Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2005, 15:43   #61
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
mi è bastata questa frase perchè tanto son sempre scuse.......

gli admin hanno difficoltà ( non è simpatica la cosa, a meno di problemi gravi) a toglierti la carica e lo sai bene ma è tuo pensiero renderti conto se non riesci.......

In linea di principio un mod dovrebbe intervenire almeno una volta al giorno nella propria sezione e questo non lo dico per dire ma perchè è logico ed mi era stato chiesto........se tu riesci ad essere latitante e tenerti la carica fai tu.........

Ciao

cosa avrebbe , secondo te, impedito a mod e admin di dirmi "senti abbiamo bisogno di persone che stiano più frequentemente nel forum, se non puoi ti togliamo la carica"?

la paura di rovinare un'amicizia?
paura che anche io mi mettessi a rompere le palle sul forum vita natural durante recriminando il fatto che mi sia stat tolta una carica importantissima per la mia autostima come quella di moderatore in un forum?
paura di crearsi un nemico?

ti pregherei di darmi una risposta più easuriente del "se non lo capisci non è colpa mia..."

onestamente penso di avere a che fare con persone mature che hanno le palle di dirmi se vado bene o no, che sanno dirmi in tutta franchezza se è il caso che rimanga o meno.

se tu invece ritieni che lo staff sia formato da una lobby di gente che non ha il coraggio delle proprie idee significa che hai tu delle cose da risolvere con lo staff o con parte di esso) e mi sembra alquanto infantile imbastire ciclicamente questi thread-accusa al fine di uscirne come il mod che si è sacrificato lasciando l'incarico a differenza di questi assatanati di sete di potere che fanno pure male il loro lavoro ...

se hai critiche e consigli da porre allo staff sei il benvenuto.
ma condirle sempre con vecchie storie rivangate dal passato fanno perdere queste critiche di obiettività e danno l'impressione più di voler buttare merda per vecchi attriti che dare una mano con critiche costruttive...

aggiungo, qualora non fossi stata chiara prima, che il fatto che io sia rimasta è perchè ho ancora voglia di dare una mano al forum, per quanto mi è concesso .
se non avessi neanche questa voglia, sarei tornata a normale utente da tempo, cosa che farò quando mi sarò scoglionata di questo forum.

Ultima modifica di nEA : 27-01-2005 alle 15:47.
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:45   #62
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:

gli admin hanno difficoltà ( non è simpatica la cosa, a meno di problemi gravi) a toglierti la carica e lo sai bene ma è tuo pensiero renderti conto se non riesci.......

Ciao

Sbagli, nessun problema con Nea. Nessuna difficoltà a comunicarle un problem, se ci fosse.

Ah già, adesso dirai che è così perché è una donna
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:50   #63
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da nEA
cosa avrebbe , secondo te, impedito a mod e admin di dirmi "senti abbiamo bisogno di persone che stiano più frequentemente nel forum, se non puoi ti togliamo la carica"?

la paura di rovinare un'amicizia?
paura che anche io mi mettessi a rompere le palle sul forum vita natural durante recriminando il fatto che mi sia stat tolta una carica importantissima per la mia autostima come quella di moderatore in un forum?
paura di crearsi un nemico?

ti pregherei di darmi una risposta più easuriente del "se non lo capisci non è colpa mia..."

onestamente penso di avere a che fare con persone mature che hanno le palle di dirmi se vado bene o no, che sanno dirmi in tutta franchezza se è il caso che rimanga o meno.

se tu invece ritieni che lo staff sia formato da una lobby di gente che non ha il coraggio delle proprie idee significa che hai tu delle cose da risolvere con lo staff o con parte di esso) e mi sembra alquanto infantile imbastire ciclicamente questi thread-accusa al fine di uscirne come il mod che si è sacrificato lasciando l'incarico a differenza di questi assatanati di sete di potere che fanno pure male il loro lavoro ...

se hai critiche e consigli da porre allo staff sei il benvenuto.
ma condirle sempre con vecchie storie rivangate dal passato fanno perdere queste critiche di obiettività e danno l'impressione più di voler buttare merda per vecchi attriti che dare una mano con critiche costruttive...

aggiungo, qualora non fossi stata chiara prima, che il fatto che io sia rimasta è perchè ho ancora voglia di dare una mano al forum, per quanto mi è concesso .
se non avessi neanche questa voglia, sarei tornata a normale utente da tempo, cosa che farò quando mi sarò scoglionata di questo forum.
quanto scrivi......proprio una donna

[avevo quotato senza leggere]

Ho fatto bene non vale la pena replicare anche quando sbagliavi a sospendere a destra e a sinistra tiravi dritto pur essendo nel torto......e continui ora a tenerti stretta la carica quando potevi essere tu a chiudere la discussione e non nicky........neanche una volta al giorno?

