Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2005, 18:19   #61
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
si però dai la classe A penso sia anche la Mercedes "meno" Mercedes....

è anche una delle poche confrontabile alla produzione di altre marche.

certo che se prendi una CL fai fatica a confrontarla con la auto di molte altre case ( anche se con la quattroporte il confronto non ci sta male )
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 18:51   #62
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
c'è una differenza assurda su materiali, su qualità costruttiva, su affidabilità e abitabilità
Tu non sai manco di che parli, informati prima di (s)parlare e poi torna pure qui dentro a DISCUTERE con un minimo di senno.

Ultima modifica di GioFX : 05-02-2005 alle 18:53.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 00:22   #63
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
giofx sei insopportabile veramente, sei talmente tifoso della fiat ke nn ci spreco neanche 2 parole x te.
uno ke mi dice ke nn è vero ke la yaris ha materiali, rifiniture, qualità costruttiva generale migliore della panda nn merita risposta
se poi mi fai un paragone punto-yaris sn daccordo, ke sn della stessa categoria
e cmq informati tu e guidale le makkine caro
Old 06-02-2005, 01:36   #64
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
adesso è vero che giofx dovresti essere un pò meno brusco, ma anche io trovo i materiali della panda migliori, se non altro per la gradevolezza alla vista.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 01:40   #65
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Quote:
giofx sei insopportabile veramente, sei talmente tifoso della fiat ke nn ci spreco neanche 2 parole x te.
uno ke mi dice ke nn è vero ke la yaris ha materiali, rifiniture, qualità costruttiva generale migliore della panda nn merita risposta
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 02:43   #66
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Apparte il fatto che la panda e la yaris sono della stessa categoria, vorrei sapere in base a che cosa si danno giudizi riguardo la qualità dei materiali, le finiture, ecc. Secondo me per dare un giudizio "puro" bisognerebbe possederle entrambe e averle guidate per tantissimi km: io, ad esempio, ho visto la differenza tra gli interni in pelle della lybra e quelli depassat. Quelli della lybra maltrattati per due anni sono come nuovi, mentre quell i della passat trattati come delle reliquie sono durati per un anno scarso.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 02:52   #67
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
apparte tutto a me la nuova panda 4x4 rossa 1.3mj full optional garba parecchio...
invece quella normale no
Old 06-02-2005, 03:11   #68
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da wsHaRkw
apparte tutto a me la nuova panda 4x4 rossa 1.3mj full optional garba parecchio...
invece quella normale no
Anche a me! Però quella SUV mi piace ancora di più.

(non di questo/i colre/i)
Old 06-02-2005, 03:48   #69
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
quello che tu non capisci e che io non sono "tifoso della Fiat", e basta con ste cazzate, io semplicemente di auto ne capisco qualcosa... e me ne interesso seriamente.

Chiaro?

Quote:
NON E' VERO.

Quote:
Guarda, ne ho guidate sicuramente più di te, forse solo perchè ho la patente da molto più tempo...
Old 06-02-2005, 04:34   #70
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Anche a me! Però quella SUV mi piace ancora di più.

(non di questo/i colre/i)
mm questa forse è un pò troppo pasticciata, preferisco la 4x4 normale..
Old 06-02-2005, 05:05   #71
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Originariamente inviato da wsHaRkw
mm questa forse è un pò troppo pasticciata, preferisco la 4x4 normale..
Questa mi fa molto più off-road di quella normale. Comunque ripeto, di un altro colore.
Old 06-02-2005, 08:30   #72
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Apparte il fatto che la panda e la yaris sono della stessa categoria, vorrei sapere in base a che cosa si danno giudizi riguardo la qualità dei materiali, le finiture, ecc. Secondo me per dare un giudizio "puro" bisognerebbe possederle entrambe e averle guidate per tantissimi km: io, ad esempio, ho visto la differenza tra gli interni in pelle della lybra e quelli depassat. Quelli della lybra maltrattati per due anni sono come nuovi, mentre quell i della passat trattati come delle reliquie sono durati per un anno scarso.
certo.. e la punto magari ora è anche di un segmento superiore... ma vieeeeeni... che superiamo il ridicolo.
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Old 06-02-2005, 09:29   #73
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
si però dai la classe A penso sia anche la Mercedes "meno" Mercedes....

sempre una macchina qualità krukka dovrebbe essere. e il marchio mercedes nn l'ho appiccicato io.

