|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Arrivato il pacco,vi faccio un sunto della situazione:
- Arrivo dello spedizioniere in casa col pacco in mano ![]() - Dopo cena,guardo lo scatolone,e già qualcosa non va... ![]() Noto che c'è la classica busta con i documenti di spedizione all'esterno,l'altra volta non c'era...lo scatolone è grande la metà dell'ultimo arrivato,e già la cosa inizia a puzzarmi - Apertura dello scatolone ![]() 0 polistirolo,i Datasafe non hanno campane (sono dei platinum,credo migliori di quelli da me ordinati...ma l'imballo fa skifo),non c'è traccia della fattura di Nierle all'interno,l'altra volta c'era...la merce sembra buttata come patate,con molto pressapochismo insomma... ![]() Non vorrei dire una cazzata,ma sto scatolone non è quello che ha spedito Nierle,non somiglia per nulla all'imballo dell'altra volta.Controllerò + tardi l'etiketta della DHL (fino all'arrivo in italia sono loro che prendono in mano il pacco),ho un vago sospetto...sono cmq parzialmente deluso (non da nierle,velocissimi...1 giorno dopo l'accredito il pacco era già a 20km da casa mia),ultimamente le poste e la gente che ci lavora dentro mi sta un po' sulle balle ![]() Edit: niente tracce di cartone sotto l'etiketta e niente ditate (era attaccata sopra allo scotch...fosse stato uno scatolone sostituito con un altro ci sarebbero state tracce di cartone o di ditate,i magazzini non sono i posti + puliti del mondo...) Mi informo cmq sulla mancanza di fattura all'interno,molto strano.
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 11-03-2005 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Come si fa a vedere il tracking del pacco spedito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.