|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() Sto cercando un imac g3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
per un'antilope zoppa seguita da un leone
![]() secondo me è un'ottima makkina x il prezzo a cui è venduta!!!è praticamente un ibook senza monitor ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Volevo solo dire che: "la tecnologia di 2 Commodore 64 ha portato l'uomo sulla Luna"
![]() Quindi... la tecnologia del mini mac dovrebbe essere più che sufficiente per fare tante ma proprio tante cose.
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Insomma, bisogna davvero che ti faccia i conti per bene, e se il caso optare per un altro prodotto della mela se non vuoi cambiare ambiente.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Il fallimento del Cube è molto articolato, dipendeva sicuramente dal momento del mercato, non è stato presentato nel momento giusto. Aveva un prezzo di ingresso comunque troppo alto per il target a cui si rivolgeva...ha avuto qualche problema di costruzione, poi risolto, ma è stato un'eccellente banco di prova di soluzione poi ritrovate nei Mac successivi, a partire dall'iMac Lcd G4... Per la cronaca, anche il Cube, ritenuto poco espandibile, così come si ritiene poco espandibile ogni macintosh, ha ancora un suo mercato dell'upgrade, piuttosto fiorente... Proprio in questi gg, è stata presentata una scheda G4 aggiornamento a 1.7Ghz.... Myname
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Io spero di iniziare a vederlo negli uffici, soprattutto in quelli dove ci sono ancora i cari vecchi iMac G3
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Correggimi se sbaglio, ma tutte le varie espansioni del cube o di altri mac (tipo il SD per alcuni modelli di ibook g3) non sono "ufficiali" giusto? ![]() Sono macchine nate per essere poco espandibili, ma grazie a terzi si possono aggiornare.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
bella li tutti svegli alle 2
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quanto avete scritto nel frattempo che io scrivevo il mio di post
![]() Quote:
Completamente d'accordo sul supporto e sul software, sono qualcosa che spesso chi come me proviene dal mondo wintel, sbagliando, valuta quasi in maniera secondaria.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah... penso che come prezzi siano davvero ottimi. Nel settore notebook e barebone/cube/mediacenter, l'Apple non dovrebbe avere concorrenti ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu' o meno la vedo anche io cosi' ![]() C'e' comunque da aggiungere quello che ha detto MyName, che con il Mac non ti prendi solo l'hardware, ma anche tutto il software a corredo (ilife e MacOS), oltre che lo "stile Apple" ![]() Ah il tipo dell'avatar non sono io, e' il caro vecchio Peter ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il Master DVD lo rendi da inteno a esterno con 20€ (fai un giro su ebay...) e i 40GB mi bastano visto che ne ho 62 sul PC (che non butto via). Quote:
Io con quella potenza ci faccio ben altro che usare Office e se non ti sta bene fattene una ragione ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Guarda che anch'io ho commentato in tal senso, se guardi questa pagina in alto, vedrai un mio commento inerente il corredo ed il supporto che altri marchi non danno ai propri clienti.
E' altresì innegabile che la riuscita o meno di un prodotto, al 99% delle volte è dettato dal costo, questo epiteto è valido in ogni tempo e per qualsiasi bene ove vi sia un minimo di concorrenza o prodotti "alternativi". Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la potenza di un P4 funzionante 1800Mhz [equivalente ad un un vetusto P3 a 1200Mhz] cosa riesci a fare? Videoditing, Game? Su dimmi, adesso sono davvero curioso. Postum Scriptum: i programmi d'ufficio non sono soltanto sinonimo di Office, termine che fra l'altro è parecchio limitativa, visto che ci sono ottima suite alternative, come quella opensource che utilizzo, OpenOffice.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Quindi per te (applicando la proprietà transitiva) un G4 1,25 sarebbe come un P3 1200...
![]() Semplicemente ridicolo... ![]() --- E non venire a parlare di stile!!! Sei stato tu il presuntuoso che mi ha parlato come se fossi un incapace che non sa fare i conti e non sa valutare le potenzialità di un computer... Come ti ho dimostarto non è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Detto questo me ne vado a letto che vedo dei toni un po' troppo accesi, boni state bbbone ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Timewolf : 12-01-2005 alle 01:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che è sta roba secondo voi:
![]() un Fake o roba seria? Mac mini! Alto la meta' di un iPod mini, viene venduto con iLife e Panther modello da 1.4 Ghz a partire dal 22 Gennaio. schiller termina la sua presentazione dicendo che c'+ ancora tantissimo di più da mostrare ma che il tempo è veramente poco. rientra steve jobs. che dice che è stato lo stesso team di design di keynote a realizzare pager. compatibile con word, apple word e pdf. iWork costerà 79 dollari e sarà in vendita da gennaio 22 (quiondi non è solo per Tiger). Cosa segue? adesso steve jobs inizia a ghiocare con i rumors che hanno parlato di mac senza monitor. ma lui si ridferisce agli xserve, dicendo che forse non è questo di cui stiamo parlando apple introduce MAC mini a news menber della famiglia mac questo è come è fatto, una sorta di semplice media center con la possibilità di caricare for4ntalmente i divd e masterizzarli usv, 2 firewierw, modem, piccolo quanto un ipod mini, grande quanto un libro tascabile, piccolissimo comprati da solo tastiera e mouse. collegare a tutto, un cinema display oppure a qualunque keyboard, mouse e monitor, perché un sacco di gente probabilmente ha già keyboard, tastiera e via dicendo. uscita cuffia arriva con maco osx panther e ilife 05 precaricati prezzi per chi vorrebbe fare switch e non più scuse 1,25 ghz, 256 m 40 gb combo 499 dollari 599 per più drive e potenza. Sara a disposizione da gennaio 22. potente e simpatico. scatola grande come una borsa da donna... Sarà vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.