosa c'è tra loro è vedere se continuanuo ad uscire solo loro....... e vede altra gente..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.