|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() la guerra tra gli sciatori e gli snowboarder col culo a terra è sempre aperta ![]() ![]() [Bruce Lee mode on] A-hiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fatti sotto ![]() [Ken Shiro mode on]Grazie alla Sacra Scuola di Hokuto basta un mio tocco e dopo 3 giorni ti ritrovi iscritto a Rifondazione Comunista! ![]() si certo, io dicevo per dire, le teste di cazzo ci sono dappertutto, in fondo, tra persone normali, tra sciisti e snowboarder si sta bene assieme, si è uniti da una unica grande passione: la neve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
[1/2 OT]
vi siete accorti dei controlli che fanno sulle piste grazie ai nuovi skipass sui limiti di velocità?lo scorso anno un paio di volte ne ho beccato la pula con i velox puntati [/ 1/2 OT] ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]() Gia' sciare costa caro, se ci si mettono con le multe mi daro' mio malgrado allo sci-alpinismo...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esperienza però ti posso dire che a Livigno (zona Mottolino)la Polizia se ne sta bella bella a prendere il sole con le fighe, mentre in giro sulle piste transitano deficenti con le motoslitte e con i gatti...(spesso risalgono... ![]() Sempre per esperienza personale ho visto un picio partire a razzo dal piano del Mottolino (quindi a pochi metri dai pulotti in siesta, e tra la gente) con la motoslitta e incrociarsi con uno sciatore che sbucava ignaro da un dosso. Per un soffio non è successo nulla, lo sciatore si deve essere cacato nella tuta, mentre il genio avrebbe meritato di pigliare una tavola tra le gengive.Di lamina. ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Grazie, farò TESORO del primo insegnamento. Più seriamente, come mi procuro il necessario visto che sono a corto di tutto? Ad esempio non sapevo nemmeno che gli snowboarders avessero delle piste apposite ...
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
La tavola magari noleggiala un paio di volte, non si sa mai che non ti piaccia, poi comprala, che si risparmia parecchio rispetto al noleggio. Come prima tavola io prenderei una cosa mediocre, quando avrai scoperto la tua attitudine potrai comprarne una buona specifica per lo stile che preferisci (freestyle, fresca, hard...); attacchi decenti, che abbiano almeno il crick su entrambe le cinghie, mentre gli scarponi vanno presi medio-buoni almeno, quelli sono importanti anche per il principiante, sono la prima interfaccia con la tavola. Le piste dedicate sono aperte anche agli sciatori, sono di solito pipes o dossi artificiali per eseguire tricks, ma per il principante sono off limits. Quote:
![]() Al massimo fatti dare un paio di dritte da qualche amico capace...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 26-09-2005 alle 18:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
cazzo! era l'unico posto dove mi sfogavo in pista... ah beh, ora mi tocca andare sul monte rosa a fare un pò di alpinismo allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sta rivalità tra snowboarder e sciatori proprio non la capisco. I pratico entrambe le discipline, in pratica sono bisex
![]() ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: sanna
|
Quote:
stai scherzando??? caxxo l'unico posto dove fado forte è sulla neve ( scio da da circa 25 anni vecchio stile : piegamento e distensione con sci di 15 cm piu alti di me :e vado dappertutto) porca trota ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
dico la verità comprensorio del monterosa
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per la storia dello skivelox a me sembra una cagata... se iniziano a mettermi limiti ridicoli io inizio a protestare, se ci pensate nelle piste automobilistiche non ci sono limiti, perchè in quelle da sci ci devono essere? perchè 4 coglioni si fermano a metà pista e si fanno tranciare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
weilà ragazzi, ci sono anch'io !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ho una Nitro Team, attacchi Drake F60, scarponi Northwave Freedom ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.