|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma che hai bevuto stasera?
![]() Un file si chiama driver-ufficiali....ma di che driver si tratta?(visto che poi dallo screen neanche si puo vedere,perchè è tagliata la parte sulle specifiche tecniche del pc) Lo stesso vale per omegadrivers...va beh sono omega...ma che relase? Poi leggi il post di Black Rebel,che ha capito ciò che intendevo...la tua tesi era ben altra,affermavi che i driver moddati aumentavano le prestazioni,ma segando la qualità. Quindi come minimo,per avvalorare la tua tesi,ci dovresti mostrare qualche screen comparativo preso in game con i 66.93 ufficiali e uno dei driver moddati,per esempio un extreme g su cui ti sei scagliato in particolare,facendoci vedere,nella nostra infinita miopia,che quest'ultimi segano la qualità e forzano la disattivazione dei filtri.
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Ok alla fine quindi basta agire sulle impostazioni nascoste dei drivers tramite i coolbits2 o rivatuner...cosa che ho sempre fatto senza problemi.
Diciamo che concordo sul fatto che le varie distribuzioni omegaturbo e extremegt non facciano i miracoli...ma che passi in avanti non ne siano stati fatti a livello di ottimizzazione dei drivers stessi no. Quando ho provato la 5800 ultra per la prima volta facevo sui 5200 pti al 3dcacca03 mentre ora ne faccio circa 6500....(merito anche del p4 rispetto all'athlonxp che avevo prima ![]() Cmq la possibilità di disabilitare le "ottimizzazioni" imposte ai filtri dai drivers mi ha permesso di migliorare parecchio la qualità d'immagine mantenendo buone velocità...e questo l'ho visto soprattutto in GTAViceCity e NFSU1&2, FarCry,HL2 etc.etc.. In OpenGL differenze sostanziali invece non ne ho viste ![]() Poi ai risultati di 3dpippa03 non faccio troppo riferimento...preferisco i risultati pratici nei games... Cmq audio corrotto mai una volta...boh...
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Comunque postero' lo screen di un immagine presa dal 3dMark con i drivers ufficiali(gli ultimi!!!! non mi ricordo il nome perdonatemi ![]() ![]() ![]() P.S. gli Omega anche quelli sono gli ultimi(per Nvidia non è che ne hanno fatti mille, forse nemmeno tre) per gli altri nomi con un po' di sforzo ci dovresti arrivare. ![]() A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda il PC di Mantes se non ci credi, è roba da maniaci! Naturalmente non mi riferivo al lollissimo kekkus ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei post non sono mai stati offensivi in nessun modo,ho espresso le mie ipotesi e anche se non collimano con le tue,questo non ti autorizza ad avere questo tono di supponenza,quindi questo registro con me non ha ragione d'essere. Detto ciò io non posso andare ad indovinare con che relase hai fatto i tuoi "test";se non sei in grado neanche di dirci che driver hai usato,è meglio che ci dai un taglio con questo 3d,perchè non fai altro che continuare a screditarti gli occhi di tutti.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi dici di non essere arrogante? Solo perchè ho voluto fare qualche sacrificio per farmi una bella configurazione secondo te hai il diritto di giudicarmi? E guarda che hai fatto così fin dall'inizio del 3d,con chiunque non la vedesse come te.E poi chi è che tiene un atteggiamento da fondamentalista? Mah.... Comunque ne ho abbastanza di questo 3d,tanto è solo pieno di ipotesi campate in aria,per i miei gusti ha avuto fin troppo spazio in questo forum;continua pure a pensarla come vuoi,tanto sei così convinto di saperla lunga...
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il suo PC è il suo PC, non vado certo a vedere la sua configurazione..cosa c'entra? Non "provocare" gli altri utenti per nulla..... Ciauz!
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cosa era un athlon xp 1800+ con bus a 266mhz? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti offeso mi scuso ![]() Ho espresso una mia opinione e mi sono trovato assalito da tutte le parti( su altri siti non è succeso, anzi... ![]() Guarda il tipo con la macchinona rossa, non è d'accordo con me, ma esprime la sua opinione in modo civile, dialoghiamo e ci scambiamo idee e impressioni. E' questo il motivo d'essere di ogni topic, confrontare le proprie idee, esporre delle tesi ad altri e verificarle insieme. Oggi che ho avuto un oretta libera mi sono messo a rifare un po' di test, non tanto per dar forza alla mia tesi, quanto per verificarne ancora più a fondo la fondatezza. Non sono integralista, sono sempre pronto a riconoscere i miei errori. Sei così anche te? Bene allora sotterriamo l'ascia di guerra e guardiamo di ricavare qualcosa di utile, altrimenti ognun per sè ![]() Ciao ciao. Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 09-02-2005 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Xp2400+ Toro B@ 2300 mhz reali (200x11.5) su nforce2ultra.
Il problema erano i primi forceware installati per la scheda. Man mano che sono uscite le varie release il punteggio è salito da 5200 fino a circa 5900...poi 6048. Con il p4 e le ultime release sono a 6500.... Ho visto una differenza "abissale" nel montaggio video DV->MPEG2 con il P4....ma ho visto anche grosse differenze nei giochi. Tipo GTAViceCity con l'xp gestiva lentamente le texture del paesaggio a causa della cattiva gestione del dual channel da parte dell'nforce2. con il p4 invece le texture sono applicate immediatamente, poichè i chipset intel lavorano molto meglio nella gestione della memoria... Ciauz!
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse te ne non te ne rendi conto perchè hai il procio sempre in tiro! ![]() ![]() ![]() Lol Lol!( Che in Lolliano vuol dire "Ciao ciao!") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ciao ciao!Cioè Lol Lol!
Cmq la macchinona rossa è un'alfa Brera ![]() Ciauzzzzzz!
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Anche il mio vecchio catorcio(clokkato a morte) con procio in default e drivers settati su qualità non se la cava malissimissimissimo
![]() 6462 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
No piano chiariamoci: si giocava benissimo con l'athlon xp che avevo prima accoppiato all'nforce2 ultra.
Però con il p4 mi sono accorto che non solo si gioca benissimo ma anche senza incertezze/scatti o altre amenità legate soprattutto a "movimenti" dati da/alla memoria centrale. Per il 3dmark03 non so che dirti....ormai come ho già detto non faccio tanto affidamento ai punteggi....preferisco i risultati visibili nei giochi. Notte ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.