Ciao

Ultima modifica di Bilancino : 27-01-2005 alle 15:55.
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:51   #64
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

Ah già, adesso dirai che è così perché è una donna
Verissimo, come il governo.......più potere alle donne......

vedremo dove andremo a finire

Ciao
Old 27-01-2005, 15:53   #65
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Quote:

Ciao

beh se questa è l'argomentazione più profonda che riesci a dare alle tue affermazioni ...
Old 27-01-2005, 15:54   #66
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Città: Alessandria
Quote:
Verissimo, come il governo.......più potere alle donne......

vedremo dove andremo a finire

Ciao

Old 27-01-2005, 15:55   #67
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
beh se questa è l'argomentazione più profonda che riesci a dare alle tue affermazioni ...
[Aldo]Però un po logorroica lo sei...... [/Aldo]
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:55   #68
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Hai ragione Bilancino alla fine i mod di OT sono: Nicky e Freeban che in teoria dovrebbero essere di altre sezioni e giustamente il bravo e sempre vigile Bluelake, l'unico mod di sezione che mi sembra esserci.

Saluti.
errata corrige: io non sono + mod di OT (per fortuna ) quindi se fate segnalazioni a me non arrivano per cui non datemi del latitante sappiamo tutti che è cosa non vera

per avere chiaro chi è mod di una sezione, andate nalla pagina principale di quella sezione e guardate in alto.. oppure andate nella home del forum e guardate l'estrema colonna di destra

non è difficile

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:58   #69
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
credo che Ancient non si lascerà scappare questo topic
Old 27-01-2005, 15:59   #70
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
credo che Ancient non si lascerà scappare questo topic

E' vero! Stasera scomemtto che posta qui
Old 27-01-2005, 16:00   #71
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Sta di fatto che stranamente appena ti sei sentita in causa ti sei precipitata a partecipare alla discussione, mentre quando c'è da fare il mod non ti si è vista in giro.

Non sta a me capire il perchè e il percome ma sta di fatto che l'unico mod di sezione presente in piazzetta è Blue.

Fa conto che io pensavo addirittura che tu non lo fossi + me ne sono ricordato prima che ho dato uno sguardo alla lista dei mod della piazzetta(il che la dice già lunga visto che è la sezione dove partecipo di + oramai)....pensavo che ti avessero spostata o ti fossi tolta (per cavoli tuoi) in seguito alla suddivisione in sottoaree di OT.

Saluti.
Old 27-01-2005, 16:01   #72
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
per me una mod è un utente che si prende determinate responsabilità....una tra le principali è quella di una alta frequenza di visite sul forum....se nn è in grado di garantirla dovrebbe riconoscere da se che allora nn è che serva poi così tanto al forum...

tutto qui...se si accettano delle responsabilità si dovrebbe adempire e garantire una certa sicurezza...va bene che nn è un lavoro ma nn è neanche una cazzatina così...
Old 27-01-2005, 16:01   #73
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
[OT] Hanno letto la mia signature (o almeno l'hanno vista) Amministratori Moderatori e Moderatrici ex Moderatori e Utenti di vecchia data, nessuno di questi mi ha detto nulla, indi per cui non la cambio se tra qualche giorno qualcuno mi dice che è volgare o poco consona allo stile del forum...[/OT]
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:02   #74
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
errata corrige: io non sono + mod di OT (per fortuna ) quindi se fate segnalazioni a me non arrivano per cui non datemi del latitante sappiamo tutti che è cosa non vera

per avere chiaro chi è mod di una sezione, andate nalla pagina principale di quella sezione e guardate in alto.. oppure andate nella home del forum e guardate l'estrema colonna di destra

non è difficile

>bYeZ<
Freeban leggi bene cosa ho detto che voi alla fine siete i mod della piazzetta anche se non dovreste esserlo ovvero che some stamane Nicky ha dovuto "improvvisarsi" mod della piazzetta perchè quelli ufficiali non si vedevano.