Allora non è proprio un mercedes ma ha una serie di cigolii interni non male, fin da pochi migliaia dalla sua nascita. Il tettuccio eletrico Ogni tanto si bloccava fino alla resa finale, mettero apposto viene a costare un'occhio della testa in mano d'opera.
Una volta ha rischiato di prendere fuoco x una "svista" progettuale, le sospensioni cioccano, quando fai una doppia curava fanno un KLOK che nell'abitacolo sisente tantissimo.
Stupidate come le luci della retro che non vanno, l'interruttore della retro è saltato e per reggiungerlo si dovrebbe smontare 1/2macchian
Fanali anteriori che saltano ogni 3x2, peggio delle vecchie golf IV.
Il motore oramai va a colpi da qualche continaio di chilometri, crdiamo sia il debimetro, ma tant'è che se comincia ci si deve accostare , spegnere la macchina e ripartire.

Ora mi venite a dire che la A è meno mercedes delle altre..... vabbè questa è una grande cavolata, in quanto l'assegno di 40.000.000lire credo fosse proprio intestato alla mercedes.

Approposito, cosa bisognerebbe dire a tutti quelli che hanno speso 50.000€ x comprare mercedes motorizzate 270CDI??? che il loro è un pò meno Mercedes degli altri??
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 09:39   #74
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
mi trovi d'accordissimo pagghi!

La classe A ha un prezzo spropositato già ad esempio rispetto alla pur cara musa e si viene a dire che è meno mercedes delle altre... con quello che costa uno si aspetta la perfezione...
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 09:49   #75
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
mi trovi d'accordissimo pagghi!

La classe A ha un prezzo spropositato già ad esempio rispetto alla pur cara musa e si viene a dire che è meno mercedes delle altre... con quello che costa uno si aspetta la perfezione...
anche io sono daccordo...
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Old 06-02-2005, 10:13   #76
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
pienamente daccordo sul prezzo troppo esoso della classe A. una domanda giofx, tu pensi ke la panda e la punto siano dello stesso segmento???? allora consideri una panda uguale ad una punto come qualità??
sei ridicolo veramente
Old 06-02-2005, 10:40   #77
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Panda, colori pastello.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 13:08   #78
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Città: Mirandola(MO)
Quote:
pienamente daccordo sul prezzo troppo esoso della classe A. una domanda giofx, tu pensi ke la panda e la punto siano dello stesso segmento???? allora consideri una panda uguale ad una punto come qualità??
sei ridicolo veramente
Che bello vedere persone come te che riescono a spalare m€rd@ a più non posso su un nostro prodotto e che non ha nulla da invidiare agli altri, è grazie alla gente come te che la nostra economia sta andando a rotoli, parlando a vanvera, come fai a venirmi a dire che gli interni della yaris sono migliori di quelli della panda, ma in che film, ahh no aspetta forse ti riferisci alla vecchia versione della panda ti vorrei ricordare che è uscito un nuovo modello di questa auto.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 13:09   #79
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Città: Mirandola(MO)
Quote:
Originariamente inviato da kingv
è anche una delle poche confrontabile alla produzione di altre marche.

certo che se prendi una CL fai fatica a confrontarla con la auto di molte altre case ( anche se con la quattroporte il confronto non ci sta male )
ehh bhè macchine come maserati oppure ferrari sono sicuramente inferiori alle crukkomobil .
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 13:12   #80
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Quote:
Originariamente inviato da rikfer
Che bello vedere persone come te che riescono a spalare m€rd@ a più non posso su un nostro prodotto e che non ha nulla da invidiare agli altri, è grazie alla gente come te che la nostra economia sta andando a rotoli, parlando a vanvera, come fai a venirmi a dire che gli interni della yaris sono migliori di quelli della panda, ma in che film, ahh no aspetta forse ti riferisci alla vecchia versione della panda ti vorrei ricordare che è uscito un nuovo modello di questa auto.
Ciao
Nono sei davvero molto ridicolo:

io ho una panda 4x4 nuova
io ho una yaris d4-d nuova

non ci sono paragoni. Veramente.... (anche negli allestimenti e/o scricchiolii)
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian