|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
cosa avrebbe , secondo te, impedito a mod e admin di dirmi "senti abbiamo bisogno di persone che stiano più frequentemente nel forum, se non puoi ti togliamo la carica"? la paura di rovinare un'amicizia? paura che anche io mi mettessi a rompere le palle sul forum vita natural durante recriminando il fatto che mi sia stat tolta una carica importantissima per la mia autostima come quella di moderatore in un forum? paura di crearsi un nemico? ti pregherei di darmi una risposta più easuriente del "se non lo capisci non è colpa mia..." onestamente penso di avere a che fare con persone mature che hanno le palle di dirmi se vado bene o no, che sanno dirmi in tutta franchezza se è il caso che rimanga o meno. se tu invece ritieni che lo staff sia formato da una lobby di gente che non ha il coraggio delle proprie idee significa che hai tu delle cose da risolvere con lo staff o con parte di esso) e mi sembra alquanto infantile imbastire ciclicamente questi thread-accusa al fine di uscirne come il mod che si è sacrificato lasciando l'incarico a differenza di questi assatanati di sete di potere che fanno pure male il loro lavoro ... se hai critiche e consigli da porre allo staff sei il benvenuto. ma condirle sempre con vecchie storie rivangate dal passato fanno perdere queste critiche di obiettività e danno l'impressione più di voler buttare merda per vecchi attriti che dare una mano con critiche costruttive... aggiungo, qualora non fossi stata chiara prima, che il fatto che io sia rimasta è perchè ho ancora voglia di dare una mano al forum, per quanto mi è concesso . se non avessi neanche questa voglia, sarei tornata a normale utente da tempo, cosa che farò quando mi sarò scoglionata di questo forum.
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 27-01-2005 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Sbagli, nessun problema con Nea. Nessuna difficoltà a comunicarle un problem, se ci fosse. Ah già, adesso dirai che è così perché è una donna |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() [avevo quotato senza leggere] Ho fatto bene non vale la pena replicare anche quando sbagliavi a sospendere a destra e a sinistra tiravi dritto pur essendo nel torto......e continui ora a tenerti stretta la carica quando potevi essere tu a chiudere la discussione e non nicky........neanche una volta al giorno? Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 27-01-2005 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
vedremo dove andremo a finire ![]() Ciao
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh se questa è l'argomentazione più profonda che riesci a dare alle tue affermazioni ...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
per avere chiaro chi è mod di una sezione, andate nalla pagina principale di quella sezione e guardate in alto.. oppure andate nella home del forum e guardate l'estrema colonna di destra non è difficile >bYeZ<
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
credo che Ancient non si lascerà scappare questo topic
|
|
|
#70 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() E' vero! Stasera scomemtto che posta qui |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Non sta a me capire il perchè e il percome ma sta di fatto che l'unico mod di sezione presente in piazzetta è Blue. Fa conto che io pensavo addirittura che tu non lo fossi + me ne sono ricordato prima che ho dato uno sguardo alla lista dei mod della piazzetta(il che la dice già lunga visto che è la sezione dove partecipo di + oramai)....pensavo che ti avessero spostata o ti fossi tolta (per cavoli tuoi) in seguito alla suddivisione in sottoaree di OT. Saluti.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
per me una mod è un utente che si prende determinate responsabilità....una tra le principali è quella di una alta frequenza di visite sul forum....se nn è in grado di garantirla dovrebbe riconoscere da se che allora nn è che serva poi così tanto al forum...
tutto qui...se si accettano delle responsabilità si dovrebbe adempire e garantire una certa sicurezza...va bene che nn è un lavoro ma nn è neanche una cazzatina così...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
[OT] Hanno letto la mia signature (o almeno l'hanno vista) Amministratori Moderatori e Moderatrici ex Moderatori e Utenti di vecchia data, nessuno di questi mi ha detto nulla, indi per cui non la cambio se tra qualche giorno qualcuno mi dice che è volgare o poco consona allo stile del forum...[/OT]
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dato che altrimenti non si ragiona con te andiamo avanti così: mai studiato 10 ore fuori casa? ai avuto lezioni? mai avuto lutti che ti incasinano la vita per una settimana? mai avuto una vita sociale sentimentale da mantenere? e cmq a parte questo : posso anche essere online almeno una volta al giorno...ma nelle rimanenti 23 ore scoperte secondo te gli altri mod se ne devono stare con le mani in mano aspettando me? spirito di collaborazione questo sconosciuto? per dimostrarti che non sono attaccata così tanto alla carica di mod (come evidentemente risulta che lo fossi tu, dato il rosicare che mostri ancora a distanza di mesi) devo dimettermi? poi ti basterà o continuerai con altri mod finchè non sentirai che giustizia ti è stata resa?
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Scusa,Bilancino....
e scusa se mi intrometto... io,son uno che ti ho visto diventar mod,e uscire... è si vero,e chiunque segua questo forum,nota che molti mod,anche storici,son da tempo assenti,pero' permettimi di farti una critica costruttiva... se fossero pagati da tutti noi,avresti ragioni da vendere. ma visto che cosi' non è,le decisioni spettano allo staff,anzi,da chi è responsabile del sito.. Non so i motivi tuoi personali che ti han portato ad uscire,ma se sei uscito come dici perchè hai una tua dignita'(o orgoglio??),e non sei mod,è una tua scelta. Nello staff,sicuramente ci saran persone che ti apprezzeranno per la tua scelta,e magari altre che ti avran creato problemi(ipotizzo,non so nulla a riguardo,ma vado per logica)cui non importera'.. ma ricordati,se è una tua scelta,e l'hai fatta perchè sei convinto di certi principi,falla ma poi non forzar altri a seguirti. tanto,almeno credo,nessuno dei mod ci ricava qualcosa di tangibile cui valga la pena restar ore davanti al pc.. è stata una tua scelta conseguente a problemi tuoi.. insomma,è come io domani facessi un gesto"eroico",e poi accusassi altri dicendo"io si e te no??" se invece non dici nulla,sta' sicuro che sarai sicuramente apprezzato per la tua condotta,anche se ai piu' puo' non fregar nulla... in bocca al lupo...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Chissà, se magari si scorda di sloggarsi con l'altro nick ci divertiamo di più. ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Il buon Pennac merita, vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

Since Nov-2003