|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
DUNGEON SIEGE? a me e' piaciuto molto...
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
beh...ne ha motlissimi elementi...certo i combattimenti sono in stile diablo e non a turni, ma ha i dungeon, ha le magie e tutti gli altri aspetti del personaggio gestibili e ha una caterva d'armi. e poi...e' mooolto gotico!
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è una profonda distinzione tra action rpg e rpg, se mi chiami rpg un gioco come DS e diablo con davanti un purista quello corre a prendere la mazza ferrata entra a pieno merito nella categoria degli action rpg, ma ben lungi dall'essere un rpg http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=4047 Ultima modifica di Leron : 29-03-2005 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Re: Re: Re: rpg......
Quote:
Gothic 1 e 2 Dungeon Siege1 e 2 Quest for Glory 5 Se hai poco tempo lascia perdere Baldur's Gate e Morrowind , sono molto belli ma molto impegnativi . |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Dungeon Siege non e' un rpg puro ma cmq entra nella categoria degli rpg. Dungeon Siege e' piu' vicino a Baldur's Gate e a Kotor che a Diablo. In Dungeon Siege si puo' mettere ,anzi,spesso si deve mettere il gioco in pausa e impartire ordini ai personaggi, cosa che in Diablo non si puo' fare. Dungeon Siege come stile non si puo' paragonare a Diablo , se vuoi paragoni piu' apropiati a Diablo ti dico Sacred e Blade Sword , quest'ultimo essendo una coppia quasi perfetta di Diablo. Per concludere , ripetto !!! Dungeon Siege oltre che un bellissimo gioco, e' un rpg, un po' semplificato ma cmq un rpg resta. Per fortuna che il mondo rpg non gira sempre attorno ai puristi Ciao. Puristi non ammazzatemi !!! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.