Saluti.
Old 27-01-2005, 16:03   #75
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Quote:

[avevo quotato senza leggere]

Ho fatto bene non vale la pena replicare anche quando sbagliavi a sospendere a destra e a sinistra tiravi dritto pur essendo nel torto......e continui ora a tenerti stretta la carica quando potevi essere tu a chiudere la discussione e non nicky........neanche una volta al giorno?

Ciao
bilancino stai cercando argomentazioni pretestuose proprio...
ma dato che altrimenti non si ragiona con te andiamo avanti così:

mai studiato 10 ore fuori casa? ai avuto lezioni? mai avuto lutti che ti incasinano la vita per una settimana? mai avuto una vita sociale sentimentale da mantenere?

e cmq a parte questo : posso anche essere online almeno una volta al giorno...ma nelle rimanenti 23 ore scoperte secondo te gli altri mod se ne devono stare con le mani in mano aspettando me?
spirito di collaborazione questo sconosciuto?

per dimostrarti che non sono attaccata così tanto alla carica di mod (come evidentemente risulta che lo fossi tu, dato il rosicare che mostri ancora a distanza di mesi) devo dimettermi?
poi ti basterà o continuerai con altri mod finchè non sentirai che giustizia ti è stata resa?
Old 27-01-2005, 16:03   #76
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Scusa,Bilancino....

e scusa se mi intrometto...

io,son uno che ti ho visto diventar mod,e uscire...

è si vero,e chiunque segua questo forum,nota che molti mod,anche storici,son da tempo assenti,pero' permettimi di farti una critica costruttiva...

se fossero pagati da tutti noi,avresti ragioni da vendere.

ma visto che cosi' non è,le decisioni spettano allo staff,anzi,da chi
è responsabile del sito..

Non so i motivi tuoi personali che ti han portato ad uscire,ma se
sei uscito come dici perchè hai una tua dignita'(o orgoglio??),e non sei mod,è una tua scelta.

Nello staff,sicuramente ci saran persone che ti apprezzeranno per
la tua scelta,e magari altre che ti avran creato problemi(ipotizzo,non so nulla a riguardo,ma vado per logica)cui non importera'..

ma ricordati,se è una tua scelta,e l'hai fatta perchè sei convinto di certi principi,falla ma poi non forzar altri a seguirti.

tanto,almeno credo,nessuno dei mod ci ricava qualcosa di tangibile cui valga la pena restar ore davanti al pc..

è stata una tua scelta conseguente a problemi tuoi..

insomma,è come io domani facessi un gesto"eroico",e poi accusassi altri dicendo"io si e te no??"

se invece non dici nulla,sta' sicuro che sarai sicuramente apprezzato per la tua condotta,anche se ai piu' puo' non fregar nulla...

in bocca al lupo...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:04   #77
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

E' vero! Stasera scomemtto che posta qui
Che palle
Chissà, se magari si scorda di sloggarsi con l'altro nick ci divertiamo di più.

LuVi
Old 27-01-2005, 16:05   #78
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Aleres
[OT] Hanno letto la mia signature (o almeno l'hanno vista) Amministratori Moderatori e Moderatrici ex Moderatori e Utenti di vecchia data, nessuno di questi mi ha detto nulla, indi per cui non la cambio se tra qualche giorno qualcuno mi dice che è volgare o poco consona allo stile del forum...[/OT]

Il buon Pennac merita, vai tranquillo
Old 27-01-2005, 16:06   #79
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Il buon Pennac merita, vai tranquillo
Ale chiudi sto thread prima che arriva quello la!!
Old 27-01-2005, 16:07   #80
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Freeban leggi bene cosa ho detto che voi alla fine siete i mod della piazzetta anche se non dovreste esserlo ovvero che some stamane Nicky ha dovuto "improvvisarsi" mod della piazzetta perchè quelli ufficiali non si vedevano.

Saluti.
veramente su OT come mod non metto + piede da tempo

